Il mondo intorno a te
di Vivien L

06/09/10, ore 09:12

devo credere che rose sia quello che dice di essere oppure è un altro trucchetto per piegare bella?
capitolo bello!

06/09/10, ore 08:57

se vendetta doveva esserci beh, devo dire che c'è stata!!!
bravissima. questa storia è sempre più interessante!

06/09/10, ore 08:36

si devo dire che questa storia mi sta prendendo sempre di più... è bellissima!

06/09/10, ore 08:28

mio dio... straziante!

06/09/10, ore 08:14

mi piace anche questo secondo capitolo...molto intrigante.
si preannuncia una grande storia!

B.

06/09/10, ore 08:12

bellissima questa ff
l'ambientazione è insolita e interessante, e il taglio, quasi giornalistico la rende ancora più bella

06/09/10, ore 00:53

ciaooooo ahhh finalmente è nato!!!! secondo me è......non lo so da una parte maschio il reale discendente.....x diventare capo mafia.....hihihi no scherzo......e infatti secondo me è femmina.......dai eddy si farebbe in 4 x un'altra mini bella........cioè se è impazzito x bella figurazi cosa farà con una figlia femmina la rinchiude in un collegio di suore......mah vedreemo a prestooooooo un bacioneeeeeee

06/09/10, ore 00:05

AHAHAHAH povero vicino di casa napoletano!! avrei proprio voluto vedere che faccia aveva! ihihih...sono ancora viva! fortunatamente, anche se ogni tanto mi sento qualcuno che mi osserva..(questi sono i primi sintomi di sindrome schizzo paranoidea!) aiuto!!..cmq tornando alla nostra storia; all'inizio quando ho incominciato a leggere il capitolo mi sono chiesta se avevo zompato qualche cosa prima, perchè li avevamo lasciati tutti rose e fiori ( apparentemente!) e adesso edward la stava praticamente stuprando! meno male che era un sogno...fino a un certo punto, però, visto che quello che ha fatto lui all'inizio non era da meno. e questo mi ha fatto pensare tanto. a quanto siano cambiati i nostri personaggi dall'inizio della storia. sono sicuramente maturati ed hanno accettato e compreso cose che prima non avrebbero concepito. anche se in realtà, sotto tutto questo amore-ossessione, il nostro edward e la nostra bella sono rimasti gli stessi. Edward non cambia e Bella è rimasta salda ai suoi principi. perchè noi sappiamo che lei non si arrenderà così a lui. se lui non cambia prima o poi sarà lei a scoppiare, anche se credo che non succederà viso che finalmente siamo arrivate a un punto molto interessante riguardo a edward! fino a quanto avrebbe retto? prima o poi ci sarà quel cambiamento che farà smuovere la tua coscienza a reagire, ed è lì che ti rendi conto di tutto il male che hai fatto. mi dispiace che soffra, ma questa è la giusta punizione per quello che ha fatto, anzi è il minimo! ed anche il piccolo pargolo finalmente è nato! sono contenta! all'inizio dubitavo un pò sul fatto se ed e bella fossero pronti, ma soprattutto stabili emotivamente, per crescere questo figlio. adesso sono sicura al 100% che loro farebbero di tutto per il proprio figlio. sarebbero disposti anche a morire per lui. è bellissimo. l'amore incondizionato che può provare un genitore per il proprio figlio <3!
poi riflettendo, (oggi è serata riflessioni!!) mi sono resa conto che più scrivi, più vai avanti con la storia che mi riesco ad immedesimare sempre di più e in modo piu completo con i personaggi! ed infondo è proprio da questo che si può capire se un libro ha succeso un meno, cioè da come riesce a coinvolgere in modo più profondo e viscerale un lettore! e tu, mia cara elisa, ci stai riusendo benissimo!
sono d'accordissimo con te su quello che mi hai scritto sulla risp alla recensione. l'amore non significa soccomebere all'altro, ma vivere insieme tutte le emozioni e situazioni che troviamo nella vita! ognuno con la propria personalità, gusti, mete e sogni.
quel derek non me la racconta giusta...già me lo immagino..viscido porco con lo sguardo da pervertito sessuale, e dall'aurea losca, malvagia...mi sà che porterà un pò di guai alla nostra allegra famigliola!
cmq tranquilla adesso la smetto di scrivere cretinate. ti occupo sempre un saccod di spazio e tempo per leggere queste cose. mi raccomando con emmet.. ricordati che se la tua vena sadica ha bisogno di qualche idea, dentro di me c'è sempre una PSYCO pronta ad aiutarti ( detto con ghigno malefico a 36 denti!). il mio sesto senso mi dice che è ...sono indecisaaa!! prima ero sicura che era maschio, adesso forse è femmina..vabbè vedremo poi!
cmq studia e non trascurare niente. esci, divertiti, e vivi! non ti fare ingoiare dallo scrivere scrivere. la tua vita è più importante! altrimenti se non ti riprendi ci ritorni mezza schizzata a scrivere :P! e questa non è una cosa BUONA! ihih allora alla prox e ti ringrazio sempre che ci dedichi del tempo a leggere e rispondere alle recensioni.
un bacio
Melanie

