Lapels and surprises
di JessL_

05/05/10, ore 11:31

!!PERFETTO!!

05/05/10, ore 11:17

oh...come posso esprimere il mio gradimento per questa storia?
mi piace tanto, mi piace tutto!
Mi piace che Edward sia paranoico (arrivare all'ultimo minuto per non incontrare Bella pur morendo dalla voglia di vederla, è stato davvero simpatico!), mi piace Jacob e il suo saggio consiglio (in questi casi, gli amici vedono meglio di noi, imparanoiati...)
Mi piace Bella, che se la prenda per la Dea ed è proprio ottusa...non oso pensare al colore del suo viso quando scoprirà di essere lei e già so che per rivelarglielo Edward userà un bel metodo...
Mi piace che non si siano dati un vero bacio, non ci stava proprio...sai che quando Tanya ha detto la penitenza, mi ero proprio immaginata Bella che gattonava verso Edward? Sei proprio brava!
Mi piace l'idea della divisa da cheerleader, in fondo sono li per rievocare i vecchi tempi, se i ragazzi giocano, perché le ragazze non dovrebbero fare le cheerleader?
Mi piace l'effetto che si fanno a vicenda vedendosi in tenuta sportiva.
Mi piace il fatto che ad Edward stia sulle palle Chris, ben gli sta!
Mi piace che Bella sia un po' intraprendente.
Mi piace che stai facendo andare le cose per gradi...
in sostanza, si è capito che MI PIACE la tua storia??
siamo solo a mercoledì?? ugh...

04/05/10, ore 23:32

Sì, è gelosa, altrochè se è gelosa! E poi non riesce a capire che la ragazza di cui parla Edward è lei. Arriverà da sola a capirlo o glielo dirà lui?
Per il bacio non posso che essere d'accordo, è un momento importante e non devono scambiarselo in un gioco.
Troppo forte la parte finale con Edward che non voleva che Bella si accorgesse della sua eccitazione e intanto faceva certi pensieri!
Ora la porterà a pattinare? Aspetto martedì per scoprirlo, tu intanto ricorda a Bella di fare una ricarica, altrimenti la prossima volta non so che farà edward se lei non risponderà a un suo messaggio.
Continua così e ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciao.

04/05/10, ore 19:20

Oddio tesoro che bel capitolo!! si stanno avvicinando sempre più questi due =)voglio proprio sapere cos'ha in mente in nostro Eddino!! Che bello il gesto suo di abbracciarlo da dietro tenerissimo!! Bravissima tesora!! Bellissimo!

04/05/10, ore 19:16

Oddio Oddio Oddio... Non so cosa scriverti in questa recensione, sono senza parole. Non riesco a trovare un aggettivo adatto, sminuirebbero la storia. È un capitolo STUPENDOOOOO! Ma soprattutto il pezzo della palestra...WOW! Non vedo l'ora che sia Martedì... Un bacio enorme<3
IlaCullen*
P.S.: Ma quanto è ottusa Bella?
P.P.S.: IL capitolo, cioè si baciano o robe del genere? Curiosa, curiosa, curiosa!

04/05/10, ore 19:08

wooooooooooow!!!!
QUANTO MANCA A MARTEDì???? SETTE GIORNI????? NOOOO IMPOSSIBILE!!
e io adesso come dovrei fareeeeeeeee O.O
waaaaaaa moriròòòòò già lo sooooooooo ahahahahahahha oddio tesoro questa storia è semplicemente meravigliosaaaaaaa!!!!!!
cioè... nn trovo altro aggettivo davvero x descriverla *-*
è unika davvero nn so come ti sia venuta questa idea del liceo... xò... waaaaaaaaaa martedì martedì martedìì *-*

04/05/10, ore 18:45

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che dolce Eddyno gli mandato il messagginooooooooooooo dolce dolce come lui
Bellissima la scenetta famigliare
Mi piace il tuo Jake da premettere che non lo mai sopportato
Bellissima quando gli dice del messaggio
O questa è la mia faccia, ma che domande gli fanno a Edward
Che carino mi piace cosa ha risposto alla prima domanda e come fissando Bella
Wow che coraggio gli ha detto tutto è bravo Eddyno
Mi è piaciuto tantissimo il giochino
Mamma mia quanto mi piace questo capito si stanno innamorando sempre di più
Che bello che bello
Ma Bella è proprio tonta come fa a non capire
Christopher col sedere per terra ben gli sta
Nooooooooooooooo perché hai finito così cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bravissima capito stupendo
Grazie oggi ho avuto una brutta notizia e il tuo capito mi ha fatto dimenticare per un attimo tutto sei troppo brava a martedì ciao Lou

04/05/10, ore 18:22

Oddeiiiiiii! Anche io voglio spupazzarmi Edward come fa la nostra Bellina a fine capitolo! Che cosa Hot che hai scritto *.* Mi sento tutto emossionata ù.ù
Che caldo, meno male che fuori piove xD Che poi pensandoci bene non è niente di strano, però il modo in cui hai descritto la scena è stato a dir poco perfetto!
Comunque tesoro puoi disturbarmi quando e come vuoi! Il tempo lo trovo assolutamente! E poi mi piace parlare con te =P Bene ora torno a sbavare sull'ultima parte del chap che mi piace troppo! Un bacio e a presto!

