Lapels and surprises
di JessL_

11/05/10, ore 21:22

Che bellissimo capitolo!
Mi ricordano un mio "amico" e un'altra persona di mia conoscenza...xD
C'è proprio tutto, il primo bacio ai piedi di un albero, i telefilm, il messaggio dolce, il sogno, l'amica rompiscatole, la gelosia, il voler stare tutto il tempo con lui, il non averne mai abbastanza (mi ricordano sempre più le persone che ho nominato sopra xDxD)
Kiss Kiss
Sara

11/05/10, ore 19:00

ho sbagliato!!!!
edward non intendeva una pista di ghiaccio x pattinare.
non lo so xkè ho pensato subito a quella soluzione; è stata istintiva.
ma la tua soluzione è stata bella e diversa.
cmq non so xkè hai qst insana paura di deludere; cavolo, il capitolo è meraviglioso.
*_* sono con gli occhietti a forma di stelline e/o cuoricini.
l'attesa del primo bacio è stata fortemente ripagata, sia x i protagonisti ke hanno avuto un meraviglioso primo bacio e sia x me come lettrice ke ho sognato con loro.
wow... ke bacio meraviglioso e tenero.
e la foto ke ti ha ispirata è più ke romantica.
tanya è un mito e ogni volta mi fa ridere un mondo. x sentire cosa si dicono Edward e Bella arriva ad abbassare il volume della tv. e poi li interrompe mentre sono intenti a baciarsi e super avvinghiati. è fantastica!!!
ed Edward è perfetto non gli si può dire nulla; è tenero, romantico, dolce (il messaggio ke manda a Bella fa sciogliere proprio), ha una buona conoscenza dei telefilm ecc... è un uomo da sposare e da violentare (concordo con tanya).
oh guarda, sembra proprio il mio uomo ideale... :D
e Bella si sta fidando sempre di più di edward anche se qualche dubbio ce l'ha ancora e poi bella gelosa mi piace tanto.
e se non capisce ke si sta innamorando di Edward posso dirglielo io anche scrivendolo su uno striscione.
il capitolo è stato tutto fantastico, tu sei stata bravissima.
alla prossima.
un bacione, Rosa.
p.s. sono una grandissima fan di telefilm ke sono una droga x me a parte i libri; ma mi sono soffermata su quello ke hai detto di one tree hill... oddio su qst telefilm ke adoro sono proprio indietro.
uffaaaaaaa... mi hai incuriosita ancora di più.
vabbè devo informarmi in rete.
scusa il delirio, ciaoooooo.

11/05/10, ore 17:05

alla fine il bacio se lo sono dato, bella è gelosa e piano piano si stanno scoprendo sempre di +, mi piace come stanno affrontando la cosa, senza fretta è la cosa migliore, chissà che altro ci aspetta???????????? Un bacione grandissimo ciao

11/05/10, ore 16:00

Concordo su quello che pensa di Taylor, non doveva mettersi con il marito di Quinn. Eh si! Anch'io la seguo seppur la stagione è inedita! Ahahah!
E' vero che le mie recensioni sono un pò corte ma sono alquanto negata. Solo che mi piace recensire per far sapere che comunque leggo e apprezzo! ;)
Arrivando alla storia... Finalmente il loro primo bacio. Fantastica l'intensità che c'è nel tuo modo di scrivere!
Tanya mi ha fatto morire così come anche Bella quando è gelosa delle 'bimbe'. Ahahah!!
Comunque sia la storia è già di per se bella, poi con l'aggiunta della telefilmMania è ancora meglio!!

11/05/10, ore 16:00

ok... in qst momento sono un corpo piangente e sbavante... x la foto... e x il capitolo meravigliosoooooo...
allooooora... innanzitutto tesoro mio... l'immagine mi ha ftt rimanere così---> O.O *O*
xDxD...
è davvero bellissima e me la sono salvata xD...
poiiiii... IIIIILLLL capitolo... bhè...bhè... fantastiko può rendere l'ideaaa??????
mmm... forse... cmq... cioè cioè... partiamo dalla parte piùà importante... queste benedetto bacio ke finalemnte è arrivato... c hai ftt stare sulle spine parecchio... ma l'attesa è stata ripagata almeno di 100 volte... una situazione stupenda hai creato *-* T.T piangiooooo... xDxD...
cmq... anke tutto il resto... il divano... la scuola... e il sognooo... mammaaaa voglio sapere cosa s è sognato quelo lààààà... xDxD... sono curiosissima e devo inziare a fare ipotesi xDxD...
complimenti come sempre... unikaaa!!!! baciups <3

