Il mondo intorno a te
di Vivien L

05/10/10, ore 21:38

ciaooooooooooo ahhhhh bellissimo chappy....cavoliiii ci siamo!!!!! finalemente rose sarà libera non posso pensare a tutto quello ke ha subito fino ad oggi quindi sarò felicissima di seguire il cross-over su di lei.....e poi capisco bella senza dubbio xò se è l'unico modo x liberare rose e poi nn scordiamoci ke sn tutti degli assassini e questo il loro lavoro quindi....boh mi sembra ke bella abbia sbagliato a dire a edward ke lei nn vuole essere la moglie di un assassino....lo sapeva lo ha sempre saputo.....e se vuole libera rose questo è l'unico modo......mah vedremo a prestooooo un bacioneeeee

05/10/10, ore 18:23

Ciao! Mi dispiace che tu abbia la febbre! Ma a parte questo: nel capitolo c'erano un po' di ripetizioni, e alla fine era abbastanza lungo, ma poco sostanzioso. Sei brava a scrivere capitoli introspettivi, ma non esagerare! La storia diventa noiosa...I sentimenti di Bella ormai sappiamo alla perfezione quali sono...XD Quindi ti suggerirei di fare più azione, e meno introspezione...questo ovviamente lo penso io, che non ho la verità in tasca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Kiss, Gigetta97

05/10/10, ore 17:31

ciao! piacere,sono giulia :D
Ho letto tutti i capitoli in quasi tre ore!!! mi piace questa storia :D aggiungimi come nuova fan! posta presto :D kiss

05/10/10, ore 17:13

wow capitolo moltooooooooooo intenso, beh mi dispiace che hanno litigato :(, comunque sono sicura che tutto andra per il meglio, complimenti e alla prossima :)

05/10/10, ore 15:55

Ciao Elisa, mi dispiace che tu stia male. Comunque il cap è fantastico, come sempre,davvero travolgente ed emozionante l'evolversi del rapporto tra i due.
Guarisci presto e magari fai uno stacco con gli studi e le ff vedrai che ritornerai carica di energie.  A presto.

05/10/10, ore 15:45

e così siamo arrivati al momento in cui eddy và a liberare rose dalla tirannia di emmy pooh, su di un punto sono d'accordo con eddy, che emmy sapendo ciò che è successo potrebbe prendersela con lei, oppure con la piccola cat, bella ha avuto una ricaduta, ripensando al suo incontro / scontro con eddy, irina è molto combattiva, nonostante tutto quello che ha passato vedremo che altro ci aspetta, ok x il crossover.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUONA GUARIGIONE E BUON STUDIO

05/10/10, ore 15:24

Complimenti tesoro...il capy è assolutamente stupendo...mi dispiace tantisimo però che abbiano avuto un'altra lite... :( spero però che sia l'ultima...kmq x quanto riguarda il cross-over è un'ottima idea...ti aspetto al prox..bacioni yle

05/10/10, ore 15:10

Povera Bella...il passato non va mai via del tutto...e lei ancora non riesce a fare i conti con la vita del marito...è vero, uccidere è imperdonabile, ma in questo caso edward lo fa per lei...per liberare rose...Non dev'essere assolutamente facile...capitolo scritto benissimo, come sempre...E aspetto con ansia il prossimo!
un abbraccio

05/10/10, ore 14:31

Beh devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto!!! ^^ Finalmente Edward passa all' azione, ovvero liberare Rosalie da quella bestia di suo marito, nonchè suo fratello!!! ^^ Bella ha avuto una ricaduta, il passato ritorna sempre quando meno c'è lo aspettiamo e mi fa enormenmente piacere che abbia deciso di non chiudersi in se stessa e di volerlo  affrontare con Edward!!! ^^ Per quanto rigurada la missione di Edward spero ci sia una soluzione più facile, mi dispiacerebbe moltissimo sapere che Edward è stato costrettoi ad uccidere delle persone per compiere un gesto così nobile, ossia salvare Rosalie e proteggere e migliorare il suo matrimonio!!! ^^ Ciaooo!!! Un baciooo!!! P.S. Ti auguro una pronta guarigione e che il tuo blocco se ne vada!!! ^^ Mi saei mancata tu, ma anche le tue storie mi sono mancate!!! ^^ Per il Cross- Over sarebbe più che accetto!!! ^^

