Il mondo intorno a te
di Vivien L

03/09/10, ore 14:59

Cio eli!soo felicissima che tu abbia deciso di continuare questa ff!me saltella dalla gioia!XD kmq il capy è stupendo, anche se i loro problemi non sono finiti sono sicura che la situazione migliorerà di giorno in giorno...per quanto riguarda emmett...beh, io ho sempre adorato questo personaggio, ma qui proprio non lo sopporto...finalmente edward si è deciso a liberare rosalie!alleluia!ma probabilmente si è reso conto che suo fratello è un vero mostro anche per quello che ha detto su bella...è orribile...kmq ti aspetto al prox...bacioni yle

03/09/10, ore 14:57

carissima sono stracontenta di questo capitolo perchè bella finalmente si è resa conto che edward è il suo amore sono veramente sinceri ,e soprattutto per il cambiamentche si è verificato in entrambi .complimenti sia per questa che per le altre tue storie che adoro tutte ,pechè ogniuna di loro mi da qualcosa un bacio.

03/09/10, ore 14:54

mi sà tanto che eddy stà cambiando x amore di bella ma sopratutto x amore del piccolo che lei porta in grembo, così ha deciso di liberare rose se non è amore questo, chissà che altro deve ancora succedere?????????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON STUDIO

03/09/10, ore 14:26

ciao!!!
questi ultimi capitoli sono molto belli e pieni di emozione,mi dispiace molto per rose e spero con tutto il cuore che emmet la paghi cara.
grazie dei cap!

03/09/10, ore 14:21

Ho letto gli ultimi due capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto!!! ^^
Emmet è proprio una bestia!!! è.è Una persona senza cuore, anima, moralità, etica sociale... che schifo!!! è.è Mi viene proprio il ribrezzo nei suoi confronti!!! è.è
Credo che Edward ora abbia capito, finalmente una volta per tutte, di che pasta è fatto quell'essere vivente che è suo fratello!!! La cosa non può fare altro che piacermi molto, dato che la conseguenza è stata la decisione di voler liberare Rosalie!!! ^^ Bella ha cambiato molto Edward e forse, finalmente, si iniziano a vedere i risultati!!! XD
Beh a quanto pare, come hai detto anche tu, tutto questo è solo una calma apparente, quindi tra poco ci sarà di nuovo molto fermento nella vita dei nostri protagonisti... quando nasce il bambino???!!! Non vedo l'ora di leggere quel capitolooo!!! ^^
Ciaooo!!! Un baciooo!!! ^^

03/09/10, ore 14:05

Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce...che bello!!!
Che belli i momenti tra Ed e Bella e che bastardo Emmett, proprio non lo sopporto e spero che Ed lo elimini presto liberando la povera Rosalie!
Mancano tanti capitoli alla nascita?
Per università ti capisco, io ho ripreso a lavorare lunedì, un incubo e una depressione, e meno male che almeno per questa settimana sono stata pressochè da sola. Meglio non pensare alla prossima..
al prossimo aggiornamento, spero a breve...bacio ba

03/09/10, ore 13:56

Che bella giornata di una normale coppietta felice in procinto di avere un brontolole MASCHIO ù.ù. Edward finalmente si è deciso *-*. E' stato un capitolo che ho apprezzato molto, abbastanza tranquillo e non ho più niente da dire ...Bacioni <3

03/09/10, ore 13:39

ahhhhhhh meno maleeeeeeee!!!!!!!! grande eddy.....mamma mia nn ci speravo +.......ma cavolo ke SCHIFOSO ke è emmet......mammma mia è proprio un mostro km fai a parlare così dai......cioè 1°c'è tua moglie vicina secondo stai CHIEDENDO A TUO FRATELLO SE TI PUOI SCOPARE SUA MOGLIE......e gli fai anke capire ke nn sarebbe una cosa abbastanza violenta.......cioè sta proprio male kn la testa......nn ci posso credere davvero.....xò direi ke è stata la molla ke ha fatto scattare e DECIDERE eddy.....qndi nel male almeno c'è qlk di positivo......a questo punto allora speriamo ke nasca presto qsto bimbo.......a prestooo un bacioneeeeee

03/09/10, ore 12:19

wow...nn me l'aspettavo questa svolta in bella!!...il capitolo come al solito è bellissimo!!ormai quando aprò efp spero solo di trovare la tua storia aggiornata!!è davvero profonda e scritta molto bene!ti prego continuala!!ormai sono in dipendenz da questa ff!!baci!!ci leggiamo presto!

