La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

04/07/10, ore 18:23

Ciao tesoro! Bellissimo questo cap, in primis perchè è molto divertente all'inizio e secondo perchè sfiora un tema molto importante come il volontariato( dato che proprio l'anno prossimo è l'anno del volontariato:D)... Io con la mia classe ho fatto proprio quest'anno uno stage sul volontariato, proprio come clown di corsia e ti assicuro che esperienze del genere ti cambiano il modo di vedere molte cose, il prossimo stage dovrei farlo al Gaslini(sono di Genova) e non vedo l'ora di stare a contatto con i bambini perchè li adoro! Come dice Ed a Bella non è da tutti mettere a disposizione il proprio tempo per aiutare il prossimo anche solo con la sola presenza e un sorriso, io in primis oltre che con la scuola non ne faccio e forse sarebbe il caso di impegnarmi un po' :D... Davvero farai ingelosire Eddino???? Che bello!!! Emm è troppo forte, l'idea mi è piaciuta moltissimo! Devo dire che alcuni suoi promemoria non sono proprio sbagliati, dovrebbe darli a tutti gli uomini, io sono nervosissima in quel periodo del mese! Kiss

04/07/10, ore 18:13

PREGO!!!^^ E' stato un piacere per me aiutarti!!!^^ Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere!!!^^ Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!^^ Devo dirti che l'idea di Emmett è stata proprio esilarante!!!^^ AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH molto divertenteee!!!^^ Certo che la nostra Bella è proprio ricca di sorprese come dice il nostro Edward!!!^^
Spero che aggiorni presto!!!^^
Ciaooo!!! Un bacione!!!^^

04/07/10, ore 16:49

Cu-cu! xD ho scoperto per caso che avevi aggiornato xp me imperdonabile u.u
coooooomunque, te l' ho gia' detto che Eddino ciccino e' taaaanto ma taaanto tenero? *W* dinci... la scena finale dove le prendeva per mano >.< voglio anch' io un Eddy da strapazzare, fai in modo di farmelo avere, ok? u.u
mi sono ammazzata dal ridere per il pezzo di Emmett, immaginando la sua espressione corrucciata mentre rifletteva sul punto 7 xD come farei senza quell' orso eh? xD
Bon, delirio corto corto questa volta, che vado di fretta, ma recuperero' la prossima volta u.u spero... xD
Quindi mia cara, ci sentiamo presto. Un bacione granzdissimo! ^-^

04/07/10, ore 15:38

Si,cara ho visto e sono super felice per questo ma di sicuro sarò felice anche per il pov Bella non ti stare a preoccupare comunque ci riuscirei benissimo a farli entrare in una sintonia perfetta e credo che li farai dire il loro sentimenti quando noi meno c'è lo aspettiamo sai come sarebbe bello se proprio grazie a quei adorabili bambini si dicessero i loro sentimenti!!!Come sempre scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

04/07/10, ore 15:34

emmett mi fa morire dal ridere!!
è troppo divertente!!
si è messo pure a scriverlo!!!
eddy fa il facchino ma direi che allafine non si può lamentare..ha fatto anche un bel incontro no?
sai non avrei mai detto che bella facesse la volontaria anche se per sole due ore..
sono cotti l uno dell'altra..speriamo che si mettano insieme..
be eddy secondo me la porta nella sua radura..poi chissà vedremo se ho ragione o no

