La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

02/08/10, ore 19:54

com'è dolce questo capitolo, mi è piaiuto un sacco!

02/08/10, ore 19:29

ciao ti seguo da un pò ma è la prima volta che recensisco...inanzitutto complimenti la storia è bellissima...e tu posti anche con abbastanza frequenza quindi è anche un piacere in più leggere senza dover recuperare sempre il capitolo precedente...a me questo capitolo è piaciuto molto...insomma poveri ma come devono fare per baciarsi in santa pace???si crea sempre la situazione adatta ogni volta che si vedono e poi c'è sempre qualcuno che li interrompe...uff uff...poi edward geloso!!!ahahahahahah...che carini...un bacio e alla prossima..ciaooo

02/08/10, ore 19:24

sembra una congiura..non vogliono che si bacino..
eddy geloso è fantastico!! dai le ha fatto una specie di terzo grado sul suo ex..almeno lei si è contenuta forse perchè l'ha vista..mah..
i ragazzi ormai lo hanno capito,eanche loro hanno capito di piacersi..
speriamo solo che rescano a farcela..sembra una specie di cosa a resistenza,vinci se non impazzisci..
si amano,eddy è completamente andato e anche lei secondo me..
e poi ora riesce e vuole parlargli del fratello..direi che è un gran passo avanti

02/08/10, ore 18:42

Ma certo che ti perdono come non potrei perdonarti infondo hai creato questo magnifica storia e devo dire che mi paice sempre di più e poi scusami ma Bella ed Edward hai detto che ci sarà presto il bacio quindi io aspetto con pazienza quel capitolo!!!Comunque qui Edward è stato davvero tenero e Bella ha scelto il vestito giusto alla fine!!!Scrivi benissimo e questo capitolo splendido

26/07/10, ore 10:43

Oh Mio Dio!!! ... >FANTASTICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Ma si baceranno vero? NOn dirmi che qualcuno li interromperà anche questa volta... pensa se li interrompesse Charlie! XD le risate: il padre che vede la figlia che bacia un ragazzo...ihihihih. Comunque complimentissimi per questo capitolo.é meraviglioso e elettrizzante... certo che il nostro Edward è proprio innammorato perso.
Posta al più presto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di leggerlo.
ciaooooo e un bacioneeeeeee
edwardna twalentina

21/07/10, ore 17:00

Oddio tesoro fa che nessuno li intterompa e che tutti e due dicano i loro sentimenti infondo poverini hanno affrontato un sacco di guai e non stanno molto distanti anzi stanno sempre vicini ci pensi se avrebberò il loro numero messagerebbero dalla mattina alla sera e si anchio ascolto un sacco di musica mi piace da morire e sono bellissimi i dipinti che hai scelto anche ha me piace molto il quadro di Klimt!!!Sai la vedo anchio così!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

21/07/10, ore 15:40

No No No No NO!! Ma non puoi mollarci in questo modo! Davvero adesso si dichiara o arriva qualche rompi bip bip?? ù_ù La parte su James mi è piaciuta fin troppo! E Alice? E' sempre una grande! Mi mandi un pò del tuo entusiasmo per continuare a scrivere "Vite incatenate"?? Non mi vengono i capitoliii! @_@
Comunque è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli e mi hai fatto anche una bella lezione di Storia dell'arte! Un bacio!

21/07/10, ore 12:10

carissima la tua storia è veramente dolcissima mi sono persino comossa ,alternsando in me un mix di sentimenti veramente bellissimi ,sono certa che nei prossimi capitoli non mi deluderai ,facendomi ancora sognare come adesso un bacio.

21/07/10, ore 06:12

bacio! bacio! bacio! ufffaaaaa non puoi farmi questo!?!? XDXD :P comunque!!! cosa stava per dire edward??? un segreto?? un'esperienza che gli a segnato la vita?? oppure sono paranoica e lui vuole solo confessare i suoi sentimenti verso bella??? la seconda vero?? visto che la sta per baciare!! ihih oppure saranno interrotti di nuovo?? tipo da charlie?? ahahah xD *lo so sto facendo un sacco di domande! chiedo perdono! XD* ormai tutti e due hanno ammesso di essersi innamorato quindi!! xD poi ci sarà il pigiama party a casa dei cullen! non vedo l'ora *-*

complimentiiii

20/07/10, ore 23:41

Allora non ti fare paranoie perchè più bello e scorrevole di così non potevi scrivere questo cap! Comunque ho un appunto da farti: non puoi e dico non puoi lasciarci sempre con queste labbra penzoloni!! AHHHH! Vanny! Sto bacio quando arriva??? eh eh eh! ;) si, hai ragione siamo state fortunate riguardo l'amore, mio marito è speciale per me :D e poi devo dirti un'altra cosa...sono sconvolta, io e te abbiamo una specie di telepatia. Quando ho visto l'immagine de Il bacio di Klimt ero sconvolta. Sai che ho visto i quadri (compreso questo) al Belvedere di Vienna? TI posso assicurare che questo quadro è qualcosa di stupefacente. Sono stata a Vienna con la scuola al quarto anno e abbiamo visitato non so quanti musei (oh mamma!). Onestamente non mi è piaciuta molto come città ma questo quadro (soprattutto lei, la compagna di KLimt) è stupenda. I suoi capelli sembrano veri veramente sembra di osservare l'essenza stessa dell'amore. Rimango sempre più sbalordita! O.O ti mando un bacione enorme! Notte Vanny!!

