Un'estate per conoscersi
di mamma Kellina

10/10/09, ore 20:04

Bellissimo capitolo!!! appoggio in pieno la decisione delle due colleghe di far mandare in ferie chiara... le ci vuole proprio se non vuole uscire di senno... massimo come fanno tutti gli uomini si è messo in competizione con gabriele per prendersi chiara... mi ha fatto piacere scoprire che tra gabriele e chiara non si sia stato nulla... meno male... almeno la cosa ha contribuito a far ragionare massimo sul suo comportamento!!!!!!!! ci sarà sicuramente dmn!!!!!!!! continua così!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

10/10/09, ore 16:09

Oh! oh! mi sa che qualcuno qui è un po' geloso?! La reazione avventata di Massimo alla scoperta di questo Gabriele, l'ira, la collera e la rabbia, mi sembrano proprio lo sfogo di uno stato emotivo intenso, mi sa che è gia perdutamente innamorato, però non riesco a capire se veramente non se ne rende conto o se per lui è solo difficile da ammettere. Comunque, come Massimo, anch'io sono molto curiosa di sapere quale ruolo ha il personaggio di Gabriele in questa storia, anche se credo che questa volta il nostro bell'ispettore abbia tratto conclusioni troppo affrettate. Menomale che non si è lasciato trasportare dal suo istinto di telefonare a Chiara in un momento così inopportuno, chissà la poveretta come ci sarebbe rimasta male all'espolsione risentita di Massimo, proprio quando già tutto le sembra che stia cadendo a pezzi. Spero che Chiara riesca ad uscire da questo suo stato autodistruttivo al più presto, mi piacerebbe vederla lottare con i denti e con le unghie, decisa a conquistarsi quella felicità che tanto merita. Intanto attendo impaziente il prossimo capitolo. BRAVA!

10/10/09, ore 02:17

Mannaggia poverina Chiara...sottopressione non riesce proprio a starci e purtroppo poi usa i sonniferi...Aia iai non ci voleva proprio questo Gabriele se già Massimo era parecchio indisposto nei confronti di Chiara posso immaginare ora...a presto Kellina

09/10/09, ore 21:49

mamma mia Chiara mi fa una tenerezza ...già soffre per massimo ci si mette pure il capo eil lavoro e questa scoppia! Massimo , per fortuna, non l'ha chiamata cmq visto che ormai si è reso conto, anche se fa di tutto per non ammetterlo, di essersi innamorato di Chiara potrebbe fare qualche passo e anche lei invece di soffrire inutilmente..a doma Kellina e spero che le cose si sistemino un pò

09/10/09, ore 20:29

MAmma mia che situazione brutta per la nostra chiara... oltre alla delusione d'amore pure tutti questi problemi sul lavoro che la stressano ancora di più... la storia di questo gabriele mi ha molto incuriosito... che rapporti ha avuto con chiara???... massimo testardo comè non si accorge proprio più di quanto sta sbagliando... cmq continua così!!!!!! complimenti ancora!!! a dmn!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

09/10/09, ore 20:05

Il cuoricino mi si è stretto a vedere Chiara in queste condizioni! Non si fa così cavolo..Massimo è un cretino! Spero che Chiara sfoderi gli artigli quando lui le rinfaccerà di Gabriele! Tesò, sei molto sadica lo sai? :D questo te lo ripeterò sempre, mi stai facendo diventare matta.

09/10/09, ore 19:57

Che giornataccia, povera Chiara mi sa ke sta crollando.....psicologicamente nn c'è la fa +, mi dispiace troppo nn riesko a vederla così uffy!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cmq mi sa ke le cose si stanno mettendo di male in peggio............ora anke la storia di Gabriele.............e lo zukkone geloso cosa fa subito pensa al peggio, ma allora dillo ke sei ottuso, nn ha cercato di capire, le parole dell'amico erano chiare lui si è preso una cotta x Chiara e ci metto la mano sul fuoco ke la nostra Chiaretta nn se le filato.............ma lui il grande predatore ha subito emesso la sentenza...........Massimo massimo mi sa ke devi ancora capire molte ma molte cose su Chiara, speriamo solo ke nn faccia cazzate.......................... Ti aspetto domani..........anke xkè si sta avvicinado il giorno del rietro a Napoli................nn vedo l'ora kiss kiss Lucy

