Love Game
di Himeno

10/12/09, ore 16:46

Belloooo!Continua presto
P.S:puoi dirci da chi hai preso l'ispirazione per il personaggio di Sulfie,se puoi.Oppure puoi mandarmi un mp dal forum di AF?

08/12/09, ore 19:29

ehi ciaoooo
sono Alice del forum AF
che dire?
l'ho già detto che è FANTASTICA? xD
continua prestooo

08/12/09, ore 19:06

Waaaaa continuaaaa!!! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede a Raf ^^

08/12/09, ore 17:35

che intezione ha questo ..tanto sono sicura che Raf uccciderà prima suopadre a parole e poi a Sulfus aggiorna presto kissolo

08/12/09, ore 16:08

Sìììììììììììì!!! Oh ti prego aggiorna fulminea, non vedo l'ora di sapere come continuerà!! sarà fantastico, raf non sa cosa l'aspetta.. ihihih io adoro le storie che prendono queste brutte pieghe!

08/12/09, ore 15:47

Bellissima..! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..! Continua così, baci ELly.

07/12/09, ore 17:19

Davvero sei Mr.N?Anch'io sono iscritta a quel sito(anche se ho qualche problema a pubblicare le discussioni e non mi arriva l'email di convalida),io invece sono Chador97 di Youtube
Ti prego Moonlight rose aggiorna!Ti sto seguendo su tutti e due i siti in cui hai pubblicato le tue ff,mi stai tenendo sulle spine
P.s:no,veramente Sulfus mi sembra Chuck Norris.

06/12/09, ore 21:39

Sì sì sì sì sì sì accetta serafini accetta!!!! *sono Mr N xDD*
davvero, se non accetta mi incacchio! xD bah la storia è troppo bella comunque! qualunque cosa accada! mi raccomando continuala presto perchè potrei morirti qui, visto che non mi sposterò di un millimetro finchè non aggiornerai! devo sapere come andrà avanti T__T

06/12/09, ore 13:57

Prologo:stupendo!
1° CAP: bello!!
2° CAP:comincia ad attirare la mia attenzione(cosa molto difficile)!!!
3° CAP:mi sta uccidendo,devo leggere il seguitoooooooo!!!!
P.S:leggendo,rileggendo e ririleggendo questa ff mi è venuto un dubbio,non è che per fare il personaggio di Sulfus terreno ti sei ispirata a Chuck Norris(quello di GossipGirl)?*si mangia le unghie*,ti prego aggiorna,le sto per finire(le unghie)!

05/12/09, ore 21:53

Ciao!! Ti prego, continua la fanfic presto, mi ha letteralmente "rapito"!! Sono veramente curiosa di sapere come continuerà la storia.. Cosa dirà suo padre della richiesta di Sulfus..? Sei veramente brava a scrivere, complimenti..! A me non sarebbe vanuta in mente un'idea così, non avrei mai immaginato una storia sulle Angel's Friends nella vita da "Terreni".. A te è venuta in mente e per di più l'hai scritta molto bene.. Kiss Elly.

04/12/09, ore 20:11

ma questo è tutto pazzo le persone non si scommettono ....bellissima ff brava ci vediamo al prossimo

04/12/09, ore 13:30

Complimenti!! Molto bello questo capitolo...
La storia si sta facendo molto interessante XD
Però povera Raf, costretta a stare con un persona che non ama =(
Continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

04/12/09, ore 11:44

Ohe', questa storia si sta facendo interessante...XD
E non e' neanche scritta cosi' male come avevi pubblicizzato!
Credo che la seguiro', anche se i personaggi del cartone mi stanno un po' sul gozzo... se me li immagino come quelli del fumetto non ti offendi, vero^^

29/11/09, ore 16:41

Bellissimo capitolo!! ^^
La parte di Sulfus sembra davvero scritta dal punto di vista di un devil XD brava!!
continua...

25/11/09, ore 15:54

Cavolo,ho recensito solo qualche ora fa e mi sembra che sia passata un'eternità.Sei sicura di non essere l'incarnazione di qualche scrittrice famosa?Non finirò mai di dirti che è stupenda e ti pregoooo,ti supplico,ti scongiuro,non sto più nella pelle,ho provato a immaginarmi la continuazione,ma non è la stessa cosa,ti pregooooooo posta.