Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/04/17, ore 16:54

ebbene si lo confesso anch'io ongi volta che finisco una tua storia mi commuovo sempre un po', e considerato che le tue storie finiscono per piacermi praticamente tutte sono sempre con un pacco di fazzolettini in mano........bravissima

07/02/15, ore 23:12

Ciaooooo! :3
Ho scoperto questa tua storia per caso e, attirata dal fatto che fosse completa, ho iniziato a leggerla!
Mi è piaciuta davvero tanto! :D
Questa è una delle poche fic (o forse addirittura l'unica?) che è ambientate quasi completamente sul pianeta degli alieni!
Mi dispiace ridurre tutto ad una sola recensione, ma non sono riuscita a fermarmi...! ^^"
L'idea di Zakuro, Minto, Retasu e Purin come Dee e Ichigo come acqua Mew è stata molto originale, complimenti!
Mi sono piacevolmente sorpresa nel trovare la Kishinto! *^*
Non me l'aspettavo!
Mi è piaciuta davvero, ma davvero,  ma davvero moltissimo la parte del bacio fra Retasu e Pai nel capitolo 26!
Mi ha emozionato davvero molto quella parte dedicata a loro due! *^*
Il finale è stato bellissimo!
Tutti che si sposano!!!
Complimenti! ^^
Un abbraccio,
Marty
ps: ma quindi anche tu sei calabrese? *o*

06/06/14, ore 12:21

Ho ben tre anni di ritardo, lo confesso! Ma mi ci sono fiondata stamattina dopo aver letto il tuo messaggio, attirata come una calamita alla Minto/Kisshu xD E ci ho beccato al primo colpo, non so come ho fatto, "sono andata a naso" come si dice dalle mie parti. E' stato il fatto che fosse completa a chiamarmi, in verità, e meno male che l'ho letta :D Nelle tre ore passate a leggerle (ignorando schifosamente la tesi e so già che me ne pentirò), ho saltato, strillato e preso a pugni il mio cuscino, che poverino ne passa tante ogni volta che succede qualcosa di bello. xD
Se non sbaglio, è la prima volta che leggo una ff ambientata tutta su un pianeta alieno, dove le Mew Mew sono Dee - che cosa figa! ahah Sei una delle poche che mi fa piacere un sacco Retasu, perché le dai un'aria molto più convincente di quanto non venga fuori da anime/manga. Ed ho trovato super-interessanti anche i nuovi personaggi, nonostante poi tu ne abbia uccisi due :'( Profondo Blu è uno dei pochi cattivi che non potrà mai, mai piacermi, forse perché in parte è Mark (e sono troppe le volte da contare in questa ff in cui ho detto E chissene di Masaya daiii).... mi dispiace che sia morto? No, francamente. xD La mia cattiveria non ha limiti, ma sono una schifosissima persona che vede solo campo libero per Ryo - naturalmente sì, a tempo debito perché in fin dei conti, povera Ichigo... ma anche biologicamente ci vuole il biondo, e quindi bona. xD
E poi niente, Minto e Kisshu per sempre e sempre e sempre, etc etc, anche se le cose smielose tipo matrimonio a me non piacciono, con loro è tutto bello :D
Sono proprio contenta di averla letta, mi dispiace solo dover riassumere tutto in questo unico commento frettoloso! A prestissimo,
baci!

13/07/13, ore 02:08

oh aspettato la fine per commentare devo dire che sei stata davvero molto brava piena di imaginazione e se faranno un continuo o mai delle mew mew spero che sia uguale alla tua storia!! wow è davvero troppo bella anche se a me piace la coppia ryou-zakuro ma non importa davvero tanti complimenti!!! :D

30/08/12, ore 08:39

12complimeti danya questa è la storia migliore che abbia mai letto grazie infinite pER AVERLA SCRITTA

27/03/12, ore 15:21

Tutta questa storia mi ha fatto piangereee!!! E' bellissima, Danya. Forse la migliore tra quelle tue che ho letto!
Bellissiom, bellissimo, bellissimo! Sto piangendo ancora ç.ç^^
Mi dispiace per chi ha abbandonato la vita... Ma cosa ci possiamo fare, capita anche tutto questo in guerra^^
Ancora, e ho perso il conto di queante volte te l'ho detto, STUPENDISSIMISSIMISSIMA !!!!!!!!!!!!!
Viva gli sposi! xD
Bacionissimi
Emmy_Nerisse

08/03/12, ore 20:41

Ok io devo esprimere un desiderio! Desidero ardentemente che tu continui a scrivere e se possibile su tokyo mew mew!!
Sei fantastica! hai una mente piena di idee!! hai creato il mondo degli alieni con i loro abitanti,i loro sentimenti,i loro intrighi! ma come fai!? XD
Mi spiace solo per la morte di arwel ma ormai mi sono abituata alla tua sadicità e la tua voglia di far morire i personaggi!!XD che dio scrittrice cattiva che sei!! :P
Poi la coppia Kisshu e Minto.. perdonami ma non la posso proprio vedere!XD   Kisshu è solo di Ichigo per sempre!!
Ovviamente questi non sono difetti veri e propri quindi non dispiacertene eh! w la tua licenza poetica!
ma passo subito alle cose che mi son piaciute di più! e qui mi sa che finisco fra qualche mese recensendo solo alla fine...
Pai e Retasu favolosi! adoro come anche questa volta hai fatto evolvere la loro storia! soprattutto l'idea della connessione mentale mi ha gasata un casino! una trovata davvero interessante e ben usata!
Ho adorato lay, la gemella cattiva di Pai XD e samia! soprattutto quest'ultima è diventata un personaggio vitale di questa storia! senza di lei ci sarebbe stato un profondo vuoto!
Taruto e Purin che dire.. è la coppia che personalmente io preferisco! purin mi ha conquistata nell'anime/manga con la sua storia e da allora mi è sempre rimasta nel cuore e nella mente (penso che faro anche io una ff su di lei perchè è veramente un chiodo fisso!). Detto questo è indubbio che ho amato molto il pezzo con la madre di taruto, tanto da piangerne! Io vedo in loro un futuro radioso dove finalmente lei si confidi con lui in tutto e per tutto! Sono forse una sognatrice ma vedo in Taruto la luce di Purin!
Beh come avevo previsto mi sono dilungata un pò!!
Per ora è tutto e corro a leggere un'altra tua ff!! (sembro un pò stalker mi sa...)
ciaoooooooooooo!!