11/05/10, ore 14:57

ciao tesòòòòòò ihihi ^^
ke belloooooooooooooooooooo <3<3 *--* *--* *--* adoro questo capitolooooooo!!! che tenri che sonoooooo!!!! bella inzia già a fidarsi ciecamente d lui e di pentirsi di non averlo mai notato prima!! ihihi XD come si dice, è proprio destino che si incontrino e si conoscano solo adesso...sono bellissimiiiiiiii *--* *--* non riesco a smettere a pensarci! =] ora bella ha solo da preoccuparsi della 'DEA' ahahaha che è prorpio lei!! ahaha XD mi sa che mi scasserò dalla risate quando arriverà la scena che lo capirà! ihihi :D
hai proprio ragione!! mi sono divertita ad immaginare tanya che abbassa il volume che cerca di sentire più parole possibili!!! ahahaha XDXD davvero spastico! XD

complimentiiiiiiiiiiii
bravissimaaaa *--*

11/05/10, ore 14:46

Ciao! Dunque questa volta ho il tempo di recensire come si deve! Inanzitutto il cap è stupendo!!!!!!Il mio preferito fino ad ora.... Io adoro Buffy! Ho tutti i cofanetti! Anche sex and the city mi piace! Per il film di cui hai parlato la volta precedente piace anche a me! L'ho visto la prima volta appena era uscito, affittato da blockbuster e successivamente comprato.....A te piace pattinare? Io è anni che non ci vado! Nè sul ghiaccio nè per strada:(...Sono felice!!!!Si sono baciati finalmente! Uffa devo spettare martedì per l'aggiornamento:( Sono troppo curiosa!!!!Kiss

11/05/10, ore 13:04

Bellooooooooooo mentre pattinano
Adoro Buffy
Wowwwwwwwwww si sono baciati e quanti baci
Bellissima serata.
Bellissimo il messaggiooooooooo sono innamorata del tuo Ed
Non si vedo nel pm ma si vedo di sera
Voglio sapere il sogno, sono curiosa
Bell capitolo bravissima
Io leggo tuttooooooooo anche le note e non ciarli mi piace spieghi tutto ciao

11/05/10, ore 12:28

ciao bella,
allora diciamo che io ho sia voluto uccidere Tanya per l'interruzione, ma ho anche sorriso mentre orrigliava, perche io avrei fatto lo stesso...
beh nel capitolo all'inizio credevo si trattasse del pattinaggio sul ghiaccio e no quello tradizionale, ed è stata una cosa diversa dal solito che ho molto apprezzato...
il loro primo bacio dire che lo adoro è poco, è stato spettacolre davvero, anche perche ricorda il mio con il mio raga a parte la scivolata sotto l'albreo...
Edward come al solito è stato perfetto in tutto...
cono suriosa di leggere di questo poemriggio separati, sarà interessante...
come al solito sei stata bravissima...
un bacione

11/05/10, ore 12:17

Eccomi qua con gli occhi a cuoricino!
Tesoro io le tue note le leggo sempre perciò continua a scrivere i tuoi poemi che li adoro!
Per quanto riguarda il chap... mi sento circondata da una nuvoletta rosa di amore/ormoni XD
Fosse stato per me Tanya poteva anche levarsi da tre passi e tanti saluti! Come si può smettere di baciare Edward per una piccola interruzione ù.ù Suvvia Bella! Un po' di spirito d'iniziativa e via i vestiti! XD (No, ok questa sarebbe stata la mia reazione! Bella hai fatto bene!)
E' stato tutto così perfetto *_* Il bacio favoloso e il tempo che passano insieme è scandito dal giusto ritmo. Bello! Me piace ù_ù

11/05/10, ore 11:42

Ammetto che avevo pensato troppo "male" con il fatto de IL capitolo :D
E' stato meraviglioso e perfetto, anche il primo bacio sotto all'albero (oltretutto la foto che ti ha ispirata è veramente romantica e dolcissima!)
Il messaggio di Edward della buonanotte è troppo tenero, e sono curiosissima di sapere che cosa ha sognato durante la notte!
Un inchino ad Ed che conosce Mr Big! E' bello che abbiamo scoperto di avere qualche passione in comune, soprattutto una così poco scontata!
E' incredibile quanto mi stia simpatica qui Tanya! Ho riso troppo quando li trova avvinghiati e cerca di origliare abbassando il volume della tv!
Bella ha paura di lasciarsi andare, in un certo senso, ma sta cominciando ad interrogarsi su ciò che sente, quindi sono fiduciosa che presto capirà cosa prova per Edward, oltre all'attrazione fisica.
Scusami per la brevità della recensione, ma ho pochissimo tempo oggi :(
Un bacio Jess!

