Lapels and surprises
di JessL_

10/06/10, ore 15:32

L'ho letta in ritardo, colpa della scuola, come al solito!!
Edward che si ingozza fa come me quando sono triste, inizio a mangiaretutte le schifezze che trovo!!!
Ha ragione Edward quando dice che ne avrebbe sicuramente trovata un'altra, ma non sarebbe stata quella giusta!!
Che bello, la loro prima volta insieme, che carini!!
Anche io racconto tutto alla mia migliore amica, e mi sembra giusto che Bella l'abbia raccontato a Tanya!
Bellissimo il tatuaggio, e ancora di più la canzone, mi è piaciuta anche la spiegazione di Edward.
Brava!
Kiss Kiss
Sara

09/06/10, ore 22:41

Finalmente ci sono. Posso partire con la recensione.
Capitolo bellissimissimo e stupendissimo *_*
L'immagine che avevi messo su fb si riferiva a un tatuaggio. e io sono enormemente contenta di aver indovinato. anche se preferirei sorvolare sulle altre boiate che avevo scritto in riferimento alla canzone che mi dedicava ecc...
Edward, poverino, ha sofferto come un cane quando Bella l'ha cacciato.
E Bella ha indubbiamente riacquistato punti rispetto al capitolo precedente.
Ha fatto di tutto per trovare Edward, raggiungendolo persino alla casa e spiegandogli che in realtà voleva solo pensare.
Ora, un Edward che si presenta alla porta con solo un asciugamano, cosa si potrebbe fare se non saltargli addosso????
Io non avrei neanche pensato a parlarci, lo avrei fatto dopo una buona attività fisica :D
ok, ora sta parlando la mia parte da ninfomane pazza.
comunque a parte gli scherzi, hanno fatto pace e il miglior modo per consolidare questa pace è fare l'amore.
E' stato il momento e il luogo perfetto per Edward e Bella; come è stato perfetto lo stesso Edward.
troppo emozionante e passionale la scena tra i due.
ti sei dovuta frenare a causa del rating ma quando una persona è brava, indubbiamente è brava in ogni caso.
E mi è piaciuto il post sesso. restare accoccolati nel letto e parlare. troppo tenero il momento.
Bello il tatuaggio sul fondoschiena *_* e bella la spiegazione che sta dietro quella chiave di violino.
in tutto e per tutto è sempre presente Bella.
ormai il loro rapporto và via via consolidandosi.
Nella telefonata con Tanya mi sono rivista io con le mie amiche. anche io racconto tutto alle mie amiche ed è bello essere libere di confidarsi e parlare di tutto, anche di argomenti come il sesso, prestazioni e dimensioni. :)
sarò ripetitiva, ma sei bravissima e mi piace ciò che scrivi.
Nel prossimo capitolo ci sarà il ballo??? e Edward e Bella ora che ci hanno preso gusto lo faranno su ogni superficie disponibile???
bè non vedo l'ora di leggere il prossimo.
bacioni. Rosa.
p.s. scusa la recensione lunga e stupida ^_^

09/06/10, ore 18:39

S T U P E N D O ! Non ho parole per descrivere questo capitolo... Complimenti, davvero... È meraviglioso, divino... Mi è sembrato di essere lì con loro talmente ero presa a leggere... Complimenti ancora, un bacione <3
IlaCullen*

08/06/10, ore 23:04

Ciao,è inutile dire ormai che io ti adoro,ho letteralmente divorato il capitolo,mentre leggo rieco a entrare nei personaggi e capire le loro emozioni e stati d animo,a volte inizio a leggere storie dalla trama interessante ma scritte veramente male e allora rinuncio, be tu non solo hai fantasia ma scrivi bene ,riesci a catturare il lettore ed è difficile poi aspettare il capitolo successivo .Ci tenevo che tu sapessi il mio parere.Detto questo i due hanno fatto pace(più di una volta)sono contenta ,e mi sa che anche Bella si sta innamorando .Adesso aspettiamo il ballo e poi???? Cos hai in mente ???SONO CURIOSA .A proposito mi devi la ricostruzione gratuita delle unghie,ormai sono irrecuperabili.....Ciao.

