Lapels and surprises
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
08/04/10, ore 19:48

Tesoro mio, sono senza parole.
Aspettavo con ansia questa tua nuova fanfic, ero curiosissima perchè te ne sentivo parlare sempre così contenta ed emozionata, tanto che ero emozionata anche io quando ho aperto il file per leggerla :)
Ero certissima del fatto che l'avrei adorata ma non mi aspettavo di vedere così tanti cambiamenti!
Tu sai che adoro come scrivi e cosa scrivi, adoro la tua originalità ed il tuo stile ma qui ti sei abbondantemente superata.
L'ho notato in tante piccole ma importantissime cose, la scelta del lessico, la punteggiatura, l'attenzione nel rileggerla, ogni cosa.
L'idea è stupendamente intrigante e divertentissima, è originalissima e mi aspetto già che accadrà di tutto!
I pov di Ed sono fantastici, già in questo primo capitolo mi hanno fatta ridere un sacco!
Tutta la riflessione sul liceo e su come ci si sente è semplice ma efficace, è veramente così, con le dovute differenze per le scuole italiane, però sono anni che stanno bene dove stavano, diciamo :)
Vorrei scriverti mille cose ma torno di corsa su msn per farti altri mille, meritatissimi, complimenti!
Aspetterò ogni martedì con ansia, è così bello avere un appuntamento settimanale, come quando sai che il tal giorno trasmettono il tuo telefilm preferito ;)
Un bacio enorme Jess, ti voglio bene tesoro!

08/04/10, ore 19:43

BELLISSIMA!! Ho letto tt le tue storie...almeno 100 volte per una!!!
Ma qst sicuramente é quella più originale...anke a te piace quel telefilm???
Io lo adoro!!! Ho visto tt gli episodi!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!!
XoXo aly

08/04/10, ore 19:20

Uuuuuuuu.... finalmente posso leggere la nuova storia... Bellabellabellabellabella!!!
Veramente... complimenti.
Edward sembra molto dolce in certi tratti e molto bella (vedi foto).
I personaggi sono perfetti, anche fisicamente, soprattutto Bella&Edward (W Robsten!!)...
Ok ora la smetto.
Storia stupenda... come le altre del resto... a martedì! Ciaooo..

Clary..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]