Lapels and surprises
di JessL_

29/06/10, ore 19:48

Oddio, oddio, oddio. Ho ancora gli occhi a forma di cuoricino e lucidi. Un po' per il capitolo, e un po' perché martedì è l'ultima volta che posterai, perciò finirà questa storia, e mi dispiace tantissimo. Comunque, passiamo al capitolo, sennò allago la stanza. Una sola parola: WOW. Un'altra: STUPENDO. E un'altra ancora: MAGNIFICO. Andrei avanti fino a dopo domani mattina, ma 1, finirei i vocaboli, 2 risulterei banale, e 3 non riuscirei lo stesso ad esprimere cosa ho provato leggendo questo capitolo. Le mie farfalle nello stomaco ringraziano. Ah, dato che Renèe è in Italia puoi dirgli che se fa un giretto a Torino la ospito volentieri? Ora ti lascio, mi devo preparare psicologicamente per domani, sarà un grandissimo giorno. Eclipse, Eclipse, Eclipse. Un bacione enorme, e per l'ultima volta (purtroppo) aspetterò con ansia martedì.
IlaCullen*

29/06/10, ore 19:43

su questo capitolo non ho niente da ridire! anzi...ammiro il coraggio di bella. io mai e poi mai avrei avuto il fegato di fare un'ammissione del genere. ha tutta la mia stima! non so dire se apprezzo quello che ha fatto edward. cioè...si è rivelata una cosa positiva, ma se non lo fosse stata? forse bella non aveva ancora inviato il libro a qualcuno perchè inconsciamente aveva capito di non essere pronta a ricevere un'eventuale risposta negativa, e lo avrebbe fatto quando si sarebbe sentita pronta. quindi sono felice che venga pubblicato il libro, ma un po' meno del fatto che sia stato edward ad inviarlo e non bella. comunque è bellissimo il capitolo. a presto. un bacio

29/06/10, ore 18:18

Oddio non posso credere che sia già tutto finito..Cioè manca solo l'epilogo...che tristezza...Comunque si ci hai azzeccato...il mio esame è andato bene..Sono uscita
con 7...Ora..Domanda come fai a saperlo?!?...Comunque Il capitolo è meraviglioso.Finalmente quei due si sono dichiarati del tutto..Comunque avevo già intuito che il libro era Twilight...Però ero indecisa, adesso ne ho avuto la conferma XDXD Allora..invece di dire aspetto il prossimo capy..dirò Non vedo l'ora di leggere L'epilogo. Un Bacione LCW

29/06/10, ore 18:03

eddy si è deciso finalmente di dirgli che l'ama, le parole da lui usate x la sua dichiarazione hanno fatto capire a bella tante cose, harlie è stato veramente dolce con sua figlia ha accettato il fatto che lei convivesse con eddy, senza fare storie il libro è stato mandato da eddy, xchè bella aveva paura che non potesse piacere, mi dispiace che siamo giunti alla fine di questa meravigliosa storia.Un bacione grandissimo ciao *_____* ps: fai te x le scene a rating rosso, se meritano oppure no ciao

29/06/10, ore 17:43

Ciao tesoro! Oh my god! Ultimo capitolo! sigh sigh...Bello questo cap! Uno dei miei preferiti! Ed gli ha fatto una dichiarazione sublime!!! Sono d'accordissimo con la frase "Sono le cose impossibili a rendere la vita straordinaria"... Per la prima volta gli ha detto di amarla e in più gli ha chiesto di convivere! Oddio mi vengono gli occhi lucidi! Potrei uccidere per essere al posto di Bellina *_*... Charlie l'ha presa bene! è il papà è il papà! Ed è davvero un caso disperato! Si è dimenticato la porta d'ingresso! ihihih Il libro sarà pubblicato grazie a Eddy anche! Wow che ragazzo d'oro! Sento che la prossima volta mi verrà da piangere con l'ultimo cap, mi ero così abituata a vedere il nome della tua storia fra gli aggiornamenti! Kiss

29/06/10, ore 17:18

devo dire che mi spiace un sacco che la storia sta volgendo al termine..d'altronde, tutte le tue storie sono bellissime e trasmettono delle vere emozioni..anche questa, cosi originale, che si è svolta tutta in pochissimi giorni, ha fatto si che in quei pochi giorni ci fossero talmente tante situazioni ed emozioni che sembrava stesse passando molto piu tempo...oddio, ho scritto una frase un po contorta ma spero che si capisca lo stesso..ciao ciao...

