Lapels and surprises
di JessL_

26/05/10, ore 23:27

*-*
oddeioooooooooooooooooooooooooo (nuova parola coniata dalla sottoscritta ù.ù ahaha)
cioè cioè...
Tesorooooo ma come faiii??? cioèèè spigamiiii *-* con questa stiria c diventerò mattaaa *-* è troppo bellissimaaaaaaa *-*
complimenti compliemtni complimenti nn vedo l'ora ke arrivi questo benedetto martedì x sapere come s svolgono i fatterelliii *-* waaaaaa baciuooo <3

26/05/10, ore 19:31

E' vero, era presto, però dopotutto è vero, quando si incomincia a stare insieme la voglia di lasciarsi anche solo per un minuto è veramente poca!!!
Che bella l'immagine di Bella che dopo pochi minuti essersi presentata fa colazione come una della famiglia!
E così mancano solo due giorni alla fine di questa esperienza, chissà cosa succederà!!!
Edward è stato, come dire, diverso da tutti gli altri che avrebbero approfittato della situazione, e della notte che hanno passato insieme, mi è piaciuta molto questa cosa!
Kiss Kiss
Sara

26/05/10, ore 18:59

Ti avviso, se non troverai più mie recensioni vuol dire ke sono partita per la spedizione: cerchiamo edward.
Amo questo tuo Edward e lo voglio anche io, non può avere solo Bella qst fortuna. uffa...
*_* Edward non è tenero quando si ferma anche se vorrebbe sbattere Bella in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi??? :D
a parte gli scherzi non mi aspettavo questa svolta ma mi piace.
Bella è molto matura da comprendere ke non è un rifiuto nei suoi confronti.
e poi la loro prima volta sarà migliore e tu la descriverai come sai fare tu, vero??? :)
purtroppo mancano solo due giorni e dovranno tornare alla vita reale. ma non possono lasciarsi. no no.
Bella deve essere positiva anche xkè edward non se la farà scappare tanto facilmente ora ke l'ha trovata e avuta.
e anche se il conoscere i genitori x loro è prematuro, si è trattato di una cosa istintiva che è capitata.
quindi alla fine non c'è niente di male.
ora mi chiedo, come farà edward a dire a Bella ke è lei la dea??? Quale sarà questo fatidico momento giusto???
sono proprio curiosa di vedere quale sarà la reazione di Bella quando lo scoprirà.
se qualcuno mi dicesse ke è innamorato di me da tanto tempo, io prima piangerei dalla commozione e poi salterei addosso al malcapitato e lo spupazzerei in tutti i modi.
vabbè oggi faccio discorsi da ninfomane pervertita.
il capitolo mi è piaciuto e questa storia l'adoro sempre di più.
complimentissimi.
un grande bacio.
Rosa.

26/05/10, ore 18:59

Aaaaawwwww... La mia fidanzaaaaataaaaa! Stupendoooo! Il capitolo è stra-meravigliosamente magnifico... Quanto amo la gelosia di Bella, e poi Emmettuccio mio è stupendoooo! Quanto vorrei avere una famiglia come i Cullen? Ah, non vedo l'ora di leggere la rivelazione della "Dea"... Un bacione enormissimamente enorme <3. A martedì, se riuscirò a resistere!
IlaCullen*

26/05/10, ore 13:20

ciao, ho appena letto tutta la tua ff (quando invece dovrei studiare, ma nn ne ho voglia!) e mi è piaciuta tantissimo!!! Avevo letto altre tue storie, ma siccome ho già un sacco di seguite avevo pensato di nn aggiungerne altre per un po', ma stamattina la curiosità mi ha presa e nn saputo resistere. Che dire...complimenti! Mi piace come stai facendo svolgere la situazione, forse è stato un po' affrettata questa presentazione ai suoi genitori, ma visto che è un'esigenza della storia, lo capisco. Nn capisco invece perché edward nn vuole dire a bella che è lei la Dea, secondo me queste cose vanno dette il prima possibile, anche per evitare eventuali litigi per gelosia. Aspetto con ansia che arrivi martedì prossimo per leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e soprattutto quando edward le dirà la verità=)