08/06/10, ore 22:46

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo
All’inizio era veramente triste Edward disperato per Bella che l’aveva lasciato dopo un solo giorno.
Poi alla fine avevo gli occhi a cuoricino lucidi per la forte emozione.
Mi è piaciuto tantissimo che Bella è andata a cercarlo.
Bellissima la pace
Bellissimo il momento d’intimità
Bellissimo tutto
Che dire della frase finale lui non si sta innamorando lui E’ INNAMORATO cotto e stracotto.
Avrei voluto esserci io dietro alla porta e vedere una bellezza del genere in asciugamano gli sarei saltata a dosso e gli avrei tolto l’asciugamano XD XD XD Scusa ma quando ci vuole ci vuole. XD XD XD peccato che non fossi io. Sospiro.
Bella l’idea del tatuaggio. Io gli adoro. Ne ho uno. Sai che la mia pazzia mi dice che voglio tatuarmi i quattro simboli della saga?? Sto aspettando ancora per essere sicura e non pentirmene un domani .Il tatuaggio è per sempre. Anch’io non lo vedo e sul fondo schiena non sul sedere proprio alla fine della schiena ho tanti fiori. Di sicuro presto mi farò tatuare un ramo d’edera che si arrampica in una caviglia. Ho delle cicatrici per un incidente e voglio nasconderle, ma prima devono guarire del tutto ci vorrà ancora un po’.
Avrei voluto vederlo con miei occhi quello di Edward. Altro sospiro.
A martedì
Ciao Lou
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 10:47 pm)

08/06/10, ore 22:07

Oddioooooooo finalmente, mamma mia quanto e bello questo capitolo. Eh il loro amore, questa storia e stupenda, scrita divinamente, non poteva essere diversamente scrita de una ragazza di parola propio come te, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione grande, grande.

08/06/10, ore 20:37

La frase finale mi ha fatto tornare a quando avevo 15 anni e un ragazzo mi disse una cosa molto simile mentre facevo finta di dormire XD Peccato che al tipo andò male e si becco un bel due di picche ahahuahuahua Quanto sono cattiva ù.ù
Che dire tesoro... all'inizio mi stavo disperando per Edward, come ti ho detto, ho avuto le lacrime agli occhi per tutto il primo pezzo. Poi sono dovuta scappare in cucina che una delle coinqui ha chiesto udienza e mi ha fatto perdere l'enfasi del momento (mortacci sua ù.ù) ma è tornato tutto non appena Edward ha aperto quella porta! (e non solo perchè era estremamente non vestito! XD)
Bella si è dimostrata decisa e risoluta, ma non so perchè mi sono immaginata Ed che le scoppiava a ridere in facca O_ò Vabbè, ma questa sò solo io che sò strana, che ci vuoi fare ormai sono così: Prendere o lasciare!
La loro complicità è, per riprendere Bella, Perfetta. Sono così belli assieme che sento l'amore nell'aria intorno a me quando leggo di loro.
Sono belli? ma quanto sono belli? ma mi ami? ma quanto mi ami? (che c'entra non lo so, ma ci stava bene!)
Finalmente entrano in scena pure i biondi! Ma il cucciolone Jake dove me lo hai nascosto eh?eh?eh? Me lo fai venire al ballo vero il mio culturista extra abbronzato? *.* E daaaaaaaai! *occhioni da cerbiatto non ancora addentato da un Cullen*
Se me lo fai venire con Leah guadagni 10 punti! Ma non sul programma recensioni, solo sulla mia classifica personale ù.ù Ma tanto sei già in top ten X3
Ok, forse sto divagando un po' (troppo!)
Un bacio tesoro!

08/06/10, ore 20:22

OH non ci sono parole, come ho già detto sul capitolo precedente fantastico e non mi ha delusa nemmeno un pochino. Sono contenta che finalmente tutto si è sistemato, e che i due piccioncini si sono finalmente dichiarati del tutto il loro amore. Meraviglioso. non vedo l'ora che arrivi martedì.UN BACIONE ENORME LCW

08/06/10, ore 20:13

Ciao tesoroooo...
io credevo proprio che Edward sia già innamorato di Bella ma nn se ne rende conto,daltronde lui era già infatuato di lei e adsso il loro "avvicinamento" ha fatto nascere in lui il vero amore...
per quanto riguarda Bella, nn so se lo ama, ma è sulla buona strada...
cmq capitolo davvero perfetto e concordavopienamnete con le parole di Emmett..
Ed ha una famiglia davvero fantastica :)
meno male che Pitt nn turba la nostra coppietta ;)
cmq capitolo davvero perfetto...
un bacione

