Lapels and surprises
di JessL_

27/04/10, ore 23:20

Wow bellissimo.
A Bella piace Edward. A Bella piace Edward. A Bella piace Edward Questa e la mia canzoncina della prossima settimana.
Finalmente, poverino era passato inosservato ora finalmente la sua Dea l’ha notato. La tua Bella a scuola forse aveva bisogno degli occhiali era un po’ cecata, come ha fatto a non notare un bel figone come lui.
Bellissima l’idea dalla scatola l'ho trovata molto carina
Mi piace tanto il tuo Edward è dolcissimo, poi contadino troppo forte.
Sto morendo dalla impiccitaggine, XD cosa c’era oltre nella scatola, si può sapere o lo direi in futuro?
Rinnovo l’uso della macchina del tempo e ti confido che l’ho usata, ieri era martedì ed oggi è di nuovo martedì XDXDXD Sono folle vero. Ma la tua mi intriga da morire.
Ci volevo proprio oggi il tuo capitolo così ho staccato un po’ la spina oggi sono proprio fuori di testa.
Si nota????
Ciao Lou
(Recensione modificata il 27/04/2010 - 11:25 pm)

27/04/10, ore 23:08

Che tenera l'idea di Edward! Portarla a recuperare la cassetta dei ricordi, anche se il lavoro l'ha svolto tutto lui e Bella si è limitata a fare la 'supervisione'.
Erano così agitati quando dovevano incontrarsi che sembravano proprio due liceali, però nella chiarezza di domande e risposte hanno dimostrato il loro essere adulti.
Pitt è simpaticissimo, ha sempre la battuta pronta, è un bel personaggio.
La 'dea' nominata nell'annuario è Bella, ma lei non lo sa ed è sembrata quasi gelosa leggendo dell'innamoramento di Edward.
La storia si evolve e cresce a ogni capitolo, non posso più fare a meno di aspettare con ansia il martedì.
Un bacio anche a te, ciao.

27/04/10, ore 22:57

questa ff è davvero originale è strana,insolita ed è per questo che è perfetta...mi è piaciuto molto il primo appuntamento il loro "quasi" bacio,quando Bella capira che è lei la Dea cosa farà?si sentirà "tradita"?sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e il rapporto tra i due come si evolverà....davvero complimenti per tutte le tue ff...sei una tra le migliori autrici di efp tutto ciò che scrivi sono dei capolavori...:-):-)baci

27/04/10, ore 22:12

Avevo indovinato!!!! Wow!! sono un genio.. XD ok, la smetto!
Mi è piaciuta la versione Edward-contadino! E poi la scatola... Che altro c'era oltre a quella foto? Povero Ed, sempre rintanato in un angolo e mai considerato.... Ma ora si rifà! voglio proprio vedere come prenderà Bella la storia del'innamoramento quando lo verrà a sapere..

27/04/10, ore 22:01

bello bello, molto bello! decisamente. stranamente ho molto apprezzato il fatto che non ci siano stati baci passionali, ha reso tutto più dolce e tenero. hanno allo stesso tempo un conportamento da adolescenti e da adulti. sono dolci come dei ragazzini innamorati, ma hanno una maggiore consapevolezza delle loro azioni, come gli adulti. sono davvero fantastici questi personaggi. a presto. un bacione

27/04/10, ore 21:51

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimooooooooooooooooooo!!! *-* *-* è mai possibile che non lo abbia mai notato?!?!?! T^T T^T insommaaaaaaa!!! ahahaha mi dispiace ogni voltaaaaa!! ahahaha non sa quanto ha persooo!!! ahahaha poi mi fa ridere del fatto che un po' bella non ha capito quando lei ha chiesto se lui si era mai innamorato e lui ha risposto si e forse ancora tutt'ora!!! ahahahah eddaiiii!!! se ha appena detto che lui è ragazzo per bene(vabbè non so come dirlo! XD) e frequenta una persona adesso vuol dire che può darsi sia anche quello di tanto tempo fa no???? ahahahha XDXD vabbèèèè la perdonooo!!! si era pure dimenticata di averlo visto al ballo!!! chissà com'era edward :Q____________!! ahahah e lei che fa?? sorride e via!! ahahaha XDXDXD la perdono solo perchè è bella!! XD :P

complimentiiiiii :]

27/04/10, ore 21:48

Oddioooooo! Ho gli occhi a cuore che luccicano! Ma quanto è tenero Edward! Bello bellissimo bellerrimo! Oddio un capitolo a settimana è troppo poco ç_ç Ne voglio di più! Nonostante si piacciano non si sono ancora saltati addosso strappandosi i vestiti (peccato XD) e va benissimo così! Si stanno scoprendo poco alla volta, ma ho un po' paura per quando (e se succederà) Bella scoprirà che Eddie Eddie è sempre stato innamorato di lei! Oddei che ansia ù.ù
Capitolo bellissimo e dolcissimo tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacioneeee!

