La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

07/02/12, ore 19:07

Ahahahahahah no ahahahahah povero Emmett ahahaha, mi sto immaginando la scena, sia di Rosalie che gli urla contro e sia di lui seduto che scrive questo promemoria!
Ahahahaha Edward che ride prendendolo in giro, soprattutto per il punto 7, ahaha Emm sempre il solito!
Passiamo a quanto è dolce Edward, non solo la va a prendere in macchina, (nell'altro capitolo), ma dopo due settimane, cosa succede?
Che la trova anche in ospedale, ogni giorno che passa, si confidano sempre di più, lei ne ha bisogno, lui riuscirà di sicuro a farle passare tutta la tristezza.
Adesso chissà in quale posto bellissimo la porterà... *_*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/12, ore 18:48

Rieccomi!!! xD
Ahahahahaha troppo forte questo capitolo, le battuttine ci stanno ahahahahah XD
Eh gli altri farebbero bene a farsi gli affari proprio, soprattutto Tanya!
Sono così carini, adesso dovranno anche fare un compito insieme, occassione per passare altro tempo insieme.
Uhm sono davvero curiosa XD
Passo al prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/12, ore 03:03

Ma che dici?!
Ma se è bellissimo anche questo!
Allora devo dire che anche Bella ormai è cotta, cavolo ogni frase che diceva il padre, pensava a Edward.
E povere patate, che le avranno mai fatto! ahahahaha
E' bello rivederli di nuovo sorridere, sia lei che il padre, dopo tanto tempo.
Poi arrivano Carlisle e Alice, Alice è davvero un'ottima amica, può fidarsi, infatti si lascia andare un pò anche con lei.
DOpo mentre suona, pensa che in effetti vorrebbe che Edward fosse li, come ci stava Samuel, il suo Samuel..
SI ricorda la frase che le ha detto...
Bellissimo capitolo!
Ma visto l'ora continuerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/12, ore 02:44

Mamma mia, è proprio arrabbiata all'inizio!
Bè la si può capire, era nel suo mondo, stava componendo pensando a Samuel, si è sentita invadere la privacy, ma poi capisce che non l'ha fatto apposta, anzi è stato attirato dalla sua melodia.
Quindi dopo un battibecco iniziale ecco che fanno pace, incominciano a parlarsi, ma negli occhi di Bella c'è sempre tristezza e lui vorrebbe fare qualcosa.
Le propone di non fingere con lei, di sfogarsi ed è quello che ha già fatto, solo con lui, deve essere forte per gli altri, ma come dice anche lui, dovrebbe pensare anche a se stessa.
Quindi si lascia andare di nuovo come il giorno prima con lui.
Poi arriva Jasper e tutto finisce....eh....beccato!
Si confida e riesce persino a non arrabbiarsi alla vista di Emmett con la macchina, ahahah gliela sta lucidando?
Ahahahah bravo Emm ti conviene!
Poi via con le domande XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Scherzi?!
Non ti convince?!
Ho praticamente le lacrime agli occhi, sto piangendo da quando ho letto che lei raccoglie il bracciale e incomincia a ricordare del fratello, di ogni compleanno, di tutto.
Erano così legati e come se fosse che lui morendo si è portato via una parte di lei.
Neanche il giro in macchina le è servito, ma poi le viene questa ispirazione, e corre nell'aula di musica, suona, si perde nelle note che le nascono dal cuore e poi si accorge di lui... di Edward.
Non deve reprimere quello che sente, chissà se adesso si arrabbia...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/12, ore 01:57

Come capitolo è bellissimo.
La canzone di Mika Rain mi piace molto e si ci sta, ahahah sinceramente lo strozzerei anche io ad Emmett, ma dai, non puoi mollare tuo fratello così!
Sotto la pioggia oltretutto, con Jasper che va in autobus e lui?
E' nervoso perchè Bella non c'è, bene bene caro Cullen te ci sei caduto completamente dentro! *-*
Però quanto è tenero...XD
Poi Jasper decide di andarlo a prendere, che carino anche lui.
Mentre lo aspetta sente una melodia, una voce e vede che è Bella, che sta componendo una triste melodia dedicata al fratello, lui si commuove, vorrebbe toglierle ogni tristezza e non osa neanche immaginare che potrebbe succede qualcosa a Alice o Emmett, mamma mia...
Davvero scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/12, ore 01:11

