Truly Madly Deeply
di San e Rachel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/06, ore 15:15

Che bello! Wow... Roxy & Daiki... che scena romantica, sotto la pioggia!*-*. Uhm... Mistero mistero... Mizuki non mi piace, chi cavolo è, e cosa vuole? è_é... Ghghgh... cosa succederà quando arriveranno Dai e Rumi?! Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prox chap. Aggiornate presto. ^^ Bacini- baciotti.

18/07/06, ore 12:57

Sìììììì! EVVIVA finalmente prosegue!!!!!!!!!

03/03/06, ore 09:32

Oh che bel capitolo dolce... (l)

Faith
24/01/06, ore 19:08

MA SALVE!!!Che bel capitolo che è stato questo... molto profondo, davvero!!!E poi, Daiki, che di botto spiffera tutto a Roxy... *-*... GRANDE!!! XD... povero Nubu però... sento che prima o poi sbranerà vivo Daiki!!! ^^'°°...

24/01/06, ore 11:20

L'immagine finale di Daisuke che dice che Rumi è "tenera", è stata fortissima ^__^ me lo immaginavo con gli occhioni luccicanti ^^...comunque, Daiki si è deciso, finalmente...vi dirò, a me la storia tra Roxy e Nobu piace! Ma forse riuscirete a farmi piacere anche questa nuova possibilià...però...Roxy e Nobu 4ever, uffa!!! Beh, che altro dire? Bravissimeeeee!

11/01/06, ore 18:55

WOW! Daisuke e Rumi...finalmente! Anche se all'inizio mi piaceva un sacco l'idea di una coppia Rumi/Yamato, devo dire che questa nuova situazione ha molto fascino...la sottile linea tra odio e amore *.* eh eh! E Nobu è divertentissimo XDDD...ah ah ah...avete ragione su Ichinose, potreste fare vedere almeno una scena in cui è in prigione? Ve ne sarei eternamente grata ^___^ un bacione e continuate così!

26/12/05, ore 15:14

...mamma mia, che capitolo! Akito è lo zio di Goro, Ritsuko e Daiki si rincorrono anche se inconsciamente, e poi cavolo...Ichinose!!!!!!!!!!! Guardate, dopo tutto quello che state facendo passare a Rumiko, mi aspetto come minimo una morte dolorosa per quel mostro...mah...siete pazze, voi due ^_______^

Lanya
21/12/05, ore 20:09

E' una storia originale, è romantica, è sui punk, è ambientata in Giappone... ODDIO, E' LA STORIA PERFETTA! E' bellissima, ragazze complimenti! E' semplicemente mitica! Grandissime!!! Continuate così che io vi seguo!

Shaida Black (without login!)
02/12/05, ore 17:50

ICHINOSE STRONZOOOO!!!!!!!!! Oddio ci mancava solo la setta satanica! Ma qua le diaboliche siete voi due!!! Cavolo! Naturalmente spero in un aggiornamento a breve, ma prendetevi pure tutto il tempo che volete ^^""" nessuno ve lo nega!!! Che dire? A ogni capitolo aumentate la tensione e i colpi di scena...siete MAGICHE!!!

Ninphadora
01/12/05, ore 22:00

oh ma cavolo quell'Ichinose è odioso... sopprimetelo vi prego >o< Povera Rumiko... -.-''' Scusate se sono sintetica ma vado di corsa, serve il pc a mio fratello... quanto rompono questi fratelli... Aggiornate prestissimissimooooo amichette... ormai non ve lo dico neanche più che siete bravissime, odio suonare ridondante.

19/11/05, ore 21:47

Uffa! Ma che vuole quel pervertito di Ichinose >.

yuna
02/11/05, ore 15:39

Stupendissima questa fic!!!!! Yama I LOVE YOU!! *_* Siete veramente bravissime! Aggiornate presto

Ninphadora
01/11/05, ore 12:16

E una curiosità immonda si fece strada nel cuore della povera Ninphadora, che sapeva che a momenti sarebbe morta, se non avesse avuto presto un nuovo capitolo ... vi prego aggiornate presto, o muoio >o< No, ahah, a parte gli scherzi (scema come sempre) non vedo l'ora di elggere il seguito, giuro, ormai non vivo senza le avventure di Roxy e Rumi... non è che aggiornereste due volte a settimana, anzichè una? daaaiii fatelo x me, che sono appena diventata la vostra amiketta di fiducia su EFP ^o^

31/10/05, ore 18:14

Mi sono veramente affezionata tanto alla vostra ff! Questo capitolo é romanticissimo! Proprio come piace a me! Ma si può sapere chi é questo Ichinose? Sembrava tanto un caro ragazzo e invece guardo un po' come si comporta! No no non va proprio bene ;-), rivoglio Daisuke! Yamato non mi piace... non capisco come faccia Rumiko ad essersene innamorata! Vabbé i gusti... Cha bella coppia fanno Roxi e Nobu, però preferisco Daiki hehe!! Ciao aspetto presto il prossimo capitolo un bacino

31/10/05, ore 16:10

Ma allora avevo ragione! Sono sorelle! Wow, ciao io corro a leggere il prosssimo chappo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]