Lapels and surprises
di JessL_

22/06/10, ore 19:18

e finalmente siamo arrivati al tanto atteso ballo!!!
Comincio col dire che il vestito che hai scelto per bella è davvero grazioso, anche se io avrei preferito qualcosa di blu, ma nn importa^^
E' incredibile quante cose siano successe in una settimana, posso capire perfettamente perché edward sia un po' restio a dirle che la ama, in fondo si conoscono da pochissimo.
La cena a casa di edward mi è piaciuta, emmet è un mito, senza di lui e senza jake questa storia nn sarebbe stata così divertente. Mi piace il fatto che hai deciso di far fidanzare jake con angela, nn è un pairing che si incontra spesso, hai ragione, di solito sono tutte jake/nessie.
E adesso che succederà?
Allora, bella andrà a dormire a casa di edward (chissà se dormiranno davvero =>), fra loro adesso va tutto bene, benissimo, alla grande...che manca? Ah, sì...manca solo che edward le chieda di andare a vivere con lui e il gioco è fatto; ma nn credo proprio che lo farà presto, forse nell'ultimo capitolo...che ne pensi, succederà? Guarda che nn mi offendo se mi anticipi qualcosa, anzi! XDXD
Beh, credo di aver detto tutto, manca solo una cosa: il tuo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMOOOOO!!! Adesso ho detto veramente tutto!
A martedì con il prossimo capitolo^^

20/06/10, ore 18:39

Oddiooooo! Avevo sospettato già dall'inizio del capitolo di Pitt e Tanya! Bella coppia ;D... Che ti posso dire? Potrò sembrare ripetitiva, ma la morale è sempre quella (non di far merenda con Girella, tu sei appassionata di telefilm, e io di slogan pubblicitari xD), e cioè che il capitolo è stupendo. Credi che possa annoiare? Sei pazza! Non vedo l'ora di leggere del ballo. Si dichiareranno il loro amore? Mi sa che ne leggeremo delle belle! E poi voglio scoprire qualcosa di più sulla nuova coppietta! Un bacione enorme <3
IlaCullen*

16/06/10, ore 21:52

Comincio con il dire che, per quanto riguarda i Mondiali, abbiamo fatto davvero, davvero pena. Uno a uno con il Paraguay...nemmeno fosse la Francia o la Germania....ma lasciamo perdere questo tasto dolente e passiamo al capitolo.
Per il tattoo ti sei spiegata benissimo ^^

Ma che carina Irina!!!! che cucciola ^__^
Appena sente che bella è la fidanzatina di Edward scappa in casa...pettegola fin da piccola xD che tenera però *_*

Bella ha fatto un altro, ed altrettanto importante, passo avanti : conoscere il resto (o parte del resto) della famiglia di Edward. Non so lei come abbia fatto, ma io sinceramente avrei avuto paura.
Fifona cme sono, se le cose non sono come dico io, tendo a rimandarle scappando. Bella invece questo non l'ha fatto, ma le ha affrontate.

Edward...che tenerone con la mamma ;)
E il papalino che li osserva? doolciiii *-*

ok, la recensione scema/inutile termina qui.
alla prossima xD

16/06/10, ore 21:03

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono... sono... WAAAAA non esiste una oarola x descrivere il mio stato attuale... ma come fai tesoroooo?? T.T ho gli occhietti sbrilluccicosi già solo ad immaginare la scena finaleeee *-* che bellissimi che sono lorooo *-*
ahahahah giuro che invidio bella per il suo "trio" sono comicheeee... e adessssssssssooo... ci devi dare dei dettagliucci in più dilla signorina tanya e il signorino pitt O.O non avevo mai pensato ad una coppia tra loro O.O ma mi sono ripensata ù.ù sono bellissimi ahahahahah!!!!
oddeoooo qnt manca a martedììì?? voglio sapereee *-* ahahahah xD a prestooo baciups <3