29/06/10, ore 16:46

come al solito il capitolo è stato bellissimo^^
Certo che sei originale: come si fa a creare un discorso come quello di edward, pieno di frasi ad effetto e sdolcinate, che contiene anche una dichiarazione e una proposta di convivenza a partire da uno spazzolino da denti???
Nn posso credere che questi due si siano detti che si amano dopo quattro mesi, quando potevano farlo già da quella settimana!!! D'accordo nn fare le cose di fretta, ma di questo passo quanto tempo impiegheranno per sposarsi??
Immaginavo che il libro scritto da bella fosse twilight, questo era piuttosto ovvio =)
Una cosa che nn immaginavo invece era che l'idea di stare insieme partisse da tanya e nn da pitt, avevo sempre pensato che sarebbe successo il contrario, ma credo sia meglio così, perché significa che anche lei ha superato i suoi problemi.
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, quindi per nn farci soffrire dovrai scrivere quanto meno del loro matrimonio e della loro vita familiare (figli compresi).
Sono d'accordo con te sul seguito, nn avrebbe senso continuare una storia che si è sviluppata interamente in una settimana e per quanto riguarda le scene a rating rosso, nn mi pronuncio, è una tua scelta, se te la senti farlo o no^^
A martedì con l'ultimo capitolo =)

29/06/10, ore 09:24

Ciao Jess! appena in tempo, coff coff!
settimana orribile, poi qui (a tv) è iniziato il caldo atroce per cui il cervello frigge e mi sono accorta di non averti lasciato nemmeno un salutino!
Beh, che dire?
bellissimo questo capitolo!
è stato divertente l'incontro/scontro tra i vari amici, le raccomandazioni a Edward (un po' meno quelle di Chris ma ci voleva, sempre per rimanere in tema di chiudere le porte del passato e iniziare a scrivere nuovi capitoli...no, figurati, non ti suggerendo di scrivere un Lapels 2, no no...)
e poi, in casa dopo il ballo...ah, che spontaneo Edward: penso che inizierò a sbavare...sei una venere, lui che si lascia andare e geme...niente di più erotico, davvero, meraviglioso!
e infine: dormi tesoro...occhi a cuoricino a go-go
e poi il risveglio, che dolcezza, la colazione a letto...(ripeto, questo rating mi frustra!!! ;-)))
il pranzo è andato bene, meglio di quanto si pensasse!
è entrata a far parte della vita di Edward a tutti gli effetti e ora lui la porta a casa con sé, sarà troppo presto? io dico di no, hanno aspettato anche troppo!
bene, oggi è martedì per cui sono di buon umore!
ciao mitica!

25/06/10, ore 22:22

ed eccomi pure qui|a recensire un'altra delle tue storie che sono una più bella dell'altra!io non sapevo proprio,anzi non avevo proprio visto che avevi fatto questa nuova storia e che è così bella!la trama mi ha intrigato subito infatti la storia mi piace davvero molto!Edward è fantastico e pure Bella è fenomenale!mi piace come hai creato i loro caratteri e tutte le situazione in maniera davvero impressionante!sono curiosa di sapere come si svolge ora la storia visto che abitano in due posti diversi!ma spero vada bene!=D a presto bacioni!

25/06/10, ore 15:30

Piccola grande scrittrice, ohhhhhhhhhhhhhhh che capitolo!!!
Preciso che non ero sicura che si dicessero ti amo ma era uno dei miei tanti film mentali...
Finalmente il ballo è arrivato.
L'abito che hai scelto per Bella è bellissimo. mi piace e le si adatta bene.
Edward...ahhhh sospiri... ho immaginato benissimo la sua figaccioneria.
E anche io al posto di Bella con un ragazzo del genere sarei diventata ninfomane, quindi non si deve preoccupare. può anche legarlo al letto e abusare di lui in ogni istante. :D
Mi calmo e vado avanti.
Un ballo migliore di questo non l'avrebbero mai potuto avere.
E' tutto perfetto, la limousine, gli scherzi e le battutine con gli amici, il conoscere gli amici del partner ecc...
Jake, poi, ogni volta mi fa sempre ridere.
Christopher ha riacquistato punti. ha parlato con Edward ed è veramente cambiato nel corso degli anni.
E Tanya e Pitt??? Cosa è successo tra loro???
Dirai qualche particolare della loro serata???
Comunque una bella serata non può non finire ancora meglio con del buon sano e passionale sesso. :D
Bella e Edward ci hanno dato proprio dentro.
Il pranzo a casa Cullen non ha avuto intoppi per Bella. anzi è andato tutto liscio.
Ma è normale farsi tante paranoie le prime volte che si va a conoscere i parenti del proprio ragazzo.
Bella quindi è giustificata.
E non sai quanto ti ho adorato quando Edward chiede a Bella di dormire da lui a Seattle.
Che bello!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se sarà il penultimo.
Un bacione enorme, Rosa!!!!