10/05/10, ore 15:20

stupeeeenda....continua presto!

10/05/10, ore 01:27

Bellissimooooo nn ho parolee ... Bella ha ankora qlk dubbio su ki possa essere la Dea XD ma nn ci vuole molto a capire ke è lei...cmq la capisco xkè anke io sn ottusa cm lei nn ho mai capito cosa provavano i ragazzi x me solo dopo tnt tempo me ne sn accorta hihihi... prp cm lei xD Poi dv dire ke è molto provocatoria mi piace tntiximo qst suo modo di giokare alla finta santarellina cn Edward..anke xkè cn è lui prp è difficile fare la brava ragazza hahahahah...mi sa ke il poverino nn resisterà x molto alle sue carezze e i sui struscii hihihihi...tt le emozioni ke si trasmettono entrambi le sento anke io x qst ti faccio i complimenti x il tuo modo di scrivere....nn vedo l' ora ke arriva la scena ertika *-* spero c'è ne sia + di una U.u nn vedo l' oraaaaa kiss

kittyna <3

06/05/10, ore 11:28

Eccomi qui tesoro mio!Uh, hai usato Composure!!Ho consumato il dvd di Come farsi lasciare in dieci giorni per quante volte l'ho visto!
Fine parentesi: passiamo alla storia :)
I viaggi mentali che si fa Ed sono da Oscar!E' sempre dubbioso per quanto riguarda le reazioni di Bella, ma d'altronde lei è pur sempre la Dea, no?
Sai, alla fine non credo assolutamente che sia strano che Bella non capisca di essere lei la Dea, perchè, anche se ne avrebbe tutti gli indizi, in fondo lei e Ed vivevano in mondi diversi al liceo. Non è così scontato che lui fosse innamorato proprio di lei, all'epoca, e soprattutto la gelosia è sempre molto più forte della razionalità :)
Non mi dispiace che Alice sia di contorno, la sua assenza sarebbe stata eccessiva, però è bello vedere anche altri personaggi "macchinare" per far mettere insieme Bella e Ed e non sempre e solo Alice :)
Povero Ed che viene provocato nel finale :D Prima se la trova vestita da cheerlaeder (che è il sogno erotico di ogni maschio adulto XD), poi lei gli si avvinghia furbescamente!
Quindi vanno a pattinare! Che bello!
Ma... quindi posso pensare male? Cioè nel senso di bene? Perchè se tu mi dici che il prossimo è IL capitolo la mia mente si setta subito sulla faccenda "coccole & affini" :D
Bene, attenderò martedì con ansia! Un bacio Jess, bravissima come sempre!
Chiara

05/05/10, ore 15:56

sembra impossibile quello ke sto x dire ma mi piace troppo Jake, ma solo quello della tua storia ù_ù
riesce a far ragionare edward e si sbellica dalle risate quando edward mente sul messaggio a bella; è il classico amico simpatico.
mi fa divertire troppo.
ed edward???? ahhhhh (sospiri invidiosi). edward è... wow.
ho adorato il messaggio ke ha mandato a bella x la buona notte; ho adorato quando durante le domande degli studenti x rispondere guarda bella negli occhi e le fa capire quanto sia importante x lui; ho adorato quando durante il pranzo le dice tutto, sia la voglia di baciarla la sera prima ke la paura di un suo rifiuto dopo il messaggio senza risposta; ho adorato quando ha giocato a basket e ha battuto quel presuntuoso di chris e più di tutto ho sbavato a immaginare edward in divisa da basket :D
si capisce ke amo edward e lo adoro, vero???
Bella invece mi fa divertire... oddio è gelosa della Dea, ossia di se stessa.
mi è piaciuto sia il gioco verità o penitenza e sia il comportamento di Bella durante il gioco, decide di baciare Ed sulla guancia anzichè sulle labbra.
il loro primo bacio deve essere importante.
Bellissima coppia insieme e l'attrazione è tanta e sicuramente faranno scintille anche dal punto di vista fisico. con un sexy ragazzo del genere ke vuoi di più???
per il secondo appuntamento edward porterà bella a pattinare... mmm, cosa succederà??? ci sarà in quell'occasione il primo bacio, vero??? oppure decide di darci dentro e la sbatte sul ghiaccio????
ahahaha... mi creo troppi film assurdi... lo so.
bravissima e bellissimo il modo di raccontare x gradi la storia.
e non ho problemi a farti i complimenti xkè te li meriti tutti.
al presto.
un grosso bacio, Rosa.