With&Without Erik
di Elektra_Vampire

08/05/11, ore 18:17

è una storia stupenda!!!!!... peccato che non l'abbia notata prima -.-'' vbb aspetto con ansia l'untimo capitolo *___* ma da come scrivi si capisce che con Erik non ci tornerai più insieme ='(

04/05/11, ore 22:45

e dai tornaciiiiiiiiiiiiii!!!! se poi scopro che non lo fai giuro che ti faccio fuori te capì???
è stato divertente questo capitolo mi sono fatta di quelle risate!! soprattutto la parte dell'8 marzo che la nonna non voleva farlo entrare in casa!! hahahahahaha che risate!!
e che romanticone poi!! a trovarlo il ragazzo che ti regala il mazzone!! ti dico una cosa, inizia a preoccuparti se il mazzo è di rose gialle, perchè significa che l'ha combinata grossa XDXD
madonna, io spero tanto che alla fine ci sei tornata, anche se tutto sommato me l'aspetto che non succede... ormai ti conosco ;) ;)
m'è piaciuto tanto questo!! aggiorna presto ok?? kisses kisses ciaoo!!

P.S. “Domani è il primo maggio..Fren sei fottuta”!!
XDXD

26/04/11, ore 15:49

alla faccia sua!! 34enne?? porca miseria, ma hanno più di 10 anni di differenza!! anzi, quasi 20!! dio, questa davvero non la capisco. però meno male che ti è stata simpatica, sono contenta :)

un pò cortino il capitolo no??  ;-) ma non ti preoccupare è stato carino :)
alla prossima allora!
e aspetto tekken eh!!

26/04/11, ore 15:45

ciao, seguo la tua storia fin dall inizio e m piace molto....ma allo stesso tempo nn la capisco!!! ma loro si amano??? xke a me nn senbra proprio....voglio dire lui ha lasciato la tipa pallosa e adesso sta con questa donna di 34 anni e lei??? xke nn si cerca anke lei un ragazzo con cui stare x davvero??? se si amassero davvero erik starebbe da solo e farebbe di tt x stare con lei, ma lui cosa fa??? se ne va in sardegna e ritorna cn una nuova fiamma...io nn lo sopporterei mai, gli avrei gia detto addio da mooooolto tempo!!! forse è meglio una bella amicizia ke una storia d amore cosi contorta e senza logica!!

13/04/11, ore 18:02

Ma quanto ci godo??? Bombazza!!
Scusa se recensisco così tardi ma ho avuto 3000 cose da fare...
Ma dimmi una cosa... quando vi rimettete insieme??? XD no tranqui skerzo..
Guarda, la ex di erik, te lo dico subito, mi sta sul c***o pure a me! Meno male che ha lasciato stare il belloccio!!
Madonna, inimitabile lo sketch in bagno, mitico!! Peccato non avere le immagini, chissà la faccia che ha fatto quella là!
Sei una grande, ti stimo troppo!! Alla prossima ciaoo!!
E mi raccomando aggiorna eh!! Kisses kisses!!

P.S. Ma dimmi una cosa... il “tuo amore” che hai conosciuto in spiaggia comparirà ogni tanto o devo solo immaginarlo?? XD ciaoo!!
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 06:04 pm)

30/03/11, ore 22:54

tesoraaaa!!! ho creduto che non avresti più continuato!!! mi hai fatto prendere una paura!!!
questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire che hai fatto davvero bene in sardegna, insomma, una botta qua e là ci vuole su! e poi lui non lo sa... vero?? :D
mi fai sempre morire, scrivi troppo bene! si direbbe che scrivi come parli!!

ora scusami ma devo scappare, ci sentiamo ok?? ciaoo!! kisses kisses!!
e brava ancora!!

19/08/10, ore 22:16

la tua storia è veramente carina, ma posso chiederti 2-3 cose??? ma perche erik continua a stare con quella ragazza e nn ne trova un altra??? e soprattutto perkè la protagonista nn lo lascia perdere perkè è evidente che il suo ex è veramente una testa di c***o!!!! cioè le ha fatto capire ke sta insieme a quella solo perkè,poverino, lui ha bisogno ogni tanto, detto volgarmente, di scopare e a lei va bene cosi??? alla fine del capitolo lei ha detto ke erik e la sua ragazza sn ridicoli ma ad essere sincera secondo me quella ridicola è solo lei....dovrebbe lasciare perdere un ragazzo cosi, perkè nn la ama veramente!!se la amasse lotterebbe pèr starci insieme e nn avrebbe bisogno di una bambola in carne e ossa per sfogare i suoi istinti....credo che noi donne dobbiamo cominciare a ragionare di più con la testa e nn sempre col cuore , che spesso e volentieri ti frega!!!!