03/09/10, ore 11:21

tesoroooo ankio adorooooo qlla canzone poi in qsto periodo l'ascolto di continuo.......e anke I'm not afraid sempre di eminem prova a sentirla.....sto riscoprendo eminem lo ascoltavo qndo ero alle medie al tempo di 8mile poi basta.....adessso kn qste 2 mi ha ripreso......kmq ahhhhh NONONO ASSOLUTAMENTE CONTINUA il mondo intorno a te SCHERZI???? nono assolutamente nn puoi lasciarci così.....cioè lo sai ke impazzivo anke x qlla e anke li ci hai lasciato a metà xò adesso sn troppo presa da il mondo intorno a te.....qndi boh magari finisci qsta e poi passiamo a qlla cioè è normale ke le vorremmo tt e 2 ma capisco ke in contemporanea è davvero IMPOSSIBILE.....qndi boh secondo me prima finisci una e poi riprendi l'altra ke kmq è ferma già da un pò,........ kmq ahhhhh si dipende tt da eddy speriamo davvero ke capisca......adesso avrà un figlio e nn capisce ke il problema di bella nn è ke lui gli faccia male ma ke IL SUO MONDO gli facccia male......è un circolo vizioso la mafia......la famiglia è sempre coinvolta qualunque cosa dica eddy alla fine bella e i figli ke verranno saranno sempre coinvolti in tt.......e nn è giusto se li ama veramente deve allontanarsi da tt qllo schifo.......è difficile ma è l'unica via.......nn lo so vedremo e cavoliiii nn smetero mai di ripetere ke mi disp un sacco x rose cioè è stata davvero sfortunata......almeno eddy ama veramente bella anke se l'ha fatta soffrire invece x rose e emmet nn c'è speranza lui nn la ama........ed è davvvero cattivo......nnn lo so spero ke emmet la paghi!!!! e ke rose trovi la felicità prima o poi......magari anke di diventare madre......a prestooooo un bacioneeeee

03/09/10, ore 11:21

Ciao Elisa, ho letto il capitolo ieri sera, ma stavo per svenire sulla tastiera, scusami tanto! In ogni caso ci tenevo a commentare! Questo capitolo è molto bello, ma quando ho letto di Bella che si arrende ci sono rimasta un po'... Sembrava quasi una lotta infinita fra loro due, questo amore contrastante, completamente ed inevitabilmente impossibile!
E adesso? Dio mio, sono più curiosa che mai, e visto che hai il capitolo pronto non farci aspettare troppo! Ti prego! Adoravo quel periodo in cui aggiornavi giorno e sera... Comunque non posso far altro che farti complimenti su complimenti, perchè sei troppo brava, e lo dimostra il fatto che sono la 26 esima a commentare! Quindi ti ringrazio, questa storia è meravigliosa, e spero non finisca tanto presto, perchè ci sono troppo affezionata! Un bacio
Giulia

03/09/10, ore 10:08

capisco quando dici che sono diventati personaggi "ingestibili" la varietà e l'intensità di quello che provano è così profonda e sconvolgente che è dfficile da descrivere, perchè ogni parola non arriverebbe mai a esprimere pienamente quelle sensazioni, ma devo ammettere che tu ci riesci benissimo, Bella sta soccombendo, purtroppo a questo punto era invevitabie, uno dei due doveva rinunciare a se stesso, e purtroppo è stata Bella, deve essere stato terribilmente difficile, l'odio che prova per Edward e il suo mondo c'è ancora, ed è un sentimento forte, che viene travolto però dall'amore che ha per lui, un amore che si rende conto che sia travolgente e ossessivo e dall'amore che prova per suo...loro figlio "lo cresceremo insieme"...
Edward è ancora troppo egoista per capire cosa significa "amore", che è un sentimento diverso dall'ossessione che prova per lei, è un sentimento che ti porta a desiderare la felicità dell'altro prima della tua, lui ancora non lo ha compreso bene, perchè pone sempre l'accento sul SUO dolore, su quello che LUI prova senza di lei, non preoccupandosi mai veramente per quello che sente Bella, ora, come hai detto bene tu, tutto dipende da lui, da come decide di gestire le situazioni, perchè ora non ha solo in mano la sua vita, ma anche quella di Bella e di suo figlio.
Mi ha fatto piacere rivedere Rosalie, anche se la sua situazione non è ancora migliorata, ma sono più che certa che stai pensando ad uno modo (fa che sia il più doloroso possibile per quella sottospecie di decerebrato che è Emmett)per farle uscire dal suo inferno, è una donna molto dolce e altruista nonostante tutto, spesso chi vive vittima di violenze diventa cattivo ed egoista, ma lei no, è pronta a stare accanto a Bella, anche perchè è grata dell'aiuto che lei le ha dato, è davvero un bel personaggio.
per quanto riguarda OMBRA non ti nascondo che mi piace un sacco anche quella storia, infatti era un po' che mi chiedevo come mai non la continuassi, avevo paura che avessi deciso di abbandonarla, ma meno male non è così!
in ogni caso preferisco mille volte che continui IL MONDO INTORNO A TE! per ombra c'è tempo!
in bocca a lupo per il tuo esame, sono sicura che andrà benissimo!!!
baci Kris

