La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

Ciaooooo!!! Oh My Edwaaaaard!!!! Questo capitolo è meraviglioso,perfetto,STUPENDOOOO!!Non ho abbastanza parole per descriverlo. Stai tranquilla che non è banale: a me ha commosso parecchio,anzi parecchio è un eufemismo... Il bracciale con i ciondoli i quali hanno un simbolo speciale ( soprattutto l'angelo, lì io sono scoppiata in lacrime, tanto ero commossa).
Ti prego: continua ad aggiornare anche in estate! Non ce la faccio a stare tre mesi senza leggere questa storia
ciaooooooo e un bacioneeeeeee
edwardina twalentina

p.s. Anche io su Rob dico: " No comment" ( è troppo BELLO)

davvero stupendo anche questo capitolo !!!!!!!! i ciondoli sono fantastici e il flashback è stato molto commuovente!!!! spero ce ne siano altri così magari ci facciamo un' idea di come sia il carattere di Samuel :) comunque sono felice che cominciano i capitoli non così tristi x) quindi ci sarà Edward a consolare e a far innamorare Bella?? aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciniiiiiiii e bravissimaaaaaa :)

Ciao tesoro! Capitolo stupendo!!! Non sospendere la storia ti prego!!! Io ci sono! Dunque la tua passione è stupenda! Pensa che anch'io ho un bracciale con tanti ciondoli attaccati! Mia madre me ne regala ogni tanto uno e lo facciamo saldare con il resto dei ciondoli al bracciale! Adoro queste cose! Ho appreso delle nuove cose! Non sapevo il significato della farfalla e del quadrifoglio! La chiave di violino è quella che preferisco! Stupenda! Allora hai detto che i cap tristi per ora sono terminati, speriamo, non vedo lora di vedere Bella e Edward che si frequentano! Anche a me sarebbe piaciuto un fratello maggiore! Anche se per me sarebbe stato impossibile, i miei genitori mi hanno avuta da troppo giovani! Bella la canzone di Leona Lewis!!! L'ho scaricata subito! Kiss

ora svelato il mistero del fatto che bella si trovasse all'aula di musica!! ihihi ora credo che avverrà una sfuriata da parte di bella, visto che pensa di essere stato spiato da edward... mi spiace ma si sbaglia..edward era rimasto lì incantato dalla voce di bella che cantava! spero solo che edward riesca a placare l'ira di bella anche se lo credo proprio! dopo tutto chi è che resiste a un tipo del genere?? ihihi

complimentii

ihihihihi sono anche qui a romperti le scatole xD ma che ci vuoi fare, te l' avevo detto che volevo leggere la tua storia, no? u.u
Beh, che dire... e' bellissima e scrivi veramente bene! pero' e' tanto triste sigh =( spero veramente che le vadano meglio le cose a Bella, tanto c'e' Eddino con lei; ma quanto e' dolce lui? *O* Perdinci, lo adoro shi shi!!! Wiii e' cosi tenero ^//^
Ok, sto sclerando -.-" scusami, ma e' il caldo che fa un brutto effetto sulla sottoscritta, in inverno sono un po meglio... ehm... si, diciamo xD
Cooooooooomunque, ma che domande fai eh?! devi assolutamente aggiornare, se no io come faccio eh? O.o non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! gia' gia'...
Ah, i ciondoli mi sono piaciuti tanto!!! *O* come sono bellini, anch'io li adoro xD
Vabbo', ti lascio che mi sembra di averti gia' rotto troppo xD ci sentiamo alla prossima, un bacio!

