Il mondo intorno a te
di Vivien L

02/09/10, ore 23:29

ciao!! ogni tanto non si considera quanto sia labile il confine tra amore e odio...si dice chi disprezza ama...mi sembra applicabile anche in questo caso, anche se l'odio è viscerale per Edward. io patteggio per lui. ih ih ih =) ha sofferto tanto, è riuscito a cambiare e lei lo ha tradito =) quando ti lasci inghiottire dall'odio poi non è facile riemergere e l'amore viene soffocato in un istante, anche se c'è....il confronto con Rosalie l'ho trovato molto delicato e dolce. ma soprattutto assolutamente necessario per Bella, per capire, per parlare apertamente delle sue paure. e le ha confidate anche ad Edward...che contrariamente a quanto mi sarei aspettata è già riuscito a sbollire la rabbia e a discutere con lei -più o meno serenamente-. e per fortuna hanno trovato un punto di incontro. anche (e soprattutto) Bella, ha accettato il suo amore e l'amore che Edward prova per lei. ha accettato di viverlo e di non averne più paura. io non credo che lei sia uscita sconfitta dalla guerra, perchè da quando la guerra è iniziata, è cresciuta, con il dolore e con la gioia, sa amare ora. sarà stata male ma ha guadagnato l'amore. e credo che se arrivi alla fine con l'amore nel tuo cuore, puoi considerarti ripagato di tutte le sofferenze che ti hanno portato a quel punto, puoi considerarti il vincitore della battaglia. hai quel qualcosa in più (il sentimento o anche solo la forza per poter affrontare la vita) che ti arricchisce.... =) ciao!!

02/09/10, ore 23:18

alla fine bella ha ceduto al suo amore x eddy, chissà come reagirà lui????????????????? rose si stà comportando + come sorella che come cognata e devo dire che mi piace questo suo attaccamento a bella, bella gli chiede addirittura scusa x non averla salvata da emmy pooh, chissà che altro deve ancora succedere????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____* IN BOCCA AL LUPO X L?ESAME. ciao

02/09/10, ore 23:15

Bellissimo capitolo...alla fine Bella è costretta a cedere al suo amore per Edward...è la scelta migliore dal mio punto di vista anche per il bambino, che in caso contrario sarebbe venuto al mondo in un clima di odio e rancore e questo ai piccoli non fa bene...speriamo sia femmina...gia mi immagino un Edward innamorato e gelosissimo di sua figlia...riuardo alle storie ti consiglio di continuare con Il mondo intorno a te..ormai siamo nel bel mezzo della storia e interrompere non sarebbe il caso..me curiosa!! Baci

02/09/10, ore 23:11

continua il mondo intorno a te

02/09/10, ore 23:08

Te mi fai morire ò_ò come ti viene in mente di mettere il titolo " Abbandono"? Madreeeee appena l'ho letto mi è venuto un attacco ò_ò mi sembrava che Edward avesse abbandonato Bella è_è. Comunque Mike che fine ha fatto?? mmm Bella si è arresa glielo concedo dopo tutto questo tempo io mi sarei già stancata al posto suo! Bella si sbagliaaaa il brontolone è maschio NO femmina auhuauha +_+ (T.T *occhi imploranti*) Ma che dire spero la farai pagare ad Emmett il prima possibile anche se come hai detto sotto dipenderà tutto da Edward. Nella scorsa recensione (come nelle ultime 5 a questa parte) ti dicevo quando hai tempo di inviarmi TUTTI i capitoli che ti son rimasti in memoria di "Salvami" *_* l'aspetto con Ardore. Per il sondaggio Ombra VS Il mio mondo intorno a te NON c'era neanche bisogno di farlo dai! per quanto apprezzi Ombra (stupendo) IO VOTO IL MONDO INTORNO A TE (nn preokkuparti tesoro sha nn ti abbandona ^_^ parlo cn la storia xD) Dato che il capitolo l'hai già pronto postacelo T.T daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Non so quale sia l'emozione giusta ma le dico entrambe: In bocca al lupo o semplicemente Buona Fortuna per l'esame fai finta che quel giorno tanto importante siamo tutte vicino a te :') ok basta tra un'pò piango T.T e che mi fanno emozionare ste cose Bacini cara <3

02/09/10, ore 22:33

ciao eli, ho letto ciò k hai scritto sul fatto di continuare "ombra" oppure continuare "il mondo intorno a te" .. io le ho lette tutte e due, e ti faccio i miei complimenti xkè sono entrambe bellissime! xo la mia preferita tra le due è "il mondo intorno a te", quindi ti chiedo se potresti continuare quest'ultima e dopo ke termini questa ff riprendere "ombra"... ti faccio nuovamente i miei complimenti x entrambe le ff, un bacio sere.. ciao!!

