Un'estate per conoscersi
di mamma Kellina

26/09/09, ore 10:32

Continuo a pensare che Massimo è troppo uno stupido uomo, tonto e cieco! Chiara continua a stupirmi. La telefonata della collega e i suoi avvertimenti è stata un'idea geniale!

26/09/09, ore 01:31

Attendo il seguito....personaggi e situazioni sono davvero credibili. Spero che Massimino nostro torni a Bologna per chiarire con la sua ex e potersi finalmente dedicare a Chiara... non credo sia il dongiovanni che Sara dipinge...bella anche la telefonata tra le due sorelle, dove Chiara ha finalmente potuto dire a Cristina ( e soprattutto al cognato) di non intromettersi nel suo privato... A presto col capitolo 14.

26/09/09, ore 01:13

Mi dispiace ma questa volta lo devo massacrare, lo devo distruggere, ma dico io ma ke uomo è?????? Ma come può nn aver capito o nn voler capire, ma x lui cosa sono stati quei giorni??? niente???? no il suo comportamento questa volta nn lo concepisko,x chiara mi dispiace troppo si sta kiudendo in se stessa, sta fingendo bene ma x quanto tempo una persona innamorata può fingere???? x quanto tempo può sopportare?????????? posta presto ke voglio vedere quel deficiente come si comporta...........kiss

25/09/09, ore 23:48

Boh il comportamento di massimo non mi è charo!! proprio per niente.... boh vedremo con l'andare avanti dei capitoli... chiara secondo me è molto forte.. cioè riesce ad ingannare veramente tutti sul suo stato d'animo.. perfin se stessa... però in verità soffre molto!!! adesso si spera che massimo oltre ad essere tornato a casa per le camicie stronchi definitivamente i rapporti con questa daniela... se veramente ci tiene almeno un pò a chiara!!! cmq continua così!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

25/09/09, ore 23:25

ciaoo!! scusa se non ho commentato gli ultimi cap..cmq sono contenta che tu riesca a postare ogni giorno e lo sviluppo della storia mi piace! le situazioni sono molto realistiche: la donna che non vuole ammettere per orgoglio di essersi innamorata e in questo caso perchè si è bruciata in passato,l'uomo che, permettimi di dire, non capisce un fico secco ma come tutti del resto xD..mi sa che sono un pò lenti di comprendonio xD.Ho apprezzato il fatto che alla fine dello scorso capitolo massimo non ceda al desiderio che provava per chiara! posta presto..bye

25/09/09, ore 17:58

Sei senza dubbio una brava scrittrice, e questo nuovo capitolo lo conferma ancora una volta. Massimo e Chiara, sono due personaggi dei giorni nostri incredibilmente "veri", la loro personalità è ben caratterizzata e molto ben sviluppata, li hai ritratti splendidamente bene attraverso le loro azioni, i loro pensieri e lo scambio di battute in dialoghi sempre ben composti ... sei riuscita alla grande nel tuo intento. Questa giornata è stata sicuramente decisiva per i nostri affezionati protagonisti, una bella svolta nel loro rapporto. Finalmente Chiara ha ammesso la ragione del suo turbamento, dando la possibiltà a Massimo di spiegarsi, ma benchè lei coraggiosamente faccia di tutto per nascondere a lui l'intensità dei suoi sentimenti feriti,la spiacevole verità lascia nel suo cuore altre ferite aperte, difficili da rimarginare. Il loro futuro è nelle mani di Massimo, chissà lui come si comporterà?! Curiosa, aspetto con ansia nuovi sviluppi. Complimenti, a presto.