20/07/10, ore 14:49

allora... scusascusascusa se non ho recensito ultimamente, ma tra il mare ed uscite varie, impegni eccetera, non ho avuto il tempo nemmeno per leggere gli ultimi due capitoli. che dire... wow!!! se poi arriviamo alla fine della storia e mi dici che vi siete lasciati ti vengo a cercare!!!

ogni volta che ti leggo mi lasci senza parole, mi fai ridere e commuovere al tempo stesso, a volte anche arrabbiare. anche se non descrivi nei dettagli tutte le emozioni le lasci intendere perfettamente, credimi! ogni volta mi sembra di averti qua che mi racconti tutto a voce, riesco anche ad immaginare la tua espressione, il tono di voce, tutto insomma! anche se non so come sei fatta. questo è per dirti che scrivi in maniera fantastica, non cambiare mai ok?? e se proprio devi, fallo in meglio!

ci vediamo alla prossima recensione, ciaoo!!

04/07/10, ore 19:49

e lo credo che ci hai goduto, chi non l'avrebbe fatto?? allora allora allora... la cosetta si fa interessante... mi piace vedere che nonostante vi siate lasciati lui continuava ad amarti. sono più sollevata! appena ho letto la striscia ho tirato un "fiuuuuuu" talmente lungo che mio padre si è affacciato per sapere se andava tutto bene! immagina che figura! la storia mi piace sempre un casino, non ti fermare ok?? ciaoo!!

P.S. alla faccia che stronza la sua nuova vittima! ma come si sarà permessa di dare della t***a a te???? ma si guardi allo specchio, diamine!

P.P.S. ERIK 4EVER!!!!!!!!

30/06/10, ore 21:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (...) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ho esagerato. ma ci sono rimasta malissimo lo stesso, si vede? mi dispiace un sacco, non ti conosco ma mi dispiace un sacco!! mi hai fatta emozionare sai?. ma dimmi una cosa: ti tagliavi davvero???
comunque, mi è piaciuta molto la tua storia con Erik, hai un modo di scrivere molto scorrevole, divertente e al tempo stesso che riesce a descrivere perfettamente ogni emozione. insomma, hai talento! perchè a trasmettere tristezza attraverso una frase cinica e spiritosa ci riescono in pochi! la tua storia rimarrà tra le preferite assolutamente! ci sentiamo presto, alla prossima recensione!!
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 09:39 pm)

22/06/10, ore 22:05

allora... dato che ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato preferisco recensire solo questo per entrambi... quindi... SUPERMEGAULTRAMITICOOOOO!!!! (l'avrei scritta + lunga ma poi la pagina si deforma...). mi piace un casino la tua storia, lo so che te l'ho detto mille volte ma non mi stancherò mai di ripetertelo. oddio, che romanticone Erik a cantarti Alba Chiara per Capodanno, magari un ragazzo così (lo so, ora mi uccidi)! non dico nulla sulla tua famiglia o chi è stato contro di te perchè non voglio fare la figura della maleducata e poi perchè non mi piace offendere le persone, soprattutto se si tratta di familiari. dico solo che ogni tanto potevano lasciarti un pò di respiro, no?? altrimenti si diventa come un compasso!! wow, che recensione lunga! mi sa che è la prima che faccio con più di cento parole (almeno credo, non ci tengo a contarle!). mi piace un casino, continua così ok?? sei grande!!! ciaoo!!

16/06/10, ore 11:44

wowowowowowowowowow!! bè che dire... sempre spettacolare! mi fai morire ogni volta che leggo le tue strisce. oddio, chissà che sfiga tifare il milan ed andare in una casa di sardi per la partita! povera te! scommetto che ti hanno massacrata!! la tua storia mi interessa un casino, continua ad aggiornare ok?? kisses!!

13/06/10, ore 14:40

questa storia mi piace sempre di più man in mano che leggo i capitoli! la trama è intrigante, coinvolgente, impossibile da odiare.
ah come piacerebbe anche a me avere una storia "d'amore" così!!
hai un modo di scrivere molto scorrevole, divertente e nonostante i capitoli siano corti riesci a mettere tutto e in modo chiarissimo. insomma, lasci volare la fantasia del lettore! ti posso dire che adoro Erik dal primo momento che l'ho letto?? lo amo anzi! ah, magari esistessero ragazzi come lui!
aspetto con ansia il seguito, non metterci troppo ok?? ciaoo!!

31/05/10, ore 14:13

Ciao Fren, l'unica cosa che posso dirti è continua così... e le sue ragazze sono ancora gelose di te??
P.s Ti devo raccontare qualcosa e magari mi dici cosa fare... ok?
Un bacio Alina95

31/05/10, ore 13:42

macciao! *_____*
è da molto tempo che non recensisco più la tua storia e mi vorrei scusare, ma ti assicuro che ho sempre letto i capitoli u.ù
ecco, volevo darti qualche consiglio per scrivere meglio u__ù
sarebbe meglio che tu non mettessi sempre i puntini di sospensione, ma più punti fermi, virgole, punti e virgola, ecc.
poi, quando inizi con un tempo, devi sempre proseguire con quello, e non cambiarlo mai uù
e per ultima cosa, secondo me - e la mia umile opinione - sarebbe meglio che descrivessi di più tutto quello che succede, perchè potrebbero uscire capitoli più lunghi e anche più belli *yeah*
va beh, spero che questi consigli ti siano serviti e che li utilizzerai ;)
comunque, la storia non è brutta, brava *-*
a presto,
camii.