Lapels and surprises
di JessL_

15/06/10, ore 22:32

davvero molto bello questo capitolo. il rapporto che c'è tra loro due è qualcosa di particolare, unico :) oddio il pezzo della vasca è semplicemente stupendo xD mancano solo tre capitoli?? uffii nooo - me triste - pensavo mancasse un pò di più ancora! vabbè pazienza :) basta che mi prometti che finirà alla grande!! ;) ihihi:P al prossimo capitolo! un abcione, ciaooo :D

15/06/10, ore 22:20

direi il capitolo è quesi perfetto. mi emozionata tantissimo. davvero stupendo. non sono pienamente d'accordo con le scuse che ha fatto bella. perchè lei l'ha fatta veramente grossa, e non doveva contare sulla bontà di edward e sul fatto che lui fosse pazzo di lei, ma doveva mettersi in ginocchio e implorare il suo perdono e non fare quella dichiarazione aggressiva stile "tanto-so-che-ti-piaccio-e-quindi-presto-o-tardi-torni-da-me". per il resto era tutto peretto. un bacio

15/06/10, ore 21:20

Ciao bella,
allora per prima cosa il capitolo non mi ha per niente annoiato.
questa preparazione al ballo è stata molto significativa...
sinceramente non mi è piaciuta molto l'espressione che Bella ha avuto, cioè il suo senso di liberazione appena è arrivata a casa. posso capire che magari conoscere i parenti sia una cosa precoce e tutto il resto, ma infondo è solo stato un caso. garrett si è solo presentato, non ha mica conosciuto la settima generazione, e poi dopo essersi presentata come una "furia" a casa dei suo, non di certo ora lamentarsi...
cmq trovo giusto che voglio dichiarare per primo a dedward cosa prova e cosa lui rappresenta...
cmq edwrad, beh lui non ci sono parole...
per il resto tutto perfetto..
le conversazioni tra uomini m hanno fattomorire dal ridere...
bravissima come sempre
un bacione

15/06/10, ore 21:14

Ma come puoi aver paura di annoiare ,questo capitolo mi ha rapita ,è dolcissimo e mi piace mi piace mi piace ,non si era capito vero??????Ciao al prossimo .kiss.

15/06/10, ore 20:29

evviva, hai aggiornato!!!!
Quindi era per questo che dovevamo tenere d'occhio pitt, e pensare che io mi ero già fatta un centinaio di film mentali, il più quotato dei quali era quello in cui lui era innamorato di bella e si dichiarava al ballo (credo che leggere troppo fanfic mi faccia male!), ma questa soluzione mi è piaciuta di più; e poi anch'io li vedo molto bene insieme =D
E' evidente che quei due si amano alla follia, ma capisco che nn vogliano accelerare troppo i tempi, in fondo fino alla settimana prima bella neppure sapeva della sua esistenza!! Per questo motivo capisco perché bella nn è voluta entrare in casa e sono d'accordo con lei.
E' stata divertente la telefonata di jake, mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di farlo essere amico di edward, anche perché di solito nelle ff loro sono nemici oppure amanti, quindi è stata una bella idea, molto simile al principio che hai seguito per tanya; mi ha sorpreso che tu l'abbia "accoppiato" ad angela, ma è una scelta che mi piace, dopotutto nessie nn è ancora nata e lui nn è mica un licantropo!!
L'ultima parte mi ha un po' commosso: vedere edward così dolce con la sua famiglia, sentirsi in dovere di ringraziarli per quello che hanno fatto per lui è stato proprio un bellissimo gesto. Mi è piaciuto vedere edward in versione "fratello imbarazzato" di fronte ad alice, ma soprattutto mi è piaciuta la parte con esme, molto dolce e molto affettuosa (d'altronde la mamma è sempre la mamma, no?) e un po' ho riso quando edward ha spiegato come fa con le cravatte (me lo sono immaginato mentre rischiava di strozzarsi con una cravatta: assolutamente esilarante XDXDXD).
Irina è graziosissima e la parte in cui garrett dice che kate li sta spiando dalla finestra...beh, a quel punto mi è sembrato di sentire il cuore di bella accelerare i battiti per l'ansia!!
Ok, più che una recensione ti ho scritto una OS, ma avevo molto da scrivere =P
A martedì prossimo con il prossimo capitolo, spero incentrato sul ballo.
Un bacio, Letizia^^
PS: nn ti preoccupare per i mondiali, dopotutto un pareggio nn significa nulla=)

