Lapels and surprises
di JessL_

23/06/10, ore 08:00

Bellissimo e dir poco, solo mancano due capitolo pecato, e cosi bella questa storia, una delle mie preferita, eh aggiungendo, che è scrita divinamente! ma questo lo sai gia, ti facio mie complimenti ancora. Un bacione grande eh a martedi prossimo.

23/06/10, ore 02:20

Ma no... non possono mancare solo due capitoli... uffa e il mio Eddino...dopo come faccio.
Continua per un'altra ventina di capitoli... falli andare anche in pensione... mi mancherà cercare l'aggiornamento della tua ff, mi ci sono davvera affezionata a questi due, specialmente in questi ultimi capitoli dove regna un pò di serenità, spero vada tutto bene,se no ti metto sopra sotto tutto quanto, cerca di non farmi scherzi...Elisa

23/06/10, ore 01:39

LA MIA BELLA E USCITA VINCITRICE DEL'INCONTRO CON KATE E CHE BELLO PASSERA LA NOTTE A CASA DI EDDY NON SO PERCHE MA PENSO CHE NN SARA L'UNICA NOTTE CHE PASSERANNO INSIEMI IN QUELLA DA CASA.LA FAMIGLIA DI EDWARD IN QUESTA OCCASIONE E STATA TENERONA.
ANCHE IO HO UNA FAMIGLIA GRANDE PENSA SIAMO 5 FRATELLI E SORELLE E MIO MARITO UN'ALTRI 5 E POI 3 FIGLIE PERCIO CHE AVVOLTE LA MAGLIETTA DI PARENTI SERPENTI O I PARENTI SONO COME GLI STIVALI PIU SONO STRETTI PIU FANNO MALE SAREBBERO PERFETTE

23/06/10, ore 00:44

waaaa è bellissimo!! ovviamente come sempre!! ^^ mi piace un sacco il vestito di bella...invece immaginare edward non è mai stato difficile!! ahaha xDXD :P sono felicissima per tanya =) finalmente ha trovato il suo edward cullen. jacob fa troppo ridere! ahaha con seth poi, seth mi è sempre stato piaciuto invece jake in questo fanfic l'ho apprezzato molto! è davvero un amico ed è una cosa molto bello... l'entrata di chris che parla con edward è stato davvero molto interessante, è maturato molto e si vede, dopo tutto sta per avere un figlio quindi è ora di mettersi la testa apposto.
la famiglia cullen è davvero molto bella! questa l'ho già detto?? lo ripeto allora! ihih
è una famiglia che mi ha sempre affascinata, molto unita, insomma è perfetto!
il libro che bella sta scrivendo è twilight vero?? magari diventerà una famosa scrittrice nella storia come la meyer... e poi andrà a vivere a seattle insieme al suo adorato edward così non staranno più molto lontano visto che rende molto triste entrambi...meno male che edward ha avuto un'idea fantastica di invitarla a dormire con lui...bella stava già pensando un po' negativo per questa cosa anche perchè è successo così tutto in fretta. vabbè era destino che succedesse! ci ha messo un po' ma finalmente è arrivato il momento! ^^

complimentissimiiii!! =)

22/06/10, ore 23:54

davvero molto bello come capitolo. hai fatto bene a non mettere l'atteso - ti amo - anche perchè è passato poco tempo e poi tutte le frase che si dicono, sostituiscono la dichiarazione come ad esempio- apriamo un nuovo capitolo della nostra vita, insieme - .. è bellissima e poi ha praticamente preso il posto del 'ti amo ' ;)
e poi l'ultmo pezzo: << Hai preso tutto? >> Gli sorrido e afferro la sua mano.<< Ora sì. >> è così dolceeee *___* così dolce da sciogliersi *.*
mi dispiace che fra un pò la storia finisce perchè è davvero molto bella!! al prossimo capitolo! baci, ciaoo ;D

22/06/10, ore 22:58

Ciao Jessikina è poco che letto la tua fiction e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho messa nei preferiti. Tutte le tue fiction mi piacciono, le adoro e adoro come scrivi. Questa poi è fantastica e mi dispiace da morire che ormai ci siano solo più due capitoli. Ma perchè non continui con Lapels and Surprises 2 sarebbe bellissimo leggere ancora qualche avventura tra il tuo Edward e la tua Bella. Mi piacciono davvero tanto caratterialmente e vorrei aver trovato io uno così al liceo. Non me lo sarei certo fatto scappare. Comunque ancora tantissimi complimenti

22/06/10, ore 22:39

Non c'è stato il 'ti amo', ma un pranzo in famiglia e parlare di iniziare un nuovo capitolo insieme lo equivale. Poi sono passati pochi giorni, Bella non è una facile ad aprirsi, quindi forse era un pò presto. Sono convinta che arriverà il momento giusto.
Del capitolo mi è piaciuto tutto, a cominciare dal ballo, gli amici di Edward, poi il pranzo, il mitico Emmet e, per finire, Edward e Bella che insieme fanno sempre scintille.
Kate si è rivelata simpatica e ha spronato Bella ad andare avanti con il suo libro.
Si saprà qualcosa di quello che succede fra Tanya e Pitt?
Martedì posterai già il penultimo capitolo ma non mi sembra vero, è volata questa storia. D'altra parte sono anche curiosa di scoprire come finirà. Un bacio.