Niente pomodori! E niente verdure varie! Ah ah ah!! Allora.. mi spiace tantissimo per Bella. Provo solo ad immaginare come possa essere talmente grande il dolore nel perdere un fratello o una sorella. Se penso che potrei perdere mia sorella sento un dolore opprimermi il petto, all'altezza del cuore. E leggendo la tua storia provo questa sensazione, emozione. Ci sei riuscita benissimo a scrivere un dolore tanto grande. I miei complimenti! Ovviamente sono curiosa per Edward! =)

La canzone che Bella sente tramite la radio mentre guida mi piace molto!!! ^^ Non l'avevo mai sentita e ti ringrazio perchè me l' hai fatta scoprire!!!^^ L'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo e devo dore che mi ha aiutato a comprendere ancora di più il capitolo!!! ^^
Il ricordo che Bella ha di Samuel è molto dolse e ci fa comprendere una Bella che amava la vita e che non aveva paura nel provare emozioni e sentimenti... mi dispiace molto per quello che le è successo e per le conseguenze che sta subendo!!! :(
Spero che nel prossimo capitolo Bella riesca ad aprirsi con Edward ed a confessargli i sentimenti negativi che sente!!! :)
Ciaooooo!!!!
PS. Continua la storia ti pregooooooo!!!!!! Mi farebbe piacere se mi accompagnassi durante il mio Esame di Stato!!!! XD

canzone stupenda!!
be in effetti la domanda di bella a eddy è più che giustificata..ma spero che non litighino o discutano...bella deve ricominciare a prendere in mano la sua vita e spero che ci riesca...
posso capire come si senta ma deve provare a farcela...può chiedere aiuto anche ai ragazzi..la adorano e sono sicura che l aiuterebbero volentieri...

13/06/10, ore 15:34

Scusa ma volevo anche commentare questo capitolo in questa sezione lo trovo così Bello e commevente i sentimenti che prova Edward quando vede Bella sono incredibili davvero sensazionali!!!Davvero questo capitolo non ho parole per descrivere le sue emozioni e sono sicura che Bella provi lo stesso!!!Scrivi benissimo e capitolo stupendo

Lo sai che aspetterò il tuo capitolo e che questo capitolo è magnifico!!!Certo che i ciondoli che gli ha regalato Samuel sono speciali e bellissimi soprattutto la chiave di violino e l'angelo anche gli altri sono belli ma non quanto questi due perchè si vede proprio il legame attraverso questi due ciondoli!!!Scrivi benissimo

09/06/10, ore 20:47

ah la musica... anche io suono e sinceramente penso sia molto piu difficile in ogni senso scrivere una canzone triste...che rappresenti attraverso la musica e le parole ciò che ti orde dentro... però è anche il modo piu adatto e bello per farlo... complimenti tesoro sei bravissima continua cosi!

09/06/10, ore 20:41

La canzone è bellissima!!! *.* Ho le lacrime agli occhi!!! T.T Ho letto il capitolo sentendo la canzone e devo dirti che sei riuscita ad emozionarmi in una maniera incredibile!!! Complimenti !!! :)
Io direi di aggiurgere un Jacob innocuo... potrebbe aiutare, oltre ad Edward, Bella in un momento così difficile per lei!!! :)
Spero che non si arrabbi con Edwrad!!! Mi dispiacerebbe tanto se succedesse!!! :(
Spero aggiorni presto!!!!! :)
Comunque le canzoni che scegli sono sublimi!!! :)

09/06/10, ore 19:41

waaaw! che coincidenza!! bella è finita nella scuola ocmponendo pure una bella canzone conquistando edward sempre di più senza saperlo! poi non conta se edward la conosce solo da un giorno...ihihi è destino che si incontrino quindi...ahaha XDXD ora che dirà edward?? beh penso che risponderà che lui era lì perchè dopotutto è la scuola...che è lì proprio davanti alla porta direi perchè ha sentito bella suonare e cantare *--*

complimenti! =)

09/06/10, ore 18:46

wooooooow che dolce Edward!!!! bellissimo chappy :) aspetto il prossimo, sono molto curiosa di vedere la reazione di Bella *.*

09/06/10, ore 18:03

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo! Edward che tenero che è! E' nervoso per non aver visto Bella! La canzone è assolutamente bellissima e azzeccata! Bella dovrebbe iniziare a lasciarsi andare, spero non si arrabbi con Ed per averla sentita suonare! Ed cerca di capire cosa Bella può provare in quel momento non avendo più il fratello con sè, bè non posso immedesimarmi perchè sono figlia unica, tu? Siiiii posta prima se hai il cap pronto!!! Kiss