26/05/10, ore 10:40

mia, mia...
quante volte lo ripete il nostro Edward tenerone...
e la presenta ai suoi...si, è presto, e se ne accorgono pure loro.
Ma non ha importanza...i nomi sono solo delle definizioni, che non rappresentano davvero le emozioni e i sentimenti, che invece tu hai saputo rendere più che bene...
Il fatto che Edward si sia trattenuto mi è sembrato un po' irreale, sempre però in linea con il personaggio che hai creato. è molto, molto, molto femminile...anche perché Bella si stava incendiando e non aveva alcun dubbio sulla serietà di Edward e sul suo non essere come gli altri...diciamo che ha voluto un po' tirarsela ma ci sta, va bene...anche perché così il momento clou sarà ancora più bello...
Povera Bella, in effetti ha preso consapevolezza del fatto che i giorni stanno per finire (e noi pure...uffi) e forse potrebbe finire anche tutta la loro storia...ma non è così, vero (occhi minacciosi..)??
sono così carini insieme, uff...anch'io voglio un Edward così...
e la Dea...ah, sono proprio curiosa di vedere come lo dirà alla tontolona...
attendo sempre impaziente l'aggiornamento...
baci
ps: e lp? eh?lo trascuriamo???
attendo!!!

26/05/10, ore 02:45

ciao tesoro nn so se tene sei accorta ma ho lasciato una recensione molto breve al capitolo precedente,volevo cmq farti sapere come la pensavo..passiamo a questo capitolo ho trovato giustissimo la cosa di non farli andare subito a letto insieme sarebbe stata brutta come cosa,ho trovato molto dolce il fatto di averli fatto dormire insieme è cmq un segno di grande intimità io almeno cosi la vedo...non ho trovato per nulla fuori luogo che eddy ha presentato alla sua famiglia Bella e l'ha presentata come la sua fidanzata,ci sono molte persone che si conoscono da poco tempo ma è come se fossero predestinate definiti come ANIME GEMELLE,mia cugina e suo marito si sn sposati dopo sei mesi di fidanzamento e ora sn insieme da 7 anni e 2 bambini,so che non tene frega nulla ma cmq io ci credo nell'amore a prima vista e qnd non credo che la tua storia sia del tutto improbabile anzi... Ti stimo molto come autrice e sei davvero bravissima..spero di leggere il capitolo prima di partire se no mi lasci un piccolissimo spoiler??ti prego :-)kiss

25/05/10, ore 22:57

Ho apprezzato molto che Edward si sia fermato e che Bella sia stata abbastanza intelligente da capire le sue ragioni e non sentirsi rifiutata. Anche perchè lui la desidera eccome!
Quando al mattino è entrata Tanya avrei voluto essere lì per vedere la sua faccia, rido al solo pensarci.
E la presentazione ai genitori? Proprio non me l'aspettavo, però è venuta così, in modo spontaneo, solo per la voglia di stare insieme, ed è servita a far compiere ai due un ulteriore passo avanti.
Bella è sempre più gelosa della 'dea' e Edward le dice che quando saprà chi è scoppierà a ridere: sarà davvero quella la sua reazione? Lui dice che deve aspettare il momento giusto per dirle tutto, ma io spero che non aspetti troppo, potrebbe essere controproducente.
Sempre bellissima, coinvolgente e tutta da seguire questa storia. Gli avvenimenti si succedono in fretta, è vero, ma il tutto si svolge in una settimana, quindi l'evolversi della situazione deve per forza essere veloce. E poi chi ha detto che ci sono tempi precisi, i sentimenti non hanno regole. A martedì, ciao.

25/05/10, ore 21:09

I complimenti te lo meriti tutti credimi, capitolo stupendo non vedevo l'ora di leggerlo, grazie per rispondere la mia recensione, non o recensito cap per cap di ogni tu storia perche gia avevi cominciato a scrivere di tanto, ma adesso lo faccio volentieri, continua cosi che sei alla alteza di ogni tua storia baciiiii.

