Un'estate per conoscersi
di mamma Kellina

11/10/09, ore 21:47

Diciamo che per qualche secondo ho pensato di fare una scenata alla Daniela..Ma sei una burlona e meno male per la mia salute mentale hai continuato! Oh..il riscatto di Massimo, oggi finalmente ha funzionato il cuore e non l'amico dei piani bassi! Che sorpresa, piacevolmente certo! Un altro passettino in avanti per Massimo.

11/10/09, ore 21:47

Diciamo che per qualche secondo ho pensato di fare una scenata alla Daniela..Ma sei una burlona e meno male per la mia salute mentale hai continuato! Oh..il riscatto di Massimo, oggi finalmente ha funzionato il cuore e non l'amico dei piani bassi! Che sorpresa, piacevole certo! Un altro passettino in avanti per Massimo.

11/10/09, ore 21:46

11/10/09, ore 21:46

11/10/09, ore 21:45

11/10/09, ore 21:45

E' chiaro che Massimo inizi a capire cosa provi realmente per Chiara. Lo testimonia il confronto con Daniela con la sua non-gelosia per i tradimenti di quest'ultima. Ribadisco che la storia sta prendendo una piega interessante che mi piace moltissimo^^ Inoltre, credo che Massimo, come personaggio,sia molto cresciuto. Ci tengo a rinnovare i complimenti per la tua storia: mi entrata dentro e non mi perderei per nulla al mondo un aggiornamento. Scrivi divinamente e i singoli capitoli riescono sempre a stupirmi. Aggiorna prestissimo.Kiss kiss
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 09:51 pm)

11/10/09, ore 21:44

questo cap più di tutti mi ha fatto sudare sette camicie e sinceramente devo dirti che quando sembrava che fosse finito e invece hai fatto la sorpresina ho avuto un forte istinto omicidia nei tuoi confronti xD comunque dichiaro ufficialmente il mio amore per Massimo anche se quando sembrava che stesse cedendo lo stavo per odiare, apprezzo la sua sincerità e schiettezza e a quanto pare ormai ha capito del tutto di amare Chiara.Lei invece non riesco a digerirla in questo periodo, lo ama da morire e invece lo lascia perdere soffrendo come un cane! A doma e niente infarti come oggi..sono ancora giovane!

11/10/09, ore 21:38

ooooooooooo mioooooo dio, mi hai fatto prendere un colpo..............allora stavo iniziando a simpatizzare x Massimo...............ma mi sa ke il ragazzo ragioni ancora solo con il suo unico neurono................anke se si è salvato giusto in tempo..............anzi ha capito anke kè x Chiara prova anke quel famoso sentimento......gelosia................ha kiarito con Daniela......ma nn mi è piaciuto il fatto ke cmq è salito da lei.........................................mi dispiace ammetterlo ma deve ancora crescere.......................................a me queta soap piace moltissimissimo.........................meravigliosa.......a domani kiss Lu

11/10/09, ore 11:47

Finalmente Massimo si è svegliato!! alleluiaa!! pensavo che non ci sarebbe mai arrivato..mi è piaciuto lo " scontro" con Gabriele, è divertente e credo che non finirà qui: lo "Sfidante" sembra molto determinato.Chiara è fortunata ad avere delle colleghe così gentili e premurose, le serviva un piccolo stacco dal lavoro visto che è un fascio di nervi.A domani

11/10/09, ore 10:06

Wow che capitolo, bellissimo nn vedo l'ora che Massimo torni...............ma ti sto imparando a conoscere e nn penso proprio ke la storia si stia avviando alla fine, anzi mi sa che con l'arrivo a Napoli del bel Gabriele ci faremo un casino di risate data la gelosia del "predatore" ahahahahahahahaha, ormai sei troppo brava ad intrecciare le trame......... Le colleghe di Chiara sono delle sante, secondo me è stata una scelta saggia quella di farla staccare x un pò, è troppo provata, stanca e emotivamente instabile, ha bisogno di una pausa............... Massimo invece (e qui ci vorrebbe un coro di alleluia)si sta rendendo conto che Chiara è qualkosa in + di una semplice conquista.....e anke quella pseudo scena ke ha fatto con Gabriele gli ha fatto aprire gli okkioni da cucciolo.....gelosone............ Anke stamattina x leggere ho messo la sveglia......ma nn potevo far passare un giorno senza recensire..................a stasera kiss

11/10/09, ore 09:54

Ciau!! Vorrei farti i complimenti per la tua ff : è bellissima. Molto, molto realistica: proprio come piacciono a me ^^ Scrivi divinamente. Uno stile semplice, facile alla lettura e coinvolgente. I caratteri dei personaggi sono ben delineati e a poco a poco viene sta venendo fuori la loro integra personalità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *me molto curiosa*. Massimo geloso?? La cosa mi piace molto e la sfida tra i due mi elettrizza maggiormente. A domani Kiss kiss Jessy

11/10/09, ore 02:05

E' davvero una storia avvincente che sorprende, emoziona e commuove; ricca di colpi di scena e di personaggi incredibilmente vivi. E ogni volta tu riesci a sorprenderci con un nuovo ed entusiasmante capitolo. Ho molto apprezzato l'entrata in scena di questo Gabriele perchè ha dato uno scossone al nostro caro Massimo, che sembra aver deciso di non gettare ancora la spugna con Chiara, e a questo punto sono incredibilmente curiosa di vedere entrambi gli uomini che si mettono in competizione tra di loro. Ma come faranno a contendersi la dolce Chiara se lei sarà in vacanza?! Anche se Chiara, necessita seriamente di staccare la spina per un po' visto che ha il morale a terra, questo periodo di ferie sembra però capitare proprio nel momento meno adatto. Ma visto che la trama di questa tua storia è intessuta di idee geniali fin dall'inizio, sono piuttosto ansiosa di leggere il prosieguo e scoprire cosa ci riserverà ora la tua creatività. Brava! e complimenti sinceri.

11/10/09, ore 00:10

Ormai sei davvero diventata bravissima amica mia, e chi ti ferma più? Ho avuto la fortuna di leggere tre capitoli di fila, e devo dire che la storia è davvero molto coerente. Sai cosa mi è piaciuto da matti? L'incontro scontro tra Sandra e Massimo fuori dalla doccia, poi con la madre in cucina....scorci di vita normale...grandissima la mia autrice preferita!!! Mi piace apprezzare queste piccole cose, tu lo sai... Anche io voglio assistere alla "lotta" tra i due maschi...ma se Chiara sarà in ferie, non oso pensare alla reazione di Massimo!! Comunque sono contenta che abbia deciso di partire a testa bassa, significa che la storia con Chiara è importante per lui....e che forse si tratta del "big one", il grande amore che viene una volta nella vita e bisogna essere capaci di riconoscerlo...e afferrarlo.

10/10/09, ore 23:40

MIRACOLO!!!!!! Incredibile.. Voglio questo testa a testa tra i maschi per definire il maschio alfa e ovviamente la conseguente crisi di Chiara! Il traguardo è sempre più vicino, ma conoscendoti ci saranno altri 3mila colpi di scena..eh sì cara! Mi sto preparando psicologicamente..aspetterò quel capitolo!

10/10/09, ore 21:18

Daiiii Massimo piano piano ci sta arrivando...bel gesto da parte delle colleghe mandare in ferie Chiara le ci voleva proprio...Capitolo bellissimo come sempre...a presto Kellina