Their World - Four Guys And A (Un)Lucky Girl
di _Vergessenes Kind_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/14, ore 18:17

Bellissima! Ma che è ti hanno dato compiti per tre anni di fila?? Che razza di prof hai?

09/04/11, ore 14:47

Tranquilla, non c'è problema, non importa quando, basta che continui!
Sto morendo dal ridere immaginando le facce scioccate dei ragazzi.. Hahaha, sei meravigliosa! :D

23/03/11, ore 22:54

Aaaahhh ! Che cosa meravigliosa !
Giuro che questa ff mi prende sempre più. *_*
Continuala presto, ti prego ! In pochissimi giorni me la sono letteralmente divorata, è davvero bellissima.
Complimenti ! ^^

PS: Adoro Alex, è il mio personaggio preferito! E adoro anche la sua malizia. Bravissima ! ;)

23/03/11, ore 17:14

Ma quale antipatica ! Tu sei un genio ! E capisco perfettamente la curiosità di Alex, anzi, lo adoro come personaggio. **
Brava, brava, brava ! :D

22/03/11, ore 16:37

Ma NOOOO !
Cioè, cacchio, Andy DEVE stare con Danny ! Questo James non mi piace ! D:
In ogni caso bravissima, rinnovo i miei complimenti. u.u

22/03/11, ore 16:11

Cooomplimentissimi. *w*
Più di questo, non so davvero cos'altro dire. E' meravigliosa !

22/03/11, ore 15:40

Bene bene ! Mi sembra di capire che tra Danny e Andy ci sia del tenero ! ^^
Credimi, questa ff è davvero meravigliosa, mi prende troppo !
Complimentissimii ! ;D

21/03/11, ore 22:24

Caspiterina, leggo questa fan fiction dopo oltre un anno dalla sua pubblicazione, ma meglio tardi che mai ! E' la prima che ne leggo una sui McFly, e devo dire che mi piace moltissimo ! Sei davvero bravissima ! :D Complimenti ! ^^

18/03/11, ore 03:01

Allora che dire (: mi presento, mi chiamo Lucia e sono una nuova lettrice (: ho iniziato a leggere questa storia questa sera e non sono riuscita a staccarmene e così eccomi qua, a commentare alle tre di notte (:
Purtroppo devo farti una piccola critica, ma è una cosa del tutto mia, quindi non prenderla a male ok? La storia mi piace, anche il modo in cui riesci a tenerci attaccate allo schermo per sapere come andrà a finire un capitolo..Però non mi piace molto il tuo modo di descrivere le scene, mi dispiace :/ cioè, prendo per esempio il fatto del primo capitolo in cui scoprono di essere fratelli. Magari l'evento poteva essere sviluppato in modo migliore, invece di dire solamente "questo è tuo fratello, ora vivremo insieme". però comunque ho notato che nei capitoli seguenti ti sei dilungata maggiormente con le descrizioni e ciò mi ha fatto molto piacere (: ti posso anche capire, infatti anche i, quando ho scritto la mia prima ff, nei primi capitoli tendevo a scrivere solamente i fatti essenziali. Ma poi, come nel capitolo 17(almeno mi sembra, quello in cui vanno a casa di Alex) ho notato una notevole crescita nel tuo metodo di descrivere le situazioni e gli oggetti, come per esempio il portico, mi sembrava di avercelo davanti agli occhi per quanto era descritto bene (:
Una cosa, ma Meithe non doveva rimanere solamente per le vacanze di Natale?siamo al 10 febbraio e lei è ancora in inghilterra; attenta a questi piccoli particolari ;) come anche il fatto che all'inizio della storia sua madre aveva detto che rimanevano in casa di harry fino a che la loro non fosse stata pronta (:
comunque non sono cose importanti, o meglio non influiscono in modo negativo, però capisci che, per chi, come me, legge la storia tutta insieme, sono particolari che risaltano all'occhio. detto ciò, mi defilo. Spero che prenderai questa critica in modo costruttivo, il mio obiettivo non è sicuramente quello di offendere, ma solo di dare un mio consiglio e parere. Un bacio e continua presto mi raccomando <3

24/02/11, ore 15:02

JJJJJJamie! Ma che ficata, adesso la schermata delle recensioni si è anche modernizzata *w* comunque no dico, rispondimi a tutte le domande che ti faccio se ti va! Ahahahah io scrivo i temi, e lei 'grazie a oneofus'. Ma ti amo lo stesso, lo sai no?<3
E amo la tua storia, (soprattutto le parti hott- ehm, hottovolante!:D) anche se non accetterò il fatto che tu mi abbia messa con Harry finchè non mi darai una spiegazione plausibile per questa accoppiata indegna e non manderai Andy Six a salvarmi, che tra l'altro è tuo omonimo, ma vabbè, se ti da fastidio la cosa puoi anche chiamarlo Andrew :) *sorride a quattrocentocinquantaduedenti*
Non vedo l'ora di leggere il seguito... anche se il prossimo capitolo già lo conosco *trollface*
E sbrigati a scrivere del concerto dei McFly perchè voglio vedere cosa succede ! XD va bene, finito lo sclero quando leggi questa.. 'cosa', vieni online che devo dirti una cosa bella e una brutta (non riguardano te, don't worry ;)). AILOVIU, z