15/06/10, ore 20:15

Ciao JessikinaCullen
Si ho capito d0vera il tatuaggio di Ed stessa posizione del mio. Infatti ancora non lo fatto perché potrei pentirmene un domani .
Capitolo favoloso troppo bello veramente pieno di sentimento.
Con due dita gli fa toccare il cielo XD XD bellissima questa XD XD
Bellissima la serata in famigli
Bellissimo Ed che chiede grazie a Alice
Bellissima la discussione tra Ed e sua madre troppo bello veramente
Mi è piaciuta tanto anche a discussione tra Bella e Tanya. Tanya mi ha tanta tenerezza.
Mi sa che stai facendo nascere qualcosa tra Pitt e Tanya
Veramente mancano solo3 capitoli??
Sig sig
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 08:19 pm)

15/06/10, ore 19:26

ahh ecco cosa c'entrava pitt!! finalmente anche tanya troverà il suo edward cullen! hehe,..se lo merita anche lei ^^ che tenera irina bambina! *--* me la sono immaginata molto dolce e affettuosa! :] che ridere i maschietti quando si mettono a parlare con un edward in accappatoio!! xD sono troppo divertenti! si vede che sono molto uniti, stessa cosa vale per edward e alice! poi la scena finale! è stata davvero fantastica!!! adoro questa famiglia!! sono sempre così uniti e c'è sempre tanta tanta amore!! famiglia perfetta! ^^

se mi sono annoiata?? neanche un po'!! i tuoi capitoli e le tue storie non mi annoiano mai!! sono così fantastici e scritti bene che li rileggerei tutti!

complimenti!! =)

15/06/10, ore 19:15

Ok da dove iniziare... beh in realtà ti ho commentato pezzo per pezzo il capitolo su msn ma pazienza XD
Edward e Bella che si svegliano insieme *.* e che poi fanno gli zozzoni nella vasca *_* Whaaaa bellissimi ù.ù
Bella che s'impanica per i parenti la capisco benissimo... dopo tre giorni che mi sono fidanzata con la dolce metà mi ha portato ad un pranzo di famiglia... meglio lasciar perdere!
I maschi Cullen... delle comari nate! Gli uomini sono peggio delle donne non c'è niente da fare! E Jake che mi leggere Cosmo XD Mi farò una ragione sul fatto che non ci sia Lee-Lee, ma sappi che me la lego al dito ù.ù
L'amicizia fra Bella e Tanya è stupenda e Brooke completa il tutto! Ora voglio proprio vedere cosa faranno la bionda e Pitt. curiosità a mille!
Che altro dire? Mi sarò dimenticata qualcosa sicuramente!
Un bacio tesoro X3

15/06/10, ore 18:46

adoro il modo in cui emmy pooh ha scherzato x telefono con eddy, le sue battute sono fantastiche,tanya è stata meravigliosa con bella, le ha detto che eddy quando la guarda sembra un cieco che vede la luce la prima volta, la piccola irina è stata dolcissima, di sicuro ha frequentare emmy pooh è diventata pettegola quanto lui, adesso c'è il fatidico ballo riusciranno a dirsi "ti amo" prima poi????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/06/10, ore 18:02

Ciao je! Bellissimo capitoloooo! Ahhhh io adoro Emm! Ma quanto è simpatico?!!! Oddio che ridere il loro scambio di battute! Per non parlare di quelle tra Ed e Bella! Ed è dolcissima con la cuginetta! Immagino cosa Bella ha pensato quando Irina era in braccio a Ed! Tany mi ha fatto molta tenerezza quando a fatto a Bella il discorso sul trovare un ragazzo... Lo sapevo Pitt e Tanya!!!! Kiss

14/06/10, ore 22:52

che bella storia ho letto piu cose scritte da te complimenti

14/06/10, ore 10:58

Ciao cara!
Finalmente riesco a leggere anche questo capitolo, il capitolo xD!
Che dirti? Rischio di diventare ripetitiva ma volevo complimentarmi con te lo stesso xD, il capitolo è veramente splendido, bravissima!
L'inizio è stato molto triste, Edward che soffre, poverino, mi ha fatto un tenerezza e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mannaggia a te xD!
Ho adorato Bella in questo capitolo, si è dimostrata decisa a trovare Edward per chiarire, arrivando persino a casa sua!
Ed Edward che si presenta sulla porta con solo un asciugamano addosso ahahaha io non avrei proprio resistito xD!
Mi è piaciuta moltissimo la pace, ma bello sopratutto il momento di intimità e post-intimità sono molto dolci insieme quei due!
Che bella l'idea del tatuaggio sulla schiena e bella anche la spiegazione, io adoro i tatuaggi non quelli enormi ma quelli piccolini e che hanno un significato, come in questo caso, ma credo non me ne farò mai, nemmeno uno, dato che ho una paura folle dell'ago xD!
L'ultima frase di Edward è stata dolcissima**!
Aspetto con ansia domani^^!
Bacione!