08/06/10, ore 20:11

Scs scs scs scs... se nn ho recensito il capitolo precedente...ma ho avuto da fare XD sai ho la maturità qst anno...cmq sn felicissima del tuo lavoro....mi sn piaciuti tntissimo gli ultimi 2 capitoli...mi sn emozionata insieme a loro *-* nn ho parole finalmente è arrivato il momento ke tnt aspettavo XD ahahahah...Bellissima e complimenti x le emozioni ke mi regali ogni volta ke leggo le tue ff...bella l' idea del tatuaggio sul fondo skiena di Edward - avrei voluto vederlo anke io...nn solo il tatuaggio - ok basta XD un bacio

Kittyna <3

08/06/10, ore 19:48

Altrochè se il capitolo mi è piaciuto!
Edward che soffriva in silenzio ingozzandosi di pasticcini e trascorrendo la notte in bianco ha fatto stare male anche me. Emmet è un ottimo fratello, ha aspettato il momento giusto per parlare con lui. Tutta la famiglia è stata discreta ma presente con lui.
Bella in casa Cullen sembrava una bambina colpevole in attesa di ricevere una bacchettata sulle dita. E devo dire che Esme gliel'ha data, come madre non posso non condividere la sua preoccupazione per il figlio.
L'incontro fra i due con Edward coperto solo da un asciugamano è stato il massimo! Comunque Bella gli ha detto delle cose importanti, si è scoperta parecchio. Direi che tutte le parole e le azioni che sono seguite siano state molto importanti.
Le telefonate di Alice e Tanya mi hanno fatto sorridere, seppur in modo diverso.
E la frase finale in cui Edward chiama Bella 'piccola Dea' e dice che si sta innamorando? Mi sono sciolta!
Nel prossimo aggiornamento ci sarà già il ballo? E Bella conoscerà Jasper e Rosalie? L o saprò martedì! Un bacio a te.

08/06/10, ore 19:14

Sono un'imbranata cronica... avevo per sbaglio recensito un'altra ff al posto della tua... tutta colpa di Robert e Edward... mi hanno fulminato il cervello.
Amo la tua ff... non vedo l'ora di leggere i capitoli, non so come fai a scrivere così bene... non perdo una parola, resto concentrata dall'inizio alla fine senza staccare mai gli occhi, è difficile che recensisco non so mai cosa scrivere, ma nella tua storia riesco a seguire, capire e vivere i loro sentimenti, gioire e d arrabbiarmi insieme a loro, è coinvolgente, davvero...
Grazie per questo capitolo, mi hai fatto un bel regalo di compleanno....Elisa

08/06/10, ore 18:54

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*riprende fiato*... aiutooooo... è successo è successo è succesooooo... e ovviiiiiamenteee... ke è la scrittrice migliore di efp ke ha trovato assoluatemnte il momento perfetto, il luogo perfetto e il ragazzo perfettoo??? chi èèè????? ma la mia jhessikina nooo?? oddio tesoro è stato un capitolo eccezionale... me l'aspettavo che sarebbe successo qualcosa di stupendo qua... si... quando lei è andata a casa sua ho pensato... "eccoli... che faranno sti due soli soletti in un attico a seattle??" ed ecco là... servita su un piatto d'argento la parte più tenerosa della storiaaa *-* xkè si... CARA BELLA... anche io ti vedo perfetta in questo letto così comodo, con questo ragazzo così comodo... ahahahaha <3 a prestissimo tesoro e ancora complimentiiiiii <3

08/06/10, ore 18:43

che dolci che sono insieme, finalmente hanno fatto pace come si deve................ che bello adesso entrano in scena pure rose e jasper naturalmente bella gli dovrà conoscere,penso anche io che bella si stia innamorando di eddy , come lui lo è di lei già da molto tempo, non dirmi che ho azzeccato su pitt e tanya???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

08/06/10, ore 18:09

che c'è da dire sull'ultima frase?! è semplicemente perfetta!! ;) questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e non mi aspettavo che si lasciassero andare adesso però questa sorpresa mi è piaciuta più del lecito :p l'idea del tatuaggio e di dove sia posto è .. beh.. fantastica ihihih xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto, ciao ciao :)