What About Now
di Egle

24/12/10, ore 15:37

“Stavo cercando di capire che cos’aveva che non andava” aggiunse Lancelot, portandosi alla bocca il bicchiere. “Di solito non dovresti vedere del fumo nero uscire dal cofano quando stai andando”
“Sì, amore... ma sembrava che tu non avessi la più pallida idea di che cosa fare”
“Infatti non avevo la più pallida idea di che cosa fare” replicò lui[...]

oddio sono scoppiata a ridere!!!! XDXDXD X,D ce lo vedo proprio!!!! e poi quando dicono:

" [...]Il giorno dopo è tornato nel mio negozio e ha comprato un mazzo di fiori, per sua nonna che era in ospedale.”
“Mia nonna era morta diciassette anni prima” contribuì Lancelot per amor di precisione.

Lì sono caduta letteralemnte dalla sedia dalle risate!! tanto che mio padre sentendo il tonfo è venuto a vedere preoccupato che succedeva XD!!!! oddio!!! sei troppo forte!!!XDXD questo soria mi piace ogni secondo di più!!!XDXD oddio davvero fantstica!!! E poi il finale??? oddio li sono quasi scoppiata a piangere per la commozione!!!ç_ç (me ha il ciclo e forti sbalzi d'umore che hanno contribuito alla grande XD ç_ç)
corro a leggre il seguito perchè sono stra curiosa!!!XDXD davvero bellissima!!! complimentissimi!!!

a prestissimooooooooo!!!!!!!!!!!^^

24/12/10, ore 15:29

“Se fa così male, io non credo che sia giusto.”

questa frase mi ha lasciata basita! è profonda e fa riflettre un sacco!!! è davvero bellissima e devo ammettere che mi fa rivalutare positivamente David!!! ma ovviamente avevo ragione io e c'è una spiegazione più che valida al fatto della moglie!!!(me con un sorriso trionfante!)
merlino: già!
artù: riri vuoi ancora atrozzarmi???
ma certo che no!!!^^
artù: bene! (sospira)
^^ bellissimo capitolo! quando artù ha detto: “Oh, ma è stata lei a mandarmi a cercarti. Dice che vuole invitarti a cena. Io ho provato a spiegarle che mi odi e che sono l’ultima persona sulla faccia della terra che hai voglia di vedere, ma lei...”
sono scoppiata a ridere!!!!XD Gwen è un mito!!!XD ovvio che sta dalla parte di merlino! ci mancherebbe anche che stesse dalla parte di artù!!!

ancora complimentissimi!!! corro a leggere il continuo!

24/12/10, ore 14:48

SUA MOGLIE??? SUA MOGLIE???? ma siamo impazziti??? e io che pensavo che artù finalmente fosse cambiato e non volesse davvero far soffrire più merlino.... non è giustoooo ç___________________________________ç scrittriceeeeeeeee! dimmi la verità! è uno skerzo! c'è sicuramente una spiegazione più che valida!
merlino: -.-"
merlino dovbresti essere più positivo!
senti tu ami artù?
merlino: ha importanza?
si! rispondi!
merlino: si lo amo!
bene! artù!
artù: che succede?
non parlare più del dovuto o ti strangolo! (me ha sguardo assassino!) dimmi tu ami merlino?
artù: che domande ovvio che si!
bene allora è tutto ok!^^
merlino: ma tu sei tutta scema!
nono! se tu ami lui e lui ama te allora vuol dire che siete fatti per stare insieme! percui c'è sicuramente una spiegazione!!!
artù_ ma di che cavolo parlate??o.O
vattene artù o ti strozzo (me con un dolce sorriso fa scappare artù a gambe levate)
merlino: e meno male che lei è quella tranquilla e ragionevole che dice che c'è una spiegazione -.-"

no a parte tutto MA SIAMO IMPAZZITI??? ARTù SPOSATO??? ok mi calmo e corro a leggere il continuo per capire che cavolo ha combinato quell'asino reale!
belllissimo anche questo capitolo!!!

a presto!!!^^

24/12/10, ore 14:29

oddio che dolce quando artù gli ha giurato che non gli farà del male!!!!*-* io l'ho sempre detto che sono fatti per stare insieme!!!!!*-*troppo troppo troppo troppo bello!!! scritto benissimo e con una lettura scorevolissima!!! ricco di colpi di scena e...ç________ç
merlino: che succede??
succede che sono ripetitivaaaaaaaaaaa ç________ç
merlino:-.-" sono sicuro che Egle sia comunque contentissima dei complimenti!
ç_ç ma rimango ripetitiva!
merlino: e va beh dai! c'è di peggio!!! Ora vai a leggere il prossimo capitolo dai!

Che bastar*a Morgouse!, ma io la uccido!!! Povera Morgana che ha tentato il suicidio =( mi dispiace un botto per lei =( su Morgana fatti forza!!!!^^ ok ora scappo a leggere il continuo!!!^^

a presto

24/12/10, ore 13:50

bellissimo anche questo capitolo!!!! artù che chiede a merlino di uscire è troppo forte XD artù non cambierà mai!!!!XD XD troppo bello davvero anche questo capitolo!!! li sto leggendo tutti uno dietro l'altro!!!! sono davvero bellissimi e intriganti!!!!! spero che merlino ed artù tornino insieme perchè sono davvero fatti per stare insieme!!!!!*-*
merlino: ma non era un traditore etc etc?
si^^ ma non cambia che siete fatti per stare insieme!!!^^
merlino: -.-"

ancora complimentissimi! vado a leggere il prossimo capitolo!!!^^

24/12/10, ore 12:25

ma che razza di...di...di...di..
merlino: traditore? bastar*o? stron*o? idiota? meschino?
artù: abbiamo capito!
no ti sei dimenticato ctreti*o, deficiente, stupido, scemo, egoista
artù: ho capito! ho sbagliato!
tsk! non mi merviglio che merlino ti abbia lasciato!
merlino: veramente ancora non stavamo nemmeno insieme!
vuoi dire che ti ci sei messo insieme dopo quello che ha fatto?
merlino: già...
oooh beh...siete fatti pr stare insieme!!!^^
merlino: dimmi riri hai per caso il ciclo?
si perchè?
merlino: ecco a cosa sono dovuti questi repentini cambi d'umore!
o.O?

