Love Game
di Himeno

21/03/13, ore 20:21

Non è male, prevedo guai per la povera Raf...chissà cosa combina adesso Temptel!!!!!
Continua presto!!!! ^^

19/03/13, ore 20:36

FINALMENTEEEE
Ho aspettato tanto questo capitolo, pensavo non aggiornassi più!!!
Ora che è tornata la temptel le cose per raf e sulfus si fanno complicate!!!
Chissà cosa combinerà!!!
Sai, quando ho leto il discorso tra raf e quella signora ho pensato: "comeeee?? si vede che la scrittrice h sbagliato, e al posto di dire che era uguale al nonno di sulfus ha detto che non lo era, deve aver preso l'influenza pure lei" solo dopo mi sono accorta che evidentemente eri più lucida di me che dopo le 8 perdo del tutto il senno!!!
Comunque il capitolo è bellissimo, ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo!!
Solo una cosa: TI PREGOOOOOO, non farmi aspettare toppo, non so se ce la farei, non mi piace stare troppo sulle spine ^___^
A presto, un bacione <3
Mysasuke =)

19/03/13, ore 20:27

Wow molto esauriente! Scritto bene e privo d'errori. Complimenti, cavolo Templet lascia in pace Raf! (?) Comunque mi fa piacere che hai aggiornato, attendevo questo chappy da tanto tempo, posso ritenermi soddisfatta. Alla prossima, ciao:D!

19/03/13, ore 07:20

bellissimo, l'ho aspettato da tanto tempo questo capitolo, spero che aggiornerai presto

18/03/13, ore 18:15

questa storia è più che meravigliosa davvero,io non so proprio come fammo a venirti in mente certe idee ma non smettere di averle perchè sono meravigliose............ma ti prego con tutto il cuore di non mettere il RAING ROSSO o non potrò più continuare a leggere e la cosa mi spezzerebbe il cuore tanto io non mi scandalizzo molto facilmente......TI PREGO PENSACI......un bacione ciao ciao<3<3

23/02/13, ore 04:11

Mi piace davvero moltissimo la tua storia!
Sono stata ore nel leggere questa FF così intrigante!
COMPLIMENTI!
Seriamente C:
Quand'è che continui? :D
Sono molto curiosa di sapere come continua la storia tra raf e sulfus C:
SPERO PRESTO!
Un abbraccio,
ciaooooo

17/02/13, ore 16:16

bellissimo come sempre, non importa quanto ritardi se riesci a sfornare certe storie XD aspetto il prossimo con estrema fiducia nelle tue capacità ^^ a presto e complimenti

12/11/12, ore 20:43

complimenti ! sei davvero brava!!!! forse hai fatto qualche sbaglio .... ma...sai.. meriti tanti complimenti !!!!!!

11/11/12, ore 13:00

Bellissima, brava. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi nello scorso capitolo lo ero anch'io, perciò non disperare che me mi troverai sempre, ok.
Ecco che il mostro caro Sulfus riesce ancora poco a resistere per avere Raf completamente, poiché non vuole macchiarla, che carino che è, eh eh. Raf finalmente ha capito i suoi veri sentimenti, solo che la blocca la famosa scommessa, ma chissà che succederà adesso in poi, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/11/12, ore 18:21

Bellissima stavo per impazzire per quanto stavo asoettando questo capitolo. Spero che ti vrnga ispirazione presto e l'aggiornerai

09/11/12, ore 16:47

ok ma che bel casino!!!!! accidenti e adesso? prevedo grossi guai! non vedo l'ora di leggere il prossimo grazie!

09/11/12, ore 15:15

Ciao,
bel cappy, finalmente aggiorni!!! Alla prossima, non vedo l'ora di leggere dell'arpia.
Bye

09/11/12, ore 12:09

ssssiiiii hai aggiornato!! sono così contentaaaa, ok, ok scusami per tutta questa felicità ma no riesco a fare a meno XD io mi sono innamorata del Love Game e voglio sempre di più XD quando ho letto la parte della discussione tra Raf e Sulfus me lo sentivo che prima o poi lui la baciarebbe...era proprio una scena che aspettavo ma che no mi canso mai di leggere XD forse d'ora in poi si sarano più baci tra quei due?? Raf si vede proprio che è ormai innamorata del nostro diavoletto, senza dubbio v.v ma Sulfus...beh si può dire che già senti qualcosa di più che soltanto desiderio per il corpo della ragazza ma non ancora amore v.v oh cavolo e adesso entra la Temptel o.o se è proprio una arpia como Sulfus disse, allora come reagirà dopo vedere Raf in casa?? sento dei problemi...
oh no ti preoccupare, mi è accaduto così tante volte la mancanza di inspirazione >< è proprio noioso quando accade! beh ma anche se hai scritto a fatica questo capitolo, ti devo dire che è uno dei capitoli che mi piace di più! Spero che abbia inspirazione per il prossimo capitolo e aggiorna appena puoi

baci!

09/10/12, ore 21:04

bellissima,uffa perchè kabale deve rovinare sempre tutto, quando l'aggiornerai sono in attesa del tuo prossimo capitolo

20/08/12, ore 03:41

Per favore torna ad aggiornare la storia. Sono molto interessata e la trama e' spettacolare.