Lapels and surprises
di JessL_

18/05/10, ore 22:39

Anch'io ho sempre immaginato Esme e Edward legati come veri madre e figlio. Sbaglio o parlando con lei ha detto 'medie'? Quindi conosce Bella da prima del liceo.
Durante il pomeriggio divisi entrambi si sono sentiti rimproverare di avere trascurato le amicizie, però è comprensibile che siano presi da questo rapporto appena iniziato e desiderino passare più tempo possibile insieme.
Tanya è rimasta proprio scottata per essere diventata così cinica, mi dispiace per lei ma capisco che Bella si sia irritata.
Alla fine è proprio Bella ad invitare Edward e devo dire che lui ha accettato senza farsi pregare!
Ora capisco perchè hai avvertito di non arrabbiarci, ci fai aspettare fino a martedì per sapere come andrà fra i due! Pazienza, aspetterò. Bacio, ciao.

18/05/10, ore 22:39

18/05/10, ore 20:49

ciao bella,
allora...devo dire che abbiamo sempre più coase in comune, oltre la passione per itelefilm anche qll per il Mc, io c vado minimo una volta al mese...
cmq passando al capitolo:
il pom di Edward è stato qll k mi è piaciuto di più, e proprio cosi che lo avevo immaginato, ad eccezione del colloquio cn Esme che mi è piaciuto tantissimo.. a proposito, lui ha detto dalle medie forse??? quindi la conosce da molto più tempo fin'ora dichiarato????
passando a Bella, il discorso fatto con Tanta, non l'ho apprezzato o per lo meno ciò che ha detto tanya, capisco lei sia scottatta ma farne d tutta l'erba un fascio no...e poi perche ha voluto che Bella mettesse il vivavoce???
e per ultimo come hai potuto finire il capito cosi????????? non si fà non lo sai??? non è giusto uffi :(
cmq a parte tutto un capitolo davvero eccezionale...
un bacione

18/05/10, ore 19:32

Che bel capitolo, te l'ho detto proprio ora su msn!
E' molto realistica questa storia, è particolare, è veramente bella!!
Chissà cosa succederà, ho una grande curiosità!!!
Kiss Kiss
Sara

18/05/10, ore 18:58

Anche tu appassionata di Buffy?!!!! Non ci posso credere!!! Io ho fatto diventare matta mia mamma da quante volte ho visto le puntate! Mi sembra strano che non si siano ancora consumati! Cmq si anche a me piace imaginare così il rapporto Ed/Esme, nei libri della meyer alcune cose sono state troppo trascurate... Il Mc, dunque è moltissimo che non ci vado, prima ero fissa lì ogni sabato con le mie amiche...Nella conversazione tra i due, Edward dice di esserne "innamorato" di Bella da piccolo quindi ci sono altri aspetti della vicenda che non sono stati ancora detti giusti? ... Quanti cap mancano al che Bella scopra che la Dea è lei? Non puoi lasciarci così senza sapere se faranno l'amore o no!!!!!!Ps mi racc metti lo spoiler che così lo vado a vedere! Non posso resistere fino a martedì senza un minimo accenno al cap!Kiss

18/05/10, ore 18:36

quindi se ho capito bene eddy e bella si conosceva già alle medie,emmy pooh ed i suoi amici sono peggio delle pettegole vogliono sapere tutto, si vede lontano un kilometro che eddy è stracotto di bella, bella ancora si chiede chi è la dea??????? ma è possibile che non usi il cervello??????????? esme ha finalmente capito cosa rende davvero felice eddy, mi è piaciuto il loro modo di parlarsi, mi aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^______-

18/05/10, ore 18:34

stupendo questo capitolo. ho riso troppo per la decisione di Bella nell'ultima parte. XD credo che sia la prima volta che ti recensisco qui, ma ghghhghg sempre letta e ti adoro sempre di piu u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/10, ore 18:25

ciauuuuu!!! che dire...povero edward!!! ahahaha la relazione di edwar e esme è davvero fantasticoooo *--* sono così dolci... :] emmett?? lo adorooooooooo!!! è il mio scimmioneeeeee!!! ihihih XDXD
secondo me non manca molto per quando edward rivelerà chi è la DEA ihih povera bella! ahahah non sa nemmeno che è lei!! XDXD vabbèèè diamo il tempo al tempo...ihih
per quanto riguardo la fine secondo me sarà edward a fermarsi e dormiranno e basta perchè si è rende conto che bella non è davvero pronta anche se da una parte lei lo avrebbe voluto... anche perchè anche edward non vorrebbe correre troppo soprattutto visto che si stanno ancora scoprendo...

complimentiiiiii ^^

16/05/10, ore 14:39

Questo capitolo è favoloso.
Mi piace il procedimento della "storia/conoscenza" tra edward e bella. non è affrettata, è giusta nei tempi, nei gesti e nelle emozioni descritte.
Diventi sempre più brava e lo confermi ad ogni capitolo
Lasci sempre un desiderio quasi spasmodico di leggerne ancora, ancora e ancora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti tesoro, sei unica.
ps: scusami se sono stata di poche parole.
Un bacione grandissimo, TVB <3

