Lapels and surprises
di JessL_

30/04/10, ore 23:09

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!
wow wow wow wow wowwwwww...
oddio oddio m sono stra-appassionata a questa storia da questo capitolo in poi mi ha inziato a prendere moltissimoooooooo *-*
mamma miaaaaa come è mielosoooo sto ragazzo in questa ficcyyyy *-*
sono abituata in un certo senso allo stronz-Edward di LP... qua è tutto latte miele zucchero e cannella... (mo ke c'entra la cannella... vbb ahahah)
cmq... nn vedo l'ora ke sia martedìììììì WAAAAAAAAAAA
NEED di sapere come va avantiiii *-* 1baciupssss

30/04/10, ore 18:44

Ciao tesoro mio! :D:D Scusami x il ritardo! :( Ormai mi conosci e sai benissimo ke io e il tempo non andiamo propriamento d'amore e d'accordo! xD Lo so ke è una giustificazione pessima, ma è la triste verità! Tuttavia se vuoi prendermi a calci nel sedere ti capirò! xDxD Cmqqq torniamo a parlare dalle cosa più importante: il nuovo capitolo!! :D:D Allora, premettendo ke x colpa tua mi è venuta voglia di rivedere x la millesima volta OTH, mi è piaciuta tantissimo l'idea ke hai avuto x questo primo appuntamento! xD Sicuramente un'idea più strana nn la potevi trovare, ma ci sta benissimo con la storia e i personaggi! :D:D Bella come al solito è un po' tarda, però in effetti nn è facilissimo capire ke Edward si riferiva a lei. Soprattutto xkè lei nn l'ha mai neanche notato! Ma come hai detto giustamente tu, sta decisamente recuperando il tempo perduto! *__* Per quanto riguarda gli altri personaggi, Tanya mi sta abbastanza simpatica! Mi sembra sincera...insomma è ok! :D Forse un po' troppo papera ma mi piace lo stesso! :D Per quanto riguarda Pitt già lo adoravo xkè nel primo capitolo la sua foto corrispondeva a quella di Justin Timberlake :Q_____ e poi in questo capitolo mi ha fatto troppo ridere! xD Mentre leggevo ho pensato ke lui facesse la parte dell'amico gay e poi quando ho letto le note di sotto ho capito xkè: hai scritto ke era la tua controparte maschile, ed è x questo ke mi sebrava avesse qualcosa di mooolto femminile! xDxD ahahhah :D:D Mi sa ke i personaggi da analizzare li ho finiti...si,si lo so...c'è quel coso...J-J-a...no mi dispiace! Non ce la faccio! :(:( è più forte di me nn riesco a pronunciare/scrivere il nome dell'essere! :( Mi dispiace Jess! Spero capirai! xD Ti voglio bene, Miky :*

30/04/10, ore 11:44

E io, come una perfetta scema come sono, non avevo ancora aperto il tuo capitolo... non ho scusanti e non merito ciò che mi hai scritto, anche se non posso che ringraziarti nel profondo e dirti che anch'io ti voglio tantissimo bene e che ti adoro.
Sarà per questo che adoro già anche Pitt? Perchè hai detto che è la tua versione maschile!
La frase finale di questo capitolo è meravigliosa, mi è rimasta impressa tantissimo, il fatto di "viverla", è semplice ma intentissimo e profondo.
Questa storia è un vero gioiello, perchè c'è tutto: divertimento e dolcezza, romanticismo e realtà, e soprattutto fai capire che non bisogna mai giudicare una persona solo da come appare.
Bella era una Dea per Edward, irraggiungibile, ma in realtà è molto più simile e complementare a lui di quanto non avrebbe mai potuto immaginare, la vera Bella intendo, quella un po' nerd :)
Non vedo l'ora che sia martedì e prometto solennemente di non ritardare più così tanto! Sei bravissima tesoro, e sei anche "matta" a sopportarmi così tanto e ad avere un'opinione troppo bella di me :)
Un bacio enormissimo!

29/04/10, ore 21:59

*_* Tesoro mio, una dedica per me???? Mi fai diventare più rossa di un pomodoro maturo, sul serio! Intanto un GRAZIE a caratteri cubitali vorrei dedicartelo. Non mi aspettavo questa magnifica dedica. GRAZIEEEE!
Dunque, la storia è davvero molto molto molto tenera. Entrambi i protagonisti stanno mostrando pian piano il proprio carattere e nella mia personale interpretazione hanno molto in comune: entrambi sono timidi, al contempo capaci di tirar fuori la loro parte "maliziosa" e pertanto sicura di sé.
La scena in cui dissotterrano il tesoro è anch'essa molto molto tenera *ç*
Insomma, il punto di forza di questa tua FF è proprio la tenerezza che aleggia in ogni capitolo, in ogni pensiero dei personaggi *_*
Voglio proprio vedere come reagirà Bella quando Eddy le confiderà molto di più.
Un consiglio per il lay-out: a volte non sempre si riesce a comprendere "chi-dice-cosa", quindi magari vai a capo quando appunto nei dialoghi parlano due persone diverse, e non lasciare le frasi nella medesima riga ^_-
Un bacio tesora, TVB e grazie ancora
<3 <3 <3
Tua luisina

29/04/10, ore 20:27

Ciao! Sono un pò di fretta quindi ti dico solo che il cap è stupendo!!! Quando si metteranno insieme?Kiss

