Lapels and surprises
di JessL_

06/07/10, ore 20:32

nooo sigh sigh è finita...
devo dire che per tuto il capitolo soprattutto nell'ultima parte ero davvero molto commossa.. aveo gli occhi a cuoricino *___*
mi è piaciuto il fatto che questo capitolo fosse raccontato da un narratore esterno.. di sicuro non hai levato niente alla storia con questa decisione!!
tutto il capitolo è stato così dolce ma così dolce ... da far venire il diabete e proprio per questo motivo che mi è paiciuto così tanto!! *.*
spero che presto pubblicherei qualche altra storia a tema edward- bella!!
complimenti per la storia!! :)
a presto!! un bacione, ciao :D

06/07/10, ore 20:22

che peccato che è finita, a me personalmente piaceva molto questa ff l'ho trovata vera sembrava di essere lì con loro, è stato tutto magnifico il matrimonio, la piccola lizzie il secondo pargolo in arrivo, spero che tornerai presto ad emozionarci con nuove ff.UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/07/10, ore 19:52

nn può essere finita anche questa!!!!!!
è bellissimo. ho da ridire sul "non tradimento" di edward. mi convince ben poco. hai scritto che per giorni la segretaria ha cercato di sedurlo ma che lui è sempre riuscito a sviare.
nn doveva aspettare che gli saltasse addosso per licenziarla. la molestia sul lavoro (anche verso gli uomini) è un reato. e quindi avrebbe dovuto licenziarla in tronco. a parte questo è tutto bellissimo, perfetto, magnifico, strabiliante. sei davvero bravissima. mi mancherà tantissimo questa storia. nn vedo l'ora di leggere altri capitoli di nuove e vecchie storie scritte da te. un bacione

06/07/10, ore 18:48

Sig sig sig è finita questa bellissima ff è finita.
Ti ringrazio dell’emozioni che mi ha fatto provare grazie veramente ogni martedì aspettavo con ansia i mie 5 minutini di relax. Bravissima
Questo capito è stupendo mi ha fatto percorre tutto la loro vita grazie.
Bellissima la parte in cui fai riferimento alla saga, bravissima, bellissimo il momento della proposta mi sono messa a piangere perché mi è tornato in mente il film quella è la scena più bella di tutto il film
Quando l’ha beccato con quella stavi per morire ero già sotto casa tua con la lupara in mano. Ma poi Bella mi ha detto di continuare a leggere prima di fare cose avventate così ti sei salvata.
Bellissima quando Edward scopre l’arrivo della sua piccola.
Bello tutto non posso commentare pezzo per pezzo perché mi è piaciuto tutto.
Questa ff mi mancherà molto
Bravissima continua così sei una scrittrice nata, complimenti per il tuo modo di scrive e per l’emozioni che sai suscitare.

06/07/10, ore 18:47

Sig sig sig è finita questa bellissima ff è finita.
Questo capito è stupendo mi ha fatto percorre tutto la loro vita grazie.
Bellissima quando Edward scopre l’arrivo della sua piccola.
Bello tutto non posso commentare pezzo per pezzo perché mi è piaciuto tutto.
Questa ff mi mancherà molto