05/10/10, ore 14:08

Ciao Elisa! Sono rimasta traumatizzata.
Adesso l'ultima cosa che mi aspettavo erano i flash-back di Bella! O.o
E Edward?? Davvero ucciderà Emmett? Oddio che sospance! Devi assolutamente postare al più presto!
Mamma mia, cioè tu hai la febbre e scrivi così?? O.o Ti giuro che è proprio bellissimo questo chappy! <3<3
Nooo non possono mancare solo 3/4 capitoli :( io mi sono affezionata tantissimo alla tua ff!
Mi mancherà veramente tanto, quindi per non far sentire la mancanza è logico che mi vorrei consolare con la ff di emmett e rose! Sono proprio curiosa! :)
BRAVA BRAVA BRAVA  anche se lo sai... te lo dico lo stesso!xd
Alla prossimo (spero prestissimo)
un bacione
Giulia

28/09/10, ore 21:41

Ciao...una mia amica mi ha passato questo tua fan fiction...e volevo farti i complimenti!!!!è STUPENDA!!!!scritta davvero bene...e poi bella, originale...niente, volevo farti i complimenti...è sicuramente una delle mie fan fiction preferite...
Complimentiiiiii

27/09/10, ore 02:24

ciaooooo scusa il ritardo....kmq ahhh avevo immaginato qlk del genere però pensavo davvero ke il padre di eddy avesse violentato sua sorella mettendola incinta...xfortuna non è stato così.....e adesso ke succederà?? cosa voleva irina?? è sincera?? vedremooooo a prestooooo un bacioneeee

25/09/10, ore 17:03

Questo capitolo è dolce, passionale e struggente allo stesso tempo. :) I miei complimenti perchè questi sentimenti sono difficili da accostare in un unico capitolo!!! :D
Vedi su James ci sono arrivata per ragionamento, dopo aver constatato che James non è il figlio di Edward, ma vi è una evidentissima somiglianza tra i due e dopo aver saputo anche c'ho che il padre di Edward ha fatto ad Irina... beh ho collegato le cose. ^^ Purtroppo queste cose non succedono solo in questa FF, ma anche nella realtà ed è una cosa MOSTRUOSA!!! è.è
Ciaooo!!! Un baciooo!!! ^^

24/09/10, ore 21:56

E si leggo nel pensiero come Edward!!!! No in realtà sapevo che eri troppo buona per fare una cosa del genere e quindi non ho dato molto peso all'idea che Irina potesse essere una delle amanti di Edward...che dire riguardo il capitolo...il dolore si percepiva attraverso le parole e i gesti dei protagonisti...il dolore che si contrappone all'amore che finalmente si sono dichiarati entrambi...devo dire che mi hai stupito...credevo che fosse stato Edward a uccidere il padre e non sua sorella...una domanda sorge spontanea...ma Emmett che ruolo aveva in tutto questo??? Anche lui è stato barbaramente influenzato dal padre come Edward oppure il suo atteggiamento è stato frutto degli insegnamenti di qualcun altro, magari proprio di suo fratello??? Non era a conoscenza della violenza che il padre aveva inflitto a sua sorella Irina?? E quanti anni aveva questa al momento della violenza?? Edward cambia ogni giorno di più..solo mi chiedo se potrà mai esserci un futuro per loro da persone oneste, futuro che non implichi la condanna all'ergastolo di Edward!!!!!!!! Aggiorna presto, un bacio.

24/09/10, ore 19:10

ciao!! caspita, la storia di Edward è davvero terribile. credo che in lui predomini il senso di impotenza e inadeguatezza perchè non è riuscito a proteggere la sorella. è come se Bella fosse la sua seconda possibilità. la dimostra la sua rilettura dell'incontro con Bella al comune. ora dovrebbe cercare di recuperare il rapporto con la sorella (anche se Irina sembra dalle sue parole, un'anima perduta per sempre, sperduta in una nebbia di dolore...). sono felice che Bella non si sia scostata da lui, ma che abbia cercato un contatto fisico con lui, per testimoniare che nonostante tutto lei è lì. si sta facendo carico del suo dolore, e credo che questo li metterà in comunicazione ad un livello più profondo. è un'esperienza bellissima ma allo stesso tempo difficile da reggere. possono o sprofondare in una nuova ondata di dolore e sofferenza o uscirne rafforzati come coppia!! ciao!! p.s.: scusa la recensione scarna, ma devo studiare e sono di corsa. =)