09/10/09, ore 11:24

Scusa tanto per il ritardo con cui recensisco, ma non riuscivo a stabilire una connessione con il sito e così ho letto solo ora gli ultimi due capitoli che hai postato, che dire... io adoro questa storia!!! Attraverso questi due capitoli sono riuscita a cogliere tutta l'amarezza, la delusione, la rabbia e la marcata frustrazione di Massimo. Così come si percepisce tutta la sofferenza e il tormento di Chiara, che si crogiola nel suo dolore, fermamente convinta che lei e Massimo non provino lo stesso sentimento l'uno per l'altra, e preferisce soffrire piuttosto di rischiare tutto per provare un grande amore. La paura di Lei e l'orgoglio di Lui riusciranno prima o poi a farsi da parte?! Io sono qui ad attendere con trepidazione che ciò avvenga, anche se ho, più che mai, l'impressione che questa storia diventi ogni volta più insinuosa ed intrigante. E poi tu ci lasci ancora una volta sul più bello, con un sospetto che si fa strada nella nostra mente: Chiara è forse in dolce attesa?! o è solo un falso allarme per aumentare la nostra tensione e la nostra curiosità?! Brava, come sempre del resto.
(Recensione modificata il 09/10/2009 - 02:09 pm)

08/10/09, ore 23:58

Povera Chiara...Massimo può avere tutte le ragioni del mondo ma la tratta troppo male senza rendersene conto e chiara soffre;-(...a presto kellina

08/10/09, ore 22:44

oh oh oh... che sta succedendo??? chiara ha capogiri, poca voglia di mangiare (ma questo è logico per lei) e anche voglia di vomitare... non è che ci sarà una certa complicazione tra i due... tipo per esempio nove mesi da aspettare e poi puff un bambino???? mi ha dato questa sensazione... sicuramente mi starò sbagliando... più si va avanti è più mi sembra che non si stiano avvicinando ma si stiano allontando.... però massimo non riesce a non pensarla e la stessa cosa succede a chiara!!! continua così!!!!!! complimenti ancora!!!!! a domani!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

08/10/09, ore 22:30

Non ci crederai mai........ma ti aspettavo aspettando....stavo dalle 20 digitando sempre aggiorna, aggiorna, aggiorna........ecco ora so ke sono dipendente dalla tua storia.................ahahahahah capitolo come sempre bellissimo (ormai lo sai benissimo), ma questa volta Massimo poteva essere un pò + gentile, capisko ke sta incazzato nero ma così nn fa altro ke far star male Chiara, anke se ormai lei ha ammesso di amarlo...........spero solo ke Chiara reagiska xkè le pene d'amore fanno male ma nn può fare così, deve mangiare, deve vivere e deve lasciarsi vivere..........................speriamo ke il "mio Massimo" (si lo so....sono felicemente fidanzata...ma da oggi è il mio Massimo)torni presto a Napoli e la smetta di fare il bimbano e spero ke Chiara inizi a viverlo come vuole lei....... Ormai sono così presa da loro che alla fine di ogni capitolo mi metto ad analizzare la situazione............... ti aspetto domani kiss kiss
(Recensione modificata il 08/10/2009 - 10:32 pm)

08/10/09, ore 22:25

Non ti posso scrivere sempre le stesse cose..Chiara continua a sbagliare, Massimo continua a sbagliare, e io continuo ad adorarti!

08/10/09, ore 13:51

Bello come sempre..mi dispiace sempre leggere di una Chiara così triste soprattutto quando si convince che passerà...ancora di più mi dispiace per Massimo in particolare quando pensa che Chiara non si faceva questi problemi con Marco l'ho visto molto cucciolo...mi piace il fatto che non si voglia arrendere...a presto kellina

07/10/09, ore 20:23

MAmma mia!!! che capitolo.... subito vedere chiara così disperata mi ha fatto molta tenerezza... ma mi è dispiaciuto anche tanto.... poverina.... la litigata di massimo con sua sorella non me la sarei mai aspettata... si vede lontano un miglio che è agitato però non riesce ancora a capere perchè si comporta così!!!!! oddio ci sta girando intorno al problema ma non riesce mai a centrarlo!!!!!! spero che gli venga presto il colpo di genio e riesca a capire cosa provi veramente... mi piacerebbe molto se fosse lui a tornare da lei perchè si è accorato di amarla!!!!!!! nel vero stile romantico!!!!!! cmq continua così!!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! a domani!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!

07/10/09, ore 17:07

Carissima Kellina, anche se sono estremamente di corsa ho deciso di fare il possibile per lasciarti ugualmente un commentino anche se breve, per dimostrarti che ti seguo costantemente. Capitolo come sempre bellissimo e scorrevole, ben scritto e scrupolosamente curato. Sono rimasta molto colpita da Massimo, che non demorde, ed invita Chiara in montagna, anche se lei non coglie l'invito e decide di mandare a rotoli una bella occasione per stare insieme. Speriamo solo che il bel predatore non si stufi in fretta!!! Molto bella la conversazione telefonica tra le due sorelle, credo che Cristina abbia detto a Chiara quello che alla fine pensiamo o po' tutte noi lettrici di questa storia, infondo si dice: chi non risica non rosica! Brava, come sempre.
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 06:44 pm)