03/09/10, ore 09:41

capitolo bellissimo!!!! breve ed intenso!!!! capisco perfettamente bella: odio, amore passione.. ma soprattutto ossessione... quello che manca tra i due è una bella chiaccherata chiarificatrice... che suppongo non ci sia tanto presto... altrimento che gusto c'è?? baci

03/09/10, ore 00:26

Eli!!!!! sono felicissima che hai postato! bhè l'unica cosa he posso dire è : WOW! aspettavo da tempo questo capitolo. cioè il capitolo in cui uno dei due avrebbe dovuto rinunciare a sè stesso. perchè in fondo è ciò che ha fatto Bella. Bella ha anullato se stessa, o meglio, ciò che aveva costruito nel corso di tanti anni, i suoi principi, i suoi valori morali , le sue convinzioni. Tutto per lui. Edward. Si rende conto dei sentimenti contrastanti che la dominano. Odio e Amore. Opposti ma uguali. La linea che li divide è impercettibile. Entrambi sono sentimenti potenti e dominanti. Bella era combattuta sul da farsi. Ma la ddecisione era inevitabile. Edward è ancor troppo egoista per mettere gli interessi di Bella al di sopra di sè stesso. Sono contenta che anche rosalie riceverà la sua rivincita,( avevo pensato ad un modo molto malvagio per uccidere Emmet, che ne dici di prendere una di quelle belle motoseghe elettriche tutte luccicanti che fanno un rumore assordante e poi agitarle per bene in aria davanti ad emmet, che spaventato a morte cerca inutilemnte di cercare un rifugio?? e poi quando lo chiudi in un angolo ormai tremante e stremato, con quello sguardo di puro terrore negli occhi, lo tagli lì dove non batte ilsole?? tipo PSYCO! muahahahahah( risata malvagia))(ok troppi film dell'horror, me ne rendo conto)) cmq! tornando alla storia...capitolo ricco. Molto ricco. Per la mia moodestissima opinione da critico letterario( come no!) penso che tu ti sia espressa nel migliore dei modi. Poi si sà alla fine non siamo mai soddisfatti del lavoro che facciamo! Noi possiamo sempre fare meglio! e poi , da tua fedele fan, ti dico che sei bravissima! e che riesci a coinvolgere tantissimo con i tuoi personaggi, tanto che mi sembrano reali!!
Poi, hai parlato anche di ombra. nonostante desideri che tu continui quella storia, preferisco di gran lunga, al 100% che scrivi il mondo intorno a te. AMO questa storia.
Quindi, ripetendoti per la centesima volta che sei bravissima, (cosa che continuerei a fare per un altro milione di volte !^^), ti auguro buono studio e in bocca al lupo per l'esame della settimana prossima.
Ciaoo mia cara elisa. Un bacio
Melanie

02/09/10, ore 23:38

Ciao sono una di quelle lettrici silenziose che ha deciso finalmente di "scoprirsi" quando ha saputo di una possibile interruzione di questa fan fiction perchè da quando, recentemente, l'ho scoperta credo di non poterne farne a meno, mi ha letteralmente stregato e tenuta attaccata allo schermo...il tuo modo di scrivere è capace di proiettarti nella storia, sentire che ne fai parte, riesce a farti emozionare e a farti provare quell'alternanza di amore-odio dei protagonisti...insomma scrivi davvero molto bene e stai scrivendo davvero molto bene questa fan fiction. Quindi ,come credo tu abbia ormai capito, vorrei che tu continuassi a pubblicarla. Grazie
PS: come te anch'io sono torinese e amo moltissimo questa splendida città e ne sono orgoliosa.
PPS: spero di non aver detto niente di sconveniente.