29/04/10, ore 12:10

avevo indovinato!!!! wow... ke ho vinto????
mi accontento di una cena con il romantico, tenero e sexy
edward della tua storia :D
capitolo stupendo. mi è piaciuto tanto, ho gli occhi sbrilluccicosi.
l'appuntamento è molto particolare ma bello.
da un semplice dissotterramento entrambi hanno capito ke tra loro c'è un evidente attrazione, c'è stato quasi un bacio e Bella ha scoperto ke edward non è fidanzato e ke quindi ha delle possibilità.
praticamente può buttarsi a pesce :)
Finalmente Bella ha visto l'annuario con edward adolescente e quindi mi chiedo come mai non lo aveva mai notato???? non si può non notare edward...
vabbè tanto recupererà alla grande... ne sono sicura.
edward ha ammesso di essere stato innamorato e forse lo è ancora, ma sappiamo ki è qst dea di cui è innamorato.
bella praticamente è gelosa di se stessa.
oltre a tanya l'altro personaggio ke mi piace di qst storia è Pitt.
troppo simaptico e divertente.
sappilo Jessica, sei bravissima.
a presto.
kiss. Rosa.

28/04/10, ore 19:41

Oddio Oddio Oddio... Le farfalle volano libere nel mio stomaco... Che belloooooooooooo! Mi viene da piangere per la tenerezza... Sei una scrittrice coi fiocchi, impacchettata... Un bacione enormissimamente enorme <3
IlaCullen* La tua fan #1

28/04/10, ore 17:27

Jessi eccomi anche a commentare anche questa meravigliosa storia!! Allora che dire, è bellissima come tutte quelle che scrivi!!! Mi piace moltissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Un bacione tesora!!

28/04/10, ore 16:52

mi piace che eddy si sia mostrato x quello che è, senza vantarsi di nessuno della sua famiglia,bella cara ancora non hai capito che lui è cotto di te???????? ma come fai ha non capire??????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

28/04/10, ore 15:00

Bel capitolo, si capiscono un po' di cose!
Finalmente Bella ha capito chi era Edward!!!
Chissà cosa succederà???
Sono curiosa!!!!
Kiss Kiss
Sara

28/04/10, ore 13:18

E' il campo di OTH!!
Ottima scelta per la scatola.. Certo che però povero Ed!!!

28/04/10, ore 10:20

Mi piace sempre di più questa storia, mi piace come hai strutturato Edward, così timido ma allo stesso tempo sicuro di sè...alla domanda se si fosse mai innamorato, ha risposto si (lucciconi e occhi a forma di cuoricino) ma adesso è un po' complicato...ha la sua dea davanti, che non sa di esserlo e che inizierà ad essere gelosa di se stessa...ah, bello...stavolta mi sa che tocca a Bella penare un po', no? nel senso che lui si sta sbottonando ma parte in vantaggio, sa già tanto di lei e si può scoprire meno, è lei che si sta facendo più paranoie, lui non le ha fatto domande particolari, ha risposto, in maniera eccellente direi, alle sue...e lei si sta mangiando le mani per non essersene accorta in tempo...ma in fondo ha ragione Pitt, forse, se si fossero messi insieme al liceo, magari adesso non starebbero più insieme...è una fortuna avere una seconda opportunità, ne so qualcosa (di opportunità mancate...)
che meraviglia il bacio sulla fronte, dà un senso di protezione, di calore...bella, bella questa storia, non la farai finire in fretta vero??? non so perché ma credo che anche Bella non vuole che la settimana di ritorno finisca in fretta...e spero che anche martedì arrivi presto!!!!
dimenticavo: il coniglio! come ho fatto a non pensarci...la povera Charlotte in Sex and the City aveva sviluppato una dipendenza ("è così carino con le sue orecchiette! e poi è rosa!!!" ero distrutta dalle risate!)

28/04/10, ore 02:39

Bellissimoooo chappyyyyy qst storia mi intriga sempre di + ...cmq Bella assomiglia un po troppo a me ed è x qst ke mi fa riflettere XD è curiosa...vuole essere sikura del suo uomo e soprattutto nne le piacciono le prese x il culo, ha bisogno di certezze...vorrebbe azzardare ma aspetta e da tempo al tempo...qlk volta farbbe bene ad agire di impulso...mi piace xkè siamo identike su qst aspetto...Edward poi è sempre il solto dolce innamorato romantiko uomo ke da alla donna amata tt ciò ke ella desidera...sono sikura ke starei prp bene cn il tuo Edward (anke cn qllo autentico :Q____) Me feliceee *-* qst storia mi piace tantissimooo....Volevo kiederti ma ci saranno scene erotikeeeeee???? Dimmi di siiiiii U.u ci spero saiii XD mi piace molto qnd si descrive apertamente un rapporto sessuale...da forti emozioni...nn vedo l' ora di leggereeeee....a martedì tesoro ps. Sei molto brava e creativa complimenti kiss

Kittyna <3

28/04/10, ore 01:21

ti riporto anche qui la mia recensione....mi era finita nel primo capitolo....che nerd che sono....comunque complimenti davvero...scrivi molto bene....
Fantastica questa storia...da batticuore....si discosta totalmente da tante altre troppo simili al vero twilight....un Edward così diverso mi fa letteralmente impazzire....

28/04/10, ore 01:18