Nooo Bella, nooo non devo tirarti giù così ç___ç
La si può capire, lui era il fratello maggiore, era tutto per lei, erano molto legati e le manca ancora terribilmente, e sempre le mancherà.
Però non può andare avanti a fingere così, le sta male ç____ç
Il giorno prima si era divertita no?
Perchè non ci riprova?
Quelle foto di loro insieme, quelle foto che hanno assistito alle sue lacrime ç___ç poi esiste gente davvero cattiva!
Come possono dire quelle cose?!
Che gente schifosa, pensare che purtroppo di persone così al mondo ne esistono.
Comunque mi piace quell'attore, ci sta XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/12, ore 00:57

Bellissimo capitolo anche questo!
Ecco la volta dello shopping!
Ahahaha povera Bella, nessuno può resistere alla pazzia di Alice, ahaha anche Rose, ma noooo, ma se ha detto di no ai tacchi poveretta!
Ahahahah Jasper ha paura di lei in quei momenti secondo me, Emmett poi....guai a contraddirle!
Mi dispiace per il momento in macchina poverina, hanno trovato una cosa in comune con cui parlare, ma è la stessa che aveva in comune con il fratello, lei si è sfogata di impulso e lui è stato dolcissimo a consolarla.
Emmett è sempre il solito a fare battute!
Anche il viaggio di ritorno bello e che dire...Bella gli da un bacio sulla guancia!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Scusami se ci metto un pò a recensire e a leggere, ma la tua storia mi piace, quindi andare avanti vado avanti XD
Allora questo capitolo pov Bella è davvero triste, nuuu non deve pensare così, suo fratello non vorrebbe vederla triste, così come non vogliono vederla così i suoi genitori.
Poverina si può capire tutto il dolore che prova, ma non deve sentirsi in colpa perchè magari sorridere o altro, merita di essere felice e deve esserlo se vuole andare avanti, ripeto suo fratello lo vorrebbe.
Adesso quindi deve uscire e non pensare di rifiutare, che carino pure con 20 minuti di anticipo!
Per quanto riguarda la canzone, diciamo che l'amoroso non mi piace molto, ma quella canzone insieme ad altre due sono carine.
Mi piace il fatto che Bella suoni.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 11:48 pm)

06/02/12, ore 22:34

Ooooooooooh che pizza sta Jessica, ma non si arrende?!
Non vedo proprio l'ora di leggere del loro pomeriggio.
Ahaahahah poveretti Emm e Jazz eh no, così non si fa ahahahah anche Rose poi...!
Edward che gongola perchè Alice involontariamente l'ha aiutato ahahaha povere Bella, staremo a vedere!
Edward sì è proprio preso una cotta!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/02/12, ore 22:14

Bellissimo capitolo cavolo!
Bravo Eddy eh eh questo si chiama colpo di fulmine mio caro!
Ti piace eccome!
Ahahaah non riesce neanche a seguire le lezioni, comunque Ben dovrebbe provarci con Angela, Edward ha ragione se non ci prova come fa a sapere se lei accetta o no?
Che carino che è stato però, così come Alice, davvero gentili a cercare di fare amicizia, oddio povera lei, deve già andare a fare shopping anche se a lei non piace, lui bè si è dato una zappata sui piedi ahahahah c'è lo vedo in giro per negozi, chissà se gli altri due accetterrano...xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

06/02/12, ore 20:33

Nell'altro capitolo mi sono dimenticata di dirti, che bello il pezzo che Carlisle dice "non sapevo dovevo prendere appuntamento per parlare con i miei figli" ahahahaah cavolo Alice!