28/06/10, ore 18:50

Crepiiiiiiii!!! Grazie mi fa molto piacere il tuo interessamento riguardo la mia vita scolastica!!! ^^ Oggi ho fatto la terza prova e devo dirti che non posso lamentarmi, qualche errore l'ho fatto sicuramente, ma credo che un buon punteggio l'ho ottenuto.^^ L'esame orale lo devo fare il 13 luglio e speriamo bene!!! ^^
Questo capitolo mi piace moltissimo, devo dire che da una bella sferzata di vita alla storia!!! ^^
Se mi concedi vorrei aiutarti dato che tra poco mi diplomerò al Liceo Artistico!!! ^^
Io ti consiglio "Amore e Psiche", un'opera del Neoclassicismo di Antonio Canova; "Il Bacio", un'opera del Romanticismo di Heyez; "Il Bcio", un'opera dello Jugendstil di Klimt; "Apollo e Dafne", un'opera del Bernini; "Il ratto di Proserpina", un'altra opera di Bernini; "Ettore ed Andromaca", un'opera di De Chirico; "L'Amor Sacro e l'Amor Profano" di Tiziano; "La Primavera" di Botticelli.
Spero che non ti offenderai... io mi sono sentita di consigliarteli, poi è a tua discrezione usufruire delle informazioni che ti ho fornito... io non me la prenderò se non lo farai promesso!!! ^^
Ciaoooo!!! Un bacione!!! Grazie ancora!!! ^^

28/06/10, ore 11:36

Che bello questo capitolo è mi hai dato proprio una bella notizia due capitoli per pov Edward per 2 volte di seguito oddio che bello!!!Ma che battute che fanno quei due sono proprio dei comici nati!!!Spero che non succederà niente a nessuno dei due soprattutto ora che Bella sta tornando piano piano se stessa!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è straordinario!!!

28/06/10, ore 11:07

Ciaooooo tesorooooo!!!! Mamma mia non sai quanto mi ha reso felice questo capitolo! Sono troppo contenta che Edward e Bella stanno entrando sempre più intimi l'uno verso l'altro! E poi le battute che si dicono durante l'ora di storia dell'arte sono a dire poco stupendeeeee!!! Sei trroppo brava a scrivere e a realizzare le storieeeeee!!|! BRAVA BRAVA BRAVISSIMISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolooooooooo
ciaoooo e un bacioneeeeeee
edwardina twalentina

p.s. sono felice che ti sia piaciuto il modo in cui ho definito il nostro bellisssimo,affascinante e sexy vampio Edward nella recensione precedente...è troppo bonoooo e bellooooo!!!XDXDXDXD

28/06/10, ore 10:28

Dio che bello questo capitolo! Ce ne voleva proprio uno così spensierato! Non avrei mai immaginato questa Bella tanto ironica e simpatica. E mi piace. Loro due stanno proprio bene insieme!
Beh spero proprio che il prossimo non sia triste ma che sia un continuo di tutto questo buon umore!
Quando si scambiano i bigliettini è stato divino! Io lo facevo sempre a scuola con la mia migliore amica e ci facevamo i migliori discorsi! XD

28/06/10, ore 09:54

Hey ciaooo !
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-*
è meraviglioso !
Mi è piaciuto molto il pezzo nell'aula di arte perchè c'era dolcezza ma anche divertimento xD
Edward è sempre più cotto di Bella che tenero *-*
Questo è uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora *-*
Ovviamente nn potevano mancare le battutine di Emmet di prima mattina xD
Posta presto !
Baci :]

28/06/10, ore 01:14

ciaooooooo!! =)
questo capitolo mi piace un sacco!! sono semprevcosì affiatati!! molto dolci e teneri!! insomma si vede che sono persi l'una dell'altro..si vede anche quando scherzano! ormai edward l'abbiamo perso!! ahaha completamente! ora che sta scoprendo bella non ne può fare a meno e rimane sempre piacevolmente colpita da lei *--* ovviamento tifo per loro due! ormai è come se stessero insieme quindi!! edward è davvero speciale!! un tipo così non si trova da tutte le parti! XD

complimentiii

27/06/10, ore 23:38

Ciaoooooooooooooooooo! Oddio, oddio, oddioooo! Ma questo capitolo è.. è.. è assolutamente meravigliosooooo! *_______*
Edward e Bella sono così dolciiiii, oddio quanto li amooo! Questo capitolo mi ha messo allegria e i loro "battibecchi" mi hanno fatto morire dalle risate! Poi Emmett è un grande, lo stimo troppo xD Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti. Amo la tua storia sempre di più. Trascorrerei ore e ore a leggere i tuoi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà che succederà a casa di Bella *_____* Complimentiiiiii! Un bacione, Elly.

