Il mondo intorno a te
di Vivien L

02/09/10, ore 20:30

il mondo intorno a te è una storia splendidida quinid ti chiedo di finirla!!!:)

02/09/10, ore 20:29

Te ne starai lì a guardarmi bruciare
Ma va bene perché mi piace il modo in cui fa male
Te ne starai lì a sentirmi piangere
Ma va bene perché amo il tuo modo di mentire
Amo il modo in cui menti, e in cui mi distruggi.
- Queste parole sono perfette!è un come la situazione di Bella!
****************************************************************
La guerra era finita, ed io ne ero uscita irrimediabilmente sconfitta.
Si ma sconfitta d'amore

02/09/10, ore 20:27

carissima come sempre mi hai fatto emozionare adoro questa storia ma anche ombra la trovo splendida ,ora lasc io te la decisione secondo i tuoi criteri deciderai se finere prima l'una e completare l'atra .riguarda questo capitolo hai saputo veramente mostrarmi ireali sentimenti dei protagonist ,ho sentito nel mio petto come lacerarsi per tutte lsensazioni che mi hai trasmesso un bacio alla prossima.

02/09/10, ore 20:15

ciao!!!
questo capitolo mi ha colpito molto, i sentimenti di Bella ed Edward sono molto intensi e tu riesci a descriverli davvero bene.
"Ombra" mi piace molto, ma amo da morire questa storia e preferisco che continui questa se non puoi continuarle entrambe, anche se spero di sapere come continua l' altra. ti volevo dire che adoro tutte le tue storie e che sei eccezionale!
baci e ciao!!!

02/09/10, ore 20:13

Ciao Elisa , questo capitolo è bellissimo finalmente Bella si è arresa ai suoi sentimenti, per quanto riguarda il sondaggio che hai indetto , ti prrego di terminare "il mondo intorno a te " aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli , un bacione Genny.

02/09/10, ore 20:10

grazie per aver postato il capitolo, speriamo che la situazione ora vada per il meglio, so che ci sara un happy end., aww i can't wait for this :).. comunque please posta posta presto il prossimo, anche domani ç_ç

31/08/10, ore 14:14

Accidenti ma questi due priprio non riescono a dirsi che si amano!!!Che scena spettacolare quando la ritrova. L'alternanza dei sentimenti in ambedue è veramente dolorosa.Sei bravissima nel tracciare i pensieri e i sentimenti di Edward.Spero che presto i due trovino un loro equilibrio. Non so perchè ma l'amore che Ed prova per Bella fa dimendicare ciò che lui è nella realtà.Cosa non lodevole ma è così, questo personaggio ammalia con la sua forza e la sua fragilità. Ciao e a presto.

31/08/10, ore 14:10

Ciao Elisa, il cap. è veramente sconvolgente. Ed mi fa pena, la sua sofferenza è così profonda così vitale che fa dimenticare anche ciò che lui è . La ragazza è così combattuta ma anche così determinata da destare ammirazione. Brava!!!!

29/08/10, ore 17:41

No, Bella non poteva perdere il bambino. Non era da te, ne ero sicurissima! Comunque Edward cambierà? Riuscirà Bella a farlo cambiare? Dai sogni (o meglio incubi) sembra il contrario. Ma d'altronde non sarà un percorso facile, ricordiamo che lui è un mafioso e lei è succube di questo amore molto egocentrico da parte sua. La frase che mi ha colpita molto è questa: Non c'è nulla di sbagliato, in me , se non il mio amore per lei. E' terribile! Vuol dire che lui, era, è e sarà sempre un gran bastardo! Baciotti!

29/08/10, ore 17:31

Beh....Edward è un grande egoista e bastardo, non ha capito che facendo così allontanerà irrimediabilmente Bella. Certo è anche vero che accontentando Bella poteva davvero rischiare la sua vita perchè questa gente non perdona nessuno tanto meno i parenti se tradiscono la loro fiducia. Forse in fondo capisco le sue paure. Non le condivido perchè vivo in un mondo diverso per fortuna ma nel suo sono corrette.

29/08/10, ore 17:23

Certo che Emmett è davvero un gran bastardo! Di sicuro non avrà le simpatie di nessuno in questa storia. Comunque non potevamo aspettarci altro, anzi tu la fai più romanzata perchè per fortuna non li conosci ma credo che possano essere anche peggio di così. La parola amore non esiste nel loro vocabolario. Bella riuscirà a cambiare Edward? Ma Bella fuggirà da Edward? Io lo so già!! ah ah ah ah! che cretina! ;)

29/08/10, ore 17:18

Non riuscivo a non recensire anche questi caps. Capitolo molto introspettivo, una Bella molto confusa, impaurita, addolorata e consapevole che fuggendo riuscirà a sfuggire al suo aguzzino ma non riuscirà, comunque, a sfuggire all'amore che prova ormai per Edward. Si sente estraniata da qualcosa che è più grande di lei..poverina!