16/06/10, ore 14:10

sigh sob...
sta per finire questa storia e già sono triste...
sto pensando di fare una raccolta firme per farla proseguire con vari sequel, aggiunte (soprattutto di MOMENTI ROSSI, ehm ehm...)
allora? che dire?
Bello tutto.
Bella la telefonata con Emmet (è proprio un buffone, non ce la fa a star serio), bello il risveglio, che tenerosi e coccolosi (e ti pare il caso di mettere un gioco di parole maliziose su dita e altre cose? eh? per poi lasciarci a bocca asciutta...uff...con sti calori poi...).
Un po' meno bello l'incontro con la cugina Kate fantasma stile Isabel (forse sei troppo giovane per ricordarti della telenovela Manuelaaaaa -così faceva la sigla, con lo strascico-, c'era la sorella cattiva di questa Manuelaaaaaa, Isabel, che la odiava e si nascondeva..eh eh, mente malata, la mia, lo so...), ma si rimedierà? o ci sarà qualche battutina acida, eh? già si è intravisto qualcosa, eh eh (mi sfrego le mani in attesa...)
Poi poi...le confidenze con Tanya e con Jacob, divertenti!
I saluti di Edward, manco dovesse partire per la guerra...scherzo, mi son piaciuti, fanno capire che Edward vuole segnare questo momento e mettere come un punto alla sua vita per ricominciare da capo, è stato molto significativo a parere mio...
Le confidenze di Tanya...avevo i lucciconi, poveretta (alla Spank...), ora capisco un po' la sua acidità, il suo essere così corazzata., ma ora c'è Pitt, vero??? (sto ammiccando vistosamente!!)
E infine, l'abbraccio con mamma Esme? brava Esme, brava, così vanno cresciuti sti uomini, io vorrei avere un figlio maschio solo per crescerlo bene e farlo diventare un uomo degno di questo nome...troppe volte certi uomini sono il frutto di pessime donne come madri e questi tuoi personaggi qui...no no, sono venuti su proprio bene!
Ecco, dopo questo delirio (sul serio, scusami ma non mi sono trattenuta), ti lascio e batto il piede nervosamente in attesa del prossimo aggiornamento (e Love's Puzzle...? modalità occhioni luccicosi)
Baci
Erica

16/06/10, ore 13:22

Uffa... ma non mi puoi fare un capitolo di una ventina di pagine tipo libro... finisce sempre troppo presto e io rimango lì bloccata davanti all'ultima parola.
mi piace davvero tanto questa storia... non provare a finirla presto che potrei diventare pericolosa e sai che ho il cervellino molto andante....sei bravissima complimenti

16/06/10, ore 12:40

No beh dicevi dichiarati nel senso che si sono aperti..Comunque stupendo anche questo capitolo. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra Bella e Eddy al ballo. Stupenda questa storia. Non vedo L'ora che arrivi martedì. UN BACIONE LCW

16/06/10, ore 12:18

Mancano solo tre capitoli e poi la storia si conclude???
Di già??? Noooooooooo... sigh sigh...
Mi mancherà leggere questa storia, ma almeno ci saranno altre tue storie che mi terranno incollata al pc.
Ok, passo a commentare il capitolo in ordine.
pronti, partenza, via!!!
Emmett è sempre il solito, non si smentisce mai. Se non fa battute a doppio senso o domande private non è contento.
E io l'adoro proprio per questo...
Il risveglio dei due piccioncini, che fanno colazione insieme e si fanno le coccole è tenerissimo.
E poi hanno concluso la mattinata degnamente facendo le cosacce nella enorme vasca da bagno.
Meglio di così non si può :D
Io l'ho sempre detto che Edward è perfetto e sa fare tutto, dal saper usare le dita delle mani come si deve, al conoscere le altre lingue.
Conosce l'italiano e ha imparato tutto da autodidatta.. vabbè è magnifico quel ragazzo.
Bella ha fatto bene a non voler andare a casa di Edward e conoscere i suoi parenti e rivedere la sua famiglia. In una settimana circa ha già fatto tanti passi avanti quindi adesso può prenderla con più calma.
Garrett è un simpaticone, si è persino presentato a Bella; e Irina è carinissima :)
Tanya e Brooke sono una bella accoppiata di amiche, mi piace il loro rapporto con Bella.
La mettono entrambe sotto torchio per sapere i particolari... si si, così si fa.
Adoro questi momenti.
Tanya e Pitt??? Me l'avevi accennato in risposta a una recensione e devo dire che insieme mi piacciono questi due.
Chissà, magari Tanya con lui riesce a superare le sue paure e ad aprirsi di più.
Gli uomini invece sembrano delle vecchie comari quando spettegolano. a volte sono peggio delle donne U.U
E Jake che legge Cosmopolitan... ahahahah... troppo forte.
Bellissima la chiacchierata tra madre e figlio e poi quella con Alice.
E per finire non poteva mancare l'abbraccio di famiglia :)
Nel prossimo ci sarà il ballo, Edward le dirà chiaramente che l'ama???
Oppure sarà Bella a dirgli che lo ama??? Tanto ormai si è capito che è innamorata di lui.
E comunque anche Edward non ha avuto un buon ballo scolastico di fine liceo.
Ad entrambi non è andata bene, quindi questo ballo da adulti sarà fantastico, vero???
Che altro??? Ah sì, devi cominciare ad avere più fiducia in te stessa. Tu non potresti mai deludere con quello che scrivi; al massimo se decidi di scrivere sotto effetto dell'alcool non so cosa potrebbe uscirne fuori.
Tantomeno ciò che scrivi non potrebbe mai essere noioso, perchè riesci a tenermi praticamente incollata davanti allo schermo.
Bè per questa volta è tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione... Rosa.
p.s. avevo dimenticato di scriverlo nella scorsa recensione ma la canzone di Eros si adatta benissimo.
p.p.s. per i mondiali c'è ancora tempo per sperare, io aspetto la prossima partita per cominciare a piangere.

