Il mondo intorno a te
di Vivien L

17/06/10, ore 12:52

Io non avevo nessun dubbio che la trovava subito!!!!!Bellissimo...ho avuto l'ansia per tutto il tempo che l'ho letto, adesso tocca a Edward....sarà livido dalla rabbia ma sarà anche contento di riaverla tra le braccia....in lui c'è odio e attrazzione allo stesso tempo chissà cosa le farà....spero in una nottata di fuoco tanto per fare capire che lui è l'uomo che comanda e poi anche xchè questo Edward mi fa impazzire...sarò perversa ma mi attizza un casino così malvagio.....e lei mi piace perchè non si arrende subito anzi lotta con tutta se stessa...bisogna vedere se adesso adotterà un'altra strategia...xchè ci sarebbe una molto interessante da attuare...quella di sedurre il proprio aguzzino per poi approfittarne....ma non ti voglio suggerire niente questa è la mia mente malata....sei tu che scrivi e lo fai benissimo continua così...spero che oggi ci regalerai un'altro capitolo sono troppo impaziente. Baci

17/06/10, ore 12:48

ahia!!! l'ha ripresa subito!!! =) non le hai dato nemmeno ventiquattrore di libertà!!! =) come lo scorso capitolo mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso. soprattutto quando bussano alla porta. toc toc. toc toc....mamma mia...speravo che lui non ci fosse ma invece... =) però come sempre compie un gesto molto dolce. se ho capito bene Bella è semi incosciente per il colpo ricevuto, no? la prende in braccio lui e non la fa portare da qualcun'altro...sempre quel senso di possessività, di rabbia ma anche di dolcezza...che è successo ad edward per renderlo così? edward sarà molto arrabbiato ora e ho paura che gliela farà pagare molto cara. anche se credo che bella si senta così sconfitta e persa che rischia di cedere in qualsiasi momento, abbassando tutte le sue difese. a edward piace per il suo carattere forte e determinato, non può volere che diventi un ennesimo burattino tra le sue mani, Bella perderebbe il suo fascino e verrebbe gettata via. boh, non so cosa pensare d'altro, perchè se uno abbassa le proprie difese, alla fine rischia non solo di farsi del male ma anche di cedere ai propri sentimenti. è questo che accadrà? bella, eliminata la sua parte più combattiva ed aggressiva, lascerà che la sua parte più dolce emerga fino ad innamorarsi? bah, aspetto e basta =) ciao!!!

17/06/10, ore 12:46

che lui la riacciuffasse era scontato,di sicuro x bella e rose si prospetta una degna punizione,mi chiedo se eddy non avesse preso le sue precauzioni mettendogli una ricetramittente,adesso che gli succederà??????????? il matrimonio verrà celebrato lo stesso??????????? chissà quanti altri misteri ci aspettano ancora???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/06/10, ore 12:43

Povera bella, l'ha ritrovata!spero che però non la punisca trucemente...insomma lei voleva solo tornare alla sua vecchia vita, non stare con un tipo come edward...ora non mi prendere per pazza...dico solo che in questa storia edward sembra davvero il cattivo che sta avendo la meglio sulla protagonista...ma sono sicura che lui in realtà non sia così...o almeno spero...ti aspetto al prox...baci yle

17/06/10, ore 12:33

era normale che edward riuscisse a riprenderla...ed è ovvio che gliela farà pagare.... bisogna vedere come però! aggiorna presto..non ci lasciare troppo sulle spine! :))

16/06/10, ore 23:39

Credo che Bella non sa minimamente con chi ha a che fare...gioca e scherza con il fuoco, spero solo che non si bruci a furia di scherzarci..prevedo qualcosa di terribile se farà infuriare Edward. Comunque lui mi sembra davvero molto preso da lei non credo sia solo perchè vuole sottometterla. E Bella credo cominci a rendersene conto. Certo non sarà facile innamorarsi di un assassino...vedremo!

16/06/10, ore 13:20

Bravissimaaaaaaaa, come sempre Elisa la tua storia mi è piaciuta da impazzire. In Edward secondo me sta nascendo la consapevolezza di provare qualcosa per Bella. Per questo ha paura di lasciala andare, perchè secondo me non vuole perderla e lo vedo anche dal suo cambio di atteggiamento. Bah poi se c'ho azzeccato non lo so, spero di si però ^^. Bella però ancora è appressa troppa dall'odio per Edward. Spero solo che si accorga presto di amarlo...Stupendo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi posta presto. UN BACIONE LCW

16/06/10, ore 00:36

Bel cap. il rapporto tra i due è ovviamente conflittuale ma intriso da mille emozioni. Brava!

15/06/10, ore 21:38

Ha avuto il suo corpo non la sua anima, e lo sa benissimo … in lui albergano sentimenti contrastanti ma spesso prevale l'odio perchè sa che lei non si è piegata a lui e la odia ancora di più perchè la vuole ... vuole la sua anima … il suo cuore e per questo odia anche se stesso perchè non può concepire una cosa simile, non uno come lui. Quando lei ribadisce la sua posizione cioè “che è solo la sua puttana” lui ne rimane sconvolto a tal punto da picchiarla perchè non è questo che vuole, vuole di più come se volesse un rapporto serio, in quel mondo si è soli non ci si può fidare di nessuno se non forse dei propri familiari e magari neanche di loro, ma si pente del gesto fatto perchè lui detesta la violenza sulle donne e tanto peggio la violenza sulla SUA donna.
Quando lei propone di poter andare a cercare il suo abito da sposa, al momento è quasi contento come se fosse una cosa vera, ma è stato solo un lampo perchè subito gli è balenato in mente che le sue intenzioni possano essere diverse che lo faccia solo per tentare la fuga, perchè sa che lei non si è ancora arresa anche se poi le da il beneficio del dubbio e decide di mandarla non senza remore.

15/06/10, ore 21:15

di sicuro eddy le metterà adosso una cimice così saprà sempre dove è,chissà xchè eddy a volte sembra quasi deluso della vita che stà conducendo, chissà quali fantasmi del passato lo rendono così duro e cattivo??????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

15/06/10, ore 21:04

bene bene si intuisce che edward inizia a cedere al sentimento... naturalmente bella è molto aggressiva , chi non lo sarebbe con un "bas...do" che ti tiene rinchiusa!!
è veramente molto bello questo capitolo e spero di vedere presto la nostra bella cedere al fascino di edward naturalmente nel senso di sentimenti e non di letto visto che hanno già consumato!
ps ho già detto che adoro le tue storie... soprattutto perchè anche se sono a rating rosso non sono mai sul volgare nauseante (e ne ho trovate di storie così!) quindi ancora complimenti!

15/06/10, ore 20:23

bellissimo elisa come sempre...ma dimmi bella riuscirà a scappare o edward sarà più astuto di lei?Non penso che a questo punto la molli tanto facilmente e poi mi hai detto che si sposeranno quindi presumo che il piano di bella non andrà a buon fine...cque grazie...stai postando ogni giorno a differenza di altre storie!!

15/06/10, ore 20:20

ahhhhhhh hai aggg!!!!! grandeeeee!!! ahhhh qndi scappa?? ce la farà??? da una parte spero di si....così eddy si rende conto di ciò ke ha perso e poi xkè lei nn può resistere ancora molto secondo me impazzisce se resta.......ma dall'altra nn voglio ke si separino.....kisssa a prestoooooo un bacioneeeeee

13/06/10, ore 11:35

Una scena terribile. Mamma mia! Devo dirti che Edward comincia a diventarmi terribilmente antipatico. Purtroppo quando si toccano certi tasti dolenti, non riesco ad essere lucida. Questa realtà è terribile. Non sappiamo nemmeno cosa significhi conoscere persone del genere. Lavorando a scuola purtroppo ho avuto molto a che fare e alcune volte ho subito delle minacce che per fortuna non sono state messe in atto ma molti miei colleghi sono stati vittime di sti barbari. Spero che tu non debba mai averne a che fare e se succede stanne lontano. Brava!

13/06/10, ore 11:27

Non so da quale regione tu provenga ma devo dire che la descrizione che fai e la trama rendono questa storia, purtroppo, molto veritiera. Io sono calabrese, di una provincia dove la mafia la fa da padrona. Sai credo che quando scriviamo qualcosa, abbiamo anche l'obbligo di mandare un messaggio a chi legge e credo che la tua storia lo faccia. Non credo che i mafiosi leggeranno mai(ti assicuro che non sanno neanche leggere)ma almeno i giovani dovrebbero essere consapevoli di che schifo c'è intorno a noi! Brava!