What About Now
di Egle

08/10/11, ore 21:05

Argh! Detesto cordialmente Uther! Come ha potuto minacciare Merlin? Come ha potuto dirgli di andarsene e riferirgli del presunto matrimonio programmato tra Arthur e Sophia? Ed Arthur! cavolo, poteva darsi una mossa...
Merlin che canticchia al lavoro è unico! Mi ha fatto ridere ed è stato davvero tenero! Si deve ancora abituare ad Arthur (conoscendo il tipo, non sarà mai facile!), ma mi piace vederli insieme! Morgana fa il tifo per loro, lo faceva sin dall'inizio, spingendoli uno verso l'altro ed ora è più che soddisfatta del risultato...
Lancelot! Rimpatrio? Nooo...

08/10/11, ore 20:32

Ho amato tantissimo questo capitolo. E' veramente splendido! Gwen non era così male come me l'aspettavo, in effetti. La pensavo come Merlin, che ci sarebbe stata ostilità, freddezza, durante la cena, ma invece non lei e Lancelot non hanno fatto altro che metterlo a suo agio. Arthur e Merlin mi sono piaciuti tantissimo!
"Si voltò nuovamente a guardarlo, perdendosi in quegli occhi che conosceva meglio della sua stessa anima e finalmente si rese che non aveva senso far rientrare Arthur nella sua vita per il semplice fatto che non se n’era mai andato. Aveva ricercato in perfetti sconosciuti il suo modo di ridere, il modo in cui non poteva far a meno di toccarlo, di amarlo. Era passato da un corpo sconosciuto all’altro, cercando ancora e ancora il suo profumo sulle lenzuola, sulla sua carne come un’impronta indelebile."
Questa parte è semplicemente sublime! Merlin non ha mai dimenticato Arthur, perchè il loro amore era marchiato a fuoco dentro di loro ed era impossibile da dimenticare o cancellare!
Il "Ti amo" è stato dolcissimo! Sono contenta che le cose stiano andando per il verso giusto!

08/10/11, ore 20:19

*Tira un sospiro di sollievo* Arthur non è davvero sposato, insomma, l'ha fatto per aiutare gli amici e...oddio, sono davvero molto sollevata!
All'inizio Merlin non si fida di lui ed ancora quando Arthur gli dice la verità, non riesce a lasciarsi completamente andare ed è normale, perchè è stato ferito.
Morgana è come se l'avesse predetto, in fondo, dicendo che Arthur ha un cuore buono, ma che tende a ferire profondamente chi gli sta intorno. Sono curioso di sapere chi è Sophia e cosa ha fatto Arthur con lei (o meglio, cosa non avrebbe dovuto fare, perchè frequentava Merlin!)!
Corro a leggere il capitolo successivo!!!

08/10/11, ore 20:03

Oddio, non ci posso credere! Moglie? Cosa? Ora lo uccido!
Non ci credo, povero Merlin. E' Gwen, vero? La odio...
Ok, sono sconvolta dalla parte finale del capitolo, davvero sconvolta. Come può chiedere a Merlin di vedersi con lui, baciarlo e...se è sposato? Insomma, voglio che divorzino! Scleri a parte, bellissimo capitolo! Mi è piaciuta la rabbia di Arthur, il modo in cui ha espresso il suo dolore, con urla e calci, per poi fare l'amore con Merlin.
La scena in cui si ritrovano nel letto a baciarsi è molto tenera, così come la foto...

08/10/11, ore 19:46

Stupendo capitolo! Effettivamente sono convinta anche io che Arthur abbia preso Merlin per stanchezza...insomma, è uno stalker!!! Ma Merlin è ancora innamorato di lui ed anche se non riesce a fidarsi, non può impedirsi di essere attratto da Arthur, dal suo viso, dalle sue labbra e braccia se Arthur tenta ogni volta di abbracciarlo e di avvicinarsi a lui.
Povera Morgana, ingannata così da Morgause! Mi dispiace tantissimo per ciò che le è successo, per come è stata manipolata, per quello che è stata spinta a fare...poverina...
Non vedo l'ora di veder proseguire, in meglio speriamo, la storia tra Arthur e Merlin. Il "prat" è stato grandioso!

