Il mondo intorno a te
di Vivien L

13/09/10, ore 19:57

Ciaoo... Il capitolo è veramente bello!
Edward è molto angosciato perchè ha paura che bella non lo ami, e secondo me questo INTRUSO sarà la punizione per lui per tutto il dolore che ha causato a Isabella... Però ti prego fa che non sia figlio di Edward! potrebbe essere la mamma di edward con il suo fratellino! cioè se edward ha già un figlio, io lo strozzo! Ma cm si fa??? é proprio ritardato!!!
Finora anche se Edward è stato un pò brutale nei confronti di bella io ho sempre sperato che si mettessero insieme, ma se edward ha un figlio e se io fossi isabella me ne andrei con tutta la bambina!! me ne andrei al polo nord!! questo secondo me è un dolore troppo ampliato per sopportarlo!!!
Aggiorna prestoooo!!!! baci ale!
*-* sei fantastica!!!

13/09/10, ore 19:46

Bravissima Elisa hai descritto il parto in modo assai realistico, in effetti è proprio come lo hai immaginato tu, il dolore fisico è... tremendo ,travolgente, insopportabile ma quando il bimbo/a nasce la sua visione sembra fungere da anestetico e la madre non vede altro che lui/lei, nel suo cuore si risvegliano sentimenti purissimi e profondi. Veramente brava, complimenti! Dolore, sofferenza...amore, tantissimo amore che accompagna il miracolo della vita: la nascita.
Questo cap. è fantastico , i due come coppia e come genitori sono... appassionati e teneri. Il nuovo arrivo chi sarà mai? Ed forse ha avuto già altri figli? Da come hai tracciato il personaggio non mi senbra possibile. Cosa succederà prima che i due trovino un vero equilibrio? Aspetto il pross cap con grande curiosità. A presto!!!!!!

13/09/10, ore 19:24

noooo.... nn mi dire che questa ora è Tanya con un figlio di Ed..... me triste!!!! cmq bellissima la parte della nascita!!!! brava! :-)

13/09/10, ore 19:12

Oddio... Mamma mia quante emozioni in questo capitolo.. Mi e' piaciuto tutta la parte family.. La fine un po meno u_u spero che questa presenza non porti troppa negativita.. Lo spero T___T.. Grazie per il cap.. Complimenti e alla prossima :)

13/09/10, ore 18:49

e adesso questa chi è?????? ma sopratutto che cavolo vuole, è venuta x un motivo ben' preciso????????? di sicuro è venuta a sgretolare le speranze di bella, la piccola è il tesoro + grande dei suoi genitori , che la venerano come una dea, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/09/10, ore 18:41

FINALMENTEEEEEEE!!! è nata la piccolaaaaaaaaaa!! :D Auguri ai neo genitori ahahah xD
Che te lo dico a fare che il capitolo era BELLISSIMOOOO?!?! Oramai lo dovresti sapere che adoro tutte le tue storie ;D
Cmq spero per la vita di questa "simpaticissima" signorina e per il nostro Eddy che quel pupo non sia il figlio di Edward!! perchè sennò picchio prima lui e poi la signorina quindi avverti tutte e 2 ahaha xD
anke perchè quei 2 (Edward e Bella) non hanno avuto per niente la vita facile quindi adesso che è nata la piccola se la meriterebbero un pò di sana tranquillità!! =(
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

13/09/10, ore 18:40

Oh no!!! Il figlio di Edward? E' quella è Tanya? Oddio come la odio. Scommetto che non ha detto nulla ad Edward perchè dato come è attaccato ai bambini mi sembra strano non averlo mai visto. Che tristezza...
Comunque a me è cominciata l'università ed è veramente stressante!
Capitolo molto bello, complimenti!
Un bacione ciao!

13/09/10, ore 18:35

cara ormai con te le parole sono inutili ,scrivi in maniera tale che ogni mia parola risulterebbe superflua sei veramente straordinaria ,spero che questo intruso non sia una spine nel fianco di bella ,e se anche fosse spero che la sua forza faccia in modo di non rompere il delicato equilibrio che si è conquistata baci.

08/09/10, ore 22:37

AAAAMOOOOOOOOORRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEE...MA COME FAI
è stato spettacolare anche questo capitolo dal lieve grigiore dell'umore di eddy nel sapere di non essere amato alla gioia dei primi calcetti del pupo nel ventre di bella
secondo me il pupo è una bella bambina che eddy non tarderà a viziare e sospetto anche che gli darà il nome della nonna che ormai non c'è più (la mamma di eddy)ma quello che ho notato è che non ha mai fatto riferimento ad una sua vita precedente, ai suoi genitori o alla mammma che da quanto ho potuto capire non c'è più come mai?
quel derek mi piace poco e non mi piace lo sguardo che ha quando vede bella e le allusioni che fa a lei mi sa che ce lo ritroveremo tra i piedi pronto a tirare qualche tiro mancinoa bella e al pupo per fare un dispetto a eddy
ho riletto la tua storia dall'inizio e vorrei estinguere un mio dubbio ma eddy come fa a capire che isa è scappata e non è stata rapita??????
complimenti di nuovo un bacione

ladyrowena

07/09/10, ore 16:22

ciaooo ho continuato a seguirti anche se nn sono riuscita a lasciare recensioni... questa fanfiction è davvero bellissima .. come LA DUCHESSA del resto.
Comunque per quanto riguarda il sesso del bimbo io desidererei come la maggior parte delle altre una femmina ... chissa che papà geloso sarà edward ahahah ma sopratutto che sta facendo derek ... ed emmet cosa ha in mente ?? baci aggiorna presto