27/04/10, ore 21:32

ciao bella,
allora per qnt rigurada le mie storie tranquilla c'è tempo ;)
cmq capitolo davvero stupendo, che bellino Ed cosi dolce e romantico, è un tenerone... un angelo in tutti i sensi...
beh diciamo che Bella era prorpio ceca per non averlo mai notato, gli ha addirittura offerto un drink, ma è giustificata solo perche era impegnata...
cmq bravissima come sempre, adoro qst piccoli indizi che lasci per farci morire di curiosità...
complimentissimi, un bacione

27/04/10, ore 21:26

La tua fan fiction mi piace molto!
Credo che tu sia molto brava a scrivere!
Questa storia mi sta prendendo molto! la trovo molto interessante!
L'idea della scatola l'ho trovata molto carina e in un certo senso romantica xD
Vabbè ci sentiamo al prossimo capito!
ciao
bacìì

27/04/10, ore 02:22

O mioooo dioooooo qnt mi piaceeeeeeee qst chappyyyy ...Jessikinaaa continua questa storia è davvero mooooooltoooo interessanteeee...ke dulce il mio Edward *-* e Bella invece sotto qst aspetto incomincia a piacermi di + U.u...posta in frettaaaa kiss

kittyna <3

23/04/10, ore 22:59

Ciao! Cap stupendo!Bella ha carattere e risponde alle provocazioni di Ed...Nella mia scuola ogni hanno all'interno di ogni classe vengono delle persone e ci fanno una lezione di educazione sessuale e ci parlano dei centri per i giovani(consultori)... Ed porta Bella al campetto?kiss

22/04/10, ore 17:58

Wao!! Jessica questa storia è fenomenale.
Allora, inserire la mitica Brooke Davis e Lucas Scott (io tifavo quella coppia) è stato magnifico. Anche accennare alla situazione con Peyton e Julian (che pezzo d'uomo!). Però anche Haley e Nathan non sarebbero stati male! Ahahah! E appena ho visto Seth e Summer ho subito pensato a O.C. e le foto hanno confermato le mie tesi.
Cioè, in questa storia ci sono i miei personaggi preferiti... che cerco di più??
Poi la trama è favolosa e la tua scrittura divina come al solito.
Beh aspetto per vedere dove la porterà!

21/04/10, ore 23:18

Nel campo a recuperare la scatola che ha nascosto bella ai tempi del liceo! ci ho preso?

21/04/10, ore 23:09

So che quando scoprirò il posto dell'appuntamento mi mangerò un braccio intero, ma non riesco proprio a farmi venire in mente qualcosa di sensato.
La stanchezza vale come scusante? :D
La lezione di sessuologia è mitica, è per questo che adoro le tue storie, perchè riesci sempre e comunque a stupirmi!
Ti dirò, apprezzo anche tantissimo il fatto che tu abbia dato una nuova collocazione anche a Tanya e Jacob, perchè ci voleva qualcosa di diverso anche per loro! E' brutto essere sempre i personaggi "scomodi"!
E' normale che quando Ed parla del campetto nel quale giocava io abbia immaginato Chad Michael Murray? No, forse no, ma ho un debole, molto molto ormonale, per quel ragazzo! Senza nulla togliere a Rob chiaramente!
Veramente dolcissimo il momento insieme al cafè, poi adoro letteralmente che Bella scriva storie per bambini!
Piccola parentesi: la camminata di Edward fuori dalla Volvo è stile quella di New Moon vero? Dimmi di sì, ti prego!
Sai, credo che di tutte le Bella questa sia una delle mie preferite, perchè ha tanti lati, è divertente e ironica, però è anche una persona con dei valori e, cosa ancora più strana è stata una cheerlader per caso, una nerd mancata!
Veramente originalissima, come questa storia, che già adoro!
Un bacio tesoro, torno a tormentarti su msn con le faccine di Homer pensante :D
Chiara

21/04/10, ore 17:39

piano piano a piccoli passi si stanno avvicinando sempre di +, x ora hanno preso solo un caffè........... chissà che pazzia vorra mai fare eddy con bella???????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao