Un'estate per conoscersi
di mamma Kellina

17/09/09, ore 16:35

Carissima Kelly.Prima di tutto ti chiedo scusa per non aver potuto fare prima la mia recensione.(Ma sai i miei problemi...sigh!)Ma il bello è che ho potuto leggere tutti d'un fiato i 6 capitoli senza aspettare l'aggiornamento. Che dire, la storia è bella, giovane, fresca, moderna.Per adesso è tutto cosi perfetto!Ma mi sa tanto che i problemi arriveranno adesso!I luoghi che descrivi sono incantevoli....fai venire la voglia di visitarli! Massimo è bello ,affascinante,spiritoso,simpatico,il mio ideale insomma....(ma guarda un pò..ahahah!!!!)E Chiara?...Chiara sono io!Mi ci sono immedesimata con il suo carattere, i suoi difettucci.........Adesso leggo il 7 capitolo, so che sorgeranno dei problemi ma spero tanto in un lieto fine.......Chicca

16/09/09, ore 20:28

Mi sa ke x questi 2 nn sarà facile trovare un pò di pace, prima l'albergatore maschilista, poi il cognato rompi...... capisko ke l'ha vista crescere ma ormai Chiara è una donna e come tutti deve fare degli errori x crescere.....................uomini del sud........sempre gli stessi...........................mi sa ke Massino avrà molto ma molto da fare..........posta prestissimo ke ti aspetto.......kiss e complimenti la storia mi piace un casino mi sembra così vera.............

16/09/09, ore 18:24

Ma quanto è antipatico sto cognato! Capisco che è affezionato a Chiara, ma esagera. Hai creato lo stereotipo perfetto dell'uomo del sud, complimenti! Povero Massimo che se l'è dovuto sorbire per tutto il tragitto.

15/09/09, ore 11:09

Carissima Kellina, ci hai regalato ancora una volta un gran bel capitolo, dolce, romantico e passionale, senza essere troppo mieloso. Ci hai trasmesso l'ardente e straordinario trasporto che coinvolge i due protagonisti, senza mai scadere nella volgarità, con una descrizione sottile e sfumata hai reso comunque palpabile l'intenso desiderio che hanno l'uno nei confronti dell'altra, la forte alchimia tra i due amanti e l'attrazione e il fuoco della passione che divampano senza freni. Brava!!!

14/09/09, ore 12:30

Troppo carina la serata. Mi sembrava quasi di essere con loro..Massimo è davvero simpatico! Poi la sua ingordigia a letto e a tavola è fantastica. Come al solito non mi deludi mai e spero che i problemi arrivino il più tardi possibile per loro!

13/09/09, ore 11:51

Come sempre anke questa volta nn hai deluso le mie aspettative, anzi il capitolo è bellissimo, quando leggo sembra di viverle tutte queste emozioni.............scrivi benissimo e poi i 2 ragazzi mi piacciono molto speriamo ke sia amore................continua presto ke devo sapere della sera........ahahahahaha kiss Lucy

13/09/09, ore 11:19

Carissima Kellina, questi ultimi due capitoli sono davvero molto ben riusciti, estremamente piacevoli e scorrevoli. I dialoghi e le situazioni sono parecchio realistici, ed in alcune occasioni anche vivaci e divertenti, in grado di strapparti un sorriso. Brava, veramente! anche perchè oltre alla coinvolgente storia romanzata tra i due protagonisti, chi legge questa storia ha la possibilità di fare un viaggio suggestivo nei luoghi accuratamente descritti e conoscerne la loro particolare bellezza. Complimenti, a presto.

13/09/09, ore 00:44

Non mi aspettavo questo capitolo,è stata un sorpresa graditissima! Ti perdono il fatto che hai spezzato il capitolo, dai.. Le tue descrizioni sono più belle di una catologo in un'agenzia di viaggi e non devono mai mancare. Questo posto dove sono stati sembra davvero un paradiso, merita una visita!Mi ha divertito molto vedere come si scambiavano effusioni come una coppietta felice, e Massimo che non poteva prendere l'acqua! Aspetto la cena allora! Ciao Kellina!

13/09/09, ore 00:03

Vai tranquilla, le descrizioni dei luoghi sono perfette e mai banali o scontate. Anche se non li conosco di persona, sto imparando ad ammirarli e apprezzarli attraverso le tue parole. E sono davvero posti bellissimi. Continua a descriverci questi due personaggi e le loro avventure... Quel coccodrillone......simpatico e divertente, come i due giovani sul punto di innamorarsi!!

12/09/09, ore 22:38

ciao!! ti rifaccio i complimenti ..mi piace il modo in cui scrivi ,come rendi le emozioni e poi la parte finale è molto dolce...l'affetto che unisce le due sorelle...la complicità ...posta presto!!

12/09/09, ore 08:42

Stupendo questo capitolo, davvero dolcissimo! Non ho molto da dire, rimango sempre incantata.

12/09/09, ore 01:19

Mi hai fatto piangere, accidenti!!! Ma perchè gli uomini se ne vanno sempre? Brava Kellina sono curiosa di sapere il seguito posta, posta!!! Un affettuoso bacione.

11/09/09, ore 20:42

ciao!! la tua storia mi piace moltissimo...l'ho scoperta da poco ma mi ha subito affascinato!! leggendo questo cap ero così *___* che dolci massimo e chiara!! continua presto!!

11/09/09, ore 19:47

Ciao la tua storia mi sta piacendo moltissimooooooooooooooo: 1) anke io sono di napoli e vivo in una zona simile, e posso dirti ke la descrivi meravigiosamente bene 2) i protagonisti mi piacciono molto 3) spero tanto ke la storia finiska come me la sto immaginando io..........(sono una romanticona....magari con un piccolo imprevisto.........ahahahahahahha un piccolo fagottino......) 4) la lunghezza dei capitoli va benissimo nn mi piace leggere capitoli piccoli mi fanno rimanere di merda........... 5) mi piace molto anke il tuo modo di scrivere ti fa vedere le cose in modo reale 6) aspetto con ansia il continuo......................posta prestisssssssssssimo Kiss Lucy

10/09/09, ore 18:04

Io personalmente, trovo molto bello il linguaggio e il modo in cui ti esprimi in questa nuova storia contemporanea, e non vi è motivo alcuno per cui tu debba avere attimi di esitazione o perplessità... vai tranquilla!!! Lo stile più moderno, sciolto e frizzante, è incredibilmente piacevole e le situazioni descritte sono davvero stupende, la storia tra Massimo e Chiara mi appassiona sempre più man mano che va avanti ed infonde una gran voglia di continuare a leggere. I capitoli non sono assolutamente troppo lunghi, scorrono molto bene e si leggono in poco tempo, quando ho finito di leggere quest'ultimo, era già forte il desiderio di poter iniziare il prossimo capitolo, che spero tu posterai molto presto, vero?! Complimenti, e continua così che va benissimo.
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 06:08 pm)