La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

27/08/10, ore 21:51

Sono di una dolcezza infinita questi due!!!!!
Bella ha una storia triste e la mancanza di suo fratello la sentirà sempre, è una cosa che non si può rimuovere, eppure con Edward e i suoi fratelli mi sembra che viva un pò meglio, che sia più serena e spensierata...e questo mi piace molto!
E poi un urrà per te che hai deciso che nel prossimo capitolo meritano un pò di tranquillità e soprattutto perchè finalmente si baciano!!!!*-*
Aspetto con mooooolta ansia...spero che tu posterai presto perchè voglio vedere cosa hai ideato (il luogo,i dialoghi...insomma tutto!!!)

27/08/10, ore 21:00

Ciao Vanessa!!! ^^
Per me è un piacere recensire i tuoi capitoli stupendi!!! ^^ Non sai che gioia per me leggere le tue risposte e sapere che ti emozionano quei pochi righi che ti scrivo, beh sappi che anche tu mi emozioni... i tuoi capitoli e le canzoni che vi inserisci sono bellissimi!!! ^^
Non so perchè, bah forse ho un sesto senso in me molto sviluppato XD, ma sentivo che in questo capitolo avresti inserito Amore e Psiche di Canova ^^, volevo dirti che gli artisti del Neoclassicismo, soprattutto gli scultori, rappresentavano sempre i personaggi delle loro opere nell'atto culminante, in questo caso l'atto che precede il bacio. ^^
A quanto pare la nostra Bellina ha deciso di reagire e non sai come sono contenta per lei!!! *,*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!!! Sono sicura che non deluderai nessunooooo!!!!! ^^
Ciaooo!!! Niki !!! ^^
Ps. Un bacioooneee!!! ^^

27/08/10, ore 20:58

Di sicuro ci riuscirai come sempre a descrivere l'emozioni di Bella ed Edward durante il bacio chissà cosa penseranno i nostri due protagonisti e chissà cosa penseranno gli altri di loro due insieme come coppia sai sono felice che sei ritornata come è andata bene???Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

Oh Bellooo!! Molto bello questo cap da parte di Bella. Eh.. lo immaginavo che anche lei era rimasta incantata da Ed. E come non esserlo? Senza saperlo, ha già iniziato a 'curare' la nostra Bella. Certo, ci vorrà un pò di tempo, ma direi che gli effetti iniziano un pochino a farsi sentire già da adesso, no?
E con la sua enorme voglia di vederla, eccolo li che già l'aspetta sotto casa. ^______^ troppo carino sto ragazzo. Brava, brava, brava! Bacio, Lala ^^

22/08/10, ore 22:47

Ohilà. Si si, sti due sono rimasti letteralmente FOLGORATI l'uno dall'altro. Non c'è alcun dubbio. Non saprei proprio dire chi sia rimasto più incantato dei due. Anche se Edward mi sembra già perso in modo assolutamente irrimediabile ^^ Cosa che trovo adorabilissima. Si, si. E' semplicemente adorabile nel suo contamplare e pensare a Bella. Bravissima, veramente.
Poi ti dirò che mi sto appassionando capitolo dopo capitolo e man mano che vado avanti, la storia mi piace sempre di più.
Kissoni! Lala ^___^

22/08/10, ore 22:38

Grandeee!! Grandissimo! Questo cappy è proprio bello! Lo sapevo io che mister 'Casanova' era un tipo dolce. E' stato di un carino con lei.. mi è piaciuto un sacco. Caro il mio Eddy, continua su questa strada che vai forte! Così si fa. Devo dire che Bella ti fa proprio bene. E qualcosa mi dice che tu farai bene a lei. (^^''' lo so , sembra che stia parlando di una medicina, ma in fondo.. l'amore non è la cosa migliore?)
Complimenti ancora! Davvero. Bacio, Lala ^^

22/08/10, ore 22:27

Hai capito. Bella ha già fatto colpo sul nostro 'stalloncino' preferito. ^____- Eh eh. Non poteva essere altrimenti. Il nostro caro Ed si è già incantato come non mai e muore dalla voglia di saperne di più di Bella. Ribadisco quello che ho detto nel commento precedente: bellissima storia, bravissima autrice. Davvero. Mi piace proprio la storia. Sento già che mi sto appassionando e mi piace come trasmetti le emozioni dei personaggi, perchè personalmente parlando, me le fai percepire in modo .. come dire..? Appieno? si, direi proprio che è il termine adatto. Bravissima, complimenti! Kiss, Lala ^^

