Love Game
di Himeno

26/02/14, ore 19:39

Quando pubblicherai i prossimi capitoli? adoro questa storia ed è un peccato vederlo sempre incompleto

22/02/14, ore 12:58

Ciao, questa storia è semplicemente stupenda.
Me la sono letteralmente divorata in due ore, scrivi davvero bene e mi hai fatto emozionare.
Sono rimasta un po' delusa quando ho visto che non la aggiornavi da tanto tempo.
Spero che tu la riprenda in mano e che la riesca a finire.. Anche perché ci hai lasciate tutte con il fiato sospeso ;)
un bacio, M

05/02/14, ore 19:27

Questa storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato mentre ero malata e mi ha fatta guarire XD, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima

31/01/14, ore 18:57

Questa è la storia più affascinante che ho letto
Scrivere un nuovo capitolo ti prego!!!

25/01/14, ore 17:49

E una storia bellissima. ..mi e piaciuta fin dall'inizio.:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/01/14, ore 22:45

Mio Dio…
È una storia bellissima! Mi sono davvero commossa, mia ha preso il cuore in un modo che non potrei mai descrivere a parole…
Ti supplico di aggiornare presto!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea e, secondo me potresti farne un libro perché è Davvero stupenda!
Tantissimi Baci da Katy S. =*

04/01/14, ore 20:04

Ciaoo Beh innanzitutto ti kiedo scusa perche avrei tanto voluto recensire prima ma nn avevo visto ke avevi aggiornato quindi ti kiedo ancora scusa (ndaTutti e ki ti conoe? ndaMe beh nessuno ma volevo cmq fare le mie scuse) ora ke ho fatto le mie scuse passiamo alla recensione : il capitolo è veramente molto bello anke se spero vivamente ke questo periodo di lontananza duri il meno possibile( nel prossimo capitolo si mettono ufficialmente insieme XD scherzo è impossibili lo so ma se succedesse veramente mi renderesti veramente felice) Ora ke ho finito cn le mie fantasie ti ridico ke la tua storia è veramente molto bella e nn vedo l'ora di leggere il seguito. Arrivederci a presto spero Baci baci

22/12/13, ore 09:10

Himeno, la tua storia è fantastica! La adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! CIAO!!!!!!!!

15/12/13, ore 00:09

Questa storia mi è sempre piaciuta, ti prego continua cosi e cerca di finire questa storia.

10/12/13, ore 18:33

Questa storia capita proprio a pennello! Stavo studiando per gli esami, ero stanca e speravo proprio di trovarla aggiornata >.< La seguo da tantissimo tempo, ma probabilmente è la prima volta che recensisco, quindi esprimerò un parere generale fin qui. Mi piace tantissimo la storia, sia per come sono impostati i punti di vista sia perché secondo me hai saputo descrivere bene i personaggi e impersonarli ^^ La storia è raccontata in modo leggero ed efficace, c'è qualche errore di scrittura nei capitoli precedenti, ma credo probabilmente che sia (correggimi se sbaglio) dovuta al fatto che probabilmente sei molto giovane; però le espressioni che utilizzi mi piacciono tantissimo, così come anche la costruzione dei periodi, e, credimi, sono alquanto esigente sulla cosa! Credo che se continui così diventerai una scrittrice eccellente :3 Passando al capitolo, mi piace il fatto che non li hai fatti subito rincontrare, ma nonostante ciò non è certo un capitolo di passaggio...e questo mi farà aspettare con ansia il prossimo capitolo!!!!!!! x3 x3 x3

-sVala

19/11/13, ore 19:40

credo che questa sia una delle piu belle storie che ho mai letto ( e credimi di storie ne ho lette veramente tantissime) è molto scorrevole nn ci sn errori e mi ha appassionato veramente moltissimo per favore continua cosi nn vedo l'ora di leggere il seguito

10/11/13, ore 12:55

Cara Himeno, perchè l'hai fatto, perchè Sulfus non poteva stare semplicemente con lei! E che cosa hai in mente riguardo alla Temptel?
Ti prego scrivi presto un nuovo capitolo
AnimalDragoness

06/11/13, ore 23:48

La storia è stupenda e anche questo capitolo lo è .. Nn vedo l'ora di leggere nuovi capitoli:) scrivi bene e sono rare le persone che mi fanno appassionare!!! Spero si capisca che è un complimento!! Bravissimaaaaaa!!!

04/11/13, ore 16:30

Cara mia,più andavo avanti a legger e più il mio fucile a pallottole virtuali era pronto a far fuoco. Perchè me li hai separati? Il mio cuore ora soffre una grave perdita,da colmarsi solo con palate di gelato alla vaniglia e biscotto. Se divento una botte di gelato,sarà solo grazie a te! Ahahah .No sul serio, mi appassiona sempre più.Ora aspetterò con la solita ansia.Spero che l'attesa sia relativamente breve però! A presto!

03/11/13, ore 18:46

Vieni qui!!!! Non scappare Himeno!!!!!!!! Niente tu sul serio mi vuoi morta! Uffi si erano dichiaratiiii!!!! Stupido Sulfus!!!! Ti squarto in dueeeee!!!!! (Sulfus: pensi di farmi paura? IO: ora no ma con il mio bazooka viola si!😁 Sulfus: aaahahaaaaaaaah ha un bazooka!!!! IO: e non è un semplice bazooka è viola e gli ho anche aggiunto uno spara frecce fiammanti!!! UUUUHUH!!!!).
No sul serio è proprio stupido! Non riesco a crederci!! E intanto persiste anche il tarlo della Temptel e di cosa ha in quella sua minuscolissima testa bacata. Di certo non è ancora finita questa storia! (E meno male!)
Stupiscimi ragazza con la tua mente maligna! Aspetto aggiornamenti!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