16/05/10, ore 01:51

non ci posso fare nulla quando pubblichi nuove storie o aggiorni io CI SONO anche se in ritardo ma CI SONO..cmq non so come spiegartelo questa storia anche se è un pò strana è MERAVIGLIOSA quando non ho nulla da fare(e capita raramente)mi metto li e rileggo tutti i capitoli delle storie che mi piacciono di più questa è una di quelle non lo so nemmeno io xkè mi è entrata dentro non è uguale alle altre dove si parla solo di tradimenti e cose varie questa è come dire "pulita"senza marchingegni o cose del genere no parla solo di edward e bella..cmq ho adorato la parte di loro sul divano che si baciano e tanya che entra in casa oppure che abbassa il volume della tv per ascoltare cosa si dicono hihihihihi in questa ff la amo,sperò solo che quando bella verrà a sapere la verità non si arrabbi molto perchè se litigano ti ucciderò stanne certa...complimenti continua cosi sei bravissima kiss

13/05/10, ore 15:35

Perfetto è una parola che è stata usata un bel po' di volte da Edward nel capitolo, e a ragione.
Perfetto è stata la pattinata, con Bella imbranata e Edward atletico.
Perfetto è stata la rincorsa.
Perfetto quel primo bacio così agognato e così intenso, con loro che cadono a terra per la foga.
Perfetto è stato il proseguimento della serata, con loro che si guardano i telefilm e si interrompono di continuo per baciarsi (mi è venuto in mente quando succedeva a me...lucciconi...)
Perfetto è il fatto che Bella come me sia una serial-dipendente (io registro tutto, di continuo e ho migliaia di raccolte di dvd).
Perfetto è stato il messaggio della buona notte (forse un po' troppo sdolcinato per i miei gusti ma adatto alla caratterizzazione che stai facendo del personaggio di Edward).
Perfetto l'incontro del mattino, l'abbraccio e le mani allacciate.
Perfetta la gelosia (forse eccessiva ma all'inizio è comprensibile...sembrava che Bella fosse un cane che tracciava il terreno attorno a Edward ringhiando...wow!!!)
Perfetto anche il fatto che non si vedano per il pomeriggio (dai, si consumerebbero).
Perfetto il fatto che non siano andati subito al sodo.
Perfetto l'incontro per la sera...
ma mi chiedo? Ci saranno momenti di tensione? o racconti solo una bellissima e romantica storia sull'inizio di un amore sbocciato inizialmente solo a metà?
è solo giovedì? UFFFFFFF!

12/05/10, ore 23:52

ma sono così terribile??? secondo me le autrici di efp mi immaginano come un orco cattivo! non sei tu ad avermi delusa, e neanche la tua storia, ma semplicemente l'atteggiamento di bella. voglio che tu sappia che so benissimo che ogni tua scelta è motivata. so che c'è un secondo fine dietro alle scelte delle autrici, e io non mi permetterei mai di giudicare queste scelte, ma piuttosto giudico i comportamenti dei personaggi, anche se sono consapevole che se un personaggio si comporta di merda è perchè è una cosa utile al fine di far svolgere al meglio la trama della storia, ma, dato che devo recensire, devo dare un mio parere. non volevo assolutamente crearti un dispiacere, ma non sono riuscita a trattenermi. se io dovessi assistere nella realtà ad una scena come quella dove bella è in divisa ecc, anche se il contesto fosse esattamente quello della scuola, farei pensieri poco carini su bella e tanya e le reputerei delle patetiche esibizioniste che a 24 si vestono ancora con degli stupidi completini per farsi notare. poi lo so che lo hanno fatto solo per gioco, ma agli occhi di altri devono essere apparse così. è questo quello che intendevo nella scorsa recensione, spero di essermi spiegata meglio. per quanto riguarda questo capitolo, posso solo dire che è stupendo. i baci sono magnifici e mi piace come si sta evolvendo la loro storia. è davvero tutto molto bello. a presto un bacio

12/05/10, ore 18:52

Ciaooooooooooooooooooo Jeeee! Oddio... Questo capitolo non poteva essere più PERFETTO (come la loro giornata!)... Sei un genio, hai reso tutto al meglio! Mi sembrava di essere lì con loro (ma invisibilmente, che non so se è un termine che esiste, non come Tanya che ha rovinato tutto sul più bello... Beh, d'altronde a cosa servono le amiche?)... Grazie per le emozioni che mi fai provare... Un bacio enorme <3 A martedì
IlaCullen*

12/05/10, ore 11:29

Ho letto tutto in un fiato la tua storia! mi piace un sacco..sia nel lessico che nella trama..continua così! baci

11/05/10, ore 22:53

Non c'è che dire, hanno fatto uno splendido passo avanti in questo capitolo! Che primo bacio! Per usare il termine di Edward, l'ho trovato assolutamente perfetto. Quando si sono ritrovati per terra ho riso anch'io immaginando la scena.
Ho continuato a ridere quando, a casa di Bella, è arrivata Tanya che poi cercava di origliare senza farsene accorgere. Ma quanto è curiosa quella ragazza? Però è simpatica con i suoi 'non chiedo poi molto' e 'sposalo o violentalo'. E' bello, per una volta, leggere di Tanya sinceramente amica di Bella.
La storia cresce, passo dopo passo, e avvince sempre di più. Forse è il contesto originale, forse sono Edward e Bella che si sentono come adolescenti alla prima cotta, forse sono la dolcezza, l'attrazione e la passione che provano l'uno per l'altro, forse tutte le cose insieme, fatto sta che se inizi a leggere non smetteresti più.
Un bacio a te e ci sentiamo martedì prossimo.