Recensioni per
Un'estate per conoscersi
di mamma Kellina

Questa storia ha ottenuto 230 recensioni.
Positive : 230
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/09/09, ore 20:16

La curiosità è donna...povera Chiara un'altra batosta( sempre che sia come lei pensa)non le ci voleva proprio...ce la sta mettendo proprio tutta per allontanare massimo..spero che lui capti al più presto qualcosa.... Sei sempre bravissima nel trasmettere emozioni e descrivere gli stati d'animo..aspetto il prossimo aggiornamento...bacini

Recensore Master
22/09/09, ore 16:36

Devo dire che questa fic è veramente bellissima!!!!!!!! complimenti perchè sei riuscita a rimanere nel presente e a raccontare una storia che sia reale... e poi i personaggi li trovo descritti in una maniera perfetta... complimenti... mi è subito piaciuta infatti lo letta tutta d'un fiato!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! continua così!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

Recensore Junior
22/09/09, ore 00:21

Certo che continuerò a seguirti, cara, nonstante il periodo difficile che sto passando, tu lo sai...Le tue storie sono la mia valvola di sfogo e le uniche cose belle di questo triste periodo. Vorrei che anche le mie fossero altrettanto ben fatte e soprattutto finite... :) Aspetto che la bufera si plachi, così come tra Massimo e Chiara. Bella storia e molto realistica. Ti voglio bene, davvero, continua a rendermi felice.

Recensore Veterano
21/09/09, ore 21:34

Che tristezza mi dispiace vedere chiara così abbattuta e che si svaluta magari avrà sicuramente i suoi difetti ma avrà anche altrettanti pregi..lei invece fa di tutto per sentirsi inadatta a massimo per evitare di soffrire..;-(

Recensore Master
21/09/09, ore 20:21

Eccomi, sempre presente! Piango con un occhio, capitolo corto ma ottimo! Chiara sta esagerando un pochino. Avere gli attributi per parlare no?! Sia lei che lui, non faccio differenza. Vedremo..

Recensore Veterano
21/09/09, ore 20:08

E' vero quello ke hai scritto una giornata normale, senza colpi di scena, ma carika anzi strakarica di emozioni e da come scrivi si sentono tutte, Chiara sta facendo di tutto, ma secondo me una donna innamorata oltre un certo limite nn può andare crolla nn può kiudersi così e sperare ke tutto passi.............ma lui il piccolo ominino, sta avendo proprio il classico comportamento tipico degli uomini, le 3 scimmiette, nn vedo, nn sento, nn parlo................ma bravo rifletti ke è meglio............... Come ognis era hai postato e io come ogni sera aspettavo il tuo capitolo, ormai è un'appuntamento fisso................bacioni Lu

Recensore Master
21/09/09, ore 18:59

Con questi ultimi tre capitoli la storia si complica incredibilmente, e i due protagonisti anzichè trovare una via d'uscita da questa situazione, si ingarbugliano sempre più. Non bastava il cognato ficcanaso, anche la telefenonata di una certa Daniela doveva arrivare per rendere la trama ancora piu avvincente? E non solo! A complicare le cose si mettono pure le difficoltà personali di Chiara e due belle fette di prosciutto sugli occhi di Massimo. Che dire... una trama appassionante, ma anche accattivante ed intrigante, ben congegnata e ben articolata. Davvero brava!!! Ed anche se questi capitoli ci fanno stare con il fiato sospeso, sono comunque bellissimi.

Recensore Veterano
21/09/09, ore 11:04

Noooooo troppo triste.....................ma forse no diciamo sicuramente anke io avrei reagito come Chiara...............xò mi dispiace troppo vederla così, chiusa nel suo mondo proprio ora ke aveva trovato un pò di felicità...................xò è vero ke gli uomini molte volte nn capiskono un tubo e massimo è la prova ke conferma la regola, speriamo solo ke si accorga ke qualke cosa nn va e ke rimedi...............come sempre ti faccio i complimenti xkè sono dovuti scrivi benissimo e fai sembrare tutto vivo e reale........posta presto kiss Lu

Recensore Junior
20/09/09, ore 23:03

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Proprio come temevo!!!!!! Odio quando i parenti si intromettono e rovinano tutto!!! Ma come al solito ti faccio i complimenti per come stai portando avanti questa storia, molto reale e davvero ben scritta. Fossi stata io nei panni di Chiara non avrei subito il cognato per tutto il pranzo, me ne sarei andata dicendogli che era della mia vita privata che si stava parlando...Comunque, era logico che prima o poi l'idillio tra i due finisse...anche se mi dispiace davvero tanto. Odio soffrire per amore e veder soffrire, e Chiara merita di essere felice. Spero che tutto si sistemi presto, sono una romanticona, in fondo! Dai, Kellina se davvero diventata bravissima e provo piacere a leggere i tuoi racconti, non fermarti, continua!!!! Aspetto la sera x godermi i nuovi capitoli. Bravissima!! Un abbraccio forte.

Recensore Veterano
20/09/09, ore 20:35

Tristissimo questo capitolo mi dispiace " vedere" una chiara così spenta e rassegnata però è capibile lei cerca di far in modo di non soffrire ma così facendo soffre ancora di più..mi auguro che massimo sia bravo a capirla..Sempre più bella e tu sempre più brava...bacini a presto!

Recensore Master
20/09/09, ore 20:34

Che Massimo sia un maschio ne siamo certe. Troppo tonto che non si è accorto del cambiamento di Chiara. L'ansia sta iniziando a crescere contemporaneamente all'inizio dei guai..e so benissimo che quando ti metti gliene combini di tutti i colori ai protagonisti. Mi dispiace vedere la debolezza di Chiara con le relazioni amorose finite male.Brutto! Grazie ancora per lo splendido capitolo Kellina..spero di leggere presto il prossimo per emozionarmi ancora!

Recensore Veterano
19/09/09, ore 09:56

Wow Kelina scrivi sempre benissimo in un modo davvero coinvolgente...questo capitolo a mio parere esprime tutta la tristezza che prova in quei momenti chiara....il cognato lo odio proprio...mentre massimo pecca un pò di egoismo forse...aggiorna presto sono curiosa..complimenti!

Recensore Junior
18/09/09, ore 22:29

oh mamma che rabbia e che equivoci!! il cognato è semplicemente odioso..povera chiara!!posta presto ciao

Recensore Veterano
18/09/09, ore 20:22

Non so se ha fatto questo effetto solo a me, ma questo capitolo è stato di una tristezza infinita, ogni rigo che leggevo era una pugnalata, mi sono sentita male io x la povera Chiara e poi il colpo di grazia l'ho avuto alla fine quando lei ammette di essersi innamorata di Massimo e quando strappa le lenzuola e piange davanti alla lavatrice la mi sono fatta un film mio in testa, e dicevo no Chiara nn fare così nn tutto è perduto............e mentre parlavo mia madre entrando nella stanza mi ha visto e ha urlato a mio padre...........o mio dio ora parla anke con il pc..........ahahahahahahahahah Cmq l'unica cosa ke mi viene in mente e ke scrivi così bene ke riesci a tirare fuori tutte le emozioni e poi spero tanto ke le cose x la pover Chiara si sistemino........... Ps. a morte il cognato.............posta presto ke se no resto angosciata x giorni.......kiss

Recensore Master
18/09/09, ore 19:48

Confermo, odio il cognato! Quanta rabbia che mi fa questa situazione, Kellina scrivi troppo bene e mi trasmetti tutte le emozioni di Chiara. Che sofferenza!