22/08/10, ore 22:17

Ciao! Davvero bella la tua storia. Cavoli.. povera Bella, ha perso suo fratello. E Edward pensa già che vorrebbe proteggerla? -in più non vede l'ora di incontrarla.. Wow ^____^ Mi viene da pensare che la misteriosa ragazza del suo sogno sia proprio lei.. chissà..
Molto interessante come inizio. Brava! Mi piace anche come scrivi. Alice immagino già che sarà il solito ciclone vero? Bhe, come dicevo, bravissima!
Bacioni! Lala ^^

22/08/10, ore 16:10

Oh tesoro ma ciaoooo! Pensavo di essermi persa chissà quanti capitoli ritornando a casa ma ne trovo solo uno da leggere..spero solo che tu stia bene, questa è la cosa più importante. Poi ti scriverò su fb per rimanere aggiornate. Dunque credo che Bella si stia finalmente lasciando andare, è molto innamorata di edward (e chi non lo sarebbe.. ;)ma sono felice che stia ritornando piano piano alla vita perchè credo non sia facile vivere del rimorso che vive lei, anzi a dirla tutta credo non ci possa essere una vita felice. però sono sicura che Edward le farà cambiare idea in un modo o nell'altro. Comunque ti ho fatto un mio personalissimo regalo, se vai sul programma recensioni, ho inserito la tua storia come storia da leggere. Ah..dimenticavo..fai bene a parlare di alcol ed il resto, ci sono molti teenagers che leggono su efp e credo sia giusto dare qualcosa quando si scrive, così come imparare qualcosa quando si legge. Brava! Un bacione!!

14/08/10, ore 19:49

Salve...un pochino in ritardo ma eccomi!!!
Tristissima la storia di Samuel davvero e devo dirti che anche io sono d'accordo con te, ognuno è libero di fare cio che vuole ma senza interferire con gli altri..non mi permetto di giudicare perche ciascuno fa cio che vuole anche se secondo me di certe cose si puo assolutamente fare a meno...
Per il resto sono contentissima di come procedono le cose tra Ed e Bella, quindi aspetto solo il loro appuntamento e spero vivamente che ci scappi pure un bacino...confido in te!!!

11/08/10, ore 21:32

Scusa sono di fretta. Brutta storia la storia di Samuel e la penso come te, se vuoi farti del male nessuno ti ferma ma non farne ad altri. La scena mi ricorda un pò quella di Nata per vincere, il film con Hilary Duff!
Comunque mi piace il rapporto che sta venendo fuori tra i due! ;)