24/06/10, ore 12:56

Nooooooo... Martedì è il penultimo capitoloooo! Non è giusto! Il ballo è stato magnifico, e anch'io adoro Jake (ma solo in questa storia, sia chiaro!). Emmett è stupendo, come al solito, quanto darei per essere al posto di Roseeeee! Scommetto che Bella alla fine pubblicherà il romanzo, e diventerà la Stephenie Meyer del tuo racconto, e naturalmente sarà sposata con Ed, e con 4-5 figli xD. Come al solito non vedo l'ora che sia Martedì. Un bacione enormeeeeee <3
IlaCullen*

23/06/10, ore 18:31

Peccato mancano solo 2 capitoli :(
Scusa se faccio una recensione veloce veloce ma sono di fretta.
Capitolo bellissimo
Sono d’accordo con te con quel “ti amo” non detto. è troppo presto
la frase “apriamo un nuovo capitolo della nostra vita, insieme“ e bellissima e dice tutto.
Bellissima la scena in limosine
Bellissima la scena al ballo con gli amici Edward.
Cosa vuole quel coso, perchè ha parlato con Edward, cosa vuole ancora, se ne vada da sua moglie. Lui felice? ma se è geloso marcio.
Bellissima la notte tra i due.
Bellissima la giornata a casa Cullen è una famiglia fantastica
Mi è piaciuta Kate che spinto Bella and andare avanti con il libro ma è Twilight
Bellissima la proposta finale non vedo l’ora di leggere il prossimo
Capitolo fantastico come sempre e scusa la fretta
Ciao Lou un bacione al prossimo capitolo.

23/06/10, ore 12:30

AAAAAAAAAAAAAAALLOOOOORAAAA... innanzitutto sono d'accordo con te sul fatto dela "ti amo"... ok si... possono amarsi ma rendimao la cosa un pò reale... dirsi ti amo dopo 6 giorni che ci si conosce renderebbe tutto troppo affrettato... e perderebbe di magia la storia ù.ù
ok... dopo queste perle di saggezza torno al mio delirio... 3 ... 2 ... 1 ...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ieri sera ho visto ke avevi aggiornato ma giuro ke non avevo la forza x leggere... mal di testa a palla non ce la facevo a tenere gli occhi al pc purtroppo... ma sta mattina mi sono alzata prima del solito visto ek sono andata a dormire alle 10 e mezza (in estate... un record) ahah e insomma mi son messa a leggere questo meraviglioso chappy ù.ù ...
alloooora... il vestitio di bella è stpendo... x tutto il tempo del ballo ho riso... tra emmett e jake qua c'era davvero un umorismo assurdo ahahahah...
dolcissimi loro due nella notte dopo il ballo (e come non potevano?? sono perfetti ù.ù) poooooi... Tanya e Pitt... sisi devi assolutamente far raccontare tutto a Bella (noi abbiamo bisogno di sapere ahhahaha) eppoooooi... il pranzo *-* oddioooo... ero troppo contenta x loro... immaigno Edward... fin da piccolo innamorato di questa ragazza che adesso pranza nella sua casa... con la sua famiglia... cioèèè.., è un sogno *-*
e adeeeeesso... insieme a Seattle... ke succederà?? lo scopriremo solo leggeeeendo... ahaha ok... la smetto ahahaha
a presto tesorooooo baciuupz

23/06/10, ore 09:20

IL NUOVO CAPITOLO MI è PIACIUTO MOLTISSIMO. SCUSA JESSIKA MA NON POSSO RECENSIRE MOLTO SONO DI FRETTA. DEVO METTERMI A STUDIARE PER L'ESAME ,CHE OGGI AVRò. MI FARO PERDONARE CON IL PROSSIMO CAPITOLO. PROMESSO. STORIA MERAVIGLIOSA. A MARTEDì.UN BACIONE LCW

23/06/10, ore 08:39

Ciao carissima!
Questo capitolo è stato favoloso*.* e anche molto divertente!
Non hai affatto deluso le mie aspettative, bravissima!
Finalmente c'è stato il tanto atteso ballo^^, è incredibile che tutta questa storia si sia svolta solo in una settimana, sono successe talmente tante cose.
Nessun “ti amo” ma comunque la loro relazione procede hai proprio ragione e poi dire "ti amo" sarebbe stato, ora come ora, un po' prematuro, infondo lui e Bella si conoscono da poco!
Il vestito di Bella è davvero molto grazioso, complimenti hai ottimo gusto;)!
Il ballo è andato alla grande, Jacob e gli altri conoscono Bella, ahahahah adoro il tuo Jacob ahahaha mi fa troppo ridere xD!
L'entrata in scena di Chris non me la sarei mai aspettata sinceramente, mi hai stupito totalmente, beh se non altro si può notare che è maturato dai tempi del liceo dopotutto sta per avere un figlio ma non mi sta proprio simpatico xD!
Il pranzo in famiglia, oh mamma ero in ansia io per Bella xD, mi è piaciuto proprio tanto e Bella ha conosciuto kate!
Bella ha scritto una libro sui vampiri, il libro è Twilight???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa xD!
Bacione!