29/08/10, ore 16:47

Capitolo dopo capitolo superi te stessa...eh eh eh! Complimenti! Devo dire che Edward mi fa davvero pena. Ho l'impressione che tra tutti e due, in realtà il più fragile è solo lui. Questo amore lo sta distruggendo, dilaniando e Bella sta giocando bene le sue carte. Sa l'ascendente che ha su di lui, solo che purtroppo è sola ed è innamorata quindi difficilmente riuscirà a fargli del male. Comunque sei sempre più brava!Baciotti!

29/08/10, ore 16:34

Altro che fiato sospeso! Mi stava venendo la tachicardia, altroché! Comunque Edward è ritornato nei panni di sadico bastardo, d'altronde non ci si poteva aspettare niente di buono da un mafioso come lui. Almeno non ha fatto del male fisicamente a Charlie ma solo perchè è innamoratissimo di Bella e sa che l'avrebbe odiato per sempre. Sai, un pò provo dispiacere per Edward. Non credo che questa gente scelga questa vita ma è quella vita che sceglie loro. Secondo me, lui ama Bella per questo motivo, vede in lei qualcosa che non potrà mai avere: l'onestà e la libertà. In fondo tutto ha un prezzo...per tutto il resto c'è Essebi!! ah ah ah! Baciotti tesoro! ah...vacanza tutto bene e tu?

29/08/10, ore 14:05

ooo! finalmente riesco a commentare! ihihi non ce la facevo più a leggere le tue storie dallo schermo piccolissimo del cellulare! mi sembrava un insulto non riuscire a recensire i tuoi capitoli! bhè che dire! prima di tutto seri stata velocissima nel postare! Bravissima! cerchi sempre di accontentare noi povere e squilibrate lettrici! ^^ inizio con il capitolo precedente visto che non sono riuscita a commentare...allora, edward mi ha fatto paura..quando ha detto che sarebbe andato da charlie, mi sono spaventata! ho pensato "ecco, adessso lo ammazza e può dire ciao ciao a Bella", fortunatamente non è stato così! ( anche se ci è andato vicino). Lui non è altro che un uomo disperato e ossessivo, dove la sua unica ragione se ne è andata lasciandolo lì da solo. l'ha illuso.e il senso dell'illusione poi, è diventata rabbia per quello che lei gli aveva fatto, per come lo aveva ingannato, per come lui si era lasciato trasportare credendo che anche lei, in un modo e nell'altro lo potesse amare. Non biasimo edward per quello che ha fatto, perchè probabilmente se fossi stata ni suoi panni avrei fatto la stessa cosa ed avrei provato le stesse emozioni. a lui è costato molto l'abbandonarsi a lei e, anche se non del tutto, cominciare a cambiare per lei. adesso parliamo di bella. a lei gli e ne avrei dette quattro! cioè fai di tutto per non farti trovare e poi mandi una lettera con indirizzo e foto di dove abiti a tuo padre! il posto più scontato su dove edward sarevve andato a cercare! forse lei non si sarebbe mai immaginata che edward sarebbe arrivato fino a suo padre per riaverla. non era cosciente fino a che punto edward sarebbe arrivato a fare. Poi se fossi stat in lei, qualche colpetto lo avrei fatto partire, giusto per non farlo adagiare sugli allori ...ma in fin dei conti , credo che lei infondo al suo cuore, desiderasse vivamente che edward la ritrovasse e che potesse di nuovo stare con lui. ma la sua parte razionale continua a combattere edward,( quando gli dice che non lo avrebbe mai amato, anche in realtà non era veerro), ed anche qui non posso dare torto a bella, perchè se lei adesso si arrenderebbe ed. non cambierebbe e lei si annullerebbe a lui. riusciranno i nostri amati personaggi ad arrendersi a loro stessi!? ce lo dirai nelle prossime puntate!! ahahah!! insisto elisa, nel dire che prima o poi ci devi scrivere cosa ha spinto edward a diventare così. cosa è accaduto nella sua vita per farlo comportare in quest modo? mi dispiace che la storia stà volgendo al termine. mi ero affezionata tantissimo! mi raccomando però non correre nello scrivere, altrimenti ti bruci la storia. ok. credo di aver detto tutto. ho paura di rileggere quello che ho scritto. credo che a volte non riesco a esprimere bene quello che penso...e il camioncino dell'arrotino che passa ogni due secondi davanti casa mia non mi aiuta certo a concentrarmi!! ihihh grazie che mi dedichei sempre del tempo per leggere e rispondere a queste mie pazze e sconclusionate recensioni! a presto cara, un bacione.
Melanie