La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

Mamma mai questo cap è davvero molto triste e commovente! Devi sapere che non c ho dormito una notte per sapere quello che sarebbe successo nei due cap che seguivano! Sono una curiosona!! Forse è per questo che sono la prima nel programma recensioni, sono velocissima a leggere e lascio (da sempre, non solo ora!) recensioni a destra e a manca, credo sia giusto! A me fanno piacere! Volevo chiederti a proposito del cap, ma perchè Bella si sente in colpa per la morte del fratello? Forse c'era anche lei? Continuo, forse nel prox cap, ci sarà la risposta!

04/06/10, ore 12:34

Ehi ciaooo!!! mamma mia che bello questo capitolooooo!!!!noto,con mia grandissima felicità,che il rapporto tra Edward e Bella si fa sempre più intenso e,non proprio nel vero senso della parola,intimo. mi piace soprattutto il pezzo in cui Bella da un dolcissimo bacio sulla guancia a Edward e per la prima volta dopo tanto tempo riesce a sorridere ma poi tutto le si rispegne di nuovo quando vede la foto di Samuel...
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
ciaoooo e un bacioooooo
edwardina twalentina

04/06/10, ore 01:40

Si ma ora ho smesso pultroppo ha causa della scuola ma quando ho tempo ci rivado a suonare il piano quindi misa che non posso essere tanto fi aiuto mi dispiace comunque che bello davvero suoni la chitarra wow deve essere bellissimo e si lo sai ti do ragione anche a me la musica trasmette tranquillità e quindi lo faccio soprattutto per quello e lo spero che mi venga un ispirazione per ora nada niente di niente!!!Grazie per avermi dedicato il capitolo e questo capitolo favoloso e scrivi benissimo

03/06/10, ore 23:33

Ahia Edward comincia a sentire le farfalle!!Ih ih ih ih!! Divertente! Comunque mi piace molto lo stile con cui hai costruito la storia, leggero e semplice, di facile lettura. Tornando al cap...Bella mi sembra un pò distante o sbaglio? Certo dopo tutto quello che ha passato!! Speriamo che si riprenda ma credo che Alice le farà passare la voglia!! Ih ih ih!! Poveri loro!Tesoro adesso vado a nanna ma continuerò domani come promesso! La tua storia è troppo bella!! Baciotti!!

03/06/10, ore 23:11

Come non detto..alice è la solita patita di shopping!! ih ih ih!!Dunque Edward accompagnerà le ragazze a fare shopping...davvero molto interessante..chissà come mai a Bella brillavano gli occhi quando lui gliel'ha proposto?? Ho l'impressione che alla nostra cara e dolce Bella, Edward non dispiaccia affatto. E credo che abbia ragione perchè onestamente è stato davvero molto carino a parlarle e ad accompagnarla a lezione senza essere troppo invadente. Che carino!! Comunque scrivi benissimo!! Davvero brava!!! complimenti!!

03/06/10, ore 22:58

Quindi a quanto pare non sappiamo cosa sia successo di preciso al fratello di Bella. Alice è davvero dolcissima. e' diversa dalla Alice della Meyer, più riflessiva e mi sembra (almeno per adesso) meno ingombrante o sbaglio? Oppure ci riserverà shopping sfrenato non appena conoscerà Bella?? Ih ih ih!! Edward si mangia con gli occhi Bella..qui gatta ci cova!! Chissà se il bel tenebroso playboy non cominci già a provare qualcosa per Bella..e Bella come si comporterà?? Cioè si sentirà una vittima o reagirà?? Vado al prox!!

03/06/10, ore 22:51

Non avevo dubbi che tu saresti riuscita ad incantarci. Non per niente credo che gli animi più sensibili sappiano esprimere con le parole tutto ciò che sentono in modo superbo e ci trasmettono tutta questa sensibilità grazie alla loro semplicità nello scrivere. E' un inizio bellissimo e commovente. Bella quindi aveva un fratello morto in un incidente stradale ed Edward sente già di doverle stare accanto per proteggerla.. che dolce e tenero! Il solito Edward!! Continuo!!

