Lapels and surprises
di JessL_

30/06/10, ore 19:37

Oh mio Dio, ma tu mi voi morta, ai postato anche questa, eh anche questa finice che tristeza. E cosi bella questa storia eh una delle mie preferita, anche si alla fine, non so veramente quale sceliere, visto che una e piu bella della altra, e tutte scrita divinamente, so che te lo dico sempre, ma ella verità, mille complimenti, e mille volte grazie di scrivere queste maravigliose storie. Un bacione grande, e ti Auguro tutto il bello della vita.

30/06/10, ore 18:23

Bellissimo!!!

30/06/10, ore 10:48

oddio! ma quindi Bella diventerà mormona, chiattona e con il poco buon gusto in fatto di vestiti, come la Meyer? aiutoooo!!!
cazzate a parte, che cosa ti posso dire, oltre a quello che ti ho già detto innumerevoli volte?
Bello, bello, bello!
Lui le ha chiesto di convivere proprio quando lei si stava facendo mille paranoie perché non sapeva se lui la volesse con sé, lui che le fa la dichiarazione dicendole: Si Bella sto dicendo che ti amo...ah...e poi il lato femminile del tuo Edward, mi fa tanta tanta tenerezza, è così dolce!
anche la dichiarazione di Bella ha avuto il suo bell'effetto! e il regalo per Natale??? occhi a cuoricino!!!
L'incontro con Charlie, emozionante, è stato tenero vedere come un papà che ha cresciuto da solo una figlia sia legato a lei e come lei lo sia a lui.
Ho apprezzato il fatto che lei non voglia aggiungere troppe cose alla casa, quasi a rispettare gli spazi di Edward, cento punti per Bella!
e il libro? alla fine è stato un bel gesto, il manoscritto era li, se fosse stato per lei chissà se l'avrebbe mai fatto...Bella vuole crescere anche professionalmente e il fatto che Edward la aiuti è fantastico.
Sono una coppia...
sigh, questa è la fine insomma...il prossimo sarà l'epilogo...e mi finisci pure Love Puzzle...aiuto...crisi da astinenza...sob...

30/06/10, ore 08:33

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio oddio oddio respira respira... ok... alloooooora... waaaaaaaaaa (si lo so tesoro ti farò impazzire co sti "wa" ahahah) cooomunqueee... oddeoooo ma come mi piace il modo in cui si sta svolgendo la storiaa?? sai cosa non mi piace? ke il prossimo chappy è l'ultimo :'( io piangio... mi ci ero affezionata troppo a sta storia :(
vabbè insomma... sono felicissima ke Edward si sia finalmente dichiarato... abbiamo scoperto ke Bella ricambia pienamente e adesso vivono pure insiemeee *-* ke dolciii!!!
tanya e pitt... giuro ke mi basta quel poco che hai detto per farti rimanere così --> O.O *-*
eh si lo so ù.ù ahahahah poooi... Rose incintaaaa oddeooo ma ke teneraaaa,,, jake si sposa... tenero pure lui (ma so ke oggi vorro picchiarlo qnd sarò al cinema :@) anke io ho fatto opera di asptrnzione dal vedere gli spoiler sai?? ahahah la maggior parte delle mie amiche si sono praticamente viste il film con tutti quelli ke sono usciti ahahaha peggio x loro ù.ù ahahaha a presto tesoroo bacio <3

30/06/10, ore 00:38

jessyyyyyyyyy é stupendo *_*
bella ed eddy sn kresciuti si amano e anche charlie h kapito ke il tempo nn kont x amarsi e x scegliere un vita insieme ..... ha dato la sua "benedizione" ai ragazzi e ne sono felicissima
sono kontenta x tanya ke x una volta nn fa la ehm poco di buono
bhe ora aspetto kon ansia l'epilogo xD
un kiss
P.s se fai anke degli extra nn piango xD

29/06/10, ore 23:36

oddio che bello questo capitolo *.*
coem sono teneeerii questi dueee *____* finalemnte il fatidico ti amo arrivato ed è arrivata anche la convivenza!! ;) ed è arrivata anche la mia puntuale leggera tristezza per la fine della storia... è proprio un periodo nero questo per me su efp... sono finite tutte le mie fan fiction preferite.. ne manca qualcun'altra e basta.. finite tutte xD e questa è una di quelle ;)
anchio ho evitato di vedere clip spoilerose su eclipse ... solo qualcuna ne ho vista però niente di che quindi non mi sono pentita xD
al prossimo capitolo! sigh baci, ciaooo ;D