04/05/10, ore 18:06

ciao è quello che penso per me te e alcune delle autrici di ff scrivete dell'ff che fanno sognare e sono bellissime,cmq passiamo al chappy mi è piaciuto che Bella non ha baciato Edward davanti a tutti xkè è una cosa talmente intima e privata che sarebbe stato brutto farglielo fare davanti a tutti...Bella cmq è un pò scemotta nn capisce subito le cose mi è piaciuto anche verità e penitenza hihihi lei è gelosa della "Dea"quindi di se stessa e questo è una cosa troppo divertente cmq capisco che nn vuoi darmi delle risposte ma io uffi sono curiosa:-)scherzo naturalmente...baci continua cosi e nn perdere il ritmo!

04/05/10, ore 17:32

Ciao! Come mi succede spesso negli ultimi tempi non ho tempo per recensire quindi mi disp ma sarò breve:-(Cap stupendo! Non sarebbe da Edward non essere paranoico e dolcissimo! Bella è gelosa e la capisco! Uno come Edward nessuno lo vorrebbe mai perdere o vedere portarselo via dalla prima che passa! Quando scoprirà Bella che la Dea è lei? Nel prossimo cap Ed porta Bella a pattinare e si baciano? Spero di si! Kiss

04/05/10, ore 17:15

ciao tesoroooo ^^
waaaaaaaaaaaaa bellissimo capitolo come sempreeee *-* *--* mi sono divertita molto a leggerlo ihihih!! XD già, non c'è gusto se lei lo capisce subuto anche se lui sta cercando di farlo...ahahahaha povera bella quando ha detto 'per sapere chi è questa maledetta ragazza' ahahahah peccato che è proprio lei.. XD questi sono segni di gelosia!! ihih eccome se è gelosa!! XDXD direi che lo stai già impastando per poi mettere nel forno...ihihih XDXD che carina la scena quando si mettono a giocare a verità e penitenza!!!!!ihihih soprattutto la scena finaleeee *--* *--* adorabile quando bella lo abbraccia da dietrooo *-* *-* teneriiiii <3<3<3

complimentiiiiiiiiiiiiii!!!!!! 6 la miglioreeee <3<3

04/05/10, ore 17:12

Wow!
Che bel capitoletto!
Allora, sono d'accordo con te, il primo bacio è importantissimo, anche io non lo avrei dato di fronte a tutti!!!
Mi è piaciuta molto l'ultima scena in cui Ed e Bella si stuzziacavano, o meglio lei stuzzicava lui, è una cosa normale!
Io mi aspetto la scena del pattinaggio tipo quella di una tua storia 8mi pare Tutto grazie a un pc) dove Ed portava Bella a cenare in mezzo ad una pista da ghiaccio, però non so!
Kiss Kiss
Sara

04/05/10, ore 15:58

non so come definire questo capitolo. è strano. è quasi tutto perfetto e molto molto bello, ma ci sono dei particolari che proprio non mi piaciono. tipo la decisione di bella e tanya di mettersi la divisa e andare a tifare. per me vuol dire solo mettersi in mostra facendo le galline e trovo la cosa patetica e ridicola. secondo me quella che hanno fatto è solo una figuraccia, e poi bella era liberissima di dire no, non è che tanya la può costringere, e questa cosa mi ha un po' deluso di bella. forse sono troppo severa, ma le ragazze che fanno le dificienti per mettersi in mostra le odio, e a 24 anni mettersi un costume inesistente per andare a "tifare"/ farsi ammirare da dei ragazzi è proprio un comportamento idiota. poi in che razza di scuola vanno? il preside li fa giocare ad obbligo o verità?! è il gioco più orribile che esista sulla faccia della terra, dove le ragazze hanno un'ottima scusa per fare le troiette e i ragazzi possono liberamente approfittare delle troiette. anche se bella non ha fatto niente, è proprio il principio del gioco che odio. so che tutte queste cose che hai inserito avevano uno scopo ben preciso al fine della buona riuscita del capitolo, ma mi hanno smontato un po' bella, il che è un peccato, dal momento che mi piaceva molto. per il resto il capitolo è perfetto in tutto e per tutto. posta presto. un bacione

04/05/10, ore 15:44

eddy ha disseminato indizi sulla misteriosa "dea" ma bella ancora non ha afferrato, come mai è così "tonta"???????? spero che si svegli presto!!!!!!!!!!!!!! adesso chissà che altro deve ancora succedere?????????? Un bacione grandissimo ciao

04/05/10, ore 14:56

ehm allora...
prima di tutto il messagio di Edward è davvero dolce, non è niente di troppo impegnativo, ma neanche banale o scontato e quindi direi perfetto...
Bella diciamo che è completamente ottusa, ma dai come si fa a nn capirlo entrambi per essere due adulti diciamo che hanno gli ormoni parecchio in subuglio, mi sa che il ritorno nel passato l'hanno fatto anche i loro corpi hihihihi
cmq che dire ottimo capitolo come sempre, sei davvero una grande e un otima scrittice...
ho letto che se un pò giù e mi dispiace molto, non conosco il motivo ma cmq ricordati che c'è sempre un motivo per sorridere nella vita, quindi cerca di risollevarti e andare avanti, noi tue fan saremo con te =)
un bacione