16/06/10, ore 08:11

Ciao carissima^-^,
Non occorre che mi ringrazi, commento sempre volentieri i tuoi capitoli xD, pensa che stamattina mi sono messa la sveglia per venire a commentare questo capitolo, dato che ieri sera non ho fato in tempo xD!
Da dove iniziare? Inizio col dirti che il capitolo non mi ha affatto annoiata o delusa, mi hai fatto stare incollata al monitor del portatile dall'inizio alla fine xD, questo capitolo è stato veramente splendido, bravissima!
La preparazione del ballo è stata molto significativa e hai fatto benissimo a metterla;)!
Emmett è sempre il solito ahahah ma sarà per questo che l'adoro xD!
Finalmente ho capito perchè bisognava tenere sott'occhi Pitt ahahahah lui e Tanya, chi l'avrebbe mai detto? io no di certo xD mi hai stupito parecchio, sei un genio*-*, comunque devo dire che li vedo bene insieme!
Poi sono d'accordissimo con Bella che ha scelto di non entrare in casa Cullen!
Tanya e Brooke hanno fatto il 'terzo grado' a Bella, come giusto che sia, che dire degli uomini invece??? Ahahahah ma sono dei pettegoli xD e Jacob che legge Cosmopolitan ahahaha!
La parte finale poi è stata tenerissima, Edward che si imbarazza di fronte ad Alice, mi è piaciuta anche molto la conversazione con Esme, la mamma perfetta!
Ah quasi mi dimenticavo di Irina, che dolce che è, e Garrett che si è addirittura presentato mentre Kate che spiava dalla finestra ahahaha, povera Bella!
Ma veramente mancano solo tre capitoli??? ma noooooooooç_ç mi ero affezzionata a questa storia uff
Ah per quanto riguarda i mondiali hai perfettamente ragione potevamo fare molto meglio>.<, mannaggia Lippi, secondo me deve lasciare più spazio ai giovani, loro almeno corrono xD!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione!

16/06/10, ore 07:07

Ciao jessikina, il capitolo e veramente bello, e tu sei maravigliosa ma questo gia lo sai, L' storia di Edward e Bella ogni giorno e piu bella eh e cosi perche e tutto nuovo per entranvi, Emmet e Alice mi piaceno tanto ti fanno veramnete ridere. Un bacione grande e ti aspeto martedi prossimo.

16/06/10, ore 02:39

scoperta questa sera e non potevo non inserirla tra le preferite
lo sai amo il tuo modo di skrivere e le tue idee xD
eddy davvero dolce una bella kiusa timida alice sempre matta e makkiavellika emmett burlone ma ke kmq forse sotto sotto è il + serio di tutti
esme e carlisle genitori perfetti e tanya bhe mi hai fatto rivalutare l'oca xD non c'è ke dire hai tirato su km sempre una ff perfetta
un kiss a prestoooooooooo

16/06/10, ore 00:53

il pros cap e quello del ballo !!!!!!!!!!!!!!bella ed edward carinissimi certo la famiglia di edward e quella del molino bianco un po piu pazza ma in armonia e poi la piccola irina a ci sara anche il pranzo in famiglia???

Perché la famiglia non sa farsi un pacco di cazzi propri?questa frase e perfetta quando l'ho letta mi sono detta devo metterla da qualche parte magari una maglietta in un pranzo di famiglia

15/06/10, ore 23:30

Bello come al solito!!!
Che bello Che bello Che bello Che bello Che bello!!!! Tra poco c' è il ballo!!!
Comunque,
io ho urlato solo perchè TU (ecco che ritorna il tono della recensione dello scorso capitolo) hai fatto soffrire il mio piccolo Eddy!!!! Non si può far soffrire il piccolo Eddy!!!!

15/06/10, ore 23:10

minchia! che famiglia! è carino vedere tutti così uniti. mi sembra una cosa un po' surreale, ma molto bella. forse esistono davvero famiglie così, ma a me, che sono figlia di divorziati da quando ho quindici anni, sembra una cosa assurda. comunque questo capitolo è bellissimo. non mi ero accorto del tuo penultimo aggiornamento, quindi ho recensito adesso. se vuoi vai a leggere il commento. a presto. un bacione

15/06/10, ore 22:42

Emmet non si smentisce mai, mi piace troppo il suo personaggio!
Tanya e Brooke hanno fatto il 'terzo grado' a Bella, ma i ragazzi con Edward le hanno battute. Però lo hanno fatto per amicizia, per affetto, in modo simpatico.
Tanya e Pitt? Non ci pensavo. Lei è stata ferita e si è chiusa ma ha una grande voglia di amare, chissà che non possa essere proprio lui quello giusto.
Bella è andata un pò in panico all'idea di trovarsi in mezzo a tutti i parenti di Edward e la capisco. Sta succedendo tutto molto in fretta e credo abbia solo bisogno di metabolizzare il tutto. E poi non ha detto di non volerli incontrare mai, ha solo rimandato di un giorno.
Bel capitolo, tutt'altro che noioso, stai tranquilla e fidati delle tue capacità, perchè sei brava. U bacio a te.