06/09/10, ore 22:42

ciao ciao ciaaooooo!! :))
scusami ce nn ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in vacanza e nn avevo cn me il pc...cercherò di rimediare :P!!
èh già.. la piccolina è nata ( dato che secondo me sarà una bimba, o almeno lo spero tanto) e bella sembra essersi rasseganta a questo amore...ma daltronde posso comprenderla...
sinceramente inizio ad avere in un certo senso paura di Emmet, ciò che ha detto a bella davanti ad Eward nn lascia presupporre niente di buono, ovviamente le sue erano delle provocazioni implicite, ma speriamo nn si tramutino in veri e propri "fatti" ... sono molto felice per edward pero, se cosi si puo dire, che a quanto pare ha preso una posizione riguardo a rosalie, e indirettamente anche nei confronti di suo fratello, ma ancor di piu lo sono perchè ora davvero inizia a rendersi conto di quanto male ha fatto a bella... è un inizio! :)
al prossimo capitolo... un bacionee!!

06/09/10, ore 18:28

ciao elisa! come sempère capitolo stupendo. scritto benissimo, scorrevole e ben fatto. l'unica cosa che personalmente non mi piace è la vena romantica che sta prendendo edward:è vero che è pazzo di bella, che la ama, la adora... ma non credo che un uomo con quel carattere e quel background culturale userebbe parole troppo sdolcinate, come a volte ti capita di usare ...
per il resto credo sia tutto molto coerente!
perdonami questa piccola critica, ma credo sia utile amigliorare4 un personaggio già affiscinante di per sè come Edward ed una storia travolgente come la tua!
un bacione

06/09/10, ore 15:20

Eccomi Ely ho visto e non c'è nella posta ti do un altro my indirizzo e-mail questo è sicuro: Perverse_vampire@live.it Kiss e grazie davvero per il disturbo.

06/09/10, ore 09:48

ihih sono contenta che le nostre recensioni ti facciano sorridere e comunque si! è ancora viva...nella mia immensa bontà l'ho lasciata vivere, e il mio "Bionda" come insulto è riferito solo ed esclusivamente a Lei! ihih
ok dopo le miei scemenze passiamo a questo meraviglioso capitolo! ho letto le prime righe e ho detto "Oddio che è successo? non erano felici e contenti?" (almeno in apparenza) poi mi sono resa conto che era un sogno, un sogno molto particolare che riporta alla luce ciò che Edward le ha fatto, il suo amore per lei sta maturando, perchè, nonostante sia egoista e incapace di lasciarla andare si rende conto del male che le sta facendo, del fatto che l'ha comunque rinchiusa in una gabbia, fatta di un amore ossessivo, lei si è arresa a lui, ma Edward si sta rendendo conto che ci vuole molto più che una resa per essere veramente felice con Bella, perchè un amore che nasce dall'annullamento dell'altra persona, non può essere un amore sereno
il bambino è nato!! sono proprio contenta (anche se come ti ho detto un po' di tempo fa credevo che non fossere proprio pronti per crescere in bambino, visto anche la situazione in cui si trovavano, ma ora qualcosa è cambiato, e hai fatto benissimo a farle tenere quel bambino!) è nuova svolta molto significante! che padre sarà il nostro Edward? sicuramente lo amerà con tutto se stesso, ma si renderà conto che il suo mondo non è fatto per quel bambino? che non sia proprio questo che porterà ED a decidere di lasciar andare Bella? ho solo paura di come reagirà lei, ormai dipende completamente da lui, e ho paura che possa andare nel panico, poi però penso che la Bella combattiva e testarda di prima ci sia ancora, è vero ora si affida a lui, ma penso che questo bambino risveglierà qualcosa in lei, e anche in Edward perchè entrambi amano quel bambino in maniera intensa e incondizionata e sono più che certa che farebbere TUTTO pur di proteggerlo, anche a costo della loro vita e della loro felicità, non so ancora bene cosa accadrà ma "lo scopriremo solo leggendolo" giusto?(comuque ci ho pensato un po' e credo che sia femmina.. anche se preferirei maschio...mmm non lo so sono confusa, dai diciamo...FEMMINA...si! ihih povera te che sei costretta a leggere le mie recensioni sconclusionate)
stanno arrivando guai per edward vero? Derek non mi piace per niente ha un che di viscido, può essere che lui e altri "collaboratori" di Edward stiano tramando qualcosa per toglierlo di mezzo?...
per quanto riguarda Emmett...olio bollente dici? perchè no, non sarebbe male! oppure si potrebbe ricorrere alle torture cinesi...tipo la gocciolina di acqua che batte batte e gli buca quella sua testaccia vuota!!! grrr fa uscire decisamente il peggio di me! muahahah meglio che mi affidi a te! sono certa che gli procurerai una tortura perfetta!!
questo vecchietto napoletano?? ihih dai almeno non ti annoi mai no?? sono troppo simpatici, non c'è niente da fare, anche quando si arrabbiano!
ora carissima ti saluto, il lavoro mi chiama (me sconfortata o.o) buono studio e al prossimo capitolo!!!
(ti rendi conto del fatto che a causa tua io entro tutti i giorni su efp per vedere se hai postato??!! ihih)
baci Kris

06/09/10, ore 09:21

sta cedendo... lui è più forte di lei... sta cedendo, è il primo passo verso l'inferno