06/07/10, ore 18:12

Piccina accidentaccio! Mi sono letta il capitolo in un soffio visto che devo tornare a studiare, ma non posso non commentare l'epilogo della mia - tua in realtà XD - storia preferita ç_ç
Sono con le lacrime agli occhi!
Ma partiamo da principio:
Quando Bella ha beccato Edward e quella battona bionda in ufficio mi è quasi venuta voglia di spaccare qualcosa! (La mia Leah ringrazia il fatto che tengo troppo a lei e che non defenestrerei mai la mia povera computera XD)
Avevo le mani che tremavano e mi sono passate le scene davanti come in un film! Mi ha fatto schifo quasi quanto vedere Jake baciare Bella! (ed è tutto dire perchè la mia ciotola di pop corn ha fatto un fine terribile...)
Ammazziamo le biondazze!
Ho sentito l'ansia, la tristezza e la mancanza che hanno provato Bella e Edward nei mesi che sono stati lontani e il "sollievo" di Bells dopo aver visto la cassetta (detta così fa molto The Ring XD) e quando Edward era davanti a lei, sapeva già che tutto si sarebbe risolto per il meglio.
Edward nudo in cucina lo voglio anch'io! (e questo pezzo lo commento solo così XD)
La proposta di matrimonio mi ha fatto venire in mente un video che ho visto giusto ieri di un ragazzo che ha fatto fermare la visione del film per chiedere la mano della sua fidanzata! Inutile dire che ho avuto gli occhi a cuore per almeno cinque minuti fino a che... Fino a che non è arrivata la mia parte preferita di tutta la storia.
Edward che torna a casa e non trovo la sua mogliettina, Edward che trova la foto e si siede sullo sgabello, Edward che piange vedendo le prime foto di sue figlia. E' stata la cosa più bella! La gioia del futuro papà, le sue lacrime, i baci di Bella. Tutto perfetto! E poi... Bella e Edward genitori! Con la piccola Lizz che sgambetta allegra rendendoli sempre più felici!
Lascio per ultimi i matrimoni; sia quello di Bella che quello di Tanya.
Nel primo troviamo una Bella al limite di una crisi di panico, che non sa cosa fare, non sa come comportarsi, credo non sappia nemmeno più come si chiami data l'ansia! Ma tutto finisce per il meglio una volta che vedo il suo Lui sull'altare!
Tanya è nelle sue stesse condizioni, ma può fare affidamento sulla sua amica che le svela i piccoli trucchi del mestiere ;)
La loro amicizia che dura nel tempo, il loro affiatamento che non scompare nemmeno dopo anni, dopo matrimoni e dopo figli. La vera Amicizia.
Tesoro questo capitolo è stupendo. L'ho amato veramente tanto.
Grazie per averci regalato questa bella storia. Grazie per avermi fatto ridere e piangere come una scema davanti a questo schermo che ci ha fatto conoscere e avvicinare. Ti voglio bene!

06/07/10, ore 17:38

BEH DIRE STUPENDA è DIRE DAVVERO POCO. POSSO ASSICURARTI CHE SE DOVESSI DIVENTARE SCRITTRICE, IO TI SOSTERREI. E MI AVRESTI ANCHE TRA LE FAN, PERCHè POSSO DAVVERO DIRTI CHE TU HAI UN GRAN TALENTO, E CHE SEI DAVVERO BRAVISSIMA. NON SCHERZO SU QUELLO CHE DICO...BRAVISSIMA CONTINUA COSì..LA STORIA è STATA DAVVERO MERAVIGLIOSA..NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE UN'ALTRA....BRAVISSIMA E A PRESTO LCW

06/07/10, ore 17:02

ok ok giuro ke nn mi metterò a piangere...
no io nn piangerò perchè una delle mie storie preferite è finita... non piangerò affatto perchè ho appena letto un grandissimi "the end"
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'( :'( :'( :'( *si dispera x ore e ore*
nuoooooooooooooooo non è possibileeee non può essere finitaaaa :'( e ke finale meraviglioso ci hai regalato tesoroo??? cioè... periodo di crisi dove sono stata così ---> O.O poi matrimonio *.* ... liz... matrimonio di tanya... altro bimbo *.* le lacrime di Edward *.* oddioooo svengooooo ma perchèèèè è finitaaa? :'( perchè tutte le cose belle prima o poi finiscono!! lo dice anche bella ahahaha... cmq.. mi spieghi adesso io cosa faccio il martedì??? :( senza più un motivo x sperare ke arrivi!!! ahahahha ok basta sto delirando!!!!! è stata una storia favolosa... ti sei davvero superata... poi mi rendo conto rileggendo le varie storie ke migliori di capitolo in capitolo e non dico x scherzo tesoro sei diventata davvero bravissimisssssssima!!! (non ke all'inizio non lo fossi! io le ho sempre adorate le tue storie ù.ù) hahahahha cmq... insomma adesso evitiamo il papiro pure nell'utlimo capitolo... complimentissimi tesoro e attendo la prossima ovvimanete ù.ù baciottoooooooo ti voglio beneeee <3