cmq a parte tutto davvero bellissimo capitolo!!!! vado immediatamente a leggere il prossimo!^^

24/12/10, ore 12:20

Oddio povera Morgana!!! ma che cavolo ci faceva quel brutto tipo in casa con lei??? e che cavolo stava per succedere tra artù e merlino???O/////////O
finalmente si sono resi conto di essere perfetti per stare insieme! uffa sono sempre più curiosa di sapere perchè merlino non sta più con artù! e anche che è successo a morgana! percui mi complimento velocemento dicendo che è stato un capitolo ricco di colpi di scena meavigliosi e che inizio davvero ad adorare questo continuo salto tra presente e passato!!! aaaaah ancora complimenti anche per il modo di scrivere che è davvero scorrevole!!!!

a prestoooooooo!!!^^

24/12/10, ore 11:58

che romantico merlino che pensa che non gli succederà niente perchè con lui c'è artù!!!*-* aaaaaaaaah l'amore!!!! Quanto mi è piaciuto anche questo capitolo!!! vado subito a leggere il prossimo perchè questa storia mi ha proprio preso!!! mi sta venendo volgia di scrivere anche a me una merlin/artù!
merlino: per carità! risparmiaci!!!
ç_____________ç
cattivo! non ti parlo più fino alla prossima recensione!!!!XD tornando a noi! davvero bellissimo capitolo molto intrigante e con una lettura scorrevole! è davvero bellissima l'idea di alternare passato e presente e non tutti ci riescono bene! percui complimentissimi anche per quello!!! corro a leggere il continuo!!!^^

24/12/10, ore 11:41

Merlino! ma sei stupido?? ma cosa fumi se non ti piace nemmeno!
merlino: sono depresso!
no tu sei scemo!
merlino: ma perchè invece di rompere a me non recensisci e vai a leggerti il capitolo succesivo???
nnnnnnnnno! poi chissà perchè Uther ha detto che è colpa tua!
merlino: vatti a leggere il continuo e forse lo scopri!
non me lo vuoi dire tu???
merlino: no! vatti a leggere il continuo!
okok ora vado!
merlino: prima recensisci!-.-"
vero!
Allora bellissimo capitolo! scritto bene!!! la storia mi intriga sempre di più!!! vado a leggere il continuo che sono stra curiosa!!!!^^

a presto!!!

24/12/10, ore 09:54

bellissimooooooooo!!!!primo capitolo davvero intrigante!!!mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!vado subito a leggere il continuo!!!!^^ La storia è scritta davvero bene senza errori di ortografia e la lettura è scorrevole e piacevole!!!!ancora davvero complimenti!!! Artù non cambierà mai! Povero Merlino tutto sporco di fango! Fossi in merlino lo avrei strozzato all'istante!
merlino: l'idea è venuta anche a me, ma alla fine mi sono trattenuto...
non so se dirti bravo o dirti idiota!
merlino: dimmi bravo -.-"
bravo merlino^^

vado a leggere il prossimo capitolo!

21/12/10, ore 22:43

finitooooooo

intenso pomeriggio di lettura!!
spero che posterai presto il capitolo Egle! *__*
Ti rinnovo i complimenti perchè questa fiction è fantastica!

21/12/10, ore 22:25

anche secondo me il risultato della parte in cui litigano è molto buono....forte a punto giusto!
oddio da artù non me lo aspettavo....(invece un pò si xD)

e ora corro al quattordicesimoooooo (avrò passato tipo 6 ore al pc per leggera questa fiction ma ne è valsa la pena!!! xDD)

21/12/10, ore 22:12

Sophia...ù__ù non mi è mai stata particolarmente simpatica...

ù_________ù

ad ogni modooooo, adesso me dovrebbe andare a studiare ma onestamente mi fionderò nella lettura del prossimo capitolo! ù__ù

*si fionda*

21/12/10, ore 21:39

mmmhhhh...questo nuovo artù mi piace devo dire...ma prevedo guai in vista!!!! povero lance! chissà cosa accadrà!
ad ogni modo sono rimasta un pò così leggendo la parte della partenza di merlino e il modo in cui ha capito che artù non lo ascoltava neppure ma pensava solamente al fatto che il padre sapesse tutto....immaginavo una coa tragica del tipo "uther rientra e li sorprende in camera e artù nega tutto rinunciando a merlino"....ma meglio così..sarebbe stato fin troppo tragico! XDDD

21/12/10, ore 20:49

concordo! fra quelli letti sin'ora è il capitolo che mi è piaciuto di più!!!!! il più bello! la scena finale è assurdamente romantica! oddio che bello! si avverte la laro frenesia, la disperazione, la passione...*_*

complimenti!

ps. stai scrivendo una nuova AU????? *OOO*