29/06/10, ore 23:20

che peccato che gia finisce questa storia mi e piaciuto molto

29/06/10, ore 22:49

Ciao carissima!
Non preoccuparti per la risposta sbrigativa xD anche la mia recensione lo sarà perchè purtroppo sono di corsa-.-''!
Il capitolo è favoloso dico veramente, sei un genio!
Il discorso di Edward mi ha emozionato*-*, le sue frasi sono dolcissime ed ad effetto, lo adoro xD!
Dopo quattro mesi si sono dichiarati, sono entusista xD! Ed ora convivono**!
Sono felicissima che Jacob si sposa xD, mi dispiace per la scommessa di Bella xD!
E anche per Rose ed Emmett xD!
Mi è piaciuto molto anche il dialogo con Charlie, complimenti!
Il libro di Bella è Twilight*-*, avevo indovinato xD, sono felicissima che vogliono pubblicarli il libro, se lo merita xD!
Buona visione per eclipse, poi voglio sapere le tue impressioni;)!
Mi dispiace tantissimo che questa storia fra un po’ è finitaT.T, mi ci ero affezzionata!
Aspetto con ansia l’epilogo!
TVB!
Bacione!

29/06/10, ore 22:39

Non sai quanto mi dispiace sapere che ci sarà solo più l'epilogo ma le storie non possono essere infinite ,quindi mi devo rassegnare.Ormai è inutile dirlo ma come sempre il capitolo mi è starpiaciuto ovviamente ,quindi aspetto l' epilogo e aspetto una tua prossima ff su Ed e Bella .kiss.

29/06/10, ore 22:15

Mi viene piange sig sig sig martedì l’epilogo sig ig sig non avrò più i miei dieci minuti di relax sig sig
Capitolo fantastico pieno di sentimento
Bellissimo quando si dicono ti amo mi veniva da piangere.
Rose è incinta bellissimo
Jake si sposa, ma chi si sposa???
Loro sono andati a convivere fantastico
Che Bella sorpresa le ha fatto Edward veramente bellissima è un ragazzo d’oro Che bello ora le pubblicano il libro bellissimo, non so perché ma forse l'ho già letto prima che lo pubblichino XD XD XD
Quando lei è entra nel suo ufficio per un attimo ho avuto paura che fosse un'altra ti stavo per lancere qualcosa poi per fortuna era lei e ti sei salvata XD xD
Ciao a martedì con i lacrimoni per i saluti
Lou

29/06/10, ore 22:12

Come ultimo capitolo non avrebbe potuto essere più bello di così!
La dichiarazione di Edward e la risposta di Bella, nate da un momento così normale, sono state uno dei tuoi colpi di genio. Importantissime le parole di entrambi, hanno decisamente superato la 'fase ferma'!
Ho letteralmente adorato Charlie: chi non vorrebbe un padre così. Anche nei libri, pur essendo burbero e chiuso, era uno dei miei personaggi preferiti perchè in ogni suo gesto vedevo l'immenso amore che provava per la figlia. Qui ha un carattere molto diverso ma i sentimenti sono gli stessi.
Mi è piaciuto sentire le notizie sui vari personaggi e Tanya è incredibile.
Quando Edward ha mandato il libro di Bella senza dirglielo, temevo che lei si sarebbe arrabbiata,invece è stato tutto il contrario. Quasi quasi mi mettevo a ridere anch'io con loro.
A martedì con l'epilogo e, nel frattempo, buona visione di Eclipse, un bacione.

29/06/10, ore 22:03

Ciao tesorino che fine fantastica per questa storia, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma già in questo c'è tanto. L'amore è forza, l'amore rende forti e deboli allo stesso tempo, ma il fatto di esserlo insiemi è perfetto. Ho gli occhi a cuoricino per tutto e tutti. Belle le storie collaterali. Belli loro. Grandioso charlie!!! E poi Eddy è sempre stupendo *_* Insomma l'ho divorata, sono arrivata tardi, ma me la sono goduta tutta questa storia. Veramente meravigliosa, come le tue altre storie che ho letto e non ho mai fatto mistero di adorare. Sei sempre fantastica. Un bacione grande Lisa

29/06/10, ore 21:33

ciao cara...
siamo gia alla fine???peccato...
cmq qst cap è stato davvero fantastico, complimenti, mi è piaciuto davvero tanto, è uno dei mieie preferiti,
appoggio tutto ciò che è successo
davvero complimenti
un bacione

29/06/10, ore 20:54

Che dirti...va bene la smetto con le minacce, non sono riuscita a farti cambiare idea, mi dispiace molto che non ci sia ne continuo, ne seguito è anche vero che prima o poi dobbiamo farle finire, se no perderebbero d'intensità e sentimenti.
Mi ero affezionata veramente a questi due, specialmente a Eddino, ma fa niente ogni tanto dopo l'ultimo capitolo che metterai, andrò a rileggermela, per fortuna che in questo periodo ho la memoria impostata sul breve termine...
Grazie davvero per la bellissima storia. Elisa

29/06/10, ore 20:05

la fine è bellissima.!!!oh mi dispiace sia finita!!