Love Game
di Himeno

25/12/14, ore 07:41

finalmente l'hai capito Sulfus! u.u
Il capitolo, come tutti gli altri, è stato molto bello.
Secondo me riesci a trasmettere bene i sentimenti dei personaggi mentre scrivi e la storia è molto scrorrevole! Come ho già detto me gustaaa *__*
Bene, non credo di aver qualcos'altro da dire perciò mi fermo qui
spero aggiornerai presto!! (Mi raccomando u.u non tenermi sulle spine fino a lungo)
Taoo :*
Yumi~

24/12/14, ore 14:57

ommammina!!!!!! cavolicchio che roba!!!!!! ne è valsa la pena aspettare!!!! evvivaaa!!! il bello addormentato si è svegliato!!!!!!!! e raf ha detto la sua prima parolaccia!!!! mi sa che sulfus non perderà l'occasione di vantarsi di essere il fautore di ciò!
grazie infinite!!!!!!!!! che carini!!!!!!! spero a presto!!!! ciao ciao ciao!!!!

14/12/14, ore 20:59

Una parola: BELLISSIMO!
Questa storia mi ha preso *__* seriamenteee ho passato tutto il pomeriggio a leggerlo, dal primo capitolo fino all'ultimooo U.U *non ha fatto neanche merenda, per questo ora va a prendere qualche merendina fregandosene del fatto che tra poco si cena*
la trama è molto interessante ed è pure scritta bene!!
Davvero una bella fanfiction *^* complimentiii *applaudisce*
Comunque Sulfus sei un emerito idiota .-. Stai con lei! cosa cacchio ti fai tutti quei problemi?!
Certo che l'alcool ti ha dato di volta il cervello è.è  Stupido .__. (Pardon, dovevo sfogarmi :'))
bene, detto questo aspetto con pazienza (no non è vero, ti ordino di scrivere altri 40 capitoli....ora :D *sguardo inquientante* ahahah scherzo u.u sono molto dolce io altra bugia) il prossimo capitolo!
Taoo *---* *saluta con la sua manina pucciosa*
Yumi ~

09/11/14, ore 12:46

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia.
Ecco arrivato il fatidico giorno della Festa in Maschera e Sulfus è incantato da una ragazza Stupenda che non sospetta per niente di essere la Sua Raf, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

07/11/14, ore 21:10

Oh meo deo! Caspieterina! Appena ho letto sul forum che avevi aggiornato sono andata a leggere la storia! Dopo una bella scorpacciata di crociate sui libri di storia e pensieri filosofici, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di diverso e che adoro tantissimo!! *w*(ti ringrazio)
Ma bene... trovo davvero simpatici i cugini di Raf e questo piano mi stuzzica tantissimo!!
"Valentina De Angelis" ... mamma mia che nome regale, davvero da principessa, e poi sembra davvero uno splendore da come l'hai descritta Raf, tanto che Sulfus ha perso completamente la ragione davanti a lei!
Ora non aspetto altro di scoprire come si svolegeranno le cose al ballo!!
Un grande abbraccio <3 Engydragon

P.s. : Grazie mille Himeno, addirittura artista mi hai chiamato!? *o* Wow, grazie! Addirittura hai dedicato questo aggiornamento a Eleanor e a me! Io sono o-n-o-r-a-t-a!! *w*

07/11/14, ore 14:18

che bello!!!!!! sììììììì un nuovo capitolo!!!!! ma andiamo sulfus!!!! c'è solo una persona che ti svuota la mente in questo modo e manco la riconosci? che testone..........chissà che faccia quando la riconoscerà....non ne vedo l'ora!!!!! grazie davvero di tutto ti adoro!!!!! alla prossima!!!!

06/11/14, ore 21:55

ciaoo mi sei mancata tantissimo e questo capitolo come gli altri é bellissimo spero che continuerai presto baci e abbracci da chiaretta

06/11/14, ore 21:26

Finalmente il nuovo capitolooooooooooooo Comunque appena stava descrivendo la ragazza alla fine ho pensato "e questa chi é?!" Poi ho letto "Valentina de Angelis" e ho capito che era Raf perché lo aveva detto prima.... perché quella é Raf vero?VERO!?!?!!!!? Comunque il capitolo é scritto benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo Un bacio Angelo di Luna_Angelmoon

02/10/14, ore 12:36

È bellissima poi il personaggio di Raf mi coinvolge tantissimo :)
Adoro il modo in cui scrivi.
Aspetto trepidante l'aggiornamento :)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 12:38 pm)

15/09/14, ore 22:56

Bellissima immagine*^*
Non vedo l'ora che passino questi giorni/mesi!
Sono molto curiosa!
Adoro questa ff, nell'attesa, mi mangiucchierò (?) Tutte le unghie! (?) XD
A presto e baci! ^-^
ScytheMaster <3 <3

02/09/14, ore 23:17

Ciao .. questa storia ... mi ha appassionato tanto ... complimenti ;-) aspetto presto il seguito ... ciaooooo ^-^

02/09/14, ore 11:25

Bel disegno e bellissima storia,premetto che non amo leggere le storie su questo cartone animato ma questa fic mi piace particolarmente.Da quello che ho capito dovrò attendere un bel po' per il prossimo aggiornamento,nel frattempo la tua storia passerà tra le mie preferite.Ciao,un bacio.

30/08/14, ore 15:05

oddio anche io sogno la mia ff lol ahahahahahah Himeno sei grande XD

30/08/14, ore 08:34

ahahahah che teneri all'inizio pensavo che dei capitoli così corti li avrei mangiati in due minuti però è molto carino ;3

29/08/14, ore 17:16

due parole............. E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3