08/10/11, ore 19:36

Bellissimo questo capitolo! Sono dalla parte di Merlin e secondo me ha fatto bene a schiaffeggiare Arthur, nonostante sia un paziente. Non so cosa sia successo, ma Arthur l'ha davvero ferito nel profondo, se otto anni non sono bastati a farlo andare avanti.
Spero solo che tutto si riaggiusti, perché Arthur sembra, o meglio lo spero, davvero pentito e s'è reso conto di essere un bastardo, egoista, ipocrito e vigliacco. Spero che si sistemi tutto, perché Merlin è davvero innamorato di lui, anche se Arthur ha sbagliato a baciarlo in quel frangente. L'istinto di Merlin ha salvato la vita di Morgana...hai descritto benissimo la sua angoscia, la consapevolezza che qualcosa non andasse, la depressione di Morgana, la paura di Arthur...
Complimenti davvero!

08/10/11, ore 15:53

David? Chi è David? Manda via questo David!!!! Non ci fare caso, nella mia mente Merlin deve stare solo con Arthur e basta! XD
E' stupenda la scena in cui Merlin ed Arthur si stanno quasi per baciare, ma Morgana urla e li fa accorrere in casa! Povera ragazza! Chi diamine è Aredian e cosa voleva farle? Arthur era giustamente furioso con lui e per poco non l'ammazzava se Merlin non fosse riuscito a calmarlo...
Corro a leggere il seguito!

08/10/11, ore 15:41

Complimenti per questo capitolo! Io adoro Morgana, sia nel telefilm che in questa storia. Sono davvero curiosa di scoprire cos'è realmente successo tra Merlin ed Arthur, come Arthur sia cambiato, ma Merlin sta soffrendo ancora, poverino. Bellissima la foto fatta con l'autoscatto! Il flash back mi è davvero piaciuto, soprattutto per la conversazione avuta in cucina, lo sguardo di Arthur su Merlin e poi durante la festa, Merlin appollaiato sull'albero come un pipistrello...grandioso!
La corsa di macchine ha spinto Merlin a seguire Arthur in quella follia ed onestamente sono contenta che non si sia fatto male nessuno, a parte l'orgoglio di Valiant.
Corro a leggere cosa Merlin deve dire a Morgana!

08/10/11, ore 15:23

Stupendo capitolo! Ho amato moltissimo il modo in cui hai descritto il dolore di Merlin, la preoccupazione per Arthur e la frase, stupenda:
“Lo amo” sussurrò, sentendo la sua sofferenza amplificarsi a quelle parole. Lo amava. Lo amava ancora. L’aveva sempre amato. L’aveva amato troppo, troppo a lungo, troppo profondamente. In maniera totale, incancellabile.
E' davvero meraviglioso! Mi piace l'intreccio di passato e presente e spero davvero che Arthur si riprenda, senza alcun danno cerebrale...
Odio Uther, a priori, ma qui...che cosa ha fatto Merlin di male per aver ridotto Arthur così? Cos'è successo? Sono davvero troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito (mi precipiterò al capitolo successivo!)!

08/10/11, ore 15:11

Wow, che interessante inizio! Mi piacciono le storie con Merlin ed Arthur ambientate al nostro tempo. Merlin ce lo vedo benissimo come medico ed appena ha visto Arthur...ç___ç Ti prego, fa che non gli accada nulla! Povero Arthur!
Interessante il flash back! Hai narrato delle difficoltà di ogni studente universitario che deve avere a che fare con tasse, affitto etc...
Avevo immaginato che il figlio del padrone di casa sarebbe stato Arthur, che, come sempre, ha fatto la sua entrata schizzando Merlin e comportandosi da idiota! E come sempre Merlin gli ha risposto per le rime...chissà cosa accadrà! Corro a leggere il seguito!

20/03/11, ore 22:13

se non sbaglio dovrebbe mancare solo il capitolo conclusivo come mai non la finisci più?
ti prego ti prego ti prego..continuala!!!

