Il mondo intorno a te
di Vivien L

20/08/10, ore 19:47

eddy è alla ricerca di bella, bella sente di non poter' vivere senza l'amore di eddy ed ha paura di non farcela x suo figlio, chissà xchè ma penso che eddy presto la ritrovi, il sogno fatto da bella x me significa che bella si sente sola senza la prtezione di eddy, si sente la loro tristezza nello stare separati, spero che eddy presto ritrovi la sua bella.UN bacione grandissimo ciao *______* IN BOCCA AL LUPO X LO STUDIO

20/08/10, ore 19:40

Ciao elisa,bellissimo capitolo come tutti gli altri!leggendolo si sentivA benissimo il dolore e la tristezza di ed e bella x separazione..immagino ke nel prox CAP ci sia incontro.aggiorna presto son curiosissima..bacio

20/08/10, ore 19:12

ciao!! Edward è sempre più determinato a scoprire dove sia Bella. il dolore sta distruggendo entrambi, vorrò proprio vedere se sapranno ricostruire quello che si era rotto. Bella potrebbe facilmente gettarsi di nuovo tra le braccia di Edward, ma lui? l'accoglierà di nuovo? il dolore per la perdita di due persone amate (non è solo Bella, ma anche il figlio. lei può ricordarsi di lui con il bambino, mentre Edward è stato privato di tutto. ok, ultimamente sto simpatizzando per lui, ma si vede come sta soffrendo!!) per lui è straziante, lo dilania nel profondo, facendo risorgere dei demoni dalla sua anima. da quanto hai scritto Edward ha trovato Charlie con una lettera di Bella tra le mani, addormentato sul divano. quindi Edward non ha solo letto la lettera, scoperto dove fosse Bella e se ne è andato? troppo semplice, forse. solo che non voglio davvero che succeda qualcosa a Charlie, quindi se lui viene coinvolto solo marginalmente sono felice =) dopotutto è uno di quegli innocenti che proprio Bella voleva proteggere da gente come Edward. vedremo, ora per Bella è allarme rosso. Edward alla fine l'ha trovata ma non credo che questa volta riuscirà a scappare!! sono curiosissima!! ciao!!

20/08/10, ore 16:51

Cara, il capitolo è bellissimo, intenso e sofferto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ovviamente, la mia speranza è che Edward ritrovi Bella e che, soprattutto, lei abbia voglia di farsi trovare da lui. Non posso pensare alla nascita del bambino senza di lui!
Brava, brava, e ancora brava! Ti prego, posta in fretta il prossimo capitolo, ok?
Grazie mille

20/08/10, ore 16:45

ciaoooo... il capitolo come al solito è meraviglioso, e si capiscono molte cose... 1 domanda: da quanti capitoli sarà formata la storia? io già mi immaggino loro che fanno pace!perchè la faranno vero??
cmq devi postare prestissimo perchè io vorrei tantissimo leggere l'epigolo, magari 5 anni dopo, quando avranno anche il loro 2 bambino.. che bello che bello!!!!
per quanto riguarda il missing moment di salvami, io ho problema con la email, non è che me la puoi inviare su un altro indirizzo perfavore? se è si casomai te lo scrivo in un commento!!
COMPLIMENTI!!!!!! anche per la tua nuova fanfic..... bacioniiiiiiiii

20/08/10, ore 15:09

Ciao cara...non ti devi scusare per i ritardi, visto che hai anche da studiare...kmq il capy come sempre è splendido e non so proprio come fai a dire che hai un blocco dato che procedi alla grande...finalmente edward è riuscito a trovare bella...spero solo che non vada a finire come l'ultima volta che è fuggit, altrimenti siamo di nuovo punto e a capo...ti aspetto al prox...in bocca al lupo per la tesi...baci yle

20/08/10, ore 14:29

Oh tesoro ciaooooo! Sono tornata! Per tua sfortuna! ah ah ah ;) scusami per le 4 parole che ti avevo scritto in un cap precedente ma si era svegliato mio figlio e non sono riuscita a scriverti niente però ho cercato di farti vedere il mio passaggio...eh eh eh..le cose sono cambiate a quanto ho letto. Bella, adesso, è riuscita a sfuggire ad Edward e cerca di rifarsi una vita ma sono arrivata in ritardo. Ho l'impressione che Eddyno mio bellino e mafiosino l'abbia già trovata per giunta a discapito del povero Charlie. Però fammi un favore, non fargli uccidere Charlie altrimenti non ti recensisco più! :P scherzo! sai che sei sempre la mia preferita! Baciotti!

