Paradise City
di dizzyreads

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/04/12, ore 10:10

Ciaaao! Veramente una bella storia! Complimenti non vedo l'ora che vada avanti! Anche io ho appena pubblicato una storia! Si chiama Love is in the air; spero tanto in una tua recensione, vorrei vedere cosa ne pensi! Grazie in anticipo e continua così! :D

14/01/12, ore 13:59

Oddio.nmon è un miraggio? che cosa bellissima vedere un altro capitolo di questa storia,chiedi anche se piace?!!?!?!?? come può non piacere.Perfetto,come sempre
Vila Sweetish

09/12/11, ore 00:29

Questa storia è semplicemente fantastica! L'ho scoperta solo oggi e l'ho letta in 10 ore tipo! ahahah poi scrivi da Dio,quindi continuala perchè mi piace da matti *_*

01/12/11, ore 11:49

Oh mamma sono commossa :'D giusto l'altro giorno ti chiedevo che fine avesse fatto, e poi oggi ho visto l'aggiornamento! Fantastico... sono strafelice che non sia rimasta abbandonata! E che avrà addirittura un finalone! Perchè sono certa che non mi deluderà! Eniuei, mi mancavano questi due! Ahhhhh si, loro e le gioie della convivenza... il piccolo puma dispettoso, le frittelle bruciate, la tavoletta alzata... e il sesso. Immancabile direi XD ache se Duff... inopportuno come una diarrea eh! Vabè... allora al prossimo! Kiss

20/08/11, ore 01:51

Ok, ho iniziato a leggere la storia che non ero ancora iscritta al sito e devo dire che mi piace moltissimo!! Davvero complimenti, mi ha troppo preso. Il capitolo è un po' triste..ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!

No.. ti giuro tu mi fai impazzire!!
Sono pazza per questa storia, è veramente bellissima..
che bella storia!
Ti prego fai altri capitoli!! è dannatamente stupenda!
Sei una grande!!

ahahahahha l'operazione di liv me la ricordo era in una puntata di grey's anatomy adoro questa storia e adoro la tua testolina che l'ha sfornata!!!!!

Ciao! Noioso??? Ma non dirlo nemmeno! A parte che vedere finalemnte Slash e Quinn insieme non è affatto noioso, e poi vuoi mettere tutta la parte relativa al lavoro di Quinn? Sarà che a me queste cose mediche mi attirano un sacco, le trovo molto interessanti, per cui non è stato x nulla noioso! Anzi! E ora attendiamo l'incontro tra le ragazze, sperando che non si scannino! Ah, spero che presto riuscirai a continuare anche Bed Medicine! Mi piaceva un sacco quella storia, spero che tu non decida di abbandonarla! A presto! Lau

UUUU bene bene Quinn che opera cervelli (sempre meglio dei peni di Liv) poi Slash che fa stare in coda i ragazzini per i flipper ahahah che gentaglia...e infine la cena! La mitica cena di reunion che vista così sembra poco eccitante, ma se fosse stato il contrario, con Quinn che fa riunire i Guns sarebbe stato ancor più più incredibile...aniuei aspetto comunque con ansia! E mi raccomando ho aggiornato "Crossroads" ;)

ma ciao!!! oddio ma che capitolo schifoso, hai detto un'eresia! stavo facendo la ola quando quinn ha detto OK PROVIAMOCI!!!!! yeeeeeeeeeeeee stavamo aspettando questo momento da un sacco! grandiosa! si si, sono proprio happy e spero che le cose vadano bene tra loro *_* a presto!!!

Sì, Slash è maturato l'hai detto tu XD quindi ci si aspettano certi discorsi...e poi sono troppo carini insieme...insomma Quinn è davvero fortunata.

"Non voleva soffrire, ovvio...nessuno voleva soffrire ma di solito le cose più belle della vita si hanno rischiando, le relazioni sono belle perché sono un continuo salto nel buio, non sai mai quello che ti aspetta, non sai mai come andrà a finire e mi sa che è proprio quello che rende il tutto più bello ed eccitante."
Quinn è indecisa ma dentro di sè sa cosa fare...complimenti per la frase sopra. E ovviamente tutto il capitolo.

dio questa storia mi prende tantissimo!!!1 ah slash a gli ema l'unica volta che ho acceso la tele per qualcosa di preciso eh si era un gran bel topo  miaooooooooooo

Ok, alora aggionerò anche io presto, insomma, Crossroads deve pur continuare nel bene e nel male ;) Bel capitolo oddio l'ho praticamente adorato.

"...perciò eccomi qui, tutto questo è fottutamente imbarazzante anche per il fatto che sono completamente nudo con sopra solo una cazzutissima vestaglietta da fighetta ma non me ne frega un cazzo..." cioè non so voi, ma io davanti a una dichiarazione così MI SCIOGLIEREI. Il solito umorismo di Slash, quello che ha fatto innamorare anche Quinn di lui...manca solo il lieto fine echecazzo! Brava aspettavo con ansia il tuo aggiornamento quindi ora tocca a me lavorare al mio :D

Weee ma ciao!!! Che bello risentirti! si si... eh non preoccuparti x gli aggiornamenti, l importante è che non abbandoni la storia, poi fai pure quando riesci!!! Che dire... Slash si è dichiarato finalmente! Però pare che Quinn non l'abbia presa molto bene... o per lo meno, sembra un po' presa alla sprovvista, e ben giustamente direi... spero solo che non si faccia prendere dal panico o da strani pensieri... insomma, sono fatto per stare insieme, DEVONO stare insieme!!! E che cavolo... il destino, il destino! Ha ragione Duffone!!! Vai così! Aspetto il prossimo :DDD kiss!

03/11/10, ore 18:33

cavolo se scrivi bene ma ti prego non tenerci sulle spine ù.ù perché lo stai facendo X)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]