La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

Oddio evvai alla fine si sono baciati che bello sono super iper feliceposso dirti che non vedevo l'ora che bello che è questo capitolo e si Tesoro c'è l'hai fatta a trasmettere l'emozioni del capitolo che belle mentre lo leggevo mi venivano le lacrime agli occhi quando è scoppiato il temporale mi sono messo a ridere e quando si sono baciati sono scoppiata dalla felicità che bello si sono anche detti ti amo!!!Tesoro sei mitica lo sai vero???Comunque scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso
PS:L'ho vai a vedere mordimi al cinema???

è stato bellissimo il loro primo bacio..così romantico..
quando han sentito il tuono ho pensato subito "ma possibile che siano così fortunati?"
poi meno male che anche sotto la pioggia si sono baciati..e poi rende tutto più romantico no?
be speriamo solo che non si ammalino...
a casa saranno tutti curiosi di sapere come è andata la serata...

OH.MIO.DIO!!! e'... e'... stupendo O.O perdinci, altro che loro, e' il mio di cuoricino che sta battendo all' impazzata *W* perfetto, semplicemente perfetto
ahhhhhhh, ancora non ci credo che si sono baciati veramente, e che bacio ragazzi xD aspe', mi devo riprendere xD xD xD su su, inspira-espira inspira-espira
waaaaaaaaaaaaaaaaaa *W* siiiiiiiiiiii ok, sono leggermente su di giri, ma non farci caso, e' solo colpa tua se sono "ridotta" cosi u.u colpa tua per aver scritto un capitolo del genere *W* altro che occhi a cuoricino qui, non ho nemmeno le parole per descriverlo, solo... WOW ecco, wow u.u
che dire, sono scoppiata a ridere per i temporali eh eh eh, eddino caro, anche il tempo si mette contro di lui xD ma alla fine non dovrebbe lamentarsi visto che ha avuto il suo tanto agognato bacio u.u oh, non farmici pensare *W* se non fosse che c'e' troppa gente qui accanto a me mi metterei a saltellare per tuta la stanza xD
che dire, il chappy mi e' piaciuto tantissimissimo, ma questo penso che tu l'abbia notato ^//^ sei stata veramente bravissima, i miei piu' sinceri complimenti :) oh, finalmente il bacio *W* ehm... si... dicevo xD bello bello bello, penso che non mi stanchero' mai di dirtelo u.u
poi, ti ringrazio sai? per cio' che hai scritto nel commento alla mia storia (ancora non ci credo che l' ho conclusa >.<) per tutti i complimenti che mi hai fatto, sia li che qui (il bacioooooo *W*) shi shi, grazie veramente u.u
al tuo prossimo aggiornamento allora (il bacioooooooo *W*) oppure da me con l'introduzione al mio seguito u.u
ps: capitolo stupendooooooooooooooo ihihihihi (il baciooooooooooo *W*)
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 05:16 pm)

04/09/10, ore 12:06

wow è bellissima qst storia!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere gli altri capy....nn farci aspettare trpp mi raccomando!!!!!!cmq 6 trpp bravaa

02/09/10, ore 15:56

Ciao! La tua storia è davvero carina! Anche l'idea di affiancare delle immagini a ciò che scrivi mi piace molto! anche io nella mia storia faccio così poichè mi sembra che renda il lettore più partecipe! Brava! Beh, spero che troverai il tempo di fare un saltino a leggere la mia di storia, magari lasciando anche un commento (si accettano anche quelli negativi! ^__^)!
Spero aggiornerai presto!
questo è il link della mia storia: Irresistible http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=557481&i=1

Baci, EL!

29/08/10, ore 17:36

Ciaooooooooo!! Oddio ma tutta questa carica erotica, questa sensualità quand'è che sfocerà in questo tanto voluto BACIO? Tu ci vuoi morti definitivamente eh! Cioè.. ogni capitolo è più bello del precedente, lo sai vero?? E ora non sai quanto attendo la SERATA! Nudo... NudI... wow.. Bella fa pensieri osceni! Ahahah! Come potrebbe essere il contrario? Comunque io ti saluto che vado a scrivere Vite! Mi sono fatta prima il capitolo di un'altra storia e dato che l'ho finito qualche ora fa posso dedicarmi ai miei Edward e Bella ora.. ahahah! Un bacione!