05/09/10, ore 22:10

Secondo me sarà una bellissima bambina!!! ^^ Devo dirti che lo sarei anche io, intendo sadica, con Emmett!!! ^^
Finalmente l'amore, anche se un pò malato, che prova per Bella sta iniziando a sciogliere il cuore di ghiaccio che aveva e finalmente il rimorso per tutto quello che le ha fatto sta iniziando a riaffiorare!!! ^^ Chissà se arriverà al punto di voler lasciare libera Bella di compiere ogni sua scelta e poi cosa accadrà??? Bella se ne andrà o sceglierà di restare con lui??? Spero di scoprirlo presto!!! ^^
Ciaooo!!! Un baciooo!!! ^^

05/09/10, ore 21:56

Brava Elisa ! Veramente tenere le scene di vita comune, i due sembrano quasi una normalissima coppia innamorata e felice. Il tormento che si ripresenta costantemente in Ed e Bella ci ricorda che la storia non è tutta rose e fiori ma che ha una base fortemente tragica.Adesso il bebe è nato e il caro papà cosa farà... ? Penso che qualcuno minaccerà Bella e il bimbo ed Edward ovviamente li difenderà con unghie e denti tornando ad essere brutale e spietato come non mai... ma ciò dovrebbe poi condurlo a prendere delle decisioni sulla sua vita. Rimango in attesa del pross. cap. Ciao Elisa

05/09/10, ore 21:48

E chi si dimentica dei puffi! Troppo belli xD
Mmmm... non so sinceramente se sarà un maschietto o una femminuccia...
Da una parte mi viene da dire maschio visto il ruolo di Edward (non so perchè ma ai mafiosi associo figli maschi che devono portare avanti gli "affari"), ma dall'altra penso che per far addolcire Edward serva una bambina!
Credo che le tue cameriere non siano molto sveglie... dai, come si fa ad entrare in travaglio avanzato in 5 minuti?! Esistono le ambulanze! Questo mi fa pensare che ci saranno complicazioni... e la cosa non mi piace per niente! -.-"
Ma Edward dovrà mai fare i conti con la giustizia? Chissà cosa nasconde quello lì...
Mi raccomando non farci stare troppo col dubbio sul sesso del nascituro! E buona "settimana di gloria", come dice una mia amica, prima del ritorno sui libri! xD

05/09/10, ore 21:35

Accidenti che colpi di scena! Bella che difende il suo amore di fronte al padre, Ed sempre più tenero , delicato , attento; un futuro padre eccellente.Stravolgente l'incontro scontro con Emmett, personaggio davvero orribile, e la presa di posizione di Ed che promette il suo aiuto alla povera Rose. Brava, brava, brava!!!!!!

05/09/10, ore 21:02

La voglio FEMMINA assolutamente...già ho in mente il nome...ihih...finalmente Eddy inizia a rendersi conto dei suoi errori e si mette in discussione...che bello il momento del parto di Bella, anche io ho sempre immaginato che partorisse a casa...speriamo che questa bimba(perchè deve essere femmina) riesca a sciogliere il cuore del suo papà...come si dice le femmine hanno un rapporto particolare con il padre..Ti mando un bacio fortissimo
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 11:15 pm)

05/09/10, ore 20:52

Ciao eliiii!splendido capitolo...finalmente il bimbo o bimba è nato/a! spero proprio che sia una femminuccia, e che edward cambi ulteriormente...finalmente si sta rendendo conto del male che le ha fatto, anche se adesso per lui è molto doloroso...malgrado sia felice che le cose si siano migliorate tra edward e bella, penso proprio che il loro amore sia malsano, troppo morboso...insomma, dipendono l'uno dall'altra!da una parte è molto strano ma dall'altra è molto romantico!se non si è capito sono una romanticona io...XD vabbé, ti aspetto al prox...bacioni tua yle...<3

05/09/10, ore 20:40

eddy piano piano stà incominciando a cambiare x amore di bella e del piccolo,alla fine c'è stata la nascita, spero che sia femmina chissà xchè ma derek mi sembra che nasconda qualcosa, staremo a vedere che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON STUDIO