13/06/10, ore 20:48

QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! E' BELLISSIMA!!!
La trama mi piace un sacco e tu scrivi divinamente!!!
C' è solo una minuscola pecca:
TU HAI FATTO SOFFRIRE IL MIO DOLCE, INIMITABILE, SENSIBILE EDWARD ANTHONY MASEN CULLEN!!!!! COME TI SEI PERMESSA!!!!
Ti perdono solo perchè è finita bene!!!
Altrimenti ti avrei odiato per tutta la mia connessione a internet!!!!
Comunque,
complimenti!!!
Al prossimo capitolo!!!

11/06/10, ore 12:16

tesoro mio.
mi sono accorta che non avevo ne letto e ne recensito 2 capitoli e allora eccomi qui,a dirti quanto io ami questa storia.
Cmq passiamo al chappy stavo per morire ma cosa mi combini?
c'è capisco che Bella sia diciamo "sconvolta"per aver saputo che è lei la "Dea"ma quando gli ha detto di andare via volevo averla nelle mie manine e strangolarla,
caspita è vero che deve essere uno shock sapere che lui già da piccolina l'amava ma addirittura cacciarlo?
meno male che dopo si è ripresa..
Sai ho avuto vari istinti omicidi leggendo il capitolo ad esempio Tanya l'avrei fatta a pezzi delle volte mi sembra l'uccello del male augurio capisco che gli vuole un bene infinito,ma dagli una possibilità non pensare subito a male,
forse non la sopporto xkè in diverse occasioni con le mie migliori amiche che sono la mia vita lo faccio anche io tendiamo a proteggere però dovremmo capire quando è l'ora di lasciarle andare e fargli sbattere la testa..
<< Bella! >> Si alza in piedi e sorride, cavolo, poteva anche non urlare. << Non sono sorda. >> Grugnisce e mi afferra per un polso facendomi alzare. << Adesso basta perdere tempo. Vestiti e vai da lui. Al diavolo la mia idea del proteggerti e del non fidarmi di lui; state male entrambi. Vai! Voglio vederti felice. >> Commossa l’abbraccio. << Ti voglio bene, grazie. >>
leggere questa parte del capitolo mi ha davvero emozionato tantissimo.
sai una cosa?bisogna crederci all'amore sono sicura che la fuori c'è la nostra anima gemella basta solo aspettare tvb teso vado subito a leggere l'altro chappy kiss

10/06/10, ore 16:55

TU!!!!!
TU!!!!
Tu, hai fatto soffrire il mio povero Edward...non sai che pena mi ha fatto: come ti avevo già detto, è così femminile...si ingozza di cibo per una depressione d'amore, che tenerezza mi ha fatto...e poi, pensava davvero che lei lo avesse lasciato?
Sei stata brava a raccontare il suo patimento, mi è piaciuto, sei stata fedele al personaggio che hai creato e non è da tutti...
Poi, l'incontro...ah, povera Bella (imbecille ma la perdoniamo perchè si è fatta perdonare...), ha dovuto parlare con un dio greco in carne e ossa davanti..
e' stato bello il suo discorso, quella sua "minaccia" velata del perseguitarlo visto che ora conosceva il suo indirizzo, ci stava per stemperare un po' la tensione...
ma? la storia non a rating rosso? che rabbia...non leggere la descrizione di quello che hanno fatto (si, lo so, sono una persona poco sano di mente e fondamentalmente in me si cela una maniaca sessuale...)...missing moment??? eh eh?
Poi...il tatuaggio??? ah, che dolcezza, ma si può, dico io, si può anche solo immaginare un uomo così...per ora mi devo accontentare dei sogni perché uno così...difficile incontrarlo!
e la frase finale? "Mi sto innamorando perdutamente. Notte mia piccola Dea."
Lacrimoni...che romantico...
Brava Jess, mi fai sognare e mi fai emozionare!
baci
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 05:03 pm)