Adesso passiamo a questo...
Bellissimo capitolo anche questo!
Alice ripeto l'adoro ahaha e con Jasper sono troppo belli, Emmett è sempre il solito, ahaha meno male che c'è Rose!
Eccola che arriva, com'era prevedibile poverina, tutti a guardarla, ma non solo lei a quanto pare, un certo Edward Cullen si è imbambolato a fissarla eh eh bravo XD
Alice è davvero un tesoro...speriamo che diventino subito amiche...
Bè staremo a vedere.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/02/12, ore 20:20

Ciao :)
Ho trovato questa storia adesso per caso, già dal primo capitolo mi ha subito incuriosito.
Alice ahahaha l'adoro, sempre la solita, secondo me Edward avrebbe voluto lanciarle in cuscino in faccia ahahhaha
Emmett non ne parliamo ahahaha sempre che mangia! XD
Edward bè....casanova eh?
Però da qualche mese non si avvicina più ad una ragazza, chissà se la nuova invece gli interessera, poverina perdere così il fratello maggiore :(
Povero anche Charlie.
Lei poveretta perchè adesso essendo la nuova, avrà tutti gli occhi puntati addosso!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/01/12, ore 11:11

Ehm Ehm, allora. Ebbene sì, ho terminato di leggere la storia. Spaventata? Preoccupata? Agitata? Io invece volevo solo chiederti una cosa piccina picciò... QUANDO POSTI???! No davvero, è da troppo tempo che non leggevo una fanfiction che mi prendesse così tanto! Chiedi alla mia compagna di banco: non ne può più! Dato che ormai ho poco tempo da dedicare al pc, mi sono letta tutti i capitoli di questa storia "stampandoli"! Già già, con gli urli di mio babbo che mi diceva di non sprecare così tanta carta XD Vabbè, a parte il racconto di questi fatti, volevo dirti che sì, mi è piaciuta, davvero tanto. Ho notato che hai fatto vari errori nella scrittura durante i vari capitoli e se non ti dispiace vorrei farteli presenti, dato che aspettavi questa recensione. ^^ Innanzitutto, la "E" all'inizio della frase non può andarci e nemmeno "O" o il "perchè", mi raccomando. Poi, le frasi con le gerundio all'interno sono troppo pesanti, a mio parere. Pensa a quando parli normalmente e nota che di gerundi ne pronunci davvero poco. Tu ripeti "accendendo i miei istinti" un pò troppe volte, semplifica le frasi, magari utilizzando anche un bel punto e virgola. Ok, sulla grammatica ho finito. Volevo farti i complimenti per le splendide idee, per esempio quella del primo appuntamento di Edward e Bella! Splendido, davvero splendido! Ho notato che quando hai scritto quel capitolo-come molti altri- ti sei documentata e questo mi ha fatto davvero piacere! :D D'accordo, direi che siamo giunti a termine della mia recensione. Ancora tanti complimenti, un bacione a te e al tuo bel bimbo e... POSTA PRESTO! XD Noe

13/01/12, ore 19:14

Allora carissima, ecco qua la recensione che mi avevi chiesto! Innanzitutto volevo dirti che questo primo capitolo mi ha attratto molto perciò credo che continuerò a leggere tutti gli altri capitoli e quando arriverò all'ultimo ti farò una luuuunga recensione! ^^ Per quanto riguarda la grammatica, credo che dal Maggio 2010 tu sia migliorata molto, perciò oltre agli appunti che ti ho fatto durante il contest, cioè: qualche virgola di troppo, la "e" come incipit della frase non va e hai usato molti modi di dire che avrei un pò più diluito se fossi stata in te. Per il resto-come ho già detto- la trama è molto interessante soprattutto il fatto che Bella abbia un fratello... wow! Bello, bello. Continuerò a seguirti! Spero che questa recensione sia per lo meno decente e ti auguro una buona serata- giornata, dipende da quanto leggerai questa recensione! ^^ Noe