What About Now
di Egle

21/12/10, ore 20:15

AH AH!!!
*Punta il dito contro il pc*
ecco perchè sono sposati!! dicevo io che qualcosa non quadrava!!! xd
bene bene...

ah prima che me lo dimentichi!
il personaggio di David non mi spiace in verità ma confesso che non appena leggendo, gli ho dato una voce nella mia mente l'ho subito associato al David di Quuer as Folk che ha una storia con Michael...xDDD

ok torno a leggere il seguito...

21/12/10, ore 19:51

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ecco che entra in gioco Gwen!!!!!!!! ma perchè perchèèèèè???????????????????????
sposata con artù.....colpo di scena O_O
povero Merlino...
comunque, eleggo a mio momento preferito di tutti i capitoli fin'ora letti quello dello scatto della foto!!! (non so perchè ma mi ha ricordato subito la foto che alice e mattia si scattano nel libro La solitudine dei numeri primi...può essere? o___o)

*va a vedere che succede dopo*

21/12/10, ore 19:36

O_____O
Morgana che entra in un simile giro???????????
Dannata Morgause!!!!! >__<
Stupida vacca >__>
Ad ogni modo la storia fra merlino e artù mi piace sempre più..e in verità mi sento vagamente merlino per il modo in cui cede ogni volta XD anche io ho poca forza di volontà in quel senso XDDDD

21/12/10, ore 19:20

oi oi ....Morgana ha ceduto...la fortissima Morgana ha tentato il suicidio...O_O....ma non perde alcun punto ai miei occhi nono!!! *_*

21/12/10, ore 19:04

mmmhhhhhh......ho una sola cosa da dire: (a parte che la scena del loro incontro mi è piaciuta tanto!).che il finale mi ha spiazzata.
Artù mi ha spiazzata.
Cioè...Artù è...è...uffaaaaaaa >__<

*a vele spiegate verso il prossimo capitolo! *

21/12/10, ore 18:41

ommioddio quel dannato di un maiale cosa voleva fare a morganaaaaaaaaaa >___<
la storia continua piacermi, sia la linea temporale passata che quella presente..la prima è sicuramente più bella perchè si vede sbocciare l'amore fra i due ma anche quella presente è interessante...povero merlino susuuu T_T

21/12/10, ore 18:03

finito il capitolo tre!

questa storia mi appassiona sempre più!!!!!
il modo in cui scrivi è piacevole e la lettura scorrevolissima!

*saltella verso il numero quattro*
xD

21/12/10, ore 17:37

e anche il secondo capitolo è andato!
sai la cosa che mi diverte di più? il fatto di ridere come una deficiente nel riconoscere particolari come il modo in cui merlino debba sempre rigorosamente correre dietro ad artù nelle sue assurde scampagnate/partite di golf/battute di caccia xDD

*corre al terzooo*

21/12/10, ore 17:16

ciao! mi appresto a leggere per la prima volta questa fanfiction!! *___* e dall'inizio devo dire che mi ha subito incuriosita...

*va a leggere il capitolo successivo*

01/12/10, ore 20:07

Questo cap era stupendo!!!!Davvero!!Sono in coma davanti al pc!!!! *____________* meravigliosa la cena!!Gwenh mi piace qui!!E la fine... oooooooh!!!!Finalmente!!!Bellissimi questi due!!Li adoro!!E odoro te!!Sei il mio nuovo idolo!!!!

01/12/10, ore 19:53

David mi sta simpatico.Non lo credevo possibile,ma mi sono ricreduta!!!!E la storia della moglie è troppo geniale!!Ho già detto che sei un mito!Ahahahah!Mi hai fatto morire per niente!!

01/12/10, ore 19:41

Eccomi che continuo!!!!Allora..Arth ai gay pride è una delle cose più belle che ho letto!!! >_< sei troppo un mito quando scrivi queste cose!!!!E sappi che con la fine mi hai uccisa!!!!Per fortuna ho il cap dopo!!

30/11/10, ore 19:55

Chiedo umilmente perdono DDD:
Mi sono persa una miriade di aggiornamenti e il mio ultimo commento risale a non so più quale capitolo.
Adesso mi sono rimessa in pari, la storia continua ad essere una figata e finalmente sono stati chiariti tutti i punti scuri della trama.
E citandoti, ora non rimane che vedere cosa ne sarà di Merlin e di Arthur <3.

26/11/10, ore 13:32

Ripresa la lettura normale!!non vedevo l'ora!continuo ad andare pianissimo perchè spero che la fic finisca ora che raggiungerò l'ultimo cap.quando A. abbraccia M. mi si è attorcigliato tutto lo stomaco.bellissimo!!!!li adoro!

26/11/10, ore 13:27

III° e ultimo cap da viaggio..tragico!anche se nel presente c'era ancora,per un secondo credevo che avessi ucciso morgana!mi fai prendere dei colpi..
e poi.. bacio!!bacio!!!!baciooooo!!!finalmente! pazienza per lo schiaffo!!!!
W.A.N. è la cosa più appassionante che ho letto da un sacco!