Storm Of Love
di LadySabry

19/11/09, ore 11:49

Tesoro mio..epilogo fantastico!!!finale perfetto!!!hanno anche una figlia!!che bello!!sono contentissima!!!:):)
Però peccato che è già finita sigh sigh..io comunque di continuerò a seguire sempre!!
Un bacione ti adoro..
Buona visione per stasera^^

18/11/09, ore 17:04

Ciao tesoro!!sono felicissima per due motivi:il primo che hai aggiornato con questo fantastico pov di Edward!!davvero fantastico!!e il secondo oggi è uscito New Moon e anche io vado a vederlo domani e non vedo l'ora!!!
Bravissima tesoro!!il capitolo è fantastico e l'anello è magnifico ottima scelta!!
peccato che manchi solo l'epilogo sigh sigh:(
A presto!un bacione^^

16/11/09, ore 20:00

Anche io mi sono emozionata a leggere questo capitolo ho seguito tutta la storia e non ci può essere niente di più bello se non la fine della storia con un matrimonio!
Sabry e Edward sono una bella coppia!
Complimenti a quando l'epilogo è troppo bella la tua storia
xoxo un'impaziente Ginny_Weasley_95

16/11/09, ore 16:01

Amoreeee!!!
Il capitolo è FANTASTICO,anzi di più!!!!!mi sono emozionata moltissimo a leggerlo,poi quando ho letto la lettera ho pianto(ti avvert mi devi un pacchetto di fazzolettiXD)la lettera è dolcissima,appena ho letto che voleva sposarla,ho pianto di felicità un misto di emozioni indescrivinili..BRAVISSIMA TESORO!!
I Volturi sono tutti morti,Hayden lo stesso e se non lo faceva fuori Emmett ci pensavo io..
Che bello si sposano!!siii!!!sto facendo i salti di gioia!!e poi hanno fatto l'amore per prima volta!!siii!!!un modo bellissimo per festaggiare!!che bello!!!
Capitolo FANTASTICI ed emozionante!!
Ti adoro anche io tesoro!!
un bacione!!

14/11/09, ore 17:40

Buonasera amore..io sto così così..ora non sono più giù do morale,ora sono arrabbiata,forse anche di più,comunque non parliamo di me,ma di questo bellissimo pov di Edward,bellissimo!!
Ritiro tutto quello che ho detto su Hayden nella scorsa recensione..grr..che rabbia che mi fa..
Il pensiero finale di Edward mi piace e mi piace Edward determinato e pensa solo a salvare Sabry..bravissima come sempre!!
Peccato che manca così poco alla fine..sigh sigh:(:(
A presto!!un bacione!

12/11/09, ore 15:56

Ciao tesoro..il capitolo è bellissimo!!
Sappiamo il passato di Sabry e sappiamo anche cosa la legava a Hayden..si dovevano sposare e meno male che non è successo aggiungerei..
Secondo me Hayden però non la voleva portare via,mi da questa sensazione,dimmi se è giusto..
Ora io uccido Aro,Caius e Marcus..speriamo che Edward abbia sentito il pensiero di Sabry,secondo me si..speriamo che tutto si risolva per il meglio..
peccato che la storia sia quasi finita:(:(..
A presto!!un bacione!

10/11/09, ore 12:24

Buongiorna tesoro!!
Il pov di Edward è bellissimo!!complimenti!!molto romantico ed Edward è stato dolcissimo e poi le ha regalato una stella!!che bello!!sono felicissima!!:):)
Emmett è sempre il solitoXD mi fa troppo ridere ahahahXD
Esme è sempre dolcissima una mamma e mi piace il rapporto che hanno:)
Bravissima tesoro!!tranquilla anche se non hai i capitoli pronti non importa,tanto io ci sarò lo stesso!!
Un bacione ti adoro!

07/11/09, ore 12:01

Buongiorno tesoro!!sto saltando dalla gioia!!!questo capitolo è FANTASTICO!!!!
Per caso ti diverti a farmi piangere?XD sto piangendo dalla felicità e dalla dolcezza di questo capitolo!!!Edward è stato dolcissimo e romanticissimo!!le ha regalato una stella!!FANTASTICO!!
Hayden mi sta dando sui nervi grr...
Bravissima!!a presto!un bacione^^

05/11/09, ore 19:39

Ciao tesoro!!non mi devo ringraziare sono io che ringrazio te per questo bellissimo pov di Edward!!Edward geloso e possessivo mi piace troppo..e questo Hayden non mi piace per niente..
A presto tesoro!!un bacione^^ ti adoro

03/11/09, ore 19:21

Tesoroooo!!!che bello sei tornata!!!!che bello!!!
Capitolo bellissimo!!lei non si ricorda di Hayden,ma da quanto ho capito loro stavano insieme quando erano umani,giusto?e lui ora fa parte della guardia dei Volturi..mmm..e la cosa non mi piace soprattutto perchè lui frequeterà l'università..
Ma sono felice perchè si sono messi insieme!!!che bello!!
Aspetterò il prossimo capitolo!!un bacione^^

25/10/09, ore 17:29

Tesoro mi dispiace che tu abbia perso l'ispirazione per fic,spero che torni presto..comunque non preoccuparti io ci sarò a recensire sempre e ti aspetto..un bacione^^

16/10/09, ore 11:49

Buongiorno tesoro!!grazie per aver postato anche se ti senti poco bene,grazie!!:)il pov di Edward mi piace moltissimo!!complimenti!!Edward geloso mi piace tantissimo!!mi piace!!ora però..dallo spoiler deduco che inizino i problemi..chi è questo vampiro che rompe??sono curiosa..a presto!!in bacione^^

13/10/09, ore 18:49

Finalmente si sono dichiarati!più o meno...XD Abbasso Jessica!che oca!dovrebbe stare in un pollaio!^^ posta presto.baci

13/10/09, ore 18:49

Ciao..capitolo bellissimo!!complimenti!!siii!!si sono baciati!!che bello!!sono felicissima!!e meno male che questa volta nessuno li ha interrotti..Jessica avrà capito che forse le conviene tenere le mani giù da Edward?se si mette in mezzo aiuto Sabry a farla fuori..sono felicissima!!bravissima tesoro!!aggiorna presto..un bacione..

09/10/09, ore 21:08

Tesoro..finalmente riesco a leggere il capitolo,ogni volta mi scadeva la pagina,ma alla fine ci sono riuscitaXD..il capitolo dal pov di Edward è bellissimo,complimenti!!io Jessica la odio e voglio aiutare Edward a fargli fare una brutta fine..uffa..che rabbia che mi fa venire Jessica grr..a presto..un bacio!!