10/08/10, ore 10:59

ehm... si, di nuovo qui a rompere buahahahaha, qualche problema cara? xD xD xD
ok, non farci caso, ma tra caldo e 'sto terribbbbbile mal di pancia (auch >.<) sto sclerando giusto un pochino xp
allora, in primis sono io che ti devo rigraziare, per come mi fai sognare con questa meravigliosa fan fic, la mia dose “quotidiana” di dolcezza ^-^ e per come riesci a sopportare i miei scleri u.u
passando al chappy u.u ma quanto e’ dolce eddino ciccino? *O* sante parole le sue, bella non deve sentirsi in alcun modo in colpa per quello che e’ successo quella sera e, tra parentesi, condivido appieno cio’ che pensi su sti scimmioni rincitrulliti che si mettono alla guida quando si sono scolati litri e litri di alcool… cioe’, la maggior parte di sti incidenti avviene “solo” per colpa di sti deficienti pomposi; arg!!!
Ok, ora mi calmo, *espira-inspira espira-inspira* u.u
TU!!!! Tralasciando il fatto che avevo appena detto che mi sarei calmata, ma TU si si, proprio TU!!! Suspance?! No, io dico suspance?! Io qui ad agognare per cosi tanto tempo questo fatidico bacio, e tu mi vieni a parlare di suspance?
Adesso muoio: 1, 2, 3…
*siamo qui riuniti per dare l’ultimo saluto a romina, una povera ragazza bla bla bla…*
*Repubblica: notizia del giorno, ragazza stroncata nel fiore della giovinezza, perche’ non ha potuto leggere il bacio tra eddino e bellina, Vanessa, in arte hopelove, 12 anni di carcere ahahahaha*
Ok, la solita cavolata del giorno u.u
Lo sai che anche se non ho letto la parte del kiss kiss, tanto per cambiare -.- il chappy e’ stato fantastico lo stesso *me annuisce la testa con vigore, ovvero come una pazza squillibrata con uno strano tic* sono proprio contenta nel sapere che bella si stia pian piano lasciando andare con Ed, anche se non e’ facile per lei… ma sono sicurissima che le cose tra di loro andranno di bene in meglio, vero?! *la pistola che virtualmente ti stanno puntando adosso, non e’ assolutamente una minaccia sappilo; io non oserei mai farti una cosa del genere!!! u.u*
Beh, un ultimo grazie a toi ma chérie, hai visto che classe? Pure in francese ihihihihihi ti saluto che mi sembra di aver scritto un poema sta volta xD e, congratulazioni nel caso tu sia riuscita a leggere tutta questa recensione chilometrica, ti dico ciao ciao e a mai piu’ bhuahahahaha dai sche, ci rivedremo al prossimo chappy se riesco a scroccare di nuovo il pc a qualcuno u.u
Un bacione cara!

10/08/10, ore 10:34

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è bellissimooooooooo *--* *--* sono felicisssima per loro!!! finalmente bella è riuscita ad andare un po' avanti!! a piccoli passi ce l'ha farà!! secondo me il sogno aveva qualcosa di significativo per quello l'ha sognato di nuovo,...ra per ricordarla quello che ha detto samuel cioè che non vorrebbe mai vedere bella piangere ma deve essere sempre felice!! =) è bellissima l'ultima parte quando edward lo guarda con gli occhi maliziosi e lei risponde alla sua provocazione!! ahahah grande bellaaa <3<3<3
non vedo l'ora per la cenaaaaaaaa *--* *--* shiiiiiii
bacio! bacio! bacio! xDD

PS: chiede perdono per non aver commentato l'ultimo capitooloo >_<

complimentiiii

09/08/10, ore 10:59

Ciaooooo!!!! Ti chiedo perdono se non ho recensito lo scorso capitolo! Il motivo è che sono andata in vacanza e li non ho internet. Pensa che sto a recensire in un internet point!XD Comunque ti voglio fare i miei più grandi e sinceri ringramenti per avermi ringraziato nello scorso capitolo perchè recensisco sempre.Grazie mille,davvero!!! Come potrei non recensire una storia come la tua?!
Adesso,parliasmo un po' del bellissimo capitolo che hai postato.Uso solo una parola per descriverlo: STUPENDOOOOOOOO!!!!che cariniiiii!Non vedo l'ora di leggere il capitolo che riuguarderà la loro domenica e il loro appuntamento...
CHE BELLOOOOOO!!!!
Ci tengo a dirti una cosa però: siccome sto in vacanza e non ho internet se vedi che non recensirò alcuni capitoli spero che non mi fraintendirai.Farò comunque il possibile per trovare un internet point,
ciaooooo e ujn bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
edwardina twalentina

08/08/10, ore 13:53

Ciao tesoro! QìGuarda io parto sabato e sto via due settimane, quando torno recensisco tutto tutto! Spero che posso collegarmi dall'hotel ioil pc me lo porto dietro :) Allora il cap mi è piaciuto moltissimo, sono d'accordo con te era meglio se Bella prima facesse uscire tutto il suo dolore con Edward e gli raccontasse tutto, almeno ora si può concentrare su di lui anche se il dolore per la morte del fratello sarà sempre presente. La penso come te anche riguardo alla rapporto persona-alcool, se sai di essere ubriaco evita di metterti alla guida, se ti fai male sono cavoli tuoi te la sei cercata, ma se fai del male a persone che non centrano nulla è un altro discorso.
Potrai sempre contare sul mio appoggio :) Kiss