22/06/10, ore 22:37

continuo a pensare ke emmett sia il + serio anke se all'apparenza è il + burlone
esme e carlisle sn due miti ^^... ma genitori kosì non esistono? li vogliooooooooooooooooooooooo
P.s sn ankora konvinta ke questa storia km molte delle tue sia perfetta ^^ un kiss enorme a presto

22/06/10, ore 22:32

capitolo strepitoso,secondo fanno + che bene ad andare con i piedi di piombo si frequentano da una sola settimana, x cui sarebbe troppo precipitoso dire " ti amo", chissà che eddy non gli chieda di andare a vivere insieme????????? il pranzo è passato bene, bella ha interagito con tutti i commensali perfino kate l'ha presa subito in simpatia, bella ha scritto un libro fantasy, chissà se lo pubblicherà??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

22/06/10, ore 21:31

Devo essere sincera ,mi dispiace che sia quasi finito il tuo racconto ma non può durare in eterno non sarebbe nemmeno bello,mi è piaciuto parecchio anche questo chappy,ovvio non poteva essre altrimenti con te si và sempre sul sicuro .E sono daccordo con te x quanto riguada il "ti amo" ,quando basta gurdarsi negli occhi x capire non servono le parole.Ciao un bacio.

22/06/10, ore 20:33

bellissimo, davvero bello bello bello. bravi a tutti. brava a te, brava a bella, bravo ad edward, un po' meno bravo christopher. non ho capito il motivo per il quale è andato a parlare con edward, capisco chiarirsi con bella come ad inizio storia, ma lui ed edward non si conoscono e spero con tutto il cuore che christipher sappia che bella è circondata da persone che la amano e che glielo hanno dimostrato molto più di quanto abbia fatto lui e che di conseguenza se qualcuno ha diritto di dire ad edward di trattarla bene, quella persona non è di certo lui, quindi sinceramente ho trovato inopportuna la sua interferenza, boh...a parer mio quel ragazzo non c'entra proprio niente. non è che mi abbia dato fastidio, ma non mi capacito di cosa possa avergli suggerito di andare a parlare con edward. ora mai si è chiarito con bella, e la loro è una storia stra vecchia, finita male per colpa di lui, ma che a parer mio è stata oltremodo ingigantita in questa storia, quindi dato il capitolo "christopher" della vita di bella è completamente e definitivamente concluso, è come se lui fosse un estraneo che ha visto due persone conoscersi ed iniziare a frequentarsi, ed abbia deciso, di punto in bianco, di dare un suo parere di cui non gliene dovrebbe fregare niente a nessuno. capisci quello che intendo. è proprio come se fosse un estraneo, e per edward lo è. ma chi lo conosce sto qui! comunque, a parte le perle di saggezza indesiderate e inopportune di chris, il capitolo è meraviglioso. non sono delusa per il mancato "ti amo", anzi...posso tranquillamente capire il timore di edward. infondo lue e bella si conoscono veramente da poco e quindi lui giustamente non può avere ancora capito se a bella farebbe piacere sentire certe parole o se la spaventerebbero, anche perchè bella sembra sempre sul "chi va la". continua a dire che con edward non vuole scappare, ma se sente il bisogno di specificarlo, vuol dire che in passato è stata una ragazza piuttosto restia ad aprirsi completamente, quindi il tentennamento di edward è più che giustificato. a presto. un bacione

22/06/10, ore 20:20

Ciao! Bellissimo cap! Oddio il prossimo è il penultimo! :( Ora che ho molto tempo libero con la fine della scuola in questi giorni andrò a
leggere "Travolgimi"!!! Dunque hai ragione riguardo al "ti amo", è molto più importante per loro aprire un nuovo capitolo della loro vita almeno in questo momento...Bella visto che lavora a Seattle potrebbe trasferirisi da Ed:) anche se forse è un po' presto... Dunque Cris non mi piace molto...Il libro fantasy di Bella? Se ne parlerà più avanti? Kiss

22/06/10, ore 19:55

ciao cara...
si sei stata chiara adesso e grazie per il chiarimento..
qst capitolo mi è piaciuto molto di più :)
beh il balo è andato alla grande...fantastica la conversazione tra edward e i suoi amici ahahahahah
il pranzo è stato carino davvero e bella ha interagito bene con tutti gli altri...
per il ti amo anche per me è un pò prestino, dirlo ha una certa importanza e una settimana non è sufficiente secondo me...
cmq cap perfetto come sempre
bravissima
un bacione

22/06/10, ore 19:20

Bellissimo capitolo!!!!!!
Complimenti!!!!!

22/06/10, ore 19:19

Ti dico subito che ADORO il vestito di bella ù_ù Ottima scelta!
"Finalmente" c'è stato il fantomatico ballo! Tutti felici, contenti e con i piedi a pezzi XD Chris è venuto a "rompere" le scatole a Eddie Bello, ma è stato onesto e questo ci piace ù.ù Il ragazzo ha guadagnato punti!
Che dire poi del mio Jakie? *_* Quanto è magnifico lui... anche se mi tradisce con Angie ç_ç Vabbè lo perdono visto che se ne va in giro sempre coi muscoli al vento!
Il pranzo in famiglia... che ansia!!! XD Come ti ho detto anche prima è una cosa che - personalmente - mette addosso un'ansia pazzesca! C'è da dire che dopo quattro anni e mezzo mi è un po' passata, ma la nostra Bellina era al primo "rendez-vous" ufficiale con tutta la famiglia riunita! ('ddei come la capisco è successo anche a me come lei tre giorni dopo che mi ero messa con Miky -_-'Perciò capisco benissimo tutte le sue paturnie XD)
Sono tristissima all'idea che questa storia stia per finire! Sai bene che è una delle mie preferite e Ed e Bella mi mancheranno >.< Per fortuna mi posso spupazzare l'autrice, mwa!
Un bacio enorme piccina!!