12/01/11, ore 23:05

Bbbella di casa! *-*
una di noi è quiiiii, per darti la sua opinione non richiesta sul capitolo! Non aspettavi altro, ammettilo.
Voglio anche io quella villa, seriamente; pensa come sarebbe, potresti dare tutte le feste che vuoi e non annoiarti mai ... mmh molto fico ;) *comeilficochehoincontratoinautobusmavabbèteloraccontoun'altravolta*. Te l'ho già detto un miliardo di volte che scrivi bene, vero? I tuoi personaggi non sono vuoti per niente, e non è facile fare dei personaggi non vuoti. Lascia stare la recensione pazza e senza senso come le frasi di latino che ho fatto per recuperare il mio bellissimo *pahahaahah* voto, ma è che sono stanchissima e ho studiato tutto il giorno. Però ci tenevo a farti sapere che i miei commentini acido-sarcastici non ti abbandoneranno mai, per tua immensa gioiaaa! <3
Adesso mi rintano nel mio antro buio. Ti amo tanto, Z

P.S: aspetto ancora che tu mi faccia scappare con un bassista biondo, t'avverto. (A tua libera interpretazione: Dougie? Mr. Pulce? Bah... ;D)

06/12/10, ore 17:36

Perchè Anthony? Perchè?! Con tanti bei nomi che ci sono al mondo, non so, Godenzo, Idrosbaldo! Lei lo va a chiamare Anthony. *facepalm*
(oh, a meno che nella vita reale suo padre non si chiami così. Allora figura dimmerda *mesieclissa*)
Cooomunque, sclerate varie a parte. Mi piace! Voglio anche io quella macchina e quella casa e Bernaaard *w* mi sta troppo simpatico, non so perchè. Il giardiniere non ce lo metti più? :3
Okay, notare l'uso smodato di faccine. Non posso farne a meno. lol
Adesso non conosco più i capitoli in anticipo, perchè ero arrivata qui ! This is not fair, mi mancherà spoilerare i personaggi nelle recensioni... penso che andrò a piangere in un angolino per questo. Vabbè, sai che scrivi bene, sai che la storia è bella, cosa manca? Ah già! Che mi sto ancora chiedendo perchè,perchè,perchè (anche tu Caleb?) tu mi abbia messa con Harry e non con Dougie. Harry sarà anche strasimpatico e quello che ti pare, però non mi piace  .__. ti farai perdonare per questo spero =)  *leggi: Tifaraiperdonarevero?? con sguardo assassino e mannaia in mano; sì, poco minacciosamente.*
Adesso che ti ho detto -penso- tutto, e se ho tralasciato qualcosa ti chiamerò e te lo dirò, vado a suicidarmi dai due Indesiderabili Numeri Uno ossia Versione di Greco e Versione di Latino D:
Alla prossimaaaaa. I LOVE YOU, and posta presto! tua Z
*le versioni fanno ciaociao con la manina a Jamie*

07/06/10, ore 15:38

Potevi anche avvertirmi che avevi messo il nuovo capitolo!Che madre snaturata che sei! Bella l'idea del jack e dell'amplificatore,davvero (Ndr devi leggere in tono ironico...so a chi lo hai rubato! ;D). Mi piace sempre leggerla, scusa se non la commento sempre. xoxo Alee

20/03/10, ore 11:34

Harryfratelloggggggeloso ci piace :D anche perchè è la reazione di qualunque fratello direi x°D
I due piccioni continuano a farmi venire il diabbbbbbbete, sappilo!
Mi dispiace arrivare in ritardo con le recensioni e scrivere poco ma tra esami, lezioni e impegni sto letteralmente andando fuori di testa LOL
Posta presto! xx

24/02/10, ore 22:54

Che belli Alex e Jared *___*!!! Come se non sapessi a chi ispirato il bellissimo personaggio: ma a moi, ovviamente. Non posso fare una recensione seria, perchè ho appena trovato il modo per infilare Bit** in una storia...muauauuauau. Sai dopo un po' la mi mente sclera. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se NON so minimamente come va avanti. No no :D. Fossi in te, ringrazierei la tua musa, per averti dato le idee, e sbloccare la tua ff da quello stato comatoso in cui si trovava :D. seeya T

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]