03/06/10, ore 20:46

Un bellissimo capitolo!!! :)
Credo che Bella per riprendersi è solo all'inizio... però credo che Edward e gli altri, ma soprattutto Edward la aiuteranno :)
Certo che Alice e Rose e negozi sono un trio micidiale!!! :)
Povera Bella, mi ha fatto molta pena quando ha provato le scarpe!!! /:( Non l'ho per niente invidiata!!! :)
Edward è proprio cotto a puntino e spero che non corra troppo con Bella e che le dia i suoi tempi :)
Ciaooooo alla prossimaaaaaaaa!!!!!!!! :)
Aggiorna prestoooooo!!!!!!! :)

03/06/10, ore 19:58

waaaa che bel capitoloooooooooo...è molto bello e tranquilloo...finalmente bella si diverte!! insomma se lo merita eccome no?? secondo me samuel è molto felice per lei se fosse ancora vivo!! ogni tanto bella dovrebbe lasciarsi andare e aprirsi in questo modo suprerà il trauma in modo più facile e meno dolorosa, perchè le difficoltà sono più facili da superare quando ha qualcuno vicino che ti dice "io sono con te".. =] come quello che ha detto edward ^^ bella è molto fortunata ma non dovrebbe sempre pensare di non meritarselo.. =)

complimentiiii

03/06/10, ore 19:08

Ciao tesoro! Grazie mille per avermi dedicato il cap!!!! *me felicissima*.... Allora passiamo al cap, è stupendo!!!! Bella riesce a distrarsi grazie ai ragazzi e con Edward bè tutto è migliore no? Edward ha saputo consolare Bella senza essere invadente....Il loro punto in comune è molto importante per entrambi, la passione per il pianoforte e la composizione di musica è bellissimo! Bella si sente in colpa per la morte del fratello? Perchè? Quando Bella si aprirà totalmente con Edward?Kiss

Ehi ciaoooo! Ho appena finito di leggere i cinque capitoli della tua storia che hai appena pubblicato e devo dire che mi sono veramente piaciuti. La trama dellla storia è originale,dolce,triste ( per via dei problemi di Bella nel superare la morte del fratello maggiore Samuel Swan) e incredibilmente romantica,soprattutto nella parte in cui provi a descrivere i sentimenti che provano Edward e Bella l'uno per l'altra.
Spero che posterai il più presto possibile il prossimo capitolo èerchè sono curiosa di leggere e scoprire come continuerà la tua fan-fiction.
Saluti e un bacioneeeee
edwardina twalentina

Una recensione al volo perchè devo correre a studiare.
Domani ho il compito di storia e in più devo finire la tesina per gli esami.
Cooomunque...
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ora possiamo finalmente capire le varie reazioni di Bella e i comportamenti, hai descritto molto bene i suoi stati d'animo.
Mi piace! *-*
E Edward...che dire? Lo adoro!
Spero aggiornerai presto, baci Ems

ciao! Non posso che adorare la tua storia e ritrovarmi in Bella.... a me è morto mio padre quando avevo 14 anni... scrivi benissimo... complimenti davvero! A presto =)

Questo capitolo anche se abbastanza lungo lo trovo molto bello!!!
E' un capitolo che esprime emozioni molto intense e contrastanti tra loro e devo dire che hai saputo farlo in modo molto buono, quindi i miei complimenti!!! :)
Dato che Bella suona il pianoforte e canta, credo che la tua scelta di inserire canzoni sia molto appropiata. :)
In questo capitolo hai inserito una canzone che andava proprio bene. :)
A me piace molto questa canzone ed anche Alessandra Amoroso :), quindi chi più di me ne è felice???!!!
Al prossimo aggiornamento e spero lo sia il più presto possibile!!! :)

brava bella! così si fa! ^^ a samuel non piacerebbe vederla soffrire,...con un passo alla volta bella riuscirà a suprerare tutto il dolore che prova.. :] soprattuto con edward(*ç*) vicino e gli amici! se edward lo fa soffrire lo spello vivo!! ahahaha XDXD
perspicace io??? ahaha XD :P solo che a volte ho l'immagnazione un po' fervida... XDXD :P

complimentii :]
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 06:04 pm)