27/06/10, ore 23:22

semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!! Prima con emmett dove ci informa sulle cadute mattutine del nostro eddino e il suo sonno pesante, poi lui con i suoi ammonimenti interiori. mentre leggevo m'immaginavo da una parte un diavoletto tutto intento a riempirgli la testolina di pensieri decisamente poco casti, e dall'altra un angioletto tutto indignato che cerca di portarlo sulla dritta via xD
ma la parte dove si scambiano le proprie idee sulla "psiche" dei maschiacci e quello del gentil sesso...beh, è stato il top ^-^ dopo tanta malinconia e tristezza ci voleva proprio un bel capitolo dolse dolse e divertente, eddino è tenero tenero... se bella non lo vuole ricordati che ci sono sempre io, lo faccio per una buona causa cosa credi!!! Tanto lo so che stai pensando male, ma non è così u.u non posso mica lasciarlo tutto solo e soletto il "mio" cuccioletto!!!
Bon, dopo questo fiume di parole senza senso, passiamo al mio solito blateramento notturno...
Eh sì mia cara, sto tutto il giorno ad ubriacarmi di the, ma che ci posso fare se fa taaanto caldo e lui è così buono?! *W* devo ricaricare la mia poca pazienza verso il tipino che lavora da noi, che se ne sta tutto il tempo a fare grandi sospironi e a lamentarsi del fatto che i the finiscono subito, per poi lanciarmi occhiate torve... ma io dico!!! Solo perché mi vede ogni minuto con l'oggetto incriminato in mano, e il cestino vicino al bancone pieno di bottigliette vuote mentre quello dei clienti è miracolosamente vuoto di quest'ultimi, non vuol dire che sono stata io a finirli!!! Che uomo di poca fede u.u
comunque sia...come puoi solo pensare che io possa smettere di seguire questa tua meraviglia?! *me indignata con un super broncio stampato in viso* è assolutamente impossibile!!!
Certe volte mi chiedo cosa tu abbia fatto di male per avere una rompiscatole come me tra i piedi; nella tua precedente vita dovevi essere stata una persona veramente cattiva, shi shi se no non si spiegherebbe la mia presenza qui u.u
Bon, ora vado...ma è inutile che tu ti metta a ballare e a cantare, ti vedo sai? u.u perché al tuo prossimo aggiornamento sarò di nuovo qui, buahahahaha prrrr -> è una linguaccia se tu non l'avessi capito u.u
bene, mi sembra di aver detto tutto...sono con il cell, ed è la terza volta che sto disgraziato mi cancella tutto quello che scrivo!!! Non puoi capire che nervoso...
Ok, questa sottospecie di recensione sta volgendo al termine, per la tua inmensa giuoia ^-^ ti volevo ricordare (di nuovo, lo so lo so che sono stressante, è inutile che tu faccia quella faccia >.<) che questo capitolo mi è piaciuto assai, e come poteva essere il contrario!!! Ci sentiamo al prossimo u.u un bacione cara

27/06/10, ore 23:03

carina, sembra molto carina coe storia

27/06/10, ore 23:02

Ciao, ho appena letto la tua ff.: la trovo molto interessante. Mi piace il tipo di rapporto che stanno instaurando Edward e Bella e credo che i tempi in cui si stiano svolgeno le cose siano più che giusti. Non vedo l'ora di lkeggere il prossimo cpaitolo. Certo che entrambi i due piccioncini sono stracotti l'uno dell'altra. Spero solo nn ci mettino una vita nel cinfesarselo. Un bacio e alla prossima. ;)