20/08/10, ore 13:39

Da ciò che ho capito Edward sa dove si trova Bella... non so se sperare che Bella riesca a fuggire o no... sono confusa!!! @.@ Da un lato vorrei che Bella c'è la faccia a scappare e da un lato no, perchè ho tanta paura che Edward le possa fare del male!!! *,* Chissà che cosa farà Edwrad al povero Charlie, dato che è disposto a tutto pur di avere sua moglie!!! *,*
Ciaooo!!! Spero che aggiorni prestooo!!! ^^ Baciii!!! :*

20/08/10, ore 13:36

ciaoooooo nn ti preocccupare ahhhhhhh mamma mia ma nn ha ucciso charlie vero??? dai nn ci posso credere ke l'abbia ucciso cioè bella nn lo perdonerà mai xkè ha dovuto ucciderlo ke senso ha avuto?!? opp alice......magari la lettere è stata scritta da alice x tranquillizzare charlie e edward ha torturato alice finkè nn glielo ha detto......xò lei è morta......no dai se è così bello lo detesterà ancora di +.....km potrebbe mai perdonarlo?!?! ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy in boca al lupo x gli studi e la tesi un bacioneee

20/08/10, ore 13:14

ancoraaaaaaaa!!! ancoraaaaaaaaa!! oooooooh non puoi fermarti così, ti prego ti prego ti pregooooo

20/08/10, ore 11:08

son morta di lacrime, li voglio insieme, anche se questo implica ancora e ancora drammi ueue, comunque complimenti per il capitolo, sei entrare troppo bene nella mente dei tuoi personaggi, complimenti awww, alla prossima, spero molto presto :( awwwwwwwwwwww

20/08/10, ore 10:16

ogni volta che leggo una tua storia mi vengono i brividi,sei bravissima a rappresentare le emozioni umane.in questo tuo capitolo ho sentito tutto il dolore che entrambi provono a stare lontano .lo so che lei lo fa per suo figlio per dargli una vita migliore,ma non so che potra mai succedere nel giorno in cui lui la trovera ne sono certa che avvera presto ,non vorrei che l'amore diventi odio portando a gesti imperdonabili ,mi complimento ancora .aspetto conqa ansia l'aggiornamto di scoperta .non vedo l'ora un bacio e a presto.

20/08/10, ore 10:16

capitolo bellissimo e pieni di suspance!!davvero non so cosa aspettarmi dagli altri capitoli!!!! un bacione!

08/08/10, ore 11:00

ciao,
sei tornata!bella non ha perso il bebè perfortuna.quindi vedremo eddy in versione papà!sono curiosa.per quanto riguarda i sogni sono un'assaggio della vendetta di edward???però scappare ora è un peccato,adesso che le cose si erano aggiustate...ma un po' d'azione non fa male.
aggiorna presto bacioni m.g

11/07/10, ore 23:58

Eh no, così non vale!! Bella non può essere incinta! Intendiamoci non dico che non sia contenta, un bambino è sempre una gioia ma così si legherà indissolubilmente a Edward. Ok...la storia finisce con l'amore tra i due ma speravo almeno in un dolore quasi fisico di Edward che perde Bella perchè riesce a sfuggirgli ma così è più complicato! E poi finalmente Edward si rende conto che Bella lo odierà sempre, lui questo deve saperlo. Non può pretendere di farsi amare senza soffrire un pò...vabbè, sto vaneggiando..è solo che mi dispiace per questo bimbo.Edward è un mostro! Bravissima!! Baciotti!