25/05/10, ore 20:11

ahahah sono un genio! ;) lo sapevo che si sarebbe fermato!!! (Y) XDXD ihihih mi sento realizata per aver indovinato!! ahahahah di solito non azzecco mai un tubo!! muahahahha XDXD per me non è stato troppo presto presentarlo ai suoi genitori ^^ anche perchè per lui è molto importante quindi...poi l'hanno sempre saputo che lui va pazzao per lei da sempre!! e poi le cose stanno diventando serie!! bella non fartelo sfuggire!! ihihi un uomo così non si trova tutti i giorni!!! ahh e approposito della dea... inizia a preoccuparti perchè sono io!!! muhaahahahha XDXD *seeeee magari!!* okii basta momento di pazzia! sorry XDXD
adoro sempre di più questa storia!!

complimentiiiiiiiii
un bacio

25/05/10, ore 18:55

Ciao Jessika questo capitolo mi è piaciuto molto,perchè, i due protagonisti sono riusciti ad esprimere finalmente i loro sentimenti,certo ancora non sono arrivati al Ti Amo, ma sono sicura che ci sono vicini. Non vedo l'ora di leggere quando lui le dirà che la ragazza di cui è sempre stato innamorato è lei,speriamo che Bella prenda bene la notizia sai avvolte una donna si fa certe paranoie ,Io sono una di quelle ahahahah. Comunque bravissima . Sicuro non mi hai deluso. Del fatto che posti ogni martedì OK allora aspetterò...Scusa non volevo affrettarti o dirti di sbrigarti, non sapevo quando postavi.Allora a Martedì ahhaha. Bacioni LCW

PS è anche per me un gran piacere conoscerti ;)

25/05/10, ore 18:03

Posso darti un consiglio ? togli quel "oddio che parolone " perchè sei bravissima a scivere e i complimenti te li meriti tutti e sei un autrice e scrittrice a tutti gli effetti .Detto questo, come hai capito la tua storia mi piace e non so trovare la parola x dirti quanto mi piace,non vedo l ora di leggere il seguito .ti aspetto un bacio .

25/05/10, ore 17:06

x me eddy ha fatto + che bene a fermarsi, ancora è troppo presto di sicuro appena tutto sarà sistemato si potranno dare alla pazza gioia........ bella mi sembra sempre + presa da eddy, adoro il modo in cui emmy ha saputo sdrammatizzare la loro presenza in casa cullen, anche l'affermazione di eddy chiamadola la sua "fidanzata" a me personalmente è sembrata adatta non poteva certo dire è una mia amica/ conosciente, sia esme che carlisle sono stati molto cordiali con bella, anzi l'hanno fatta sentire come una di famiglia questo x me vuol' dire tanto, chissà che faccia farà bella quando saprà la verità sulla dea??????? UN bacione grandissimo ciao a martedì *___*

25/05/10, ore 17:04

il capitolo è bellissimo. io non credo che abbiano affrettato le cose. un conto è se edward avesse detto a bella "vieni a cena da me PERCHè ti devo presentare i miei genitori", ma se vogliono andare a scuola assieme e lui deve passare da casa, mi sembra normalissimo che bella saluti la sua famiglia. è un gesto di educazione. non era una cosa premeditata, è stato solo un caso, in quanto edward no sapeva di aver bisogno dei vestiti di ricambio la sera prima. e poi perchè deve sembrare una cosa così assurda? non è che c'è una legge che dice che una ragazza deve nascondersi dai genitori del suo ragazzo fino per un certo periodo. è ovvio che se non c'è mai l'occasione, uno non ci pensa nemmeno prima di qualche mese di incontrare i genitori del proprio compagno, ma se succede non mi sembra chissà quale cosa affrettata. anzi, addirittura non capisco il motivo per il quale edward si sia fermato prima di fare l'amore. il suo discoso è stato molto bello e toccante, ma avrebbe avuto senso se fosse stato lui a chiedere a bella di rimanere e poi si fosse reso conto di star affrettando i tempi, invece è stata bella a chiederglielo, quindi non capisco cosa intende quando dice che l'ha fatto per lei. le ha fatto capire che la rispetta, va bene, ma secondo me non era necessario fermarmi. quindi a mio parere non stanno affrettando niente. loro fanno ciò che si sentono di fare in base ai sentimenti che provano, quindi è ovvio che se sentono già qualcosa di forte, saranno più uniti. ripeto: bellissimo capitolo. a presto. un bacione

25/05/10, ore 16:52

Capitolo come sempre bellissimo.
Mi è piaciuto tanti che hai fatto fermare Edward.
Si forse è stato un po’ frettoloso presentarla ai suoi ma è una vita che le piace era troppo contento.
Ma la ff finisce con la fine della settimana??
Sono felice che è la sua fidanzata che bello che bello
Bravissima continua così
Se vuoi postare anche venerdì non ti puniscoXDXDXD
Ciao Lou