La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

E rieccomi! Ah tesoro! Mamma mia che cap!Stupendo!Mano male che ti sei convinta a scrivere questa meraviglia perchè sinceramente più romantico di così si muore! Dunque finalmente si sono baciati! Certo l'intoppo c'è stato sempre ma stavolta è venuto spontaneo nonostante fosse partito nel migliore dei modi. Davvero un cap super favoloso! Mi piace molto come scrivi (te l'ho già scritto??ah si! fa niente!) sei davvero un mito!Ti scriverò presto una mail tesoro, sai che ho molti problemi per ora ma sto cercando di non farmi prendere dallo sconforto. Baciotti Vanny anzi a tutti e due!! ;)

Bhe, come i precedenti, anche questo capitolo è veramente degno di nota. Si sente l'attaccamenteo e il legame speciale che c'era tra i due fratelli.
Davvero, questa storia la trovo molto coinvolgente e appasionante. Certo, ci sono cose dolorose, ma hai l'abililtà di far sentire emozini attraverso quello che scrivi. Per cui, non posso far altro che dirti ancora quanto tu sia brava!
Acc.. però, Bella si è irritata. Speriamo bene per Edward, che non voleva certo spiarla. Bacio! Ross ^^

11/09/10, ore 14:14

oh... bello bello bello! Hai trovato una canzone più che adattissima e bellissima. La scena del piano è veramente bella. Le emozioni che esprime Bella suonando una melodia cosi e quelle di Edward che l'ascolta. Stupendo!
Ti giuro, mi sono sciolta come una fettina sottile di burro sul fuoco. *____*
Spero che Bella non si arrabbi con Edward. Comunque, bellissimo! bravissima!!!
Kiss, ross ^^

11/09/10, ore 14:03

Deprimente? No. Triste, certo. Ma in questo capitolo fai sentire molto bene la sofferenza di Bella per la perdita del fratello, che tra parentesi, direi che immagini benissimo! Bello davvero.
Poverina Bella.. per non far preoccupare ulteriormente i suoi genitori finge una sorta di normalità quotidiana che non ha aqcuisito per niente. Mi dispiace per lei, perchè in questo modo soffre il doppio e temo che non ottenga l'effetto che vorrebbe. Se i suoi la conoscono bene, forse lo capiscono e se è così ci stanno male di più. Sempre che si accorgano della sua finzione, ovvio.
Sarà anche triste, ma è molto bello questo capitolo. E poi era giusto far capire come sta Bella. Molto brava, complimenti! Bacio, Lala ^^
(ps: scusa, ma non avevo più avuto tempo per continuare a recensire..)

11/09/10, ore 13:51

Ohhh. si si si!!! ^^ grandissimo Edward. E' stato davvero di un carino incredibile. Ha avuto una dolcezza e un tatto che, soprattuto tra gli uomini, è sempre più unico che raro trovare. Bellissimo.
Bella, poi, direi che ha confermato che le piace Edward.. E lui non è da meno.
Veramente complimenti! Bravissima. Mi sto appassionando proprio a questa ff.
Bacioni!! Lala ^^

Datemi uno come Edward!!!!ma quanto è dolce e romantico questo ragazzo???ha organizzato un appuntamento perfetto:il luogo è semplicemente meraviglioso (anche io adoro vedere le stelle e sono andata spesso all' osservatorio), ha preparato da mangiare, ha portato le coperte...insomma *_*
Finalmente nessuno li ha disturbati e hanno potuto avere il loro momento di intimità e si sono dichiarati i loro sentimenti...
Voglio proprio vedere cosa succederà ora!!!posta presto...io aspetto!!!

11/09/10, ore 07:12

Sono davvero imperdonabile! Scusa scusa scusa! Ma sai che in questi ultimi tempi non ho una bella situazione da gestire. Sto cercando di leggere le ff in sospeso ma con scarsi risultati visto che ho pochissimo tempo. Mi dispiace tesoro, spero di riuscire a mandarti un'e-mail delle mie disgrazie, tanto per deprimerci un pò! ah ah ah! Tornando al cap...beh...molto ironico, simpatico e devo dire tremendamente sexy! Già sei molto brava a descrivere qualsiasi tipo di situazione che i due protagonisti affrontano. Beh...ci stai facendo morire con questo bacio ma ho sbirciato il cap che segue e ho capito che lì ci sarà...quindi se non si sveglia mio figlio...vadooo!!