25/09/09, ore 14:53

Secondo me ci sei riuscita in pieno... l'unica cosa che mi ha lasciato un pò pensierosa è stata la semplicità con cui massimo a detto a chaira di daniela certo prima le ha detto che era un'amica e poi l'ex... spero solo che se voglia veramente instaurare un vero rapporto con chiara, massimo decida di troncare il suo rapporto con questa daniela... cmq continua così!!!!!! complimenti ancora!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

25/09/09, ore 00:34

Si, secondo me ci sei riuscita bene. Chiara soffre ed è stata ferita, ma farebbe meglio a chiarire con Massimo invece di evitarlo... D'altro canto Massimo se deve ancora troncare i precedenti legami, farebbe bene a farlo subito senza indugiare oltre... o rischia di perdere Chiara. E' vero che gli uomini spesso hanno le fette di salame sugli occhi... Io sono ancora arrabbiata col cognato... Speriamo che Massimo si svegli presto e si dia da fare! Ancora una volta e a costo di sembrare ripetitiva, voglio elogiare la tua bravura e la splendida padronanza della lingua. Tutto quello che scrivi è così scorrevole, fluido, un vero piacere da leggere.

24/09/09, ore 23:51

Eheheheeh allora Massimo non è scemo ha capito che qualcosa non va...mi ha un pò deluso con la storia di Daniela ma devo dire che me l'aspettavo...invece grande sorpresa Chiara non avrei mai pensato che gli sbottasse così è stata molto forte anche nell'avvicinarsi dopo a dispetto di quanto invece sta soffrendo...bravissima come sempre Bacini

24/09/09, ore 23:44

Continui ad emozionarmi. Ora mi fa tenerezza anche Massimo! Certo, solito comportamento da maschio che continua anche a tenere! Se lei non ti vuole vedere perchè le dici che hai voglia. Spero che esca la sua sensibilità al più presto. Chiara mi ha stupita, wow! Quel corso fa miracoli di sicuro. Non mi sarei mai aspettata prima che lo assalisse in quel modo, poi che si avvicinasse. In fondo, al cuor non si comanda! Grazie Kellina, come sempre!

24/09/09, ore 23:42

Madoooooooooooooo..............si è vero Massimo nn è una carogna.............è solo un uomo e loro sono fatti così nn li cambi............x capire le cose ci metto molto ma molto xò alla fine rieskono sempre ad apparare le cose......................e massimo è uno di quelli.........................la parte dove parla chiara dove dice ke si sono divertiti e cerca di sminuire e di fargli capire ke x lei lui nn conta, la mi sono venuti i brivi era reale, chiara è reale è una di noi cerca di proteggersi...................la tua storia è reale e mi emozione un casino............posta prestissimo ke ti aspetto kiss lucy

24/09/09, ore 10:42

Carissima Kellina, questi ultimi capitoli sono la descrizione convincente di una storia molto realistica e vera, con personaggi naturali e ben delineati. Povera Chiara! La scoperta di quella foto è un'ulteriore batosta per il suo povero cuore, dannata curiosità! Spero davverto che Massimo capisca presto il tormento di Chiara, quei due sono ormai destinati a stare insieme! Un immenso grazie per la costanza e la puntualità con cui ci tieni compagnia. Brava! A presto.

23/09/09, ore 22:45

Come ogni capitolo non posso mancare! Ora Chiara inizia a farmi tenerezza, sembra una adolscente dopo la prima delusione d'amore. Molto, molto fragile. Grazie per i continui aggiornamenti Kellina..non posso stare senza il capitoletto quotidiano!

23/09/09, ore 21:05

Anche questo capitolo è molto bello..... Eh si sa la curiosità è tipica delle donne... e infatti chiara non è da meno... certo quello che ha scoperto deve essere stata un'altra bastosta per lei... e non le facilità neanche la continua presenza di massimo... condivido con te l'idea che chiara siano una persona molto fragile interiormente... e sicuramente la sua storia precedente è stata devastante per lei... spero solo che si chiariscano presto i due!!! erano così carini insieme!!! cmq continua così!!!! complimenti ancora!!!!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!

23/09/09, ore 20:45

Uffy Chiaretta se le cerca le cose................io la trovo così fragile lei nn vuole stare ancora male e sta facendo di tutto x tenere lontano Massimo, e lui come fan tutti gli uomini nn vede realmente le cose come stanno................................................posta presto ke devo capire ki dei 2 farà il 1 passo...........