21/02/12, ore 21:44

AHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio, muoioooo!!!
Sei fenomenale, quando ho letto l'ultima parte la testa mi è caduta sulla tastiera. Giuro!
Come faccio ad essere triste e spaventata per quello che ho letto negli ultimi due capitoli? A sorpresa, mi spari una bomba super comica e ottimamente congeniata!
Che dire, questa storia oltre ad essere emozionante ed avvincente, è anche originale!
Ma BRAVISSIMA!!

21/02/12, ore 21:28

Ma... Ma... Ma.. Ma... Ma... Ma... Ma... Ma... Ma... Ma...
Si tira una schiaffo sulla guancia.
MA QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!!!!! Come mai non l'avevo ancora vista!? Meno male che mi ci sono imbattuta per caso mentre bazzicavo per il sito!
Ti giuro, ho riso un sacco, ma al tempo stesso ho letto i primi tre capitoli con smania di leggere il seguito, senza nemmeno prendere fiato. Così le voglio le storie *.* Ricche. Ricche di tutto!
E così l'acqua mew non ha funzionato... Oddio, mi viene la pelle d'oca solo a pensare alle ragazze su un'altro pianeta. :S
Beh, non posso certo rimanere qui a chiedermi cosa succederà, visto che la storia è completa (buahahahahahaahahh posso leggere fino a quanto mi pare!!!).
Insomma, non voglio mica perdermelo Shoji sotto casa di Retasu.

11/02/12, ore 15:45

Anche se a distanza di un anno ci tenevo a dirti che questa ff è bellissima,sopratutto il finale è veramente commovente devo ammetere che ho pianto molte volte mentre la leggevo e anche ora se ci penso piango.Bhè sei stata bravissima complimenti,e scusa se commento così tardi ma da poco l'ho letta ciao spero di leggere altre tue ff.=)

05/01/12, ore 12:49

la storia è molto bella pero' k hai programmato il finale x tutte le mew mew xk non inserire ank un finale x ichigo E Ryan??

15/10/11, ore 17:02

ciaooo!! bellissima storia!! <3... ti giuro ci sn rimasta trp male qnd ho letto k kissuh ha baciato Minto!! e gli è anke piaciutoo! NOO! cmq nn vedo l'ora di leggere il restoo!! 6 dawero brava! ciao! KisshuXIchigoo <3 <3

30/07/11, ore 15:24

oddio....bellissima!! *-* sono commossa! :') ho letto questa fic tutta ad un fiato! Sta mattina mi sono svelgiata annoiata e con niente da fare ho acceso il computer, sono entrata su efp e ho trovato questa meraviglia!! che brava sei!! *O* è stato molto emozionante, ero talmente presa che nemmeno sentivo quando mi chiamavano, non mi stupirei se venissero qui a distruggermi il computer accusandomi di esserne diventata dipendente!^^ Hai un sacco di fantasia davvero...complimenti! per tutta la storia e soprattutto per le coppie! sono contenta che finalmente ci sia una MintoxKisshu così carina! ^^ io li adoro, ma non piacciono quasi a nessuno...:( e ovviamente PurinxTaruto sono così coccoli!!! *.* bella fic, bella davvero! so di essere ripetitiva, ma io non sono brava a scrivere....Spero però che la bandierina verde "positiva" esprima il mio commento finale! ^^

29/07/11, ore 15:30

Vorrei indicare questa Fanfiction fra le scelte perchè è una di quelle storie che anche se lunga non ti annoia mai,e purtroppo ormai storie del genere sono limitate.
Grazie ad un uso dell'italiano impeccabile e ad una stesura ordinata,oltre che alla inesorabile fantasia dell'autrice, anche i capitoli più lunghi sono appassionanti.
Inoltre Danya ha anche creato nuovi personaggi e luoghi credibili che rimarranno impressi nella memoria come i protagonisti del manga iniziale.
La storia è basata su un'idea decisamente originale e con l'avanzare dei capitoli prende pieghe davvero inaspettate.
Le descrizioni sono ottime e sembra proprio di essere lì con i personaggi a vivere le loro avventure cosa che,io,apprezzo molto in una Fanfiction come in un libro.
Per questi motivi vorrei che la storia fosse presa in considerazione per entrare nelle scelte.
Grazie dell'attenzione.

12/06/11, ore 17:02

Sigh sigh ç___ç questa fanfiction è bellissimaaaaaaaaa!!!La adoro!Che bello questo capitolo!Tutto è finito bene!Che bello!Mi piace troppooo xDD Mi hai fatto commuevere quando è nata la bimba di Lay e Pai la teneva in braccio e...insomma tutto mi ha fatto commuovere!Brava brava brava!Complimenti!Leggerò altre tue fanfic!!A prestooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]