Il mondo intorno a te
di Vivien L

13/06/10, ore 11:15

Wow, Edward boss della mafia!! ih ih ih! Molto interessante la tua fic..dunque Bella è un'attivista dell'ambiente o sbaglio? Ed è andata via da Forks...sente parlare Cullen, boss mafioso, con il sindaco e inizia a scattare delle foto compromettenti ma viene scoperta...ih ih ih! Gran bell'inizio!

12/06/10, ore 21:57

Ho appena inserito la tua storia tra i preferiti perchè la trovo assai interessante.Tocca un mondo oscuro ma purtroppo reale e parallelo al mondo della gente comune.Inoltre dai un quadro chiaro delle persone nelle loro mille sfaccettature!Complimenti!!

12/06/10, ore 01:05

Una volta portata alla villa era sua intenzione lasciarla libera, ma nel momento steso in cui scopri chi fosse lei realmente l'odio pervase la sua persona e il volere farle del male lo stava sovrastando, ma lui non è così ha anche una facciata da dover mantenere, peccato che i suoi scagnozzi sembra lo prendano anche troppo sul serio, nei modi di fare sembrano più crudeli del boss stesso, ma lui deve comunque sopravvivere e tenere salva la sua famiglia.

12/06/10, ore 00:48

Bella è una convinta attivista che vuole cambiare il mondo ed è convinta di farcela, fin dai tempi della scuola si faceva persino buttare fuori dall'aula perchè esponeva le sue idee con troppa veemenza. Ora da adulta è ancora più pericolosa, organizza manifestazioni per ogni progetto che secondo lei ha ragione di essere, è per questo che un giorno andando a chiedere i permessi per una di queste manifestazioni a scoperto il sindaco in combutta con un mafioso, rimase ad origliare la loro conversazione ma purtroppo fu scoperta ed anche se cercò di scappare venne fermata, ormai credeva che per fosse finita lì quando una voce le concesse ancora qualche momento, fu la voce del boss mafioso.

04/06/10, ore 00:47

Caspita! Bel capitolo, complimenti !!!!!!
Posta presto, ti seguirò con interesse!
Brava!!!

03/06/10, ore 21:27

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn ci credoooooooooooo ha ucciso jake!?!?!?!?!?! no daiiiii nn ci posso credere l'ha davvero uccisolì così.......mamma mia nn ci posso pensare davvero!!!! ahhhhhh no daiiiii dsavvvero sn senza parole pensavo ke alla fine lo risparmiasse.....nn avrei mai creduto ke lo uccidesse davvero davanti a tt.......kmq qsta ficcy mi sta prendendo un casinoooo spero davvero di leggere al + presto un'altro chappy sn trooooooppo curiosaaaa poi cavoli kissa ke succederà adesso no proprio nn ci posso credere ke ha ucciso jake :(:(:(:( ehi ma poi scusa.....qndo ha detto ai 2 energumeni di entrare e di far qllo ke dovevano eddy ks intendeva?? the kn i biscotti??? cioè ks si aspettava ke facessero il cambio delle lenzuola? mah misteeeeeroooo.....kmq wow IO sn ancora sconvolta x la morte in diretta di jake xò sn ifoiatissima qsta fic mi ha proprio preso posta prestoooooo mi raccomando un bacioneeeee

03/06/10, ore 18:24

belissimo capitolo ma non capisco come mai edward abbia mandato i due scagnozzi da bella,se nn dovevano picchiarla cosa le dovevano fare?cavolo ha ucciso jacob!!mi sa che x bella sarà un duro colpo...vedere morire un ragazzo sotto i suoi occhi e nn poter fare nulla!!ti prego elisa aggiorna presto,so che sei impegnata anche con "salvami" ma questa storia merita di essere aggiornata presto!

03/06/10, ore 17:59

premetto che la trama appena delineata della storia mi incuriosisce, mi piace come scrivi.... ma una cosa non l'ho capita: se Cullen non voleva far picchiare Bella perchè ha chiamato i due scagnozzi e gli ha detto ti lascio nelle loro mani? la dovevano solo minacciare?.

Sono sicura che ci svelerai il mistero nel prossimo aggiornamento:-) buona scrittura.
r.

03/06/10, ore 16:54

HO APPENA INIZIATO A LEGGERE LA TUA STORIA E MI è PIACIUTA MOLTO. BRAVISSIMA COME SEMPRE NON MI HAI DELUSO. UN EDWARD DALL'APPARENZA FREDDO E DISTACCATO MA CHE SECONDO ME PROVA DOLORE IN QUELLO CHE FA E PROVA ANCHE QUALCOSA PER LA NOSTRA BELLINA. CHE IN QUESTA STORIA APPARE TOSTA E PRONTA A TUTTO PER IMPEDIRE IL MALE CHE QUESTO CAPO DALL'APPARENZA CRUDELE CREA. BELLISSIMO SENZA PAROLE, ASPETTO IL SEGUITO CON MOLTA ANSIA OK.BACIONI LCW

03/06/10, ore 15:25

Ok! lui è un Mafioso con la M maiuscola, forse il suo status gli impone un certo comportamento al di la del quale altrimenti lui stesso rischierebbe la vita. Forse è troppo violento ma è il suo mondo e il suo modo di mantenere la disciplina e far si che i suoi ordini vengano rispettati. Però c'è dell'altro, lui ha assolutamente bisogno di quelle informazioni e scoprire chi lo ha tradito due anni prima perchè potrebbe esserci il rischio che lo rifaccia e che alla fine si possa arrivare direttamente a lui, ma non è solo questo perchè per la frazione di un secondo c'è stato un lampo una strana luce ne suoi occhi che mi sta indirizzando anche su una strada che non direi parallela ma che può benissimo andare ad incrociarsi con l'altra. Sei sempre più avvincente avevo voglia di leggere un nuovo capitolo e come al solito NON MI HAI DELUSO. Un bacio

03/06/10, ore 15:15

Oddio...non mi aspettavo che edward uccidesse jacob per aver disobbedito ai suoi ordini...ma se non voleva che la piacchiassero, che cosa voleva che facessero?non l'ho capito...e poi edward si innamorerà di bella?e cosa lo ha spinto a diventare così malvagio?ti aspetto al prox capy...sperando che arrivi al più presto perché questa ff mi ha incuriosito molto...un bacio yle

03/06/10, ore 14:13

Wow...BellissimooooooO,,sei stata bravissima..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....la tua storia è molto interessante..se ti va di leggere la mia mi farebbe molto piacere...comunque ti vorrei dare un consiglio...se vuoi anche un po' di più lettori rispondi alle recensioni ke ti fanno...è un consiglio da amika..una bacioo

03/06/10, ore 14:13

03/06/10, ore 14:09

wow inutile dire che sono colpita bel capitolo davvero...ma il ragazzo era jacob black giusto? cmq bel capitolo posta presta baci ely

03/06/10, ore 11:40

Assolutamente stupendo!!! Mi piacciono entrambi questi tuoi personaggi!!! Bella dolce ma determinata e con dei principi per i quali sarebbe disposta a morire e Edward spietato criminale. Mi piace anche la scelta che hai fatto alla fine di far uccidere il ragazzo(non che approvi l'omicidio si intende!!!!) però rende la storia molto più reale! Se Edward è cattivo deve esserlo fino in fondo!!!! Brava!!!continua così!!! Baciiii