20/07/10, ore 23:08

Direi che cominciare con lo scusarmi sia d'obbligo!non ho piu recensito ma devi capirmi ho avuto pochissimo tempo a disposizione per via degli esami ma ti giuro che ho recuperato tutto quanto; fantastici tutti i capitoli!!!si comprende palesemente il loro interessamento e mi è piaciuto anche il fatto che Bella sia riuscita a confidarsi un pochino con lui cira la morte di suo fratello...
pero adesso uffi...non puoi mica lasciarmi sul piu bello no???spero vivamente che sti due si bacino!!!Ed era anche sul punto di confessare tutto quanto sui suoi sentimenti...ahhhhhh adesso non vedo l'ora di leggere!!!
P.s. complimenti per la scelta dei quadri...io li adoro soprattuto il primo dei due!!!a prestissimo...

20/07/10, ore 20:56

Devo dirti che mi ha emozionata moltissimissimo la tua dedica!!! *.* Per me è stato solo un piacere darti i miei consigli!!! ^^ Mi ha fatto anche moltissimissimo piacere che li hai utilizzati e che continuerai a farlo!!! ^^
Devo dirti anche che il capitolo mi è piaciuto moltissimoooo!!! Non è stato per niente brutto te lo assicuro, anzi mi è piaciuto perchè sei riuscita a creare un mix di sentimenti contrastanti: allegria, passione, tristezza, ma soprattutto amore!!! ^^ Chissà se il nostro caro Edward riuscirà ad apriorsi con Bella e confessare i suoi sentimenti nei suoi confronti???!!! ^^ Non vedo l'ora di scoprirlo!!! ^^
Devo dirti che mi è piaciuta molto l'interpretazione che hai saputo dare ai quadri!!! ^^
Se mi è concesso aggiungere qualcosa riguardo queste opere, vorrei dire che ne "Il Bacio" di Klimt vi sono presenti (sull'abito della figura femminile) delle forme geometriche che rappresentano la femminilità e la fertilità, invece (sull'abito della figura maschile) forme geometriche che rappresentano la mascolinità e la virilità; ne "Il Bacio" di Hayez, l'artista ha voluto rappresentare un bacio pieno di passione ed amore, in un'ambiente indefinito proprio per indurre lo spettattore a concentrarsi sull'atto d'amore che vi è rappresentato. Gli abiti non per questo sono abiti del Medioevo, considerato dagli artisti del Romanticismo il periodo storico romantico per eccellenza. Il bacio dato dai due amanti è un bacio dato di sfuggita, visibile dal piede dell'uomo poggiato sulla rampa di scale, ed è per questo che viene visto come un bacio molto passionale.
Scusami non volevo farle la maestrina, perchè non lo sono *.* ... sono solo una ragazza che si è appena diplomata al Liceo Artistico e che è appassionata all'arte in ogni sua forma!!! ^^ Volevo, sentivo il bisogno ed il dovere di arricchirti con queste poche nozioni!!! ^^ Spero che tu non ti offenda tesoro!!! Baciiiiiiiii!!!!!!!!!! :XXXXXXXXXXXXXXXX

20/07/10, ore 18:45

volendo a mio avviso le occasioni giuste possono anche essere create no?
non dovevi fermarti proprio in quel punto..uffi!
chissà se almeno stavolta riescono a baciarsi? e poi eddy stava per dichiararsi..be prima che i due si avvicinassero...
ma riusciranno a mettersi insieme?
poi eddy geloso è fantastico..
povero james..eddy forse lo voleva uccidere..
ci riproverà con bella?
emmett è fantastico dai poveretto non è riuscito nemmeno a finire di mangiare..

20/07/10, ore 18:39

Ciao tesoro! Bè grazie mille, magari ti racconterò a febbraio la prossima esperienza in ospedale se ti fa piacere! Bellissima la ricerca! Pensa che riguardo alle opere ne conoscevo solo una e non molto bene quindi ho appreso nuove cose anche se non riesco a vederla dal punto di vista di Bella riguardo al quadro, devo essere sincera non me ne capisco molto di arte apparte quel poco che ho appreso a scuola... Edward avrà il coraggio di dire a Bella che è innamorato di lei? Uffa non puoi lasciare la fine sospesa! :( Eddy è il ragazzo pefetto *_*
Kiss

16/07/10, ore 07:29

accidenti ad alice!!! ahahah xD secondo me ha un radar per edward e bella! ahaha edward ha ragione! dovrebbe avvertire esme per il suo ritorno tardi e non edward! ahaha xD però come dice bella se è destino succederà prima o poi! sarebbe interessante vedere edward con una camice da medico! ahaha xD altro che strage fra le infermiere! XD sono davvero carini e ormai sono davvero cotti! ihihi

complimentiii