06/07/10, ore 16:49

Ciao tesoro! Oddio questa storia è davvero finita :( E' stata fantastica e anche dall'epilogo ti sei fatta riconoscere, hai reso tutto molto realistico, in una coppia è impossibile andare sempre d'accordo, ci sono scontri e litigi e l'importante è sempre risolvere tutto; hai reso molto reale anche la loro vita nell'insieme, la perdita di qualcuno, la crisi del matrimonio di Charlie e successivamente il loro matrimonio e l'arrivo della piccola...
Non so che dire a parte grazie per aver condiviso una storia così bella e ricca di emozioni...
Spero tornerai presto con molte altre ff ora vado a leggere la tua originale dato che te lo avevo detto ;)
Kiss

06/07/10, ore 16:43

T_T nn sei tu l'unica a piangere perché questa storia è finita T_T
In questo capitolo hai praticamente riassunto tutta la vita dei nostri beniamini, hai ripercorso tutto ciò che hanno vissuto, forse in modo un po' veloce, ma efficace.
La piccola lizz è veramente adorabile, è tutta da spupazzare. Mi piace come l'hai delineata, mi è piaciuta soprattutto quando hai detto che per lei i suoi genitori sono re e regina a causa delle corone dei loro tatuaggi, me la immagino mentre vede i tatuaggi dei suoi genitori e chiede che cosa significano le corone, magari mentre fa i capricci perché nn vuole mangiare le carote che ha nel piatto, facendo impazzire bella XDXDXD Ti confido un segreto: io trovo che il nome elisabeth sia perfetto per la bambina, nn mi è mai piaciuto renesmee, anche perché secondo me una bambina chiamata così dovrebbe far causa ai suoi genitori! =P
Prometto che seguirò le tue prossime storie, spero di rivederti presto^^

06/07/10, ore 16:40

Sì ci sono arrivata sino al punto finale e mi dispiace molto non poter leggere altro.
Avevo trovato la tua ff per caso e subito mi aveva rapita, mi ero immedisimata nel loro mondo, nelle loro vite e vedere la scritta fine mette un pò...bè... molta tristezza.
Grazie, sei stata straordinaria, impeccabile...tantissimi complimenti.
Ciao Elisa

06/07/10, ore 16:25

*________* commozione in corso! è finita anche questa, sono in lacrime. nella prima parte ero :O , ma sapevo che Edward avrebbe fatto di TUTTO per riprendersela. e poi, liz, il matrimonio il pargolo in arrivo, bellissimo finale per una ff stupenda, sei bravissima davvero e non smetterò di dirlo u.u alla prossima