29/08/10, ore 16:29

Sono davvero contenta che i miei consigli ti siano d'aiuto! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se ho odiato Rosalie... Mannaggia, possibile che Ed e Bella non riescano a baciarsi in santa pace? U_U
Comuuunque... Hai scritto proprio bene, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, è scorrevole, divertente e Ed e Bella sono davvero tanto teneri.
Non oso immaginare cosa faranno Alice e Rose! O.O L'uragano Alice è impossibile da frenare!
Brava, veramente brava, migliori ogni capitolo!
Sono contenta di averti dato la giusta carica! Mi fa piacere sapere di essere utile!
Un consiglio: hai detto che ogni tanto hai qualche idea... Prova a metterla giù, tanto per non perderla, poi quando avrai finito questa FF la svilupperai! Così non rischi di perderti idee che potrebbero essere belle! ^^

Oki, ora che ho detto tutto ti saluto e spero di leggere presto il capitolo 19!!!!

Kiz

Arin

29/08/10, ore 15:40

Ciaoooo!!! Scusami se recensisco con un po' di ritardo ma ho avuto un mucchio di impegni che non potevo rimandare. Grazie per tutti i complimenti che mi fai:sono felice che tu pensi che ci sono sempre( me commossa).Il capitolo che hai postato oggi mi è piaciuto da morire!!!Peccato che siano stati nuovamente interrotti ma da una parte è un bene: mi piacerebbe che il loro primo bacio sia speciale e unico. Che carini: hanno scelto la stessa scultura per la ricerca ( che ,come dice Bella, rispecchia un po' la loro situazione...XDXDXD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che di sicuro sarà uno dei più emozionanti e magici...
ciaoooo e un bacioneeeeeee
edwardina twalentina

28/08/10, ore 10:43

waaaaaaaaaa sììì che bellooooo!! bella si sta riprendendooo!!1 e diciamo molto bene anche! chi non lo farebbe con uno schianto del genere accanto?? ;) ihihhi serata! serata! serata! poi ovviamente il bacioooooo waaaa *--* *--* non vedo l'oraaaa!!! almeno alice e rose sanno già di averli interrotti abbastanza!!! ahahah xDxD si metteranno insieme prima o dopo il bacioo??? ihihih anzi,! dove la porterà?? non vedo l'oraa!!!

complimenti! ^^

27/08/10, ore 23:45

speriamo questa sia la volta buona...hanno una certa sfiga poverini
tutte le volte arriva qualcuno a rompergli le scatole!! Sembra anche che pure bella si sia sciolta un bel po', ora le toccherà la sorita torura delle due!

27/08/10, ore 23:41

ciaooo!!
poveriniiii della serie: riusiranno i nostri eroi a darsi sto benetto bacio??? =P ahahah
comunque cap stupendo =)
alla prossiama ciao baci baci

27/08/10, ore 23:39

Ciao tesoro! Uhh meno male che vuoi far baciare in santa pace quei poveri cristi che non riescono ad avere un momento di intimità. Bellissimo cap ed avevi ragione il pov Bella finale è divertentissimo, Bella si era fissata sul fattore Edward, doccia, nudo! Hai ragione il fattore alcool guida è molto importante è dovrebbero fare di più per evitare catastrofi che succedono a causa di ciò magari iniziando a sensibilizzare. Kiss

27/08/10, ore 23:22

ehm ehm, sbaglio o qualcuno mi aveva scritto che avresti postato domani? u.u è già un altro giorno? Oo
ma non mi lamento anzi, mi mancava la dolcezza di questa storia, e l'esasperazione per il fatto che quei due poveretti non riescono a rimanere due minuti in santa pace >.< ma dai!!! Cioè, non si può!!! Ma almeno il prossimo chappy gli andrà meglio u.u oh, non farmici pensare *me con gli occhietti a cuoricini e sguardo sognante; tradotto in parole povere -> espressione da mongola >.< * il fatidico bacio è vicino, sono elettrizzata, ti sembra normale? Oo non vedo l'ora, ormai me lo sogno pure di notte xD
a parte ciUò u.u capitolo veramente bello *W* quei due faranno scintille all'appuntamento, me lo sento u.u emmettino con le sue solite battute xD xD xD poverini, schiavizzato insieme a Jasper dalla piccola Alice xD rose *me scuote la testa sconsolata* sempre nei momenti meno opportuni appare...sob un'altro momento rovinato... :-( comunque sia ^-^ grazie u.u eh sì, sono ritornata di buon umore ed ho deciso di non ammazzare rose, troppo buona eh? Ihihihihi lo so lo so, e naturalmente tutto ciò non è dovuto al fatto che un uccellino mi abbia detto che nel prossimo chappy ci sarà il bacio *O* tiiiii!!!
Ehm sì, dicevo... grazie veramente... altro che io >.< sei tu quella tra i due che fai sentire che ci sei con le tue bellissime parole, non sai quanto lo apprezzo ^-^
spero che pubblicherai al più presto, che ci tengo particolarmente a leggerlo, chissà perché xD beh, alla prossima u.u un bacione

