La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

23/12/11, ore 22:19

Ciao..
Scusami ma non sono riuscita a lasciarti un messaggo prima..
Questo è un capitolo bellissimo..e anche triste..dev essere terribile perdere un fratello..ma Bella è riuscita a superare la terribile perdita..sopprattutto  grazie ad Edward..
Sai che non ho propio dea di cosa si possano essere regalati??
Dev'essere sicuramente qualcosa di significativo per entrambi e molto molto molto speciale..sono curiosa di sapere cos'hai in mente!!!!!!!
La parte finale mi è propio piaciuta :) :)...spero di leggere presto il seguito..
Buon NATALE
E scusami se non ti ho lasciato prima un commento..scusami..
Complimenti ancora xper il capitolo...
AUGURONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/12/11, ore 19:59

Devo dire che questo capitolo è stato un connubio tra emozione e passione! :D Emozione all'inizio, quando Bella ricorda la sua infanzia, e passionale verso la fine...
Ti auguro un Sereno Natale e con tante S aggintive! ^^
Un bacione e alla prossima! :D

19/12/11, ore 19:04

capitolo meraviglioso e strepitoso come sempre ed emmet burlone insieme a un edward geloso sono sempre un'accoppiata vincente sfido chiunque a rimamere seri o tristi a natale...per avere capitoli cosi vale la pena aspettare...auguro a te e alla tua famiglia un sereno primo natale e che questo sia il primo di tanti altri..

16/12/11, ore 16:02

Ciaoooo tesoro!!!Oddio troppo bello il capitolo!Come sempre sei riuscita a farmi emozionare!:D Poveri Bella e Charlie:passeranno un altro Natale senza il loro Samuel :'( Fortuna che ci osno i Cullen che li aiutano a non pensarci più di tanto invitandoli a passare la vigilia da loro ;) Uhuh...qualcosa mi dice che sarà dura per Edward e Bella non farsi le "coccole" ahaha! Comunque davvero mi piace troppo questa storia. Ogni capitolo è una sorpresa ben gradita per me nonchè un piacere. Non basta la cetegoria delle storie preferite per rendere omaggio alla tua fiction. Complimenti! ^_^ Passando al regalo di Edward...mmm...non so perchè ma credo che Bella gli abbia regalato un ipod con dentro alcune sue canzoni oppure con un'incisione.Sarà che si sente continuamente parlare dell'Apple,però ho questo presentimento(poi va a finire che è sbaglia ahaha xD). Sono felicissima che passerai questo Natale insieme a tuo marito ed a tuo figlio :D Io quest'anno il Natale lo passerò come ogni anno con tutti i miei familiari a casa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se non fai in tempo ad aggiornare prima del 31 non ti preoccupare: pensa a passare delle bellissime feste ;D
Tantissimi auguri per un buon Natale ed un felice anno nuovo cara! Un bacione enorme!!:D <3
edwardina twalentina

16/12/11, ore 15:51

Ciao tesoro!!! E' vero, tra 10 giorni è Natale!!! Io adoro questa festa *-*
Bellissimo questo capitolo *-* A Bella manca Samuel, mi pare abbastanza scontato che non c'è nemmeno bisogno che io lo commenti. Quando una persona che ami scompare ti rimane un buoto dentro. Bella porterà per sempre un piccolo vuoto dentro di sé, ma con Edward i miglioramenti si sono notati eccome ;)
La giornata di shopping mi è piaciuta, soprattutto la gelosia di Edward *.* Io lo adoro e poi geloso... *-* Ahah, non vuole nemmeno ammetterlo subito, dice solo "un pochino", che tenero *-*
Ahahah, oddio, ma io ti devo fare una statua, dove l'hai tirata fuori la frase di Emm?! E' fantastica xD Il Natale delle Esse ahah xD Ovviamente Esme poi... mitica xD
Edward e Bella è dichiarato, si sono saltati addosso!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo *-* Mi piace troppo questo Edward malizioso e provocatore!
Non lo so cosa Bella ha regalato a Edward, ci penso e poi ti farò sapere ;)
Auguri di Natale anche alla tua famiglia e al tuo piccolo *-* Spero passerai un bellissimo Natale, te lo meriti ;)
Va be', tanto noi ci sentiremo prima del 31, quindi non ti faccio gli auguri di buon anno nuovo!

16/12/11, ore 00:04

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... immagino che per Bella sia ancora difficile abituarsi all'assenza di Samuel, ma ha al suo fianco le persone giuste, come Alice, Rose, Emmett, Jazz ed Edward... credo che l'aiutino molto....
sono curiosa di scoprire che cosa Bella ha regalato a Edward, e viceversa.... e poi Emmett è sempre il solito, se non ne dice una delle sue non è contento... l'anno pieno di esse mi piace, però.... :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94
ps. tanti auguri a te e alla tua famiglia.. :) baci

16/12/11, ore 00:00

Ciaooo.Allora ti auguro le migliori vacanze di sempre,un buon Natale e anche a te un Anno nuovo pieno di "esse".Spero che Edward starà benissimo a dormire con Bella chissà se Charlie lo farà a dormire con lui e chissà quando gli dirà tutta la storia di Samuel a Edward credo che si sentirà meglio e perchè la migliore ex amica di Bella doveva dare la colpa per la morte di Samuel a Bella???Ma credo che lo scopriremo presto questo.Allora ancora tanti auguri a te e alla tua famiglia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