05/07/10, ore 00:00

In ritardo cronico, ma ci sono.
Dovrai sopportarmi, e dovrai sopportare anche alcune cavolate demenziali che scriverò :D
Siamo arrivati, purtroppo, alla fine.
Mi mancheranno i martedì di attesa.
La pubblicazione era una presenza fissa molto gradita :)
Che dire di questo capitolo???
E' troppo, troppo bello... magnificamente magnifico...
Tanya e Pitt sono diventati una coppia. Stanno troppo bene insieme.
Chi l'avrebbe mai detto che a fare un passo avanti fosse proprio Tanya???
Finalmente anche lei è innamorata.
Ormai il gruppo si è allargato, tutti sono amici di tutti.
E' bello vedere quanto i rapporti siano cresciuti tanto da diventare, alcune persone, "culo e camicia".
Belli anche i vari cambiamenti come Jacob che si sposa e Rosalie che è incinta.
Di certo non cambierà mai la compulsiva shopping-mania di Alice :DDD
Edward e Bella in quattro mesi sono diventati ancora più affiatati e innamorati tanto che Bella passa più tempo a casa del moroso che a casa sua.
Anche io l'avrei fatto U_U
E mi sembrava strano che non convivessero ancora.
Ma la svolta c'è stata.
Hanno parlato e andranno a convivere ufficialmente.
Edward quando le fa tutto il discorso e le dice che l'ama è troppo... troppo... adorabile.
Piccola grande scrittrice, quando scrivi quelle cose mi fai sciogliere e commuovere.
Inoltre le ha anche regalato una collana con il ciondolo come il suo tatuaggio.
Oddio che uomo...
ok, sembra quasi che stia per avere un orgasmo elencando le qualità di Edward.
quindi meglio andare avanti :D
E anche Bella alla fine si è dichiarata e ha sbattuto Edward per tutta la notte :P
Charlie la prende bene la notizia della convivenza ma il dubbio di una probabile gravidanza di Bella gli viene in mente.
Di certo non sarebbe stato Charlie senza una domanda del genere.
Lo adoro quell'uomo.
Le comari Brooke e Tanya naturalmente sono felicissime per la nuova piega della relazione di Bella.
Anche io avrei urlato di gioia e pianto per la felicità della mia amica.
L'episodio dell'ufficio di Edward mi è piaciuto.
I loro battibecchi non mancano mai.
Lo ammetto, appena ho letto di Bella che entra nell'ufficio di Edward ho già immaginato cose poco caste di loro due sulla scrivania.
Eh sì, a volte la perversione raggiunge alti livelli. :D
Cmq quale sarebbe la cosa più bella che possa fare un ragazzo per la sua amata?
Credere ardentemente nella propria donna.
Ed è proprio ciò che fa Edward.
Crede nelle capacità di Bella come scrittrice.
Chiama Tanya per avere la password del pc di Bella per poter inviare il suo manoscritto a una casa editrice.
Oddio Edward... è magnifico.
ok sto di nuovo elencando i pregi di quest'uomo.
Vale quello che ho detto prima (Vedi sopra :P).
Bella è una donna fortunata, punto.
Di sicuro il romanzo sarà un successo e sono sicura che ci saranno altri libri dopo Twilight. e chissà forse anche dei film ;)
Piccola grande scrittrice non ti smentisci mai, sei bravissima.
Bè aspetto l'epilogo per poter piangere definitivamente :)
Alla prossima.
Un bacione grande, Rosa.

03/07/10, ore 15:11

ciauuuuuuuuu!!mi scuso terribilmente per il ritardoooo (>.<) chiedo perdonooo...
cmq!! *si ricompone* questa capitolo e' davvero strepitosoooo!!! waaw!!! e' fantastico!! la scena di quando bella gli parla del suo manoscritto che e' stato mandato mi ha fatto ridere un sacco!! ahahaah xD edward agitatissimooo XDXD scena davvero molto carino...ihih
waaaw tra tanya e pitt le cose sono davvero serie!! magari si sposano prima di edward e bella tanto si conoscono da molto no?? ihihi xDXD
peccato il prossimo sara' l'epilogo =( spero di poterlo leggere subito!! ihih
ciao!!

complimentiiiiiiiii

02/07/10, ore 22:42

Ok, mi sto già disperando perché la storia è finita e sono con gli occhioni da cucciolo innamorato per ogni singola scena che ho letto, tranne quella con Charlie che mi sono messa a ridere come una scema xD Lo adoro quell'uomo *_*
Tutto è andato per il meglio - per tutti - e questi due sono persino andati a convivere! (verde invidia XD)
Non so che altro dire, perché penso che il capitolo si commenti da solo. Non ci sono idee campate in aria, ma solo logiche conseguenze del loro amore. Sono perfetti!
Un bacio grandissimo piccina! Ti voglio tantissimo bene! ^___^