27/08/10, ore 22:20

ciao!!beh inanzitutto è un piacere seguirti per me!!!mi sono appassionata a questa storia davvero tanto(credo come te che le recensioni sono una componente molto importante per lo scrittore,anche se molto spesso è anche difficile scrivere tutte le emozioni che si provano nel leggere quello che scrivete e magari poi riportarlo in lettere-molte volte le emozioni o le idee sono tante e contrastanti difficili da esprimere,ma è un piacere trovare un pò di tempo da dedicare alla recensione-aiuta anche ad entrare maggiormente nella storia)poi questo capitolo come hai detto nel titolo è davvero una sinfonia di emozioni(per niente pesante come hai pensato,anzi)...prima di edward...poi di bella.e inseguito del lettore.
è bello leggere finalmente di una bella più serena,più aperta nei confronti del mondo, dell'amicizia, dell'amore,disposta non a dimenticare ma ad andare giustamente avanti(il periodo di ripresa dopo un trauma famigliare così grande è giustamente lungo,il dolore non ti abbandona mai,non ti da tregua(e tutto ciò lo hai reso benissimo negli scorsi capitoli)e anche quando riesci ad andare avanti per te stesso quelle ferite restano,si cicattrizzano ma ti segnano nel profondo)consapevole finalmente del suo totale interesse per edward e del loro desiderio reciproco...anche se vengono interrotti ancora una volta:-( (meno male che il prossimo capitolo vedrà questo tanto agognato bacio...mi aspetto scintelle da edward...aahahah...edward...NUDO...edward...NUDO...ahahaha non ho potuto fare a meno di pensare a robert in quei termini ;-P)..poi scelta della canzone bellissima...mi piace la musica della pausini(anche se non è tra le mie preferite-sono più un'anima rock)e questa canzone è una di quelle che ti entra dentro...puoi immaginarti mille storie ascoltandola,puoi percepire dolore,gioia,amore e tanta tanta speranza...sensazioni che tu hai espresso magnificamente riportando il senso della canzone nella storia di edward e bella!!!che dire???il capitolo mi è piaciuto tanto!!!credo si sia capito!!!ahahahahaha...ora sono curiosa per il prossimo...un bacio e a presto...
Ps.grazie per i complimenti!giurisprudenza è stata una scelta obbligatoria con l'indole che mi ritrovo...ho sempre visto me stessa in un tribunale con la toga sin da piccolina...quindi...questo è quanto...molti dicono con tutti gli avvocati che ci sono...oppure la legge non esiste,o che gli avvocati sono tutti esseri senza cuore...beh io non sono daccordo con nessuna di queste affermazioni o con altre scemenze simili,mi infervora molto parlare della mia facoltà...è come una passione per un uomo...è ridicolo ma è una sorta di vocazione per me!
scusa lo sproloquio!!ahahah...e comunque...complimenti anche a te per la scelta delle lingue...neanche quella è una scelta facilissima...io sono negata per tutte le linghe tranne l'italiano che amo profondamente(potrei scrivere poemi a riguardo...aahaha)ed è un tutto dire il fatto che a liceo per rimediare un 7 in inglese ho dovuto aspettareche arrivassimo a shakespeare o alla bronte...altrimenti 5 politico!!!ahahahahah

27/08/10, ore 22:11

dai non è possibile..
riusciranno mai a baciarsi i nostri eroi??
poveretto,eddy era quasi sul orlo di una crisi di nervi...
hanno rovinato ben tre momenti magici...
intendo gli altri..
a quanto pare adesso entrambi diciamo hanno preso coscienza di quello che l altro vuole..nel senso che eddy ha capito che anche bella è attratta da lui..bella credo lo avesse già capito..
provano sentimenti molto intensi l uno per l'altra..e sono bellissimi insieme..
non vorrei dire ma ho come la sensazione che la serata fuori non l'aspettino solo eddy e bella...