Ciao Vane! Eccomi, finalmente sono in pari! Non sai quanto mi è mancata questa fantastica storia *-*
Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti *-* Sono sicura di averlo già detto per qualche capitolo precedente, ma cosa posso farci li adoro tutti xD
In questo si nota come il rapporto tra Edward e Bella sia stupendo, magico e basato su un sentimento molto profondo. Edward è un ragazzo dolcissimo, romantico, gentile e con un grande rispetto verso Bella, certo lei non è da meno, diciamo che sono perfetti per stare insieme e basta ;)
Charlie è fantastico, un buon padre e geloso di sua figlia ahah xD Emmett, invece, è sempre il solito burlone, fa troppo ridere xD
Edawrd geloso è dolcissimo *-* Certo, il suo preferire che fosse vergine me l'aspettavo un po'... Però hanno condiviso qualcosa di importante, anche se hanno ancora molto da condividere, è magico comunque! Mi hai fatta emozionare con questo capitolo, bravissima tesoro!
Ed ora posso confermare che avevi ragione, tra il Edward e il tuo ci sono leggere somiglianze, anche se poi ognuno si distingue, sono fantastici!

04/12/11, ore 18:38

Ciao carissima! Ti avevo avvisato che ero leggermente in ritardo, ma sai che prima o poi arrivo sempre ;)
Non sai la mia felicità nel notare che sei tornata *-* Sono contentissima! Immagino che il tuo piccola ti occupi molto, ma so anche che ne sei entusiasta, sei sicuramente una madre fantastica ;)
Questo capitolo è bellissimo *-* Complimenti, Vane! Lo adoro!
All'inizio Bella è irrequieta per l'arrivo di Edward, sa già che sono arrivati al limite della sopportazione fisica e l'attrazione è troppo forte. Le sue fantasie non sono andate lontano dalla realtà!
Il risveglio di Bella dopo la loro serata è stato magico, poi ovviamente ritrovarsi Edawrd Cullen in camera a petto nudo è stata la ciliegina sulla torta ahah xD
Edward è un ragazzo puntuale, mica è da tutti,a nche se è risaputo che le donne si fanno sempre attendere ;)
Bella è davvero tremenda quando ci si mette, vuole far morire Edward molto giovane xD
Meno male che ho un capitolo da leggere ancora, sarei morta di curiosità!
Corro a leggere!
Jess

ciao vanessa ho 45 anni e sono mamma anch'io di due meravigliosi bambini ( e a proposito tanti cari auguri per il tuo...) ti scrivo perchè sto leggendo la tua storia e ci tenevo a dirti che la trovo ricca di quel sentimento, quella passione e soprattutto quella magia che contradistingue il rapporto di edward e bella...quindi bravissima continua cosi e mi raccomando posta appena puoi perchè attendo con ansia il seguito della tua magnica storia.

Ciao,
commento solo ora perchè per tre giorni non ho avuto il collegamento ad internet.
Un dolce momento di intimità prima di qualche bufera?
Comunque sia ho gustato totalmente sia la lunghezza del capitolo sia
la serenità che sei riuscita a trasmettere.
Grazie

Ciao!!!!!
Questo capitolo è davvero strepitoso..complimenti..mi è piaciuta sopprattutto la parte dove hanno parlato delle loro storie precedenti..
Farai un pov Edward sulla parte finale di questo capitolo? Sono curiosa di sapere cosa ha pensato...
A presto..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..

Charlie perché?! Perché hai rovinato il momento perfetto che si era creato?! T__T
Che carina questa loro gelosia non morbosa! Li rende così dolci! *__*
Durante le vacanze succederà qualcosa? Io spero di sì perché si ha bisogno di passare ad un ulteriore livello, dopo un po', e credo che il livello di cui parliamo sia il più importante.
Riguardo a questo mi fido di te, come ben sai, e sono sicura che sarà uno dei capitoli più belli! ;D
Ciao e al prossimo capitolo, un bacio!

ciao!!
seguo da sempre la tua storia, ma credo di non aver mai lasciato una recensione...
ora sento di farlo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo.... mi sono emozionata molto leggendolo, specialmente la frase di neruda... è stupenda e perfetta per loro....
e mi sono anche divertita vedendoli stuzzicarsi e punzecchiarsi.... e emmett è sempre emmett, non è lui se non spara una delle sue stupidate... ihihih credo che l'idea di un capodanno insieme sia stupenda... :)
la storia mi piace moltissimo....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

Ciao carissima!!!
Credimi se ti dico che questo capitolo è completamente PERFETTO! Mi sono emozionata tantissimo:ho riso,pianto,provato nostaliga al pensiero del Natale solitario di Bella e Charlie,mi sono divertita tantissimo con le battutine di Emmett e con il rapporto tra Edward e Charlie,ho sorriso per la gelosia di Edward e per quella di Bella. Insomma come sempre hai scritto un capitolo meraviglioso,pieno di forti emozioni,si l'ho letto tutto d'un fiato!:D Sono felice che non abbiano avuto ora la loro "prima volta" insieme anche se a giudicare da dove andranno a Capodanno e che staranno nella stessa stanza d'albergo direi che non manca molto ;) Non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo:sono curiosissima di sapere come sarà per Edward e Bella passare il Natale insieme. Come sempre,ci tengo tantissimo a farti i miei più grandi complimenti per questa straordinaria storia.Ogni capitolo mi sconvolge più dei precedenti(ovviamente in positivo) e come te anche io mi sono completamente immedesimata in questa storia.
Un abbraccio e un bacione enorme tesoro!<3
edwardina twalentina