Yuppi!!!ce l'hanno fatta davvero Edward è davvero carino candele, coperta stelle, io adoro le stelle, se oltre al libro ti sei ispirata a un ragazzo vero che non sia il tuo me lo presenti??? XD ciao

ciao è molto bellooo qst capy.....è molto romantico il posto in cui edward ha portato bella ed è stato ancora + romantico il loro bacio!!!!complimenti 6 bravissimaa!!!a presto un bacio!!! :D

Ciaooo!! Mamma mia che belloooo questo capitoloooo!!!! Sto ancora piangendo a dirotto per l'emozione! Oddio che belli questi due insieme!!!XD Scusami se sono così euforica ma questa è la migliore descrizione di un bacio che io abbia mai letto! Oddio non mi sono mai emozionata così tanto!COMPLIMENTIIII!!Non solo la tua storia è originale è speciale ma è anche capace di colpirti dentro. Questo capitolo è PERFETTO, il migliore che io abbia mai letto. Mi ha sorpreso soprattutto il fatto che tu sia riuscita a ricavare da una cosa così semplice un'intera magia che penetra fino al cuore e all'anima.BRAVA,BRAVA,BRAVA!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo che pubblicherai...
ciaooo e un bacioneeeee
edwardina twalentina

P.S. Anchi'io sono una romanticona!XD

Questo capitolo è stato ROMANTICISSIMOOO...!!! *.* Mi sono venute le lacrime agli occhiii...!!! T.T Mi sono emozionata un sacco!!! ^^ Grazie per aver scritto questo capitolo così bello, così dolce, così teneto, così passionale, così pieno di amore!!! ^^ Tutto ciò che hai scritto è stato scritto in modo assolutamente giusto e sensato e ti faccio i miei complimenti, non hai niente da recriminarti; questo è il capitolo che mi immaginavo e non hai per niente deluso le mie aspettative!!! ^^ Loro due che si baciano sotto la pioggia, incuranti di tutto ciò che li circonda, che romantico, dolce, tenero e passionale!!! *.* L'ho già detto???!!! O.o Non lo so... forse si!!! ^^ Sai è che sono su di giri da ieri sera perchè sono entrata alla facoltà di Beni Culturali, quindi non sto più nella pelle dalla gioia e questo capitolo MAGNIFICO mi ha reso ancora più felice ed euforica!!! ^^
Ciaooo!!! Un bacione ENORMEEE...!!! :*

ciaoooo!!!
lhanno fattaaaa!!! =P
bellissimo capitolo di una dolcezza disarmante =)
ciao a presto baciii

Ciao tesoro! Bellissima l'immagine che hai messo sotto il pov Edward. Io adoro la notte, osservare le stelle e tutte quelle cose, già dal titolo mi sono emozionata poi leggendo il cap ho capito che quell'emozione non era niente al confronto! Il cap è stupendo, uno dei miei preferiti fino ad ora. Quanto è tenero Edward nervoso?! Bè si sa che ormai Eddy ci piace in tutte le salse! Questa volta Ed prima di entrare si è ricordato di spegnere tutti i cell disponibili fra loro ihihih. Edward ha creato un'atmosfera bellissima, romantica e associata a quel pusto diventa quasi surreale. Hai assolutamente ragione, le cose che si desiderano intensamente alla fine sono più belle. Il loro bacio e il modo naturale in cui si sono confessati il proprio amore è stato semplice nella loro magia, il loro affiatamento come coppia, il loro legame e il modo che hanno di capirsi e di scherzare è davvero perfetto e invidiabile. Kiss

waaaaaaa certo che è proprio un romanticone,!! ihihi e bella è proprio fortunata,! vorrei essere io quella al suo posto,!! <3_<3 si si sarebbe proprio fantastico,! con quel bacio e quella dichiarazione finalmente stanno insieme no?? hehehe e questa volta senza interruzioni anche se il fulmine e la pioggia qualcosa hanno fatto,...l'attesa aumenta il piacere no?? ihih e poi a me sembrava un incoraggiamento e non un interruzione,! ahaha xDD
alice la prenderà d'assalto e edward sarà preso dalle mire dalle battute sconce di emmett secondo me,!! ahahah poveretti xDD

complimentiii
smack!

ciao!!!!fiuuuu!!!!!finalmente si sono baciati!!!!evviva!!!!beh cmq quella non è stata la sola parte bella del capitolo!hai descritto davvero benissimo tutte le loro emozioni...le ansie e le insicurezze di edward...la serenità e la felicità di bella tra le braccia di lui...poi hai concluso il tutto con quel romanticissimo bacio sotto le stelle!!!!!!ho gli occhi a cuoricino!!!ahahahhaah....capitolo magnifico!chissa che succede adesso!!un bacio e alla prossima!