24/12/10, ore 16:34

bellissimo capitolo!!!!!!!!! Morgouse alla fine ha perso perchè super merlino ha salvato tutto il mondo!!!XD
merlino: super merlino???-.-"
artù: salvato tutto il mondo???-.-"
sisi^^
artù: ok è andata! troppe ore a leggere l'hanno rimbecillita del tutto!
merlino: riri perchè non recensisci e poi non vai a riposarti?? avendo l'influenza e il ciclio on è molto sano rimanere così tanto al pc!
ora vado! ma prima ç_____________________________ç
artù: e ora che hai?
questo era l'ultimo capitolo scritto!ç_________________ç
merlino: susu riri! non ti preoccupare manca ancora l'epilogo!
scrittrice aggiorna presto ti prego che sono curiosa di leggere anche il prossimo capitlo!!!! mi piace davvero un sacco questa storia!!! spero davvero di leggere presto il continuo!^^

a presto!!!ç_ç spero...^^
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 12:58 am)

24/12/10, ore 16:17

capitolo fantastico!!!! Mrgouse io la ammazzo se la vedo! ma sempre in mezzo quella tipa??? ma non può rompere a qualcun altro????uffi! Artù sei stato un povero illuso se pensavi davvero che merlino non sarebbe venuto!!! e merlino è stato grande a rispondergli in quel modo!!! lo dico e lo ripeterò in eterno: sono fatti per stare insieme!!!*-*
ancora complientissimi!!! questo è il penultimo cappy ç__________ç non volgio che finisca la storia ç___________ç da una parte sono sollevata perchè i miei occhi chiedono pietà, ma dall'altra questa storia mi piace troppo ç___________ç!!! uffiiiiiiiii!!!! ho deciso non voglio che finisca e chissene se gli occhi chiedono pietà!!!XD
ok inizio a delirare in modo preoccupante cado a leggere il prossimo capitlo che è megliO!!!!XD

a presto!^^

24/12/10, ore 16:06

chi c'è dietro a tutto questo casino???????O.O
merlino: vai a leggere il prossimo capitlo e lo scoprirai!!!
ora vado ma prima devo dire alla scrittrice che questo capitlo è bellissimo e che è fantastico il modo in cui alterna presente e passato!!! davvero lo so che l'ho già detto ma è davvero difficile alternare presente e passato senza rendere la storia confusa e difficile da leggere, o noiosa!!! te invece la rendi intrigante e comunque molto scorrevole!!! complimentissimi tutti più che meritati!!!! bene direi che ho detto tutto e siccome sono stra super mega curiosa di sapere come va avanti ti la scio immediatemante per andare a leggere il prossimo capitolo che se non sbaglio è anche il penultimo scritto ç_________ç! mi sono appasionata a questa storia non voglio che finisca ç________ç va beh vado

a prestissimooooooooo!!!^^

24/12/10, ore 15:44

COSAAAAA??? ma nooooooooooooo!!! ma che cavolo ora che andava tutto bene!!!ç________ç
merlino: si troverà una soluzione vedrai!
artù: sicuramente! non permetterò a niente ed a nessuno di rovinare la nostra relazione amore mio!
merlino: ma che ca**o centra?? qui il problema non siamo noi ma Gwen e Lancelot!
artù: volevo dirtelo e ho colto l'occasione!!!^^
merlino: riri ti ha contagiato per caso???
HEY!
merlino: scs riri stavo scherzando!!!-.-"
sarà meglio!

cmq davvero complimenti è davvero un bellissimo capitolo!!! l'inizio è dolcissimo e quando artù dice:
“Chi vuoi che venga nel reparto di...” [..] “psicometria. Che cazzo è la psicometria?”
sono scoppiata a ridere anche io come merlino!!!! ma che cavolo è la psicometria???o.O

cmq davvero bellissimo corro a leggere il eguito!!!!^^

a presto!!! qui sto facendo una maratona, gli occhi iniizano ad incrociarsi! ma voglio leggerli tutti o rimango con la curiosità e non volglio!!!!