02/09/10, ore 21:59

Elisa cara questo capitolo è veramente sofferto. Bella ha affidato il suo cuore e la sua anima ad Edward e adesso cosa succederà? Quali cambiamenti ci saranno nella loro vita? Sicuramente il bambino cambierà la prospettiva della situazione.
Continua a postare questa splendida storia carissima e riprendi Ombra quando avrai concluso questa. Ciao

02/09/10, ore 21:42

ciao,
io vorrei che continuassi "il mondo intorno a te".
per quanto riguarda il cap è meraviglioso,come il solito.la cenzone di rihanna ed eminem la conosco molto bene,l'ascolto sempre.sinceramente mi sono sorpresa di trovarla nel cap.,è davvero indicata per questa storia!
a presto
m.g

02/09/10, ore 21:35

Non provarci nemmeno ad interrompere "il mondo intorno a me"!!! E' in assoluto la mia fanfiction preferita...resto giornate intere davanti al pc solo per aspettare i nuovo capitoli (tanto che il mio ragazzo pensa che abbia un amante -.-')!! Bellissimo capitolo comunque...sembra che bella si sia finalmente arresa ai suoi sentimenti...non vedo l'ora di vedere Edward l'assassino nelle vesti di papà...aggiorna presto per favore un bacio :)

02/09/10, ore 21:33

oddio questo capitolo è ... ok nn ho parole per descriverlo.... cmq ti prego finisci prima questa fanfiction e poooi fai ombra!! ti prego ti prego ti prego!! sn troppo rapita da questi personaggi!!!! aggiorna presto baciii!!!!!!!

02/09/10, ore 21:31

Bellissimo capitolo, nel quale sei riuscita a descivere benissimo i sentimenti dei due protagonisti ed in particolare la lotta interna di Bella, che alla fine ha deciso di arrendersi e affidarsi a Edward, adesso vediamo cosa farà lui..Hai già deciso se il figlio sarà maschio o femmina?
Ombra mi piace ma preferisco nettamente questa, quindi se riesci finisci prima questa e poi continua Ombra!
In bocca al lupo per il tuo esame e al prossimo aggiornamento che aspetterò con ansia come sempre! Bacio Ba

02/09/10, ore 21:25

ti volevo fare i complimenti mi è sempre piaciuto il tuo modo di esprimere i sentimenti dei personaggi...in questo cap. poi mi sono veramente emozionata ...per rispondere alla tua domanda ti prego di continuare questa perchè l'adoro ed è anche la mia storia preferita e aspetto sempre con ansia i prossimi capitoli....kiss

02/09/10, ore 21:20

Tu sei soddisfatta di questo capitolo perchè pensi di non essere riuscita a esprimere l'amore e l'odio di Edward e Bella, ma in realtà l'hai "spiegato" pittosto bene. In fondo tutta la storia è basata su questi sentimenti, non c'è bisogno di sottolinearli allo stesso modo in tutti i capitoli.
Bella ha deciso di cedere, di arrendersi a quel mondo che disprezza, per amore del suo bambino... ma anche per amor proprio. L'odio la sta logorando, quando invece non comprende che, lasciandosi andare all'amore, potrebbe cambiare Edward (attenzione, io parlo di amore "attivo", non di amore "passivo" derivato dall'obbligo di dover arrendersi).
Edward ora ha le carte in mano, spero che non debba perdere molto prima di riuscire a vincere la partita...
Sono contenta che Rosalie riuscirà a riscattarsi... certe cose, come la violenza gratuita, non le sopporto!
Alla prossima, carissima!

02/09/10, ore 21:15

Ciao tesoro...mi chiedevo anch'io quando avresti aggiornato ombra, ma se mi dici di scegliere tra ombra e il mondo intorno a te, ti consiglio di continuare questa, la finisci, e poi continui l'altra visto che le storie da gestire sono tante...mi piace troppo questa storia, e ora che siamo arrivati a questo punto in cui bella ha deciso di abbandonarsi a edward, non mi sembra proprio giusto interromperla così...spero proprio continuerai questa storia...altrimenti mi strozzo!:'( ti aspetto quindi al prox...bacioni yle

02/09/10, ore 21:01

ps: per favore continua ad aggiornare il mondo